Quale è l'ultimo Videogame... - Pagina 187

Pagina 187 di 289 PrimaPrima ... 87137177185186187188189197237287 ... UltimaUltima
Risultati da 3.721 a 3.740 di 5778

Discussione: Quale è l'ultimo Videogame...

  1. #3721
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da McHawk Visualizza Messaggio
    Torment non l' ho giocato, ma Numenera mi è piaciuto molto. Alla fine si avvicina molto al leggere un libro come esperienza: c'è molto testo e i combattimenti sono evitabili.
    La storia non è superoriginale, ma la scrittura è ottima e l' atmosfera è resa bene.
    Bè allora devi giocarti anche Planescape

  2. #3722
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Torment su console

  3. #3723
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Torment su console
    Sono stato punito, alla fine: ho provato a ricominciarlo da capo, lanciatissimo vado subito da Pharod... e ritornando sui miei passi scopro che Deionarra e' sparita dal gioco per un bug.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  4. #3724
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.928

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Finita la campagna di Project Wingman.

    La storia è minimalista ma interessante, da notare che se usate aerei a due sedili il WSO a differenza degli AC è un personaggio con voce. Non ci sono aerei a due posti avanzati però quindi preparatevi ad arrangiarvi con al massimo un F-14 se volete sentire tutti i dialoghi possibili durante la storia (anche se diminuiscono un po' nell'ultimo terzo della storia forse per non far perdere troppi pezzi a chi non vuole rinunciare a usare gli aerei più avanzati).
    Simpatica l'ambientazione, non è esattamente Strangereal perché i continenti sono riconoscibili ma è abbastanza differente dalla Terra come la conosciamo noi che è come se lo fosse quindi niente 'murica stile Ace Combat Assault Horizon.

    Da un certo punto di vista è molto simile a Ace Combat ma ci sono differenze sostanziali come l'assenza di un timer e dei checkpoint che cambiano parecchio l'approccio.
    È possibile prenderla con parecchio più calma, non che mi sia mai capitato di esaurire il timer in un qualsiasi Ace Combat a parte una o due missioni score attack ma si ha meno fretta di buttarsi sugli obbiettivi principali il che accompagnato all'assenza dei checkpoint favorisce un approccio più cauto specie contro flotte navali o difese antiaeree particolarmente dense.
    Anche se ovviamente la presentazione è un po' più grezza (qualche modello un po' meno dettagliato, qualche effetto non altrettanto raffinato, eccetera) siamo decisamente dalle parti di Ace Combat 7 più che qualcosa come Jane's Advanced Strike Fighters (https://www.thegamesmachine.it/forum...ml#post1582089), c'è molta cura nel modo in cui la storia è presentata anche se ovviamente non ci si poteva permettere le cutscene in un budget da studio indipendente di quattro persone e come in AC l'HUD ha un look semiplausibile invece che un look visibilmente da videogioco.
    Ma daltronde la maggiore cura rispetto a un titolo fatto da una casa famosa da anni per i giochi si aerei si notava già dall'alpha.
    Il gioco è pure ben curato e stabile. So che ci sono problemi con alcuni joystick di fascia alta recenti come i VKB. Evidentemente l'elettronica "datata" del mio HOTAS CH Products è un vantaggio perché problemi non ne ho avuti nel configurarlo.

    Sto provando un po' la modalità conquista, essenzialmente una modalità roguelike. Gli aerei li sblocchi permanentemente usando i punti prestigio (che rimangono quando si muore se non spesi) mentre la squadriglia la recluti coi soldi guadagnati abbattendo bersagli in missione e invece viene resettata insieme al resto del gioco ogni volta che si muore. Ci sono diversi modificatori se si è il tipo di giocatore che vuole farsi del mal..., ehm, vuole una sfida. Vorrei solo fossero più chiari gli scenari, a volte non è troppo chiaro in cosa consistono non essendoci briefing dettagliati quindi non si riesce a pianificare bene gli armamenti.

    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  5. #3725
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.850
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Finito Leisure Suit Larry: Wet Dreams don't Dry, platinato in una sola partita di 7 orette e mezza (non che ci volesse chissa' cosa).
    Dopo la deriva action di "Magna cum Laude" e "Box Office Bust" si torna finalmente alle avventure punta & clicca e (Deo Gratias) al vero Larry, con tutta la sua carica di simpatia, sfiga e doppi sensi. A me e' decisamente piaciuto

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  6. #3726
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Allora è facile a livello di enigmi?

  7. #3727
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.850
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Allora è facile a livello di enigmi?
    Bif, e' in tutto e per tutto un Larry, sebbene non si possa rimanere incastrati come capitrava nei vecchi episodi: alcuni puzzle li devi praticamente tirare ad indovinare o comunque essere dotato di "pensiero creativo" per risolverli, altri invece sono del tutto lineari e intuitivi.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  8. #3728
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...


  9. #3729
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Ebbene sì, ho finito Cyberpunk 2077.
    Solo scriverlo, dopo tutto l'hype e l'attesa durata anni fa strano. Ma è così, è finita V. O forse no?
    E' dall'uscita che se ne discute in maniera accesa nei thread dedicati, quindi non sto a ripetermi.
    Dico solo che a me è piaciuto molto e il finale mi ha soddisfatto. Ci sono diverse scelte importanti e non è un finale banale.
    Pienamente nello stile CD Projekt.
    Ora mi fermo, non proverò gli altri finali anche se ho il salvataggio pronto. Mi metto buono e aspetto la patch next gen per rigiocarlo da capo con un personaggio diverso.
    In questa run ho fatto un V maschio specializzato in hacking. All'inizio è abbastanza dura perché sei una pippa in combattimento e gli hacking rapidi sono poco potenti e ci mettono molto a rigenerarsi, ma verso la fine diventi una besta. Con cortocircuito praticamente one-shottavo la maggior parte dei nemici e quelli neanche capivano chi era stato
    Per la prossima run penso che punterò su una V femmina, per cambiare le romance attivabili e mi concentrerò sul combattimento, lasciando l'hacking da parte.
    Chiudendo un occhio sui problemi tecnici, che comunque su Xbox Series X dove l'ho giocato, sono di poco conto (a parte l'IA dei nemici che effettivamente dovrebbe essere migliorata e influisce sul gameplay) per me è un gioco da 9. Un filo sotto The Witcher 3 che è il mio gioco preferito di sempre, ma comunque tra i migliori della generazione.

  10. #3730
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.964

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Ore totali della tua partita?
    Secondo te quanto potrebbe durare se uno va dritto per la main ignorando il resto?

    Edit: hai già chiesto il rimborso, vero?


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  11. #3731
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.849

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Edit: hai già chiesto il rimborso, vero?
    Ho letto ora il disagio nel thread di CP.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  12. #3732
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    Ore totali della tua partita?
    Secondo te quanto potrebbe durare se uno va dritto per la main ignorando il resto?

    Edit: hai già chiesto il rimborso, vero?
    Chiesto subito

    Mi sono dimenticato di controllare a quante ore ero alla fine, ma credo attorno alle 55. Ho fatto un buon numero di sidequest.
    Andando spediti sulla main questo penso che te la puoi cavare in 30 ore, però molte side-questo sono fortemente legate alla main, sono come delle ramificazioni e possono anche avere delle ripercussioni sul finale del gioco.
    Ho quasi completamente ignorato i contratti (sostanzialmente sono sidequest "senza storia", dove ti dicono "devi salvare il personaggio Pippo nel luogo X" oppure "uccidi il terrorista Alfredo che trovi alle coordinate XY" ecc...) e con quelli almeno altre 10 ore le avrei potute fare.
    Ho saltato anche le missioni delle scazzottate perché il mio personaggio era una pippa fisicamente.
    Insomma uno ci può passare tranquillamente 70-80 ore se esplora tutto e fa tutto. Anzi, se si considerano anche tutti i mini incarichi che si trovano in giro si fa anche 100 facilmente. Io ho preferito mantenere la massima densità narrativa per non allungare il brodo e mi sono divertito molto. Non ci sono mai momenti di calo di ritmo o di noia.

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    Ho letto ora il disagio nel thread di CP.

  13. #3733
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.928

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Finito Psychonauts (PC)
    Molto simpatico e mediamente è giocabile anche da un impedito come me, coi poteri sono arrivato al livello 98 prima di rinunciare a fare tutto quello che c'era.
    Tanto i collezionabili interessanti e utili li avevo già trovati (l'ultimo upgrade utile è le munizioni infintie al livello 95) e il livello 100 da solo un filmato aggiuntivo che ho visto su youtube.
    L'ultimo livello è un bel picco di difficoltà e non aiuta che sia per una buona porzione una missione di scorta, fortunatamente a quel punto avevo già tutti gli upgrade possibili quindi la frustrazione era parecchio attenuata però i momenti da AVGN ci sono stati comunque.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  14. #3734
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Finito Gears of the Tomb Raider, meglio noto come Gears 5 Hivebuster, il nuovo dlc single player di Gears 5.
    Ho apprezzato molto l'ambientazione, in una isola molto rigogliosa che ricorda tantissimo l'ambientazione sudamericana di Shadow of the Tomb Raider. Ci sono anche rovine con statue simili a quelle Maya in giro per l'isola quindi penso che l'ispirazione sia proprio quella. Ho passato più tempo a fare screenshot che a giocare, secondo me l'ambientazione è stupenda.
    Rispetto ai tipici episodi di Gears anche la parte narrativa è più preponderante, anche se sempre secondaria alle sparatorie.
    Essendo un dlc, la durata è comunque abbastanza breve, circa 3 ore, ma c'è buona varietà e la storia è carina.
    Funge da prequel per Fuga, una delle modalità multiplayer di Gears 5, in cui si deve fuggire da un alveare dello sciame: la storia del dlc spiega come ci siano finiti dentro l'alveare
    Il gameplay rimane lo stesso di Gears 5, però al posto del drone e delle sue abilità, i 3 membri della squadra hanno ognuno una abilità "ultimate" con un tempo di ricarica, che può essere migliorata trovando dei collezionabili in giro per le mappe. Preferivo il sistema di crescita di Gears 5, più ruolistico e personalizzabile, ma comprendo che in una campagna di 3 ore avrebbe davvero poco senso.
    A parte questo dettaglio, apprezzo molto la direzione che questo dlc (credo sia il primo dlc single player di sempre per il franchise), con questa ibridazione con Tomb Raider. Ci sono anche delle sezioni in cui si "scrivola" giù da un pendio che richiamano sezioni analoghe in Rise of the Tomb Raider (non mi ricordo se ci siano anche in Shadow ).

  15. #3735
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.964
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Ho finito Dragon Quest XI S.
    E' sicuramente tra i migliori videogame che ho giocato quest'anno. Mi è piaciuto praticamente tutto, dall'ambientazione ai personaggi, dal sistema di combattimento alla trama, molto meno banale e scontata di quanto sembrasse all'inizio. Fatto più unico che raro, in un ambiente in cui spesso i finali fanno pena, DQXI ha non uno, ma due finali entrambi belli e appaganti. Forse il secondo è un po' troppo sbrigativo, ma non è male.
    Il 3° atto mi è sembrato sotto tono rispetto agli altri e la minaccia del cattivo finale si percepisce di meno, ma non mi ha annoiato.
    Ho trovato solo due difetti importanti:
    - missioni secondarie davvero banali e ripetitive: praticamente tutte seguono uno dei due copioni a scelta tra "vai nel posto X a prendermi l'oggetto Y" e "uccidi il tal mostro usando questo potere". Il tutto per circa 90 missioni.
    - protagonista con il carisma di una melanzana. Non solo non parla e non ha linee di dialogo, ma anche il design è piuttosto anonimo (e credo che gli autori ne fossero consapevoli, visto che più di un personaggio secondario fa battute sul suo sguardo da ebete e sulla capigliatura). Peccato perchè invece tutti gli altri componenti del party sono molto ben delineati, sia nel look sia nella personalità.
    Per il resto ottimo e (forse fin troppo) abbondante.
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  16. #3736
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Finito Cyberpunk 2077 su PS4 (normale).
    Ottimo videogioco, divertente fino alla fine. Problemi di bilanciamento e crash quotidiani, ma si e' lasciato giocare per piu' di 40 ore con grandissima soddisfazione.
    Il finale che mi e' capitato e' ottimo, uno dei piu' belli che abbia visto in un videogioco. l team di scrittori e' probabilmente il migliore che esista oggi nell'industria videoludica.

    Tanti difetti, ma erano inevitabili in un gioco cosi' ambizioso: pochissimi team sono in grado di sfornare un GTA in tempi decenti e di ottima qualita'. CD Projekt ha fatto quel che poteva, ed e' comunque tantissimo.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  17. #3737
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Perché questa fissa con GTA? Auto a parte, non ha nulla in comune con GTA.

  18. #3738
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Perché questa fissa con GTA? Auto a parte, non ha nulla in comune con GTA.
    Mi riferisco alla creazione di citta' complesse, piene di attivita' e con un certo livello di realismo.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  19. #3739
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Finito Super Seducer
    Dopo averlo visto in alcuni video su Youtube che mi hanno fatto cappottare dalle risate ho deciso di approfittare dei saldi e provarlo in prima persona.
    Francamente quelli che lo criticano scandalizzati mi sembrano dei gran falsi, il gioco è veramente simpatico e divertente, con tante scenette fatte per far divertire. Di certo non è irrispettoso verso le donne, semplicemente si rivolge a un pubblico maschile, come è normale che sia.
    Tra l'altro gli "insegnamenti" che dà non sono per niente sbagliati:
    - non fare il maiale che se no ti arriva il vaffanculo.
    - reagire con supporto e interesse alle cose su cui le persone (ragazze in questo caso, ma vale in generale imho) hanno messo fatica e impegno.
    - essere scherzosi e divertenti sui temi più leggeri.
    - non comportarsi in maniera creepy o asociale. Cercare di trovare passioni in comune da condividere.
    - dare prova di sincerità anche a costo di contraddire l'interlocutore, se si hanno degli argomeni validi a contrasto.
    ecc....
    Va preso per quello che è, cioè un gioco, e le conversazioni ovviamente non sono totalmente realistiche, mica puoi condensare un intero appuntamento con una ragazza o tutte le possibili reazioni in 10 minuti di video, però Super Seducer secondo me riesce a raggiungere i suoi obiettivi: essere divertente come gioco e insegnare qualcosa di potenzialmente utile.
    Ah e ovviamente non diventerete Casanova giocandoci, nessuno fa miracoli, però magari vi fa capire qualche errore che fate.

  20. #3740
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.964
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Finito Resident Evil 3.
    Bello, graficamente eccellente, meno action di quanto mi aspettassi.
    Il problema è che dura poco. Al livello di difficoltà standard l'ho finito in poco più di 5 ore, senza correre e perdendo tempo per trovare tutti gli oggetti e i collezionabili. Basta dire che c'è un achievement che richiede di completarlo in meno di 2 ore...
    Comunque per quel poco che dura, mi è piaciuto molto.
    Ora devo solo pregare per una nuova versione di Code: Veronica.
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su