Questo?
Speranza?Terrore?Raccapriccio?Coincidenza?
Sinceramente,son quasi più a favore di una versione HD che di un seguito
Questo?
Speranza?Terrore?Raccapriccio?Coincidenza?
Sinceramente,son quasi più a favore di una versione HD che di un seguito
Ultima modifica di Fenris; 21-10-17 alle 17:34
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?
Un remake di soul reaver 1 e 2 non mi farebbe schifo, tipo per niente. Sono un po' difficili da far girare su sistemi moderni, l'unica versione decente del primo è su dreamcast e meriterebbero un'allisciatina al sistema di controllo.
E se fosse un reboot?
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
Il mio canale Youtube.
Io ho avuto problemi nel far funzionare il pad e l'ho dovuto patchare un paio di volte solo per avviarlo. E nonostante ciò non è comunque al livello della versione dreamcast, quindi tanta fatica pe' gnente
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
Il mio canale Youtube.
Si col cazzo che gioco soul reaver con la tastiera, perfino nel '98 ho detto NO e ci ho giocato su PS1![]()
Il mio canale Youtube.
"Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
Do you behold...The continuation to your dream?