IL Topic Delle Lamentele Videoludiche... IL Topic Delle Lamentele Videoludiche... - Pagina 4

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 88

Discussione: IL Topic Delle Lamentele Videoludiche...

  1. #61
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: IL Topic Delle Lamentele Videoludiche...

    ho una lamentela simile su 2 giochi, anzi 3:
    - deus ex (che comunque č il gioco pił pił di tutti i tempi): possibile che non c'era altro suono da poter associare alla camminata normale che quei passettini che fanno sembrare come se jc calzi scarpe coi tacchi a spillo?
    - F3 e NV: possibile che non c'era altro suono da poter associare alla camminata/corsa, indossando l'armatura atomica, al posto di quel suono da tamburello?

  2. #62
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: IL Topic Delle Lamentele Videoludiche...

    Mi fa incazzare la fine di mass effect. Il primo aveva una bella storia, il secondo aveva delle belle microstorie ma la storia era sciatta e tutta cerberus č una porcheria scritta male da qualche adolescente perché veramente fa cagare. Mass effect 3, col difficile compito di tirare i nodi al pettine dopo due giochi cosa fa? Ti fa scegliere tra due cose, buono / cattivo, se č morto un personaggio nella missione finale del 2 allora nella parte di storia che lo riguarda nel 3 c'č un sostituto facente funzione, per poi, infine concludersi in quella merdata di scelta finale che puoi scegliere indifferente tra tre opzioni

  3. #63
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Firenze
    Messaggi
    2.830
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: IL Topic Delle Lamentele Videoludiche...

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Mi fa incazzare la fine di mass effect. Il primo aveva una bella storia, il secondo aveva delle belle microstorie ma la storia era sciatta e tutta cerberus č una porcheria scritta male da qualche adolescente perché veramente fa cagare. Mass effect 3, col difficile compito di tirare i nodi al pettine dopo due giochi cosa fa? Ti fa scegliere tra due cose, buono / cattivo, se č morto un personaggio nella missione finale del 2 allora nella parte di storia che lo riguarda nel 3 c'č un sostituto facente funzione, per poi, infine concludersi in quella merdata di scelta finale che puoi scegliere indifferente tra tre opzioni
    dopo anno ho ancora voglia di tirare capocciate stile krogan
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  4. #64
    Senior Member L'avatar di Azathoth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.088

    Re: IL Topic Delle Lamentele Videoludiche...

    A proposito di ME 3 mi sembra strano trovarsi Shepard che magari in ME 2 era totalmente a favore di Cerberus, che poi nel terzo li considera sempre dei terroristi schifosi.

  5. #65
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: IL Topic Delle Lamentele Videoludiche...

    nel 2 non era a favore di cerberus, lo usava per i suoi scopi facendo credere a martin sheen () di essere usato.

  6. #66
    Senior Member L'avatar di Azathoth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.088

    Re: IL Topic Delle Lamentele Videoludiche...

    La mia Shepard era una super razzista: "Aiutiamo gli alieni a casa loro, ma prima spianiamola con l'atomica!"

  7. #67
    Mr.Cilindro
    Guest

    Re: IL Topic Delle Lamentele Videoludiche...

    Icewind dale aveva una grafica da 10/10 ed un sistema di gioco pezzente, come abbiano potuto pensare di fare un rpg hack n slash non lo so.

  8. #68
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: IL Topic Delle Lamentele Videoludiche...

    Citazione Originariamente Scritto da Azathoth Visualizza Messaggio
    La mia Shepard era una super razzista: "Aiutiamo gli alieni a casa loro, ma prima spianiamola con l'atomica!"
    cosģ era sicura di non avere problemi per il futuro

  9. #69
    Thrash 'Till Death... L'avatar di Leorgrium
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Northern Darkness
    Messaggi
    7.933
    Gamer IDs

    Gamertag: Leorgrium Steam ID: Leorgrium

    Re: IL Topic Delle Lamentele Videoludiche...

    Certo che EA poteva fare l'abbonamento a 24.99 all'anno per Origin Access? Cavolo, su Xbox č cosi e su PC no....


    Everybody Lies...

  10. #70
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.013

    Re: IL Topic Delle Lamentele Videoludiche...

    Bello lo sfogatoio....

    Ok.. Fifa 2016 modalitą FUT.

    Un pay to win mascherato - nemmeno troppo bene a dire il vero - creato apposta per spillare soldi all'utOnto medio o al bambino incontrollato.
    Perchč puoi chiamare tutti i Santi del calendario, puoi invocare Manitou, Buddha, Zeus e anche Odino.
    Se non hai i giocatori non vinci mai. E per avere i giocatori devi spendere. Perchč se aspetti i crediti che riesci a fare giocando.. beh... sappilo, per quando ti sarai fatto una squadra decente, gli altri saranno tutti a giocare con il capitolo nuovo della serie.
    E ora che l'ho scritto, vado a castigare l'ennesimo bimbo che in 5* divisione si schiera con Suarez, Messi, Iniesta, Neymar, Rakitic e Rodriguez. Perchč, se con questa squadra sei in questa divisione, non ci capisci proprio una sega.. caro il mio dita a banana!!!!

  11. #71
    Senior Member L'avatar di Mammaoca
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    7.738

    Re: IL Topic Delle Lamentele Videoludiche...

    Gią ho fatto un thread dedicato, ma sto sputando bile dal nervoso.
    2k merda e merda chi la sostiene dato che sono giorni che mi ignora un problema tecnico non indifferente su un suo cazzo di gioco.
    La cosa "divertente" č che sto problema c'č almeno dal 13 gennaio.
    Ma quei mangiamerda sembrano fottersene e credo mi abbiano messo in ignore pure su twitter

  12. #72
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.811

    Re: IL Topic Delle Lamentele Videoludiche...

    Io mi lamento che ci sono troppi topic che cominciano con "quale..." in questa sezione del forum

  13. #73
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Firenze
    Messaggi
    2.830
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: IL Topic Delle Lamentele Videoludiche...

    mi sto inc...alterando a bestia con i combattimenti di Lone wolf HD.

    Non solo sono tantissimi ma hanno anche i finti turni, non proprio finti ma valgono solo per il giocatore visto che i nemici agiscono quando vogliono e quanto vogliono (e sembra anche che abbiano risorse infinite).
    Ho anche abbassato la difficoltą, a difficile č impossibile non avere scatti violenti d'ira funesta ogni volta che appare un fottuto giak.
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  14. #74
    Senior Member L'avatar di Azathoth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.088

    Re: IL Topic Delle Lamentele Videoludiche...

    Odio i boss che chiacchierano durante gli scontri, č inutile perché uno č troppo impegnato a stenderli per seguire i loro sproloqui.

  15. #75
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Veneto
    Messaggi
    19.011
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: IL Topic Delle Lamentele Videoludiche...

    Citazione Originariamente Scritto da Azathoth Visualizza Messaggio
    Odio i boss che chiacchierano durante gli scontri, č inutile perché uno č troppo impegnato a stenderli per seguire i loro sproloqui.
    Espando il concetto a tutto il gioco: praticamente tutti i Bioshock c'č sempre gente che ti parla durante i combattimenti.

  16. #76
    Senior Member L'avatar di Azathoth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.088

    Re: IL Topic Delle Lamentele Videoludiche...

    "Io non avrei fatto male a nessuno (bang!), ma vivo in un periodo storico in cui lo schiavismo č illegale (kaboom), quindi devo uccidere tutti quei cattivi che non mi lasciano vivere liberamente la mia vita (boom!)...ahņ, ma che me stai a sentģ? Ma guarda che cafone, uno gli parla e non mi ascolta (sdeng!), certa gente mi fa davvero incazzare!"

  17. #77
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: IL Topic Delle Lamentele Videoludiche...

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Espando il concetto a tutto il gioco: praticamente tutti i Bioshock c'č sempre gente che ti parla durante i combattimenti.
    solo in BS?.... figataaaaaa!!!

  18. #78
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Veneto
    Messaggi
    19.011
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: IL Topic Delle Lamentele Videoludiche...

    I giochi senza tutorial......
    Possibile che uno deve andare a leggersi guide o wiki (scritte da utenti) per capire come giocare! Non dico per capire le meccaniche pił segrete e nascoste ma giusto per "iniziare una partita"!!!

  19. #79
    Senior Member L'avatar di Azathoth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.088

    Re: IL Topic Delle Lamentele Videoludiche...

    Nuove aggiunte: i giochi che ti danno certi oggetti solo verso la fine.
    Non voglio le armi piś potenti subito, peró fatemele godere mettendole quando ho ancora un botto di roba da fare.

    Altra lamentela: odio le software house che prolungano inutilmente i giochi prima della fine, aggiungendo delle sezioni noiose solo perché sono spettacolari o allungano il brodo.

  20. #80
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.715

    Re: IL Topic Delle Lamentele Videoludiche...

    odio I BOSS. quasi sempre, almeno
    ci sono dei giochi che davvero non ne hanno bisogno ma ce li ficcano a forza, come se altrimenti non si trattasse di un videogame. ma perchč??

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su