Quale è l'ultimo Videogame... - Pagina 13

Pagina 13 di 289 PrimaPrima ... 311121314152363113 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 260 di 5770

Discussione: Quale è l'ultimo Videogame...

  1. #241
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da manuè Visualizza Messaggio
    appena comprato e se la connessione ce la fa a scaricarlo, adsl 8 Mb teorici, forse lo riuscirò a cominciare domattina
    sei perduto!

  2. #242
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    sei perduto!

    ancora no: lo scaricaggio è ancora al 56%

    EDIT: stoppato ieri alle 23:30 e riavviato questa mattina alle 7:30... e adesso, 11:10, è all'86%

    EDIT2: finito! (ore 12:40), adesso provo a vedere se funzia...
    Ultima modifica di manuè; 20-03-16 alle 12:44
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  3. #243
    Senior Member L'avatar di Azathoth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.088

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Ho finito Warhammer arcane magic con tanto di espansione, un clone (molto alla lontana) di X Com ambientato nel mondo di Warhammer fantasy.
    Una volta impratichitisi non é male, peró soffre del problema che la difficoltá é calibrata male, diciamo che si fatica di piú nella prima metá del gioco, mentre l'espansione é quasi una passeggiata, a parte alcuni pezzi alla fine.

  4. #244
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.446
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    finito watch dogs con sentimenti contrastanti
    ho tremendamente patito le troppe ore di guida (in cui sono un incapace totale, mai fatto un GTA per più di un'ora) che mi hanno dato tanta frustrazione e noia
    per non parlare delle sessioni a tempo che odio con tutte le mie forze
    esempio: devo arrivare a una macchina in pochi nanosecondi per avere la possibilità di raggiungere poi un fuggitivo
    se inciampo devo rifare da capo, se il gioco mi fornisce un'auto lenta non ho speranze di successo e devo ricaricare più volte finché, benevolmente, me ne dà una decente
    in più le auto sbandano da maledette comunque si setti la sensibilità del pad
    questo lo chiamo "bilanciamento scarso e carente", non "sfida"
    per cui ho avuto più volte la voglia di mollarlo, ma la trama e le atmosfere mi intrigavano, così ho tenuto duro
    peccato, il gioco (IMHO) è a un passo dall'eccellenza
    graficamente e tecnicamente è eccelso, pieno di trovate quasi geniali, l'hakeraggio è spesso divertente (ed estremamente sofisticato) e così gli scontri e le fasi sthealth
    tutto curatissimo e studiato maniacalmente, città anonima ma credibile, folle di npc con cui interagire hackerando i loro telefoni con risultati spesso esilaranti
    trama originale e interessante, personaggi caratterizzati in profondità, regia magistrale sia in game che nei filmati, dialoghi praticamente perfetti e ben infarciti di ogni volgarità e parolaccia possibile
    e, ciliegina sulla torta, uno dei migliori doppiaggi in italiano che mi sia mai capitato, recitazione ai massimi livelli professionali, voci sempre conformi ai personaggi
    brava syntesis!
    se non odiate guidare nei vg, accattatatevillo!
    Io sono arrivato ora a sbloccare l'ultima area di gioco, quella col paesino al lago. molto bella. mi manca molto per finire il gioco? pure io l'ho rivalutato in positivo rispetto alle impressioni day1 (me lo prestarono per PS4 ma non andai mai oltre alla quarta o quinta missione).

    La cosa più bella sono i "covi della banda"... se facessero un espansione del genere tipo le VR missisons di Metal gear, la comprerei subito.

    Io non ho avuto particolari problemi alla guida. basta capire di fare piano le curve strette e soprattutto ricordarsi che le auto NON FRENANO! anche se freni sul rettilineo, senza sterzare hanno un inerzia pazzesca. secondo me per migliorare del 50% il sistema di guida del gioco basta aumentare di XX% la potenza dei freni di tutti i veicoli.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  5. #245
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.994
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    finito The Wolf Among Us

    non so se ne parlavo qui o altrove, ma confermo, capolavoro, non tanto per la trama, che in fondo mi pare abbastanza ordinaria nel complesso, ma la qualità della narrazione è di altissimo livello

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  6. #246
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    appena finito Firewatch. molto carino, ma resta un enorme amaro in bocca perché mantiene poco di quanto promette, ed è un vero peccato perché le prime battute di gioco sono davvero particolari, e con qualche accorgimento in più avrebbe potuto essere davvero una gemma. invece si conclude dopo poco più di quattro ore di gioco, in una maniera fastidiosamente sbrigativa e deludente. peccato davvero

  7. #247
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.438

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Finito Life is Strange una settimana fa e platinato oggi. Mi pento di non averlo giocato prima, perché ha delle finezze nella scrittura che difficilmente si trovano in altri giochi.

  8. #248
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.816
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Finita la Campagna di Tom Clancy's The Division.

    Per chi fosse interessato la recensione è online sul mio Blog

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  9. #249
    Senior Member L'avatar di superzio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    verona
    Messaggi
    408

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Finito da poco il primo Dawn of war ( e ora sto già giocando la prima espansione). Cavolo, l'avessi scoperto a suo tempo, mi ha preso parecchio (sarà anche perchè avevo un po di sete di rts). A suo tempo cmq avevo già giocato il 2 e la prima espansione ( quello è più divertente in coop imho).

  10. #250
    Senior Member L'avatar di Azathoth
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.088

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Aspetta di giocare Dark crusade, all'epoca ci ho passato giorni interi per quanto mi é piaciuto.

  11. #251
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    winter assault è il migliorissimo!
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  12. #252
    Senior Member L'avatar di maio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    651
    Gamer IDs

    Steam ID: maiorama

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Finito Gunpoint e Batman Arkham Origins.
    Li avevo lasciati incompiuti ed ho approfittato delle vacanze Pasquali per fare una tirata. (Rivelatasi una piccola tirata perché ero ad un passo dal finale in entrambi).

    Batman l'ho disinstallato per liberare spazio, Gunpoint invece ho voglia di ricominciarlo per sbloccare tutti i gadget.

    Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk

  13. #253
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.990
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Gunpoint ricordo che mi lasciò un po' deluso.....corto e meccaniche non sfruttate benissimo. Map editor ottimo ma potevano permettere di creare delle vere campagne, non sarebbe stato male.

  14. #254
    Senior Member L'avatar di squallwii
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.631

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Ho concluso con xcom 2.

    66 ore, gran bel gioco

    inviato dal mio moto g tramite tapatalk

  15. #255
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.994
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Finito The Banner Saga, bellissimo anche se non conclude un bel niente

    disegni ed atmosfera superbi

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  16. #256
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Finito The Banner Saga, bellissimo anche se non conclude un bel niente

    disegni ed atmosfera superbi
    a breve esce il secondo della trilogia (si sapeva da subito che sarebbe stato episodico)
    ma non so se sarà già in italiano...

  17. #257
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.994
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    visto, già wishlistato, mio al dayone o giù di lì

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  18. #258
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.950
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    ma non so se sarà già in italiano...
    E chi se ne frega

  19. #259
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    E chi se ne frega
    io ( e non sai quanti altri)

  20. #260
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.994
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    io io

    non ho nulla contro l'inglese, anzi, ma nei giuochi dove voglio godermi la storia preferisco evitare le lingue barbare

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su