Non ho nessuna delle tre console, odio prendere una console per un solo gioco (come fece uno dei miei fratelli a suo tempo, il mio Gamecube era il suo originariamente), la versione PSN poi se non sbaglio ha la traduzione di merda originale, penso che la versione fisica ritradotta per PSP non sia esattamente economica.
Se un giorno Sony e Nintendo faranno un servizio tipo Virtual Console su PC allora va bene, ma siccome Nintendo ha deciso che i PC non esistono sin dagli anni '80 e Sony si è fissata sullo streaming quando io ho una connessione di merda (tra l'altro il servizio tramite abbonamento mi pare sia solo per certi giochi) direi che alla fine non avevo tante alternative.
Poi vabbé, SoTN era più perché i metroidvania 2D grazie al gamecube e a un DS che mi hanno lasciato li posso giocare tutti tranne quello e la cosa mi scocciava, come per Super Metroid per i Metroid 2D visto che non ha mai avuto un remake per GBA.







Rispondi Citando
diciamo che mi sono sempre diviso a seconda del periodo, della piattaforma e del gioco; mi sono anche trovato quasi "costretto" a piratare ad esempio ai tempi del dreamcast quando non c'erano mica amazon e simili e trovare i giochi nei negozi era un'impresa... quindi quelli che riuscivo a trovare originali li compravo (per shenmue spesi 129.000 delle vecchie lire, tra i soldi meglio spesi della mia vita) e per gli altri mi rivolgevo al piratozzo di "fiducia" che tra l'altro me li faceva pagare lo sproposito di 30.000 l'uno quindi non si può dire neanche che lo facessi per avere millemila giochi a pochi spicci come si dice di solito in certi casi

diciamo che i miei soldi gli arrivano comunque 









