Quale è l'ultimo Videogame... - Pagina 102

Pagina 102 di 289 PrimaPrima ... 25292100101102103104112152202 ... UltimaUltima
Risultati da 2.021 a 2.040 di 5770

Discussione: Quale è l'ultimo Videogame...

  1. #2021
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Metaltech: Earthsiege più Earthsiege Expansion Pack (PC)
    Gran bella sorpresa, primo capitolo della serie oggi conosciuta come Tribes a differenza dei titoli che portano tale dicitura non è un FPS multigiocatore ma un simulatore di robottoni a giocatore singolo sulla falsariga dei Mechwarrior (gli sviluppatori sono gli stessi del primo gioco della serie ma avendo perso la licenza Battletech crearono l'universo Metaltech per non dover buttare tutto il lavoro fatto sulla loro versione di Mechwarrior 2).
    Gli H.E.R.C.U.L.A.N. (abbreviati in HERC) sono quello che rimane di una guerra che ha distrutto l'umanità e ha spinto le IA Cybrid usate per pilotarli a rivoltarsi contro l'umanità e soggiogarla, ma alcuni piccoli gruppi di resistenza umana riescono a formarsi grazie ad alcune vecchie basi dismesse con ancora diversi vecchi modelli di HERC che risalgono a prima dell'implementazione delle IA.

    Mega cut
    Finito tutto quindi, ottimo contento ti sia piaciuto
    Anche Earthsiege 2 ti piacerà, scommetto che quando sbloccherai il Razor utilizzerai sempre quello ci metti due cannoni grandi e via di mordi e fuggi ai poveri e lenti nemici i plasma cannon sono ottimi per abbattere velocemente i nemici perché hanno pure una lieve funzione d'intercettamento, stile missile termoguidato, però di contro non è possibile mirare precisamente, quindi non puoi gambizzare i nemici, il più delle volte finisci per demolire tutto

    I Cybrids sono i nemici anche nei Tribes, anche se ovviamente non più a bordo degli HERCs
    Esistono anche degli strategici, i due Cyberstorm. Mi piace pensare che abbiano creato MechCommander "ispirandosi" a questi anche se il gameplay è differente (Cyberstorm è a turni, MechCommander in tempo reale)

  2. #2022
    ND
    Guest

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Finito Nier: Automata, nel senso che ho fatto le 3 run di ordinanza. Non so, per essermi piaciuto mi è piaciuto , ma ha alcuni difetti belli grossi:
    1) Parte lentissimo, sia come storia che come meccaniche di combattimento. Dopo un certo punto a furia di upgrade però diventi una macchina di morte e quindi amen.
    2) La seconda run sarebbe stata veramente evitabile in termini di storia.
    3) La terza invece si trascina abbastanza.
    4) Graficamente, a parte i personaggi principali, non è particolarmente bello. E' molto spoglio e vuoto.
    5) Il mondo è veramente "poco" in termini di location, e cmq riesce ad essere irritante negli spostamenti.

    Avessero evitato di farlo open world secondo me sarebbe stato meglio.

  3. #2023
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    3 run

  4. #2024
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.920

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Finito tutto quindi, ottimo contento ti sia piaciuto
    Anche Earthsiege 2 ti piacerà, scommetto che quando sbloccherai il Razor utilizzerai sempre quello ci metti due cannoni grandi e via di mordi e fuggi ai poveri e lenti nemici i plasma cannon sono ottimi per abbattere velocemente i nemici perché hanno pure una lieve funzione d'intercettamento, stile missile termoguidato, però di contro non è possibile mirare precisamente, quindi non puoi gambizzare i nemici, il più delle volte finisci per demolire tutto

    I Cybrids sono i nemici anche nei Tribes, anche se ovviamente non più a bordo degli HERCs
    Esistono anche degli strategici, i due Cyberstorm. Mi piace pensare che abbiano creato MechCommander "ispirandosi" a questi anche se il gameplay è differente (Cyberstorm è a turni, MechCommander in tempo reale)
    Personalmente non mi è piaciuto troppo il Razor, principalmente perché monta le stesse armi degli HERC e mentre una gittata di 200 metri va bene per un veicolo a terra in volo diventa un bell'ostacolo.
    Buono a sapersi per il cannone al plasma, per la missione non l'avevo usato perché aveva una gittata molto bassa, alla prossima li proverò.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  5. #2025
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Personalmente non mi è piaciuto troppo il Razor, principalmente perché monta le stesse armi degli HERC e mentre una gittata di 200 metri va bene per un veicolo a terra in volo diventa un bell'ostacolo.
    Buono a sapersi per il cannone al plasma, per la missione non l'avevo usato perché aveva una gittata molto bassa, alla prossima li proverò.
    Ah ecco, vedi, non ricordavo che le armi fossero tutte uniche, pensavo che il Razor avesse qualche tipo di arma "propria", così come gli Elemental in MechWarrior (bhe, in quel caso per forza, gli Elemental sono solamente delle power armor ). Armi con gittata corta rendono difficile il mordi e fuggi, ecco perché usavo sempre il plasma cannon
    Non ricordo pure se c'erano soltanto razzi senza guida, o pure i missili termoguidati?

  6. #2026
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Condivido quasi tutto. Sulla seconda run non sono d'accordo. Imho, è la prima che potevano evitarsi: location vuote (in termini di nemici), possibilità di affrontare i nemici "castrato" (con 9S puoi hackerare anche i boss che così riducono le tempistiche degli scontri). Mi sono divertito molto più nella seconda run che non nella prima. Secondo me, avrebbero dovuto dare la possibilità di passare da un PG all'altro nella prima fase, con quelle fasi relegate ai singoli personaggi messe a mo' di flashback o robe così, cosa che avviene d'altra parte nella terza parte del gioco...
    Per il resto concordo su tutto... la grafica non mi era dispiaciuta, ma a pensarci essendo un titolo per PS4 sì, fa quasi ribrezzo. Quella è grafica da PS3

  7. #2027
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.942

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Finito Dishonored: Death of the Outsider in 11 orette scarse, prendendomela comoda e facendo solo alcune delle missioni opzionali (in pratica ho fatto solo quelle che incrociavo lungo il percorso e ho snobbato quelle che invece richiedevano di farsi qualche vasca aggiuntiva avanti e indietro per la mappa )
    Carino anche se vi consiglio caldamente di giocarlo il più distante possibile dalla run di D2 (cronologicamente parlando )


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  8. #2028
    ND
    Guest

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Condivido quasi tutto. Sulla seconda run non sono d'accordo. Imho, è la prima che potevano evitarsi: location vuote (in termini di nemici), possibilità di affrontare i nemici "castrato" (con 9S puoi hackerare anche i boss che così riducono le tempistiche degli scontri). Mi sono divertito molto più nella seconda run che non nella prima. Secondo me, avrebbero dovuto dare la possibilità di passare da un PG all'altro nella prima fase, con quelle fasi relegate ai singoli personaggi messe a mo' di flashback o robe così, cosa che avviene d'altra parte nella terza parte del gioco...
    Per il resto concordo su tutto... la grafica non mi era dispiaciuta, ma a pensarci essendo un titolo per PS4 sì, fa quasi ribrezzo. Quella è grafica da PS3
    In effetti con 9s di hacking sei un mostro: padre servo al massimo livello lo fai in due minuti.
    Considera che io l'ho giocato su un pc molto corazzato, vedere quella grafica mi ha fatto scendere la catena
    Sarei curioso di giocare al vecchio nier su PS3, ma credo sia un more of the same






    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

  9. #2029
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.818
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Bon, dopo 72 ore finito anche The Witcher 3: Wild Hunt.
    Che dire, ho visto pochi giochi con una narrazione cosi' notevole. Qualche sbavatura tecnica qua' e la' ma indubbiamente un gioco monumentale!

    Per ora passo ad altro, ma ho li ancora le espansioni Blood and Wine e Hearts of Stone li in attesa.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  10. #2030
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    sei pazzo, gioca subito i dlc

  11. #2031
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.950
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Per ora passo ad altro, ma ho li ancora le espansioni Blood and Wine e Hearts of Stone li in attesa.
    Le due espansioni sono migliori del gioco base, sono dei veri e propri capolavori.
    Se vuoi prenderti una pausa per cambiare genere ok, ma non rimandare troppo che di roba meglio di HoS e B&W non ce n'è in giro.

  12. #2032
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Bon, dopo 72 ore finito anche The Witcher 3: Wild Hunt.
    Che dire, ho visto pochi giochi con una narrazione cosi' notevole. Qualche sbavatura tecnica qua' e la' ma indubbiamente un gioco monumentale!

    Per ora passo ad altro, ma ho li ancora le espansioni Blood and Wine e Hearts of Stone li in attesa.
    diciamo che sei a metà e manca la parte migliore

  13. #2033
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Finito Dishonored: Death of the Outsider in 11 orette scarse, prendendomela comoda e facendo solo alcune delle missioni opzionali (in pratica ho fatto solo quelle che incrociavo lungo il percorso e ho snobbato quelle che invece richiedevano di farsi qualche vasca aggiuntiva avanti e indietro per la mappa )
    Carino anche se vi consiglio caldamente di giocarlo il più distante possibile dalla run di D2 (cronologicamente parlando )
    Ehccerto, dopotutto è un'espansione per il primo Dishonored, normale che possa sfigurare se lo giochi dopo il seguito

  14. #2034
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.818
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    diciamo che sei a metà e manca la parte migliore


    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Le due espansioni sono migliori del gioco base, sono dei veri e propri capolavori.
    Se vuoi prenderti una pausa per cambiare genere ok, ma non rimandare troppo che di roba meglio di HoS e B&W non ce n'è in giro.
    /this, ma sono 2 mesi che sono dietro al wiccio ed e' ora di cambiare o rischio l'intossicazione da AXII.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  15. #2035
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio


    - - - Aggiornato - - -


    /this, ma sono 2 mesi che sono dietro al wiccio ed e' ora di cambiare o rischio l'intossicazione da AXII.
    di uiccy non ci si stanca mai
    no a parte gli scherzi, ammetto che anch'io verso la metà di blood and wine ho accusato una certa stanchezza, forse non è una cattiva idea fare una pausa. solo assicurati di non lasciarli in backlog per troppo tempo, sarebbe veramente un crimine

  16. #2036
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.818
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    solo assicurati di non lasciarli in backlog per troppo tempo, sarebbe veramente un crimine

    L'idea e' di riprendenere a settembre / ottobre almeno con 1.
    Sto cercando di ridurre il backlog ad meno di 20 giochi entro la fine dell'anno ma la vedo durissima.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  17. #2037
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Sì bhè, anche perchè alcuni di quei titoli sono mastodontici come durata

  18. #2038
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio


    /this, ma sono 2 mesi che sono dietro al wiccio ed e' ora di cambiare o rischio l'intossicazione da AXII.
    Io sono 2 anni e devo ancora finire B&W (prima run ovviamente)

  19. #2039
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Non scrivermi MAI più B&W così che mi fai pensare a Black & White e mi fai soffrire immensamente


  20. #2040
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.818
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Sì bhè, anche perchè alcuni di quei titoli sono mastodontici come durata

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su