Trailer dei videogiochi Trailer dei videogiochi - Pagina 4

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 61 a 80 di 95

Discussione: Trailer dei videogiochi

  1. #61

    Re: Trailer dei videogiochi

    Bellissimo topic, non riesco a linkare niente in maniera appropriata da tatapalk, quindi per ora sto zittuto. Cmq sia verissima la storia di Hellgate London, quanto m č rimasto qua quel gioco: che peccato madonna mia. Sarebbe da riprendere tutto il concept e rifarlo.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che perņ attira le ffighe

  2. #62
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9

    Re: Trailer dei videogiochi

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    mi sa che non hai guardato il video eh?
    In realtį ha ragione Nico, darksector č quello linkato da lui. Quello del trailer č l'early concept del gioco che venne poi cambiato abbandonando l'ambientazione spaziale/futuristica per ambientarlo in epoca contemporanea facendolo diventare un third person shooter dove si combattevano dei mostri creati da un tecnovirus e soldati di un'ipotetica regione dell'est europa. All'inizio del gioco si viene infettati da questo virus e il personaggio inizia a sviluppare una sorta di bioarmatura che nella forma finale č molto simile a quella del trailer.
    La cosa interessante č che dal concept iniziale e da dark sector hanno tirato fuori warframe, prendendo dal pŕimo buona parte del design e ambientazione, dal secondo la componente biomeccanica del design, facendo diventare dark sector una sorta di prequel (rispetto a warframe č ambientato secoli prima e non č considerato al 100% canon)
    I giocatori di warframe peró riconosceranno un sacco di spunti in quel trailer preistorico.

    Quindi si, dark sector č uscito qualche anno fa ma molto diverso dal concept iniziale, come gioco oltretutto non era niente di speciale (a parte il design che ho sempre adorato)

  3. #63
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9

    Re: Trailer dei videogiochi

    Tornando in topic:


    Altro gioco castrato da EA...

  4. #64
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.394
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Trailer dei videogiochi

    Overstrike? mai sentito nemmeno nominare in vita mia. che strano. č la prima volta oggi che vedo quel trailer.

    EDIT: ok č stato rinominato in fuse.
    Ultima modifica di Eric Starbuck; 17-03-16 alle 09:54

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  5. #65
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.917

    Re: Trailer dei videogiochi

    vorrei approfittare del topic per una piccola richiesta, sempre aproposito di trailer



    ricordo che ai tempi della psx, in televisione girava una spot di METAL GEAR SOLID, ma sembra che nessuno a parte me se lo ricordi (e su internet non trovo nulla) e sta cos ami fa uscire pazzo ogni volta che ci penso, vorrei almeno capire se č una cosa che mi sono inventato io o che



    lo spot era pił o meno cosģ: classico pronto soccorso americano, un paziente in barella viene portato d'urgenza in sala operatoria tutto in modo frenetico alla ER-medici in prima linea, il tutto con telecamera pseudo-amatoriale e tinte molto grigie quasi sfocate, alla blade runner tanto per intenderci
    e si sentono i medici dire una cosa simile "paziente in condizioni critiche, numerose ferite d'arma da fuoco e principio di congelamento" e roba simile, detto questo partono dei flash del gioco soprattutto dei primi livelli in mezzo alla neve e alcune fasi di sparatoria, il tutto seguito dal logo metal gear e titolo



    all'epoca ero rimasto affascinato da quello spot, infatti comprai il gioco poco dopo...i bei tempi quando venivi a conoscenza di un videogioco dagli spot in tv

  6. #66
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9

    Re: Trailer dei videogiochi

    Si, il "castrato da EA" era per quello...
    Dopo il teaser uscito per l'E3 nel 2011 mi pare nessuno ha pił sentito parlare del gioco... l'hanno fatto uscire in sordina senza annunciare il cambio nome e pare che abbiano tolto il grosso della parte "umoristica/scanzonata" che doveva fare da accompagnamento al gameplay...

    In quanto a badassery anche il trailer live action di ODST non scherza...
    Ultima modifica di Xeone; 17-03-16 alle 10:27

  7. #67
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9

    Re: Trailer dei videogiochi

    E Warhammer mark of Chaos


  8. #68
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Trailer dei videogiochi

    Citazione Originariamente Scritto da Xeone Visualizza Messaggio
    In realtį ha ragione Nico, darksector č quello linkato da lui. Quello del trailer č l'early concept del gioco che venne poi cambiato abbandonando l'ambientazione spaziale/futuristica per ambientarlo in epoca contemporanea facendolo diventare un third person shooter dove si combattevano dei mostri creati da un tecnovirus e soldati di un'ipotetica regione dell'est europa. All'inizio del gioco si viene infettati da questo virus e il personaggio inizia a sviluppare una sorta di bioarmatura che nella forma finale č molto simile a quella del trailer.
    La cosa interessante č che dal concept iniziale e da dark sector hanno tirato fuori warframe, prendendo dal pŕimo buona parte del design e ambientazione, dal secondo la componente biomeccanica del design, facendo diventare dark sector una sorta di prequel (rispetto a warframe č ambientato secoli prima e non č considerato al 100% canon)
    I giocatori di warframe peró riconosceranno un sacco di spunti in quel trailer preistorico.

    Quindi si, dark sector č uscito qualche anno fa ma molto diverso dal concept iniziale, come gioco oltretutto non era niente di speciale (a parte il design che ho sempre adorato)
    peccato che abbiano abbandonato l'ambientazione spaziale/futuristica
    comunque sia dalla tua descrizione mi sa che quell'altra versione ce l'ho, ma non l'ho mai installata
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  9. #69
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Trailer dei videogiochi

    epicness a palate

    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  10. #70
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9

    Re: Trailer dei videogiochi

    Citazione Originariamente Scritto da manuč Visualizza Messaggio
    peccato che abbiano abbandonato l'ambientazione spaziale/futuristica
    comunque sia dalla tua descrizione mi sa che quell'altra versione ce l'ho, ma non l'ho mai installata
    Se l'ambientazione spaziale ti piace e non sei spaventato dal grindare per ottenere risultati prova Warframe, vedrai che ritrovi il 90% degli elementi di quel trailer, ma con grafica pił figosa...

  11. #71
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Trailer dei videogiochi

    ehm... che significa grindare?
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  12. #72
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2016
    Messaggi
    9

    Re: Trailer dei videogiochi

    Ripetere missioni e azioni di gioco fino alla nausea per ottenere le ricompense che vengono assegnate random (alcune pure troppo... ci sono oggetti con il 2/2,5% di possibilitą di drop).

    La cosa bella perņ č che teoricamente, a parte gli oggetti puramente cosmetici, il resto puoi ottenerlo tutto senza cacciare un soldo... uno dei pochi free to play veramente free probabilmente...

    Scusate l'Off Topic...

    Anzi va' per rimanere in tema posto uno dei cinematic tamarri del gioco

  13. #73
    Grande Antico L'avatar di Shog-goth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    R'lyeh
    Messaggi
    2.061

    Re: Trailer dei videogiochi



    Ultima modifica di Shog-goth; 18-03-16 alle 05:16
    Endure. In enduring, grow strong.

  14. #74
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Trailer dei videogiochi

    Citazione Originariamente Scritto da Xeone Visualizza Messaggio
    Ripetere missioni e azioni di gioco fino alla nausea per ottenere le ricompense che vengono assegnate random (alcune pure troppo... ci sono oggetti con il 2/2,5% di possibilitą di drop).
    ah ok, no la cosa, fino ad un certo punto, non mi preoccupa, l'ho gią fatto in warhammer 40000 dawn of war 2 ed ho smesso di farle e rifarle solo quando ho raggiunto il livello massimo raggiungibile dal mio alter ego, fino a qual momento non ho avuto missioni scadute... poi a pioggia

    ed a proposito di DoW2, ecco l'epica cinematica:

    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  15. #75
    Senior Member L'avatar di superzio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    verona
    Messaggi
    408

    Re: Trailer dei videogiochi

    Trailer del Phantom Pain diretto da Kojima

  16. #76
    Sabreman
    Guest

    Re: Trailer dei videogiochi

    Altro che Halo, il miglior trailer live action č questo:


  17. #77
    Senior Member L'avatar di G3lli
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Dove non si paga pizzo
    Messaggi
    119

    Re: Trailer dei videogiochi

    Uno dei giochi pił belli a cui abbia mai giocato ha anche uno dei trailer pił evocativi che abbia mai visto

  18. #78
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.775

    Re: Trailer dei videogiochi

    Citazione Originariamente Scritto da G3lli Visualizza Messaggio
    Uno dei giochi pił belli a cui abbia mai giocato ha anche uno dei trailer pił evocativi che abbia mai visto
    In realtą quello non credo sia un trailer vero e proprio ma pił il video di baba yetu, comunque stupendo, me lo riguardo spesso.
    Ultima modifica di PCMaster; 20-03-16 alle 14:29
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali gią attivati

  19. #79
    Senior Member L'avatar di manuč
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Trailer dei videogiochi

    anche questo aveva un trailer bellerrimo



    poi il gioco non era questo chissącchč, ma non si puņ avere tutto dalla vita... e neanche dai giochi a quanto pare
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se cosģ non accade, allora č meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  20. #80
    Senior Member L'avatar di superzio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Localitą
    verona
    Messaggi
    408

    Re: Trailer dei videogiochi

    Trailer (anche se pił la intro del gioco) di Street Fighter x Tekken che fa gasare chi ha giocato ad entrambi i titoli in passato

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su