Qual'è il gioco che ha fatto alzare le vostre aspettative sugli altri giochi? - Pagina 2

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Qual'è il gioco che ha fatto alzare le vostre aspettative sugli altri giochi?

  1. #21
    Senior Member L'avatar di superzio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    verona
    Messaggi
    408

    Re: Qual'è il gioco che ha fatto alzare le vostre aspettative sugli altri giochi?

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Ho smesso di "alzarmi" le aspettative.
    Mi sa che gli rts stiano per tornare alla ribalta.
    Sta persino per ritornare Warcraft (perlomeno, ci sono diversi indizi che lo fanno credere).

    Il reboot di C&C è possibilissimo.
    so che qualche annetto fa stavano facendo il c&c gratuito ( alla generals) ma che poi è stato abbandonato. Per W4 tutti ci sperano sempre

  2. #22
    Senior Member L'avatar di Azathoth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.088

    Re: Qual'è il gioco che ha fatto alzare le vostre aspettative sugli altri giochi?

    So che esce la nuova patch per Warcraft 3, che dovrebbe renderlo compatibile con i nuovi sistemi operativi.

  3. #23
    Member L'avatar di skyhigh
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vigolo Vattaro
    Messaggi
    44

    Re: Qual'è il gioco che ha fatto alzare le vostre aspettative sugli altri giochi?

    Citazione Originariamente Scritto da superzio Visualizza Messaggio
    ti posto questo da street fighter 3
    Un classicissimo, ogni tanto me lo riguardo. Come mi metto a guardare i video dei tornei.

  4. #24
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.438

    Re: Qual'è il gioco che ha fatto alzare le vostre aspettative sugli altri giochi?

    Sarà che l'ho finito da poco, ma sarà difficile trovare un'avventura grafica che mi coinvolga emotivamente come Life is Strange. Una finezza nella creazione di certi personaggi e certi particolari che mi ha colpito proprio tanto.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su