Quale è l'ultimo Videogame... - Pagina 140

Pagina 140 di 289 PrimaPrima ... 4090130138139140141142150190240 ... UltimaUltima
Risultati da 2.781 a 2.800 di 5770

Discussione: Quale è l'ultimo Videogame...

  1. #2781
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Ken Follett's The Pillars of the Earth

    La storia è quella del libro, quindi di alto livello, graficamente è forse il 2d migliore mai prodotto, grande doppiaggio. La pecca è che non è propriamente un gioco, interazione ai minimi termini, enigmi più che basilari direi nulli, insomma è un libro interattivo. Bello per carità ma se volete giocare guardate altrove.

  2. #2782
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.950
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Ken Follett's The Pillars of the Earth

    La storia è quella del libro, quindi di alto livello, graficamente è forse il 2d migliore mai prodotto, grande doppiaggio. La pecca è che non è propriamente un gioco, interazione ai minimi termini, enigmi più che basilari direi nulli, insomma è un libro interattivo. Bello per carità ma se volete giocare guardate altrove.
    Si, il "gameplay" è orribile.
    Ero abbastanza carico per questo gioco perché ho letto, e apprezzato molto, il libro poco prima che uscisse e quindi ero curioso di vedere come l'avrebbero reso.
    La trama vissuta così secondo me perde molto del suo fascino perché non si capiscono gli intrighi che invece nel libro sono resi molto meglio e il ritmo è lento.
    Dato il materiale di partenza avrebbe reso molto meglio in "stile Telltale".
    Non sono ancora riuscito a trovare la voglia di finirlo (sono arrivato più o meno a metà), ma per me è un adattamento insufficiente se avete letto il libro. Se invece non l'avete letto rimane una bella storia, ma inserita in un brutto gioco.

  3. #2783
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    104

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Finito RESIDENT EVIL 2 REMAKE, entrambe le Run la prima LEON A e successivamente CLAIRE B e provate anche le varie modalità dei sopravvissuti, terminando quella del proprietario del negozio di armi e della ragazza rapita, mentre con Hunk ho messo il muso al parcheggio e mi hanno fatto fuori .
    Bellissima operazione di restyling, emozionante davvero. un bel survivor che anche a modalità standard mi ha fatto sudare in più di un occasione.
    E adesso un po di relax con FAR CRY 5, ho bisogno di spazi aperti e taaaante armi !!!
    Ultima modifica di Alienvsraziel; 02-04-19 alle 09:26

  4. #2784
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Alienvsraziel Visualizza Messaggio
    Finito RESIDENT EVIL 2 REMAKE, entrambe le Run la prima LEON A e successivamente CLAIRE B e provate anche le varie modalità dei sopravvissuti, terminando quella del proprietario del negozio di armi e della ragazza rapita, mentre con Hunk ho messo il muso al parcheggio e mi hanno fatto fuori .
    Bellissima operazione di restyling, emozionante davvero. un bel survivor che anche a modalità standard mi ha fatto sudare in più di un occasione.
    E adesso un po di relax con FAR CRY 5, ho bisogno di spazi aperti e taaaante armi !!!
    ma se vuoi la storia intera e il finale completo dovresti rifarti un'altra run con uno dei due....

  5. #2785
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    104

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Mah, sicuro?
    Perchè mi ero già informato in precedenza e facendo così ho difatti ottenuto che la campagna si intrecciasse per bene e mi ha sbloccato il VERO finale e le modalità HUNK 4° SOPRAVISSUTO E la modalità TOFU, con tutti i costumi disponibili.
    Se devo rifare pure Leon B e Claire A (praticamente il contrario che ho fatto).....mi impicco!! AHAHA

  6. #2786
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Alienvsraziel Visualizza Messaggio
    Mah, sicuro?
    Perchè mi ero già informato in precedenza e facendo così ho difatti ottenuto che la campagna si intrecciasse per bene e mi ha sbloccato il VERO finale e le modalità HUNK 4° SOPRAVISSUTO E la modalità TOFU, con tutti i costumi disponibili.
    Se devo rifare pure Leon B e Claire A (praticamente il contrario che ho fatto).....mi impicco!! AHAHA
    ma l'hai fatto

    l'ultimo scontro sul treno in corsa?


  7. #2787
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    104

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    ma l'hai fatto

    l'ultimo scontro sul treno in corsa?
    Certamente!!

    Leon, la bambina e Claire si incontrano tutti sul treno, sembra finita li e poi sul vagone cè la macchina da scrivere e l'ultimo baile.....qualcosa non quadrava , e dall'ultimo vagone in corsa spunta "boccuccia di rosa"!! infatti è il boss segreto. Ucciso quello da anche il trofeo "L'Umbrella è sconfitta!"


  8. #2788
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    What Remains of Edith Finch

    Walking simulator sopra la media. Presumo che renda al massimo in VR. Detto questo sappiate che è uno dei giochi più deprimenti di sempre.

  9. #2789
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.921

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Finito Pillars of Eternity (PC)
    Mi sono pentito di non essermi sbilanciato troppo nelle conversazioni con Sagani, a quanto pare era un modo per incanalarla in uno dei finali cattivi.
    Per il resto sembra sia andata bene. Il gioco è visibilmente sulla falsariga di Baldur's Gate ma con molta più enfasi sulla storia. Non che ci voglia molto visto che il primo Baldur's Gate era quasi solo dungeon crawling e trash mob, non che anche qui non ci sia una buona dose di combattimenti vista l'ispirazione ma l'ammontare di quest risolvibili con stat check o un buon ammontare di furbizia invece che solo a mazzate e palle di fuoco rende l'esperienza di gioco molto più bilanciata. Certo non credo che mi metterò su un gioco così lungo nel prossimo futuro, ci ho messo quattro mesi a finirlo per un totale di 100 ore. E non ho nemmeno fatto tutte le taglie visto che alla fine erano solo un modo per avere soldi extra e di soldi ne ho sempre avuto più che abbastanza dopo aver completato la roccaforte.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  10. #2790
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.990
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Finito un po' di roba.......

    Blackwell

    Avevo già parlato dei primi 2, ora ho liquidato i restanti 3. Il trend è positivo, si vede un costante miglioramento da titolo a titolo, gli ultimi due sono quelli che ho apprezzato di più, tranne il finale.
    Parere positivo, consiglio di spararseli tutti di fila, presi singolarmente rendono poco.

    Sattelite Reign

    Avendo consumato una decina di volte Syndicate ai tempi ho particolarmente apprezzato questo gioco. La città è stupenda, come l'atmosfera. A qualche bug, sempre risolvibile e un problema di bilanciamento, il gioco diventa troppo facile.
    Peccato che le auto siano solo di scena, ho sentito che hanno avuto problemi a implementare e hanno preferito lasciar stare e dedicarsi alla creazione della modalità coop. Felice di questa scelta, la coop funziona molto bene, ti permette di gestire meglio le abilità dei personaggi e provare approcci più raffinati.
    Spero in un seguito in cui vengano sistemati tutti i piccoli problemi.

    Doom 3

    Ai tempi l'avevo abbandonato per noia. Ripreso con la "duck-tape" mod: l'inizio l'ho trovato estremamente lento, durante la parte centrale ho iniziato ad apprezzarlo veramente, verso la fine il mio parere è disceso di nuovo in quanto iniziava a diventare lungo, ripetitivo e poco ispirato.
    Parere positivo, level design davvero ottimo, hanno tirato fuori una storia interessante, ho apprezzato l'idea dei audiolog e video....però troppi, soprattutto nella parte iniziale. Il concetto di "torcia" non è stato ben sviluppato, il BFG l'ho trovato un po' inutile e forse potevano accorciare la parte centrale per lavorare meglio su quella finale.
    Ora sto provando l'espansione.

    Per la serie....."mi è salita la scimmia!"

    Master of Magic

    Stavo spulciando la wiki, mi è venuta voglia e mi è partita un'altra run! Full Life+Warlord con gli High-Men in Hard. È un gioco che adoro quindi è sempre un piacere, dovrei provare una partita con le patch amatoriali. Mi domando come mai nessuno abbiamo ancora fatto un "seguito".

  11. #2791
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.950
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Finito Vampyr.
    Mi sono alzato apposta alle 7 stamattina per finirlo prima di iniziare a lavorare (smart working da casa ) perché ormai ero lanciato.
    Bellissima la trama, l'atmosfera, i personaggi.
    I difetti nel gameplay li ho sentiti soprattutto nelle prime ore, perché hai il personaggio che è una pippa e non avere lo stealth è molto limitate.
    Poi diventando più forte e prendendo dimestichezza col combat system è diventato meno frustrante spostarsi in città, anche coi mob sempre tra le scatole
    Ho finito il gioco senza uccidere nessuno, ma non mi ha dato l'achievement "not even once". Credo che sia perché un npc è morto perché non ho fatto in tempo la subquest per salvarlo... per il resto non mi sono mai nutrito di nessuno. Comunque è stato sufficiente per prendere uno dei finali "buoni".
    Nonostante qualche bug a me il gioco è piaciuto davvero moltissimo, era da tempo che un rpg non mi prendeva così tanto dal lato narrativo.
    Imho un capolavoro con riserva, dove la riserva è dovuta solamente al budget limitato del team di sviluppo. Con un po' di fondi in più e quindi un gameplay più "polished" sarebbe stato veramente fantastico. Io comunque meno di 8,5/10 non glielo riesco a dare. Bravi DontNod

  12. #2792
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.942

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Finito Vampyr.
    Mi sono alzato apposta alle 7 stamattina per finirlo prima di iniziare a lavorare (smart working da casa ) perché ormai ero lanciato.
    Bellissima la trama, l'atmosfera, i personaggi.
    I difetti nel gameplay li ho sentiti soprattutto nelle prime ore, perché hai il personaggio che è una pippa e non avere lo stealth è molto limitate.
    Poi diventando più forte e prendendo dimestichezza col combat system è diventato meno frustrante spostarsi in città, anche coi mob sempre tra le scatole
    Ho finito il gioco senza uccidere nessuno, ma non mi ha dato l'achievement "not even once". Credo che sia perché un npc è morto perché non ho fatto in tempo la subquest per salvarlo... per il resto non mi sono mai nutrito di nessuno. Comunque è stato sufficiente per prendere uno dei finali "buoni".
    Nonostante qualche bug a me il gioco è piaciuto davvero moltissimo, era da tempo che un rpg non mi prendeva così tanto dal lato narrativo.
    Imho un capolavoro con riserva, dove la riserva è dovuta solamente al budget limitato del team di sviluppo. Con un po' di fondi in più e quindi un gameplay più "polished" sarebbe stato veramente fantastico. Io comunque meno di 8,5/10 non glielo riesco a dare. Bravi DontNod
    uh uh bene bene!

    quanto ti è durata la partita?
    hai fatto la main o anche delle secondarie (se ci sono)?


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  13. #2793
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.005
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    dura una 40ina d'ore, meno se rushi

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  14. #2794
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.950
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    uh uh bene bene!

    quanto ti è durata la partita?
    hai fatto la main o anche delle secondarie (se ci sono)?
    Secondo TrueAchievements ci ho giocato 34 ore.
    Non ho fatto tutte le subquest, ma la stragrande maggioranza, me ne saranno rimaste non complete 3 o 4. Non l'ho assolutamente rushato, anche perché per finirlo senza bersi nessun cittadino bisogna per forza prendere punti esperienza da altre fonti.

  15. #2795
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Finito Vampyr.
    Mi sono alzato apposta alle 7 stamattina per finirlo prima di iniziare a lavorare (smart working da casa ) perché ormai ero lanciato.
    Bellissima la trama, l'atmosfera, i personaggi.
    I difetti nel gameplay li ho sentiti soprattutto nelle prime ore, perché hai il personaggio che è una pippa e non avere lo stealth è molto limitate.
    Poi diventando più forte e prendendo dimestichezza col combat system è diventato meno frustrante spostarsi in città, anche coi mob sempre tra le scatole
    Ho finito il gioco senza uccidere nessuno, ma non mi ha dato l'achievement "not even once". Credo che sia perché un npc è morto perché non ho fatto in tempo la subquest per salvarlo... per il resto non mi sono mai nutrito di nessuno. Comunque è stato sufficiente per prendere uno dei finali "buoni".
    Nonostante qualche bug a me il gioco è piaciuto davvero moltissimo, era da tempo che un rpg non mi prendeva così tanto dal lato narrativo.
    Imho un capolavoro con riserva, dove la riserva è dovuta solamente al budget limitato del team di sviluppo. Con un po' di fondi in più e quindi un gameplay più "polished" sarebbe stato veramente fantastico. Io comunque meno di 8,5/10 non glielo riesco a dare. Bravi DontNod
    Secondo me il "vero" difetto del gioco è la gestione degli NPC, essendo poi anche la caratteristica più particolare del gioco.
    L'idea di base è ottima, però alla fine la scelta di uccidere o no un npc è legata esclusivamente alla necessità di acquisire esperienza, ma una volta che ce l'hai (e non è difficile recuperarla) non ci sono veramente motivi per uccidere qualcuno.
    Mi sarebbe piaciuto ci fossero state situazioni più complesse in grado di mettere maggiormente in discussione la cosa, in questo modo invece, una volta capito come funziona, perde molto del fascino

  16. #2796
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.950
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Secondo me il "vero" difetto del gioco è la gestione degli NPC, essendo poi anche la caratteristica più particolare del gioco.
    L'idea di base è ottima, però alla fine la scelta di uccidere o no un npc è legata esclusivamente alla necessità di acquisire esperienza, ma una volta che ce l'hai (e non è difficile recuperarla) non ci sono veramente motivi per uccidere qualcuno.
    Mi sarebbe piaciuto ci fossero state situazioni più complesse in grado di mettere maggiormente in discussione la cosa, in questo modo invece, una volta capito come funziona, perde molto del fascino
    Questo problema non l'ho mai avvertito.
    E' in gran parte una scelta etica: sacrificare una persona per il proprio guadagno? E se la persona merita di morire secondo la nostra etica, siamo noi al di sopra della legge in modo tale da poter decidere chi vive e chi muore? C'è un dialogo con un personaggio in cui si parla della pena di morte e ci viene data la possibilità di esprimere la nostra opinione. Non credo il tema sia casuale.
    Io, avendo scelto fin dal principio di non uccidere nessuno, ho sentito molto questo dilemma soprattutto nel caso di



    Seymour Fishbourne, il serial killer.
    Avrei voluto ucciderlo, ma ho deciso che non era compito mio.
    Ho cercato di convincere la madre a denunciarlo e anche se nel gioco non si vede che lei lo faccia, sembra dalle risposte che da che si sia convinta a farlo.

    In questo thread su reddit si elenca un bel po' di personaggi che per un motivo o per l'altro avrebbero meritato di morire:
    https://www.reddit.com/r/Vampyr/comm...snt_the_moral/

    Poi in generale ho notato che i personaggi più "odiosi" sono quelli che valgono meno punti esperienza, mentre quelli che ne valgono di più sono anche spesso personaggi positivi che non vorremmo danneggiare.

    Il fatto che indagando e conoscendo il personaggio si aumenti la sua qualità del sangue e quindi la ricompensa se viene ucciso, costringe ad approfondire la conoscenza, cosa che a volte può portare a sviluppare empatia per il personaggio e quindi rendere più difficile farlo fuori.

    A me il sistema è sembrato implementato molto bene, dare ulteriori vantaggi per uccidere mi sembrerebbe sbagliato, anche perché sbilancerebbe troppo il gioco per chi non vuole uccidere.
    Credo poi che uccidendo alcuni personaggi si entri in possesso di alcuni oggetti, come ad esempio la chiave della loro cassaforte, che è un ulteriore valore aggiunto.


  17. #2797
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Questo problema non l'ho mai avvertito.
    E' in gran parte una scelta etica: sacrificare una persona per il proprio guadagno? E se la persona merita di morire secondo la nostra etica, siamo noi al di sopra della legge in modo tale da poter decidere chi vive e chi muore? C'è un dialogo con un personaggio in cui si parla della pena di morte e ci viene data la possibilità di esprimere la nostra opinione. Non credo il tema sia casuale.
    Io, avendo scelto fin dal principio di non uccidere nessuno
    Anche io avevo scelto da subito di non uccidere nessuno. Credo che questo, unito al fatto di sapere che uccidere un personaggio mi avrebbe potuto precludere alcune cose, mi ha fatto tenere sempre un approccio "analitico". Diciamo che, per come è strutturato, non ho trovato difficile far prevalere l'aspetto analitico su quello etico. Inoltre...

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    A me il sistema è sembrato implementato molto bene, dare ulteriori vantaggi per uccidere mi sembrerebbe sbagliato
    Non parlo di vantaggi, anzi, ma di situazioni in grado di mettere in risalto l'approccio etico di cui sopra. Per ricondurmi all'esempio che hai fatto te


    hai comunque lo possibilità di parlare con la madre, che probabilmente lo ha denunciato, quindi la vicenda si conclude in modo "positivo".
    In generale non mi sono mai trovato nella situazione "Cavolo, ho fatto una caxxata a risparmiarlo", oppure a dover intervenire in qualche modo per far in modo di non dovermene pentire.
    Mi è mancato quel qualcosa in grado di farmi dimenticare il lato "analitico".



    Ovviamente era qualcosa di molto difficile da gestire in modo equilibrato, infatti il gioco mi è piaciuto molto, però era un qualcosa che avrebbe potuto fargli fare un vero salto di qualità.

  18. #2798
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.950
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Intanto è uscita la notizia che ha superato il milione di copie vendite.
    Mi fa molto piacere perché significa che le possibilità di vedere realizzato un seguito sono piuttosto buone.

    https://www.dsogaming.com/news/vampy...ies-worldwide/

  19. #2799
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    copio


    Dungeon Rats
    è un gioco di ruolo basato su combattimenti a turni.
    Diciamo subito che il gioco è ambientato all'interno dell'universo di Age of Decandence (impero romano alternativo con elementi "fantasy"). Siamo prigionieri in una miniera e per guadagnare la libertà dobbiamo salire di livello in livello. Tutto il gioco si basa sul combattimento, ci sono dialoghi e qualche stat test ma poco roba. Il sistema di regole ricorda quello dei primi Fallout: punti azione, vari attacchi possibili per ogni arma e % per colpire il bersaglio. Oltre a un numero spropositato di armi ci sono bombe varie, veleni, reti etc, la possibilità di fare diverse misture alchemiche e un crafting abbastanza approfondito (previo spendere punti nell'abilità).

    La peculiarità del gioco è che è difficilissimo (quantomeno alla difficoltà di default):
    Sbagliate la scheda iniziale del pg? siete morti
    Sbagliate a livellare il pg? siete morti
    Vi muoiono troppi companions? siete morti (si può finire giocando in solitaria volendo)
    Finite tutte le cure prima del tempo? siete morti (non c'è un sistema di regen)
    Insomma è un gioco decisamente hardcore che richiede una certa dedizione ma che può regalare notevoli soddisfazioni agli amanti del genere, gli altri si tengano ben lontani.
    Tecnicamente abbastanza agè ma non fa sanguinare gli occhi.

  20. #2800
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Finito un po' di roba.......

    Doom 3

    Ai tempi l'avevo abbandonato per noia. Ripreso con la "duck-tape" mod: l'inizio l'ho trovato estremamente lento, durante la parte centrale ho iniziato ad apprezzarlo veramente, verso la fine il mio parere è disceso di nuovo in quanto iniziava a diventare lungo, ripetitivo e poco ispirato.
    Parere positivo, level design davvero ottimo, hanno tirato fuori una storia interessante, ho apprezzato l'idea dei audiolog e video....però troppi, soprattutto nella parte iniziale. Il concetto di "torcia" non è stato ben sviluppato, il BFG l'ho trovato un po' inutile e forse potevano accorciare la parte centrale per lavorare meglio su quella finale.
    Ora sto provando l'espansione.
    Sarebbe la mod per avere la torcia fissa, ma soltanto su alcune armi (mitra, fucile a pompa...)? Come fecero in Quake 4.
    Io lo giocai sempre relativamente di recente, con il Sikkmod, che oltre a migliorare un po' la grafica aggiunge alcune piccole migliorie \ impostazioni, come poter conservare i medkits (stile F.E.A.R.), scegliere se attivare la ricarica realistica (se avevi ancora 10 munizioni nel caricatore, le perdi), mettere la torcia "da corpo" (again similmente a F.E.A.R.), che però è meno potente rispetto alla torcia grande, quindi se vuoi vedere meglio devi ugualmente usarla, e così via altre cose del genere.

    Aggiunge anche il Baron of Hell, abbastanza fedele a quello dei capitoli originali ma non quanto quello di DooM 2016, essendo comunque una re-texture del Hell knight. Con i trucchi mi divertivo a salvare, generare uno scontro fra Cyberdemon, Hell knight e Baron of hell poi ricaricare
    A proposito, aggiunge pure la possibilità di combattere il Cyberdemon "normalmente", dandogli 10000 punti vita (dieci volte un Hell knight standard*) così da blastarlo a colpi di lanciarazzi

    *i primi due Hell knight che escono dal portale hanno circa 1500 punti vita, perché quello scontro vuole essere un omaggio alla prima boss fight di DooM, contro i due Baron of hell
    Ultima modifica di Mega Man; 10-04-19 alle 19:41

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su