Su Layers of Fear non ricordo effetti particolari, li più che altro c'era la messa in scena che cambiava molto spesso.
Su Layers of Fear non ricordo effetti particolari, li più che altro c'era la messa in scena che cambiava molto spesso.
La mia Lista Scambi - feedback positivi: 26
Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x2), falco23, il Cinese, DON IVANO (x2)
Trovato, si chiama Chromatic Aberration ed è un effetto che usavano sia su Soma e Observer, non ho trovato video comparativi ma per intenderci è quando sfuochi qualcosa con contorni rosso,verde e blu.
Referral:
Linkem: contattatemi per PM (un mese gratis per entrambi)
Topic Co-op di TGM:
http://www.thegamesmachine.it/forum/...op-di-tgm.html
Per passare dalle parole ai fatti!Abbiamo anche un server discord
Disponibile per insegnare/giocare in co-op a questi titoli
Bad North
Giochino molto carino, misto tattico e rogue lite. Musiche e stile grafico molto piacevole. Avete una mappa di isole che ricorda quella di FTL (con tanto di orda che avanza) piazzate le vostre truppe e difendete le case. È sempre bello vedere le unità zompettare per l'isola e tinteggiarla con il sangue dei nemici. Lasciando l'opzione replay attiva diventa molto facile.
Referral:
Topic Co-op di TGM:
Ragazzi, fatevi un piacere e accattatevi: Journey to the savage planet
Una delle sorprese migliori di questo 2020. Un Metroid sopra le righe con tanta, tansissima esplorazione, ambientazioni varie e colorate, tanti segreti da scoprire e un umorismo simpatico.
Un bel sistema di progressione con salto, salto doppio, triplo, scanner potenziato, arma potenziata, rampino... etc.. quindi anche le aree iniziali, una volta potenziati, si "aprono" ed è possibile raccogliere molti più materiali etc.
Ho finito la "storia" e affrontato il boss finale. però ora dovrei giocare ancora tantissimo per scoprire il carburante che consente all'astronave di tornare sulla terra. il problema è che di questi carburanti ne ho scoperti tipo 2 su 50 (numeri a caso), sono davvero imboscati pare. e sicuramente c'è un potenziamento scanner che permette di localizzarli se nelle vicinanze. Durante il gioco capita spesso di sentire il campanello di "segreto vicino"... ma è anche molto difficile trovarli. magari perchè manca il potenziamento giusto.
Insomma, se vi piace l'esplorazione, è il titolo che fa per voi.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
L'avevo adocchiato....
Referral:
Topic Co-op di TGM:
Dimenticavo di dire che se avete una Xbox è nel gamepass console.
Giocato su One S e gira benissimo.
Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
Seguite il Podcast di NG+Italia
Ho finito Vampire: the Masquerade - Coteries of New York.
Di solito le visual novel le evito come la peste, ma l'ambientazione di Vampire mi piace molto e ho voluto dargli una chance.
Tutto sommato non è male, rispetto ad altri giochi dello stesso genere c'è una discreta libertà di scelta e di opzioni, la scrittura è discreta e i personaggi sono ben definiti.
Peccato che il finale faccia pena e schifo da qualunque punto di vista, non tanto per la conclusione in se, ma per il modo improvviso in cui arriva, lasciando in sospeso praticamente tutto. Sembra quasi che a un certo punto il produttore sia entrato di corsa nell'ufficio dei programmatori e gli abbia urlato "Vabbè ragazzi, so finiti i soldi. Disegnate due scene e chiudete tutto".
Peccato
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck, TArtaman, Netherlander
Sarà stato lo stesso produttore di Deus Ex Mankind Divided.
Comunque è già uscito anche questo, non ho idea se continui la storia però https://store.steampowered.com/app/1...s_of_New_York/
LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck, TArtaman, Netherlander
Pochi giorni fa ho finito questo gioco un po' di nicchia... Mi pare si chiami The Witcher 3
Poco da dire, esperienza totalizzante, l'unica cosa che mi ha un po' dato fastidio è la grossa inerzia del personaggio a rispondere ai comandi. Ma a parte questo giocone![]()
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
“In peace, may you leave this shore. In love, may you find the next. Safe passage on your travels, until our final journey to the ground. May we meet again.”
animeList - Backloggery
Per me la citazione più bella è in The Witcher 1, quando Geralt propone una partita a scacchi alla Wild Hunt.
![]()
In TW3 ricordo anche una citazione di Cenerentola ,il nano coso del Trono di Spade morto in una cella tipo Nido dell' aquila e un documento che prendeva in giro le protezioni anti pirateria nei videogiochi
Intel Core i5 4570 3.2 GHz, Asus H-87 Plus , 16Gb DDR3 1600 MHz Corsair Vengeance Black, Gigabyte GTX 970 G1 Gaming, Asus Xonar DGX, Creative Inspire 5.1, Seagate Barracuda Sata 500Gb, SSD Samsung Evo 250 GB, Monitor Asus VS228N ,Alimentatore Corsair TX 650w V2, Windows 10 64 bit
Mancomb![]()
"When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
“In peace, may you leave this shore. In love, may you find the next. Safe passage on your travels, until our final journey to the ground. May we meet again.”
animeList - Backloggery
Non esisteva il Gwent in TW1![]()
Esisteva il poker coi dadi![]()
Sinceramente se ti leggi prima i libri The Witcher 3 te lo godi di più.
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.