Re: Picchiaduro: i luoghi comuni da sfatare
Sarà sicuramente un emulatore...
Citazione:
Originariamente Scritto da
blastomorpha
Mooolto interessante, ma bisognerà vedere se sarà veramente "arcade perfect", realizzazione (quelle cornici già mi fanno storcere il naso), netcode e quanto costerà :bua:
40$ la Collection o la Arcade Edition del V?
entrambi a 40
Sent from my CHC-U01 using Tapatalk
Citazione:
Taddeus
Sarà sicuramente un emulatore...
Si, ci lavorano i Digital Extremes, hanno lavorato alla collection di Megaman (solo la prima) e di quella dei giochi disney nes.
Entrambi hanno (avuto?) dei problemi di input lag e bug sonori.
Citazione:
stronzolo
Si, ci lavorano i Digital Extremes, hanno lavorato alla collection di Megaman (solo la prima) e di quella dei giochi disney nes.
Entrambi hanno (avuto?) dei problemi di input lag e bug sonori.
Alè :bua:
Ahia. :bua:
Vabbé, aspetterò una settimana per vedere cosa ne pensano pure quelli che ti vedono ad occhio i frame di input lag infinitesimali e poi valuterò.
Io il feel legnoso in Mortal Kombat e dei picchia netherrealm in genere lo sento comunque, Injustice l'ho finito perché sono un DC fanatico ma anche se la parata classica me lo ha reso più digeribile lo sento molto meno fluido rispetto a STIV e specialmente rispetto ai vecchi Street Fighter 2D.
Perchè hai la mano sulla scuola Capcom, io che ci gioco poco trovo legnosi loro :asd: .
Citazione:
Rapper Nero -l'originale-
Perchè hai la mano sulla scuola Capcom, io che ci gioco poco trovo legnosi loro :asd: .
quindi trovi legnosi anche i film pixar
Dato che anche Slaps and Beans è un picchiaduro, vi chiedo: ma a voi piace? Sembra la grafica di Monkey Island 2 applicata al picchiaduro...
Citazione:
Taddeus
Dato che anche Slaps and Beans è un picchiaduro, vi chiedo: ma a voi piace? Sembra la grafica di Monkey Island 2 applicata al picchiaduro...
È un beat 'em up a scorrimento, è un genere diverso anche se con una origine comune.
[Street Fighter e simili furono ideati perché alcuni preferivano i boss ai nemici normali nei beat 'em up]
PS: la grafica ha un suo perché, i beat 'em up a scorrimento vissero il loro periodo d'oro nell'era 8 e 16 bit sia su console che in sala giochi e Slaps & Beans si ispira visibilmente a quel tipo di giochi.
A me sembra più simile a Monkey Island...
Citazione:
Taddeus
il periodo è quello
https://upload.wikimedia.org/wikiped...x-DDArcade.png
Citazione:
Taddeus
È follia?
Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
Citazione:
Rapper Nero -l'originale-
Il primo picchia che ho provato è stato Mortal Kombat per DOS e non mi aveva impressionato, quando ho provato uno Street Fighter anni dopo l'impatto fu ben diverso, non è questione di mano ma proprio di un primo impatto che non mi ha mai persuaso.
Citazione:
Taddeus
da fuk :rotfl: