un gioco di robottoni...un jeeg o mazinga :sisi:
Visualizzazione Stampabile
un gioco di robottoni...un jeeg o mazinga :sisi:
Gundam può andare ?
http://dynastywarriorsgundam.co.uk/reborn/
Il terzo e' anche per Xbox 360 https://it.wikipedia.org/wiki/Dynast...iors:_Gundam_3
se digerisci il moonspeak
https://www.youtube.com/watch?v=bL6iZ-VZMvs
Io vorrei un Wonder Boy in Mosterland, ovviamente in 3D con un intero mondo esplorabile liberamente (fa molto Zelda, lo so, ma noi non ce l'abbiamo Zelda sulla pleistescion)
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
wrong place
(not related to the previous post, my error)
perchè? :uhm:
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
perchè avevo la finestra sbagliata e stavo postando un link inutile per il topic ;)
scusa non avevo visto il tuo post ;)
Un Hack 'n Slash dove però i protagonisti non sono i soliti eroi alla Diablo, ma dei mezzi blindati tipo carri armati, artiglieria, aereomobili ecc...
un gioco anche action su Werewolf the Apocalypse, dove i lincantropi sono uber ed anche il più giovane può affettare semza problemi la maggiorparte dei vampiri "normali" (nella forma crinos diventano colossi di muscoli e zanne alti tre metri), mica le mezzeseghe che girano ultimamente in film e serie :bua:
Poi una cosa quasi impossibile da fare davvero bene, ovvero un gdr classico (stile baldurs gate o fallout) su Mage the Ascension, impossibile perché entro i limiti dei vari livelli di sfere un mago può fare praticamente tutto quello che gli viene in mente ed è coerente col suo Paradigma.
tipo ho una maga otaku che con Forze usa gli attacchi di anime/videogiochi (tipo Espelliarmus, Jupiter Thunder Crash o Fus ro dah :bua:) ed in Materia l'alchimia di Full Metal Alchemist.
Un gdr serio ambientato nella Bretonnia di Warhammer Fantasy 2a edizione con party personalizzabile come Icewind Dale, che voglia di rifare alcuni dei pg dei tempi d'oro del server Bretonnia per NWN.
un manageriale profondo come out of the park baseball ma ambientato nel mondo del calcio
Mi segno e poi leggo
Un maledetto gioco di magic the gathering che non sia solo un simulatore di carte e tavolo, ma che riprenda quello fatto da microprose nel 95, con un mondo aperto da visitare e magari una delle tante trame prese dalle serie (Zendikar sarebbe molto bello, ma anche tutta l'epopea di Mirrodin per non parlare della guerra dei gemelli)
ovviamente graficamente al passo coi tempi
Le cose più interessanti che ho letto sono i due gdr Antica Grecia e Aztechi (gli hack non sono gdr come li intende lui dai, s'è capito, su...ufff)
Anche il gdr non fantasy. Nel senso: ne vorrei uno nè fantasy, nè sci-fi.
Una roba nel giappone feudale sarebbe ottimale.
Una cosa vera è che il periodo 1500-1700 non è granchè usato e vorrei troppo un gdr in quel periodo per dire.
Ancora di più ne vorrei uno con ambientazione tipo prima o seconda guerra mondiale, ma dall'ambientazione cmq...creativa, cioè si dovrebbe usare quel periodo ma non dovendo seguire la storia come s'è svolta realmente.
Un gdr da paura sarebbe una roba ambientata tutta in un contesto isola-tribal roba...magari con aspetti fantastici in strane creature dell'oceano, roba de magia differente dal solito: idoli di legno, bastoni, simboli da tracciare sulla sabbia, un mix di gdr e ambientazione da scoprire tipo avventura grafica..madò... :sbav:
Ancora ancora ho trovato interessante l'idea dell' HnSlash con i carri e l'artiglieria etc. In generale, un HnSlash in ambientazione non "medievale".
Rilancio: un open world ambientato nella lore di Berserk, in partcolare la parte dell'epoca d'ora. Parti come mercenario e ti devi trovare il tuo gruppo di disperati e scegliere la tua fazione. MAn mano che cresci e sopravvivi, il tuo gruppo cresce e cominciano a svilupparsi aspetti gestionali, come il reclutamento uomini e la gestione dei castelli e accampamenti. Il tutto parallelo allo svolgimento della trama del berserk originale, quindi con presenze oscure e possibili apparizioni dei vari Zodd e altri apostoli della mano di dio
Sarebbe fico :sisi:
Detto ciò io vorrei un avventura grafica per ogni gran gioco di altro genere.
Per esempio un'indagine di max payne ai tempi del primo, una roba su half life nella città del due, etc
Mi hai fatto venire in mente che avrei tanto voluto all'epoca che lucasarts facesse un equivalente di indiana jones/monkey island nella lore di star wars.
Chissà perchè non l'hanno mai fatto.
In compenso il protagonista di LOOM (sempiterno capolavoro) era vestito come obi http://www.cattivamaestra.it/photos/.../04/15/uan.jpgkenobi
VERO. Intendo l'idea di star wars...oddio con quei pixel...nggh...:schiuma:
VERISSIMO.
MA SONO CRETINI!?
Un gdr serio (alla Baldur's Gate per intenderci) ambientato nell'universo Marvel.
Proabilmente una boiata pazzesca, però unirebbe due mie grandi passioni...
La prima cosa che mi viene in mente è un qualcosa alla mirror's edge ma con elementi alla gta...non nel senso di gang, sparatorie e puttanate simili, ma quanto di un mondo dei runner che viva e che sia fatto di gente che trovi, di competizioni (più o meno legali) e di eventi casuali a gogo, in zone random.
sta per uscire il 2 fra poco ma intanto bisogna vedere com'è. inoltre il problema del primo è che c'era una sola via per arrivare alla fine, nonostante alcuni punti avessero un paio di passaggi, per cui lo vorrei bello aperto (e appunto, vediamo il 2 com'è).
Poi direi che vorrei qualcosa fatto con la qualità di command & conquer 3. Attori veri, interfaccia pulita, grafica buona, trail dei missili spettacolari e gameplay e unità divertentissimi.
Oppure qualcosa alla starcraft 2. WoL l'ho giocato fino a spolparlo. Anche solo per vedere i vecchi compagni e l'intreccio delle storie con quel doppiaggio fenomenale...
In ambito più gdr... devo dire che ho nostalgia di roba stile gothic/gothic 2. Il sistema di combattimento era quel che era. Però il gioco era bello. Ho provato anche un gioco che era gdr nell'era moderna, ma tutte quelle skill che le sviluppi e aumentano il danno delle armi (armi da fuoco) sono delle cagate pazzesche.
La cosa migliore in tal senso era la serie di Splinter cell, anche se li il gdr veniva meno...
Molto bello anche deus ex, adesso aspetto il 4, nonostante non possa permettermelo e non abbia neanche un pc per farlo girare... spero facciano come per il 3, dove dopo tot mesi hanno reso disponibili quei dlc che dovevano restare esclusivi del preorder...
Poi un qualche gioco di sopravvivenza tipo dead state reanimated, ma con più contenuti. Dopo circa 23 giorni (ingame), se uno sa giocare bene, ha già quasi tutti gli upgrade, e il gioco dura moooooooooooooolto di più.... una volta salvati i pg praticamente non c'è niente da fare...
mi andrebbe bene anche uno di quei giochetti tipo quello che adesso sta ancora in early access che devi sopravvivere sugli isolotti nei caraibi, ma vedere che la costruzione mi permette di fare "capanne" che sembrano dei container (tutto piatto, spessore inconsistente, bordi tremendi) fa venire la depressione. In pratica il crafting fa pena. E sinceramente anche l'idea di quel nuovo far cry nella preistoria mi sembra una cagata pazzesca...
a tal proposito trovo molto bello the long dark, solo che secondo me avrebbe bisogno dell'aggiunta del proprio corpo visibile mentre si gioca e di qualche animazione, invece di una barra progresso per tutto...
ok chi si sbatte a scrivere alle softUar HoUse per farli realizzare :)
Tirate fuori dei singoli elementi di gameplay (più in generale di interazione con l'ambiente di gioco) che vorreste vedere in un ipotetico gioco che vorrese e non esiste.
Lo hanno fatto :sisi:
https://en.wikipedia.org/wiki/Tech_Romancer
Omaggia tutti i tipi di robottoni, dai super robot (mazinga, jeeg) ai kyodai (ultraman), da Gundam a Macross, è una piccola gemma.
Un po legnoso lo è, ma lo si fa per amor del robot
Oltre a Batman , da piccolo , mi piaceva Spiderman , quindi un gioco in " stile " Batman di Rocksteady , ma con l'uomo ragno, magari dove all'inizio si fa il fotoreporter , girando per la città facendo fotografie , poi si passa alla lezione di scuola , dal morso del ragno e da li il gioco vero e proprio.
Nel secondo capitolo la lotta tra il bene e il male dell'uomo ragno quando assorbe il Venom , e dopo altre cose che non ricordo.
Vorrei un gioco su One Piece che sia un action-gdr open-world.
Vorrei un Pes con la modalità carriera di Fifa.
Vorrei un gioco decente su I Cavalieri dello Zodiaco.
Vorrei un nuovo Monkey Island.
Metal Gear Rising II: The Memes war
Un gioco di kendshiro fatto come i picchiaduro capcom a scorrimento (punisher, cadillacs dinosaurs, final fight)
Inviato dal mio ASUS_Z008D utilizzando Tapatalk
Last battle per megadrive
Per carità no, last battle era una schifezza :asd:
No
Hai bisogno di rigiocarci, la nostalgia ti abbaglia come alfa centauri a due centimetri dal naso.
Un altro gioco che vorrei(o anche modalità di gioco) è uno strategico come Starcraft 2 ma con delle mappe "a settori dinamici". Faccio un esempio: Si inizia una mappa, con degli obiettivi, una volta raggiunti gli obiettivi non si cambia mappa e missione, ma la mappa si ingrandisce e svela una nuova area con nuove forze nemiche e nuovi punti strategici da sfondare(niente missioni a tempo, strategia, esercito e combattimento in pratica); ma bisogna stare attenti perchè oltre a dover conquistare i nuovi territori sbagliando una battaglia si può perdere il controllo della nuova area ed essere costretti a ripiegare sulla vecchia area conquistata prima. Una volta conquistata anche la seconda area se ne apre una terza finale, ancora più grande, con lo stesso meccanismo di prima, dove bisogna lasciare delle truppe nelle retrovie in caso di sconfitta della prima linea, per reggere l'impatto degli attacchi in attesa di formare nuove unità per continuare ad avanzare.
Ovviamente no limite di unità per mappa, e molte risorse nella mappa di gioco.
last battle ha senso solo perchè c'è ken, non ci fosse ken, mamma mia
Last battle è come la prima ragazza che ti sei scopato, nessuno la raggiungerà mai.