Quale gioco Vorreste, ma non Esiste! Quale gioco Vorreste, ma non Esiste! - Pagina 3

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 98

Discussione: Quale gioco Vorreste, ma non Esiste!

  1. #41
    Senior Member L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: Quale gioco Vorreste, ma non Esiste!

    un gioco di robottoni...un jeeg o mazinga

  2. #42
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.820
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Quale gioco Vorreste, ma non Esiste!

    Citazione Originariamente Scritto da Garlic Visualizza Messaggio
    un gioco di robottoni...un jeeg o mazinga
    Gundam può andare ?
    http://dynastywarriorsgundam.co.uk/reborn/

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  3. #43
    Senior Member L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: Quale gioco Vorreste, ma non Esiste!

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Mica male...solo playstation?

  4. #44
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.820
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Quale gioco Vorreste, ma non Esiste!


    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  5. #45
    Senior Member L'avatar di GauL2077
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    -Transporter, First 5-
    Messaggi
    2.616
    Gamer IDs

    Gamertag: GauL2077 PSN ID: GauL2077 Steam ID: GauL2077

    Re: Quale gioco Vorreste, ma non Esiste!

    se digerisci il moonspeak


  6. #46
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Quale gioco Vorreste, ma non Esiste!

    Io vorrei un Wonder Boy in Mosterland, ovviamente in 3D con un intero mondo esplorabile liberamente (fa molto Zelda, lo so, ma noi non ce l'abbiamo Zelda sulla pleistescion)

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Viggio; 02-02-16 alle 01:56

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  7. #47
    Senior Member L'avatar di GauL2077
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    -Transporter, First 5-
    Messaggi
    2.616
    Gamer IDs

    Gamertag: GauL2077 PSN ID: GauL2077 Steam ID: GauL2077

    Re: Quale gioco Vorreste, ma non Esiste!

    wrong place

    (not related to the previous post, my error)
    Ultima modifica di GauL2077; 02-02-16 alle 02:00

  8. #48
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Quale gioco Vorreste, ma non Esiste!

    perchè?

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  9. #49
    Senior Member L'avatar di GauL2077
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    -Transporter, First 5-
    Messaggi
    2.616
    Gamer IDs

    Gamertag: GauL2077 PSN ID: GauL2077 Steam ID: GauL2077

    Re: Quale gioco Vorreste, ma non Esiste!

    perchè avevo la finestra sbagliata e stavo postando un link inutile per il topic

    scusa non avevo visto il tuo post

  10. #50
    Senior Member L'avatar di Garlic
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    499

    Re: Quale gioco Vorreste, ma non Esiste!

    Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    se digerisci il moonspeak

    wow

  11. #51
    Senior Member L'avatar di Ffvorax
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    264
    Gamer IDs

    PSN ID: LordVorax Steam ID: lordvorax

    Re: Quale gioco Vorreste, ma non Esiste!

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    Io vorrei un Wonder Boy in Mosterland, ovviamente in 3D con un intero mondo esplorabile liberamente (fa molto Zelda, lo so, ma noi non ce l'abbiamo Zelda sulla pleistescion)

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    Abbiamo Alundra (però è in 2D) che è molto simil Zelda ed è un dannato capolavoro! *__*

  12. #52
    mila il bello
    Guest

    Re: Quale gioco Vorreste, ma non Esiste!

    Un Hack 'n Slash dove però i protagonisti non sono i soliti eroi alla Diablo, ma dei mezzi blindati tipo carri armati, artiglieria, aereomobili ecc...

  13. #53
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.826
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: Quale gioco Vorreste, ma non Esiste!

    un gioco anche action su Werewolf the Apocalypse, dove i lincantropi sono uber ed anche il più giovane può affettare semza problemi la maggiorparte dei vampiri "normali" (nella forma crinos diventano colossi di muscoli e zanne alti tre metri), mica le mezzeseghe che girano ultimamente in film e serie

    Poi una cosa quasi impossibile da fare davvero bene, ovvero un gdr classico (stile baldurs gate o fallout) su Mage the Ascension, impossibile perché entro i limiti dei vari livelli di sfere un mago può fare praticamente tutto quello che gli viene in mente ed è coerente col suo Paradigma.
    tipo ho una maga otaku che con Forze usa gli attacchi di anime/videogiochi (tipo Espelliarmus, Jupiter Thunder Crash o Fus ro dah ) ed in Materia l'alchimia di Full Metal Alchemist.

    Un gdr serio ambientato nella Bretonnia di Warhammer Fantasy 2a edizione con party personalizzabile come Icewind Dale, che voglia di rifare alcuni dei pg dei tempi d'oro del server Bretonnia per NWN.
    Ultima modifica di Harlan Draka; 03-02-16 alle 01:31
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  14. #54
    Junior Member L'avatar di panzerfaust
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18

    Re: Quale gioco Vorreste, ma non Esiste!

    un manageriale profondo come out of the park baseball ma ambientato nel mondo del calcio

  15. #55

    Re: Quale gioco Vorreste, ma non Esiste!

    Mi segno e poi leggo

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  16. #56
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Quale gioco Vorreste, ma non Esiste!

    Un maledetto gioco di magic the gathering che non sia solo un simulatore di carte e tavolo, ma che riprenda quello fatto da microprose nel 95, con un mondo aperto da visitare e magari una delle tante trame prese dalle serie (Zendikar sarebbe molto bello, ma anche tutta l'epopea di Mirrodin per non parlare della guerra dei gemelli)
    ovviamente graficamente al passo coi tempi

  17. #57

    Re: Quale gioco Vorreste, ma non Esiste!

    Le cose più interessanti che ho letto sono i due gdr Antica Grecia e Aztechi (gli hack non sono gdr come li intende lui dai, s'è capito, su...ufff)

    Anche il gdr non fantasy. Nel senso: ne vorrei uno nè fantasy, nè sci-fi.
    Una roba nel giappone feudale sarebbe ottimale.
    Una cosa vera è che il periodo 1500-1700 non è granchè usato e vorrei troppo un gdr in quel periodo per dire.
    Ancora di più ne vorrei uno con ambientazione tipo prima o seconda guerra mondiale, ma dall'ambientazione cmq...creativa, cioè si dovrebbe usare quel periodo ma non dovendo seguire la storia come s'è svolta realmente.

    Un gdr da paura sarebbe una roba ambientata tutta in un contesto isola-tribal roba...magari con aspetti fantastici in strane creature dell'oceano, roba de magia differente dal solito: idoli di legno, bastoni, simboli da tracciare sulla sabbia, un mix di gdr e ambientazione da scoprire tipo avventura grafica..madò...

    Ancora ancora ho trovato interessante l'idea dell' HnSlash con i carri e l'artiglieria etc. In generale, un HnSlash in ambientazione non "medievale".

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  18. #58
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Quale gioco Vorreste, ma non Esiste!

    Rilancio: un open world ambientato nella lore di Berserk, in partcolare la parte dell'epoca d'ora. Parti come mercenario e ti devi trovare il tuo gruppo di disperati e scegliere la tua fazione. MAn mano che cresci e sopravvivi, il tuo gruppo cresce e cominciano a svilupparsi aspetti gestionali, come il reclutamento uomini e la gestione dei castelli e accampamenti. Il tutto parallelo allo svolgimento della trama del berserk originale, quindi con presenze oscure e possibili apparizioni dei vari Zodd e altri apostoli della mano di dio

  19. #59

    Re: Quale gioco Vorreste, ma non Esiste!

    Sarebbe fico


    Detto ciò io vorrei un avventura grafica per ogni gran gioco di altro genere.
    Per esempio un'indagine di max payne ai tempi del primo, una roba su half life nella città del due, etc

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  20. #60
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Quale gioco Vorreste, ma non Esiste!

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Sarebbe fico


    Detto ciò io vorrei un avventura grafica per ogni gran gioco di altro genere.
    Per esempio un'indagine di max payne ai tempi del primo, una roba su half life nella città del due, etc
    Mi hai fatto venire in mente che avrei tanto voluto all'epoca che lucasarts facesse un equivalente di indiana jones/monkey island nella lore di star wars.
    Chissà perchè non l'hanno mai fatto.
    In compenso il protagonista di LOOM (sempiterno capolavoro) era vestito come obi kenobi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su