Sarà sicuramente un emulatore...
Sarà sicuramente un emulatore...
La mia esposa stava al fiume, señor, a lavare... un gringo l'aggredì e la voleva...
Ahia.
Vabbé, aspetterò una settimana per vedere cosa ne pensano pure quelli che ti vedono ad occhio i frame di input lag infinitesimali e poi valuterò.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Oh raga...
PICCHIADURO I LUOCHI COMUNI DA SFATARE [ PARTE 2 !!! ]
LA BOMBA!
Perderselo sarebbe un delitto.
Io il feel legnoso in Mortal Kombat e dei picchia netherrealm in genere lo sento comunque, Injustice l'ho finito perché sono un DC fanatico ma anche se la parata classica me lo ha reso più digeribile lo sento molto meno fluido rispetto a STIV e specialmente rispetto ai vecchi Street Fighter 2D.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Perchè hai la mano sulla scuola Capcom, io che ci gioco poco trovo legnosi loro.
Dato che anche Slaps and Beans è un picchiaduro, vi chiedo: ma a voi piace? Sembra la grafica di Monkey Island 2 applicata al picchiaduro...
È un beat 'em up a scorrimento, è un genere diverso anche se con una origine comune.
[Street Fighter e simili furono ideati perché alcuni preferivano i boss ai nemici normali nei beat 'em up]
PS: la grafica ha un suo perché, i beat 'em up a scorrimento vissero il loro periodo d'oro nell'era 8 e 16 bit sia su console che in sala giochi e Slaps & Beans si ispira visibilmente a quel tipo di giochi.
Ultima modifica di Det. Bullock; 22-12-17 alle 18:53
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
A me sembra più simile a Monkey Island...
il periodo è quello
https://upload.wikimedia.org/wikiped...x-DDArcade.png
Sent from my CHC-U01 using Tapatalk
Il primo picchia che ho provato è stato Mortal Kombat per DOS e non mi aveva impressionato, quando ho provato uno Street Fighter anni dopo l'impatto fu ben diverso, non è questione di mano ma proprio di un primo impatto che non mi ha mai persuaso.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.