Re: Quel gioco che vi ha stregato ma che in realtà è orrendo...
Concordo col primo Assassin's Creed: monotono ma droga pura
Poi direi Philosoma (PS1), shoot'em up di fattura medio bassa, ma che continuavo a rigiocare per vedermi i filmati in CGI
Poi, Leisure Suite Larry - Magna Cum Laude; lì sono proprio impazzito :asd:
E Golden Axe II : faceva cagare ma non so perchè, ci giocavo im continuazione
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Citazione:
Originariamente Scritto da
Starato
Allora, ne aggiungo un altro, però prima lo devo contestualizzare.
A me i lavori di Cliver Barkers sono sempre piaciucchiati, così come mi piacciono gli horror\i gore e i bodyhorror movie (sopratutto quelli demenziali degli anni 80-90).
Clive Barkers Undying è un fottuto capolavoro, e si sa.
Detto questo, a me è piaciuto pure Clive Barkes Jerico. :asd:
Se si sopravvive al primo, noioso livello l'ambientazione diventa anche figa e la storia caruccia (molto stile Hellreiser per intenderci).
OVVIAMENTE però l'ho giocato in INGLESE.
Questo perchè, come credo tutti sappiano, il gioco in italiano è così:
cut
Io l'ho giocato rigorosamente in italiano, e ho un bellissimo ricordo perchè faceva tantissimo film di serie Z! :rotfl:
Loadstar? Si direi che era orrendo però ci passai ore.
Oddio forse anche fade to black, ma proprio orrendo non era.
Citazione:
Viggio
E Golden Axe II : faceva cagare ma non so perchè, ci giocavo im continuazione
Golden Axe II non fa cagare, può fare una brutta impressione perché di primo acchito pare uguale al primo ma ha tante piccole migliorie al gameplay che lo redimono, perlomeno questa è la mia opionione di non-nostalgico visto che è stato uno dei primi giochi che ho preso quando ho cominciato a collezzionare giochi per il mio MD qualche anno fa, probabilmente se avessero fatto il "salto di cartuccia" come Streets of Rage il gioco sarebbe ricordato meglio.
mmmh.....i colori sono più scarni...le animazioni più legnose, gli effetti sonori più brutti e le musiche...bbah...è bella solo quella della grotta di lava (tra parentesi bella anche graficamente)...
e delle magie, solo quella del drago fa il suo effetto :sisi:
IMHO eh...:asd:
Citazione:
Viggio
mmmh.....i colori sono più scarni...le animazioni più legnose, gli effetti sonori più brutti e le musiche...bbah...è bella solo quella della grotta di lava (tra parentesi bella anche graficamente)...
e delle magie, solo quella del drago fa il suo effetto :sisi:
IMHO eh...:asd:
Eh, infatti il problema del gioco è solo la presentazione (che probabilmente ha subito tagli a causa del codice aggiuntivo per collisioni migliorate e altre cose connesse al gameplay), mi chiedo perché Sega abbia deciso di usare una cartuccia delle stesse dimensioni di quella del primo nonostante fosse una serie di punta.
Dead Bits... Tutto dicono che fa schifo, ma a me è piaciuto un sacco! Ovvio, l'ho avuto gratis, ma me lo sono divorato in una mezza giornata!
Citazione:
Ffvorax
Io l'ho giocato rigorosamente in italiano, e ho un bellissimo ricordo perchè faceva tantissimo film di serie Z! :rotfl:
La nazista sadomaso sembrava un'annunciatrice della stazione centrale come voce. :rotfl:
Citazione:
Azathoth
La nazista sadomaso sembrava un'annunciatrice della stazione centrale come voce. :rotfl:
Devo dire che ho un debole per questo tipo di doppiaggi, per esempio amo anche quello del primo MGS in italiano... :sisi:
Alpha Protocol.
Buono solo per i dialoghi, perché quando ci giochi fa cagare.
Jericho è in backlog da un po'... mi avete fatto venire voglia di installarlo :jfs3:
MU Online.
Mi ha fatto entrare nel mondo dei mmog... e per un paio di anni è stata una droga... poi per fortuna ne sono guarito! (oddio, 100 e passa mmog dopo forse proprio guarito non lo sono, sono passato dalle canne alla bamba... ma sto guarendo anche da questa ormai!)
Die By the Sword
Controlli legnosi, bug a profusione ed un sistema di combattimento confusionario.
Però l'ho adorato anche perchè, nel lontano 1998, era uno dei pochissimi giochi che il mio PC poteva far girare.
Kingpin....
quando uscì rimanevo a bocca aperta per la grafica:
https://www.youtube.com/watch?v=--5lDw8v3xA
Citazione:
Pietroskij
Uè, ma Kingpin mica era un gioco orrendo! Anzi, io me lo ricordo particolarmente figo per l'epoca! :pippotto:
Constructor. Ero un bimbo, mai riuscito ad andare oltre uno dei primi incarichi senza riuscire a far game over. Ne ero attratto, volevo capire ma niente
Il mio feticismo per Far Cry 2 indispettisce molto il TdC.
Ho un buonissimo ricordo di quel gioco e non era tragico per muà la questione dello spawn selvaggio nei posti di blocco.
Ciao TdC :)
Ricordo male o in quel gioco il crafting era meno invadente rispetto agli episodi successivi?
Citazione:
Azathoth
Ricordo male o in quel gioco il crafting era meno invadente rispetto agli episodi successivi?
Far Cry 2? Non ricordo che c'era il crafting, non l'hanno introdotto con il terzo capitolo?
non c'era :nono:
però c'erano i negri in canottiera che spuntavano ogni 20 metri e serviva un caricatore per abbatterli