Dubbio Su Connessioni A Internet Ps4 Ed Xbox One Dubbio Su Connessioni A Internet Ps4 Ed Xbox One

Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Dubbio Su Connessioni A Internet Ps4 Ed Xbox One

  1. #1

    Dubbio Su Connessioni A Internet Ps4 Ed Xbox One

    Salve a tutti,sono intenzionato all'acquisto di una di queste due nuove console ma sono abbastanza indeciso.
    Premesso che non spenderò nulla per farmi un abbonamento ad xbox live o ps network; però sarei interessato a tenere aggiornata la console installando gli aggiornamenti che usciranno nei prossimi mesi, vorrei sapere quali di queste 2 console permette di scaricare patch ed aggiornamenti senza avere per forza un abbonamento ad xblox live o ad ps network.
    Grazie in anticipo

    ------------------------------------------------------------------------------------------------------
    Si può vedere di più: download car games | bike racing game download | pepi bike 3d download
    Ultima modifica di ngomaichi; 27-07-16 alle 04:44

  2. #2
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: Dubbio Su Connessioni A Internet Ps4 Ed Xbox One

    oddio non sono sicurissimissimo in effetti, ma sono abbastanza confidente sul fatto che non hai bisogno di live e gold per tirare giù gli aggiornamenti di console e giochi. di sicuro non ne avevi bisogno con ps360, ma quasi sicuramente anche con la current gen

  3. #3
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: Dubbio Su Connessioni A Internet Ps4 Ed Xbox One

    Citazione Originariamente Scritto da ngomaichi Visualizza Messaggio
    Salve a tutti,sono intenzionato all'acquisto di una di queste due nuove console ma sono abbastanza indeciso.
    Premesso che non spenderò nulla per farmi un abbonamento ad xbox live o ps network; però sarei interessato a tenere aggiornata la console installando gli aggiornamenti che usciranno nei prossimi mesi, vorrei sapere quali di queste 2 console permette di scaricare patch ed aggiornamenti senza avere per forza un abbonamento ad xblox live o ad ps network.
    Grazie in anticipo
    gli aggiornamenti/patch non necessitano dell'abbonamento (e ci mancherebbe anche ) devi solo essere connesso alla rete, questo sia per x1 che ps4 quindi vai tranquillo


    puoi anche scaricare demo, comprare giochi e altro dai vari store senza essere abbonato



    l'abbonamento ti serve per il gioco multiplayer e altri servizi annessi




    per altre informazioni e magari consigli su quale console scegliere puoi venire nell'area consolemania

  4. #4
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.452
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Dubbio Su Connessioni A Internet Ps4 Ed Xbox One

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    per altre informazioni e magari consigli su quale console scegliere puoi venire nell'area consolemania
    Quoto.

    Soprattutto l'abbonamento da diritto ad avere 2 giochi scelti da loro ogni mese che si aggiungeranno alla tua libreria e rimarranno sempre disponibili finchè sarai abbonato. (la qualità di questi giochi è altalenante però e rispetto a 1-2 anni fa è calata abbastanza).

    Ovviamente se hai un PC con Windows 10 capace di far girare giochi, la Xbox One ti diventa quasi inutile visti i recenti sviluppi della piattaforma Microsoft.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  5. #5
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: Dubbio Su Connessioni A Internet Ps4 Ed Xbox One

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    (la qualità di questi giochi è altalenante però e rispetto a 1-2 anni fa è calata abbastanza).
    questo vale per sony, per microsoft mancopenniente dato che il gold regala tuttora signori giochi, mi sembra giusto rimarcarlo

  6. #6
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.452
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Dubbio Su Connessioni A Internet Ps4 Ed Xbox One

    Al momento non ho una xbox e sono poco informato su quel versante. potrebbe essere, anzi spero! così più MS offre roba buona, più sony dovrà fare concorrenza con roba dello stesso livello e non quella tagliata male che sta passando ultimamente.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  7. #7
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: Dubbio Su Connessioni A Internet Ps4 Ed Xbox One

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    questo vale per sony, per microsoft mancopenniente dato che il gold regala tuttora signori giochi, mi sembra giusto rimarcarlo
    vero per old-gen ma per X1...insomma

  8. #8
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: Dubbio Su Connessioni A Internet Ps4 Ed Xbox One

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    vero per old-gen ma per X1...insomma
    beh dai, di sicuro meglio degli indie semisconosciuti che dà via mamma sony neanche knack e killzone son riusciti ancora a dare, maledetti

  9. #9
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: Dubbio Su Connessioni A Internet Ps4 Ed Xbox One

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    vero per old-gen ma per X1...insomma
    guarda che su xbox one i giochi in affitto stanno avanti di un pezzo.
    solo negli ultimi mesi, mi sono usciti: ac blackflag, lords of the fallen, wolf among us e sunset overdrive.
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su