Suggerimenti mouse+tastiera Suggerimenti mouse+tastiera

Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Suggerimenti mouse+tastiera

  1. #1
    Senior Member L'avatar di Whiplash
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vignola (MO)
    Messaggi
    498
    Gamer IDs

    PSN ID: Whiplash83 Steam ID: Whiplash

    Suggerimenti mouse+tastiera

    Ciao a tutti, avrei bisogno di un qualche suggerimento per la sostituzione dell'accoppiata come da titolo.
    Attualmente ho una G15 (tastiera) e un G9 (mouse) Logitech.
    Della tastiera basilare la retroilluminazione e mi facevano comodo i tasti macro che uso in wow (mi basterebbe una fila sola sul lato sinistro) ma non ne faccio una questione vitale.
    Volevo provare a sostituire con qualcosa di wireless per poterli spostare in sala e usarli con lo steam link agevolmente.
    Grazie in anticipo

  2. #2
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: Suggerimenti mouse+tastiera

    Citazione Originariamente Scritto da Whiplash Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, avrei bisogno di un qualche suggerimento per la sostituzione dell'accoppiata come da titolo.
    Attualmente ho una G15 (tastiera) e un G9 (mouse) Logitech.
    Della tastiera basilare la retroilluminazione e mi facevano comodo i tasti macro che uso in wow (mi basterebbe una fila sola sul lato sinistro) ma non ne faccio una questione vitale.
    Volevo provare a sostituire con qualcosa di wireless per poterli spostare in sala e usarli con lo steam link agevolmente.
    Grazie in anticipo
    Comprati le consooooooooole!!!

    Inviato dal mio Redmi Note 9S utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  3. #3
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Suggerimenti mouse+tastiera

    Pure io ho deciso di passare al wireless. per il momento ho recuperato un vecchio set tastiera+mouse della trust che fa veramente schifo. (li aveva mio padre a casa sua a prendere polvere perchè è passato dal fisso al portatile e non li usava più).

    Siccome gioco al 99% col pad anche su PC, non me ne frega una mazza dell'input lag a cliccare sull'icona di steam.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  4. #4
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.717

    Re: Suggerimenti mouse+tastiera

    Citazione Originariamente Scritto da Whiplash Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, avrei bisogno di un qualche suggerimento per la sostituzione dell'accoppiata come da titolo.
    Attualmente ho una G15 (tastiera) e un G9 (mouse) Logitech.
    Della tastiera basilare la retroilluminazione e mi facevano comodo i tasti macro che uso in wow (mi basterebbe una fila sola sul lato sinistro) ma non ne faccio una questione vitale.
    Volevo provare a sostituire con qualcosa di wireless per poterli spostare in sala e usarli con lo steam link agevolmente.
    Grazie in anticipo
    Quanto mi manca la G15, era una gran tastiera e non troppo costosa (la pagai appena uscita un 80 euro scarsi...), un sacco di funzioni, tasti multimediali dedicati ecc...
    Purtroppo la mia è arrivata a fine vita, diversi tasti hanno smesso di funzionare, sostituita con la G105...vale i soldi che l'ho pagata (27euro, certo secondo logitech il prezzo pieno e più di 60...), ma non è neppure parente, niente USB, niente tasti multimediali, leggerina...boh...vabbé...

    P.s. se la tua G15 è in buone condizioni te la compro

  5. #5
    Spyro23
    Guest

    Re: Suggerimenti mouse+tastiera

    Citazione Originariamente Scritto da Whiplash Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, avrei bisogno di un qualche suggerimento per la sostituzione dell'accoppiata come da titolo.
    Attualmente ho una G15 (tastiera) e un G9 (mouse) Logitech.
    Della tastiera basilare la retroilluminazione e mi facevano comodo i tasti macro che uso in wow (mi basterebbe una fila sola sul lato sinistro) ma non ne faccio una questione vitale.
    Volevo provare a sostituire con qualcosa di wireless per poterli spostare in sala e usarli con lo steam link agevolmente.
    Grazie in anticipo
    Che budget hai per entrambi?

  6. #6
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Suggerimenti mouse+tastiera

    Ma... avete notato che viggio ha necropostato in un topic di 2 anni fa?

    Secondo me Whip ha già fatto in tempo a diventare consolaro e comprare sia PS5 che Serie X nel frattempo.

    True story.

    Magari la G15 la vende anche ora che l'ha appesa al chiodo.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  7. #7
    Senior Member L'avatar di Whiplash
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vignola (MO)
    Messaggi
    498
    Gamer IDs

    PSN ID: Whiplash83 Steam ID: Whiplash

    Re: Suggerimenti mouse+tastiera

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Quanto mi manca la G15, era una gran tastiera e non troppo costosa (la pagai appena uscita un 80 euro scarsi...), un sacco di funzioni, tasti multimediali dedicati ecc...
    Purtroppo la mia è arrivata a fine vita, diversi tasti hanno smesso di funzionare, sostituita con la G105...vale i soldi che l'ho pagata (27euro, certo secondo logitech il prezzo pieno e più di 60...), ma non è neppure parente, niente USB, niente tasti multimediali, leggerina...boh...vabbé...

    P.s. se la tua G15 è in buone condizioni te la compro
    Potrei anche, non va solo la retroilluminazione.
    Ho provato ad aprirla ma i fili sono tutti collegati per cui è buna qualche schedina che è partita.
    Alla fine ho comprato questi perché non giocando più a wow non mi servivano i tasti aggiuntivi.


    Inviato dal mio GM1903 utilizzando Tapatalk

  8. #8
    Senior Member L'avatar di Whiplash
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Vignola (MO)
    Messaggi
    498
    Gamer IDs

    PSN ID: Whiplash83 Steam ID: Whiplash

    Re: Suggerimenti mouse+tastiera

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Ma... avete notato che viggio ha necropostato in un topic di 2 anni fa? Suggerimenti mouse+tastiera

    Secondo me Whip ha già fatto in tempo a diventare consolaro e comprare sia PS5 che Serie X nel frattempo.

    True story.

    Magari la G15 la vende anche ora che l'ha appesa al chiodo.
    Ti piace vincere facile sapendo già la risposta Suggerimenti mouse+tastiera
    Comunque siete riusciti a farmi rimettere piede nel forum dopo un anno e mezzo di assenza Suggerimenti mouse+tastiera

    Inviato dal mio GM1903 utilizzando Tapatalk

  9. #9
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Suggerimenti mouse+tastiera

    Citazione Originariamente Scritto da Whiplash Visualizza Messaggio
    Ti piace vincere facile sapendo già la risposta Suggerimenti mouse+tastiera
    sai che io scelgo sempre l'easy mode.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  10. #10
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.717

    Re: Suggerimenti mouse+tastiera

    Comunque, se volessi riciclare il topic per chiedere consiglio su una tastiera con le seguenti funzioni:
    tasti programmabili dedicati (facili da programmare e flessibili, tipo logitech)
    tasti multimediali dedicati (no roba che usano gli F per fare doppia funzione, voglio una bella tastiera con i suoi tasti)...
    Grande e con tutti i tasti che servono, dunque tastierino numerico ecc
    hub usb sarebbe meglio ma non indispensabile.
    meccanica non mi interessa particolarmente...
    Possibilmente che non costi un patrimonio che a quel punto prendo la logitech G910...cioè a me piacerebbe stare sotto i 70 euro...

  11. #11
    Spyro23
    Guest

    Re: Suggerimenti mouse+tastiera

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Comunque, se volessi riciclare il topic per chiedere consiglio su una tastiera con le seguenti funzioni:
    tasti programmabili dedicati (facili da programmare e flessibili, tipo logitech)
    tasti multimediali dedicati (no roba che usano gli F per fare doppia funzione, voglio una bella tastiera con i suoi tasti)...
    Grande e con tutti i tasti che servono, dunque tastierino numerico ecc
    hub usb sarebbe meglio ma non indispensabile.
    meccanica non mi interessa particolarmente...
    Possibilmente che non costi un patrimonio che a quel punto prendo la logitech G910...cioè a me piacerebbe stare sotto i 70 euro...
    Corsair K55 ma non è meccanica, io dopo aver cambiato non tornerei più indietro.

  12. #12
    Utente Antico L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.717

    Re: Suggerimenti mouse+tastiera

    Sta Corsair sembra perfetta
    Se il programma per configurare i tasti funziona bene direi che ho trovato la mia prossima tastiera

  13. #13
    Spyro23
    Guest

    Re: Suggerimenti mouse+tastiera

    Io avevo la K95 che ha più o meno le stesse caratteristche ma è meccanica ed il software ha sempre funzionato bene. E' durata 10 anni, poi è morta.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su