Quale è l'ultimo Videogame... - Pagina 208

Pagina 208 di 289 PrimaPrima ... 108158198206207208209210218258 ... UltimaUltima
Risultati da 4.141 a 4.160 di 5778

Discussione: Quale è l'ultimo Videogame...

  1. #4141
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    Valkyria 4 Chronicles Complete

    Il gioco è un ottima serie di enigmi nel quale devi trovare il modo più rapido per arrivare all'obbiettivo, per quello che mi ricordo è molto più permissivo del primo riguardo ai requisiti per il grado A, con obbiettivi secondari (uccidere tutti i leader, uccidere gli assi, distruggere i carri armati e non subire perdite).

    La trama è carina a tratti molto meh a tratti eccessiva.


    I protagonisti sono dei membri delle forze speciali della federazione, il meglio del meglio, e sembrano una scolaresca in gita.

    Nessuna disciplina, nessun rispetto per i superiori, tutti fanno un pò quello che vogliono senza ripercussioni serie, soldati che attaccano fisicamente dei graduati e nessuno li mette al muro, traditori, gente che fa le bizze.

    I cattivoni sono delle macchiette stereotipate... c'è Mengele, le sue loli sadomaso indottrinate, la valchiria tsundere, lo scemo che fa il provola con la suddetta valchiria ma in realtà è nobile.
    Anche gli alleati sono delle macchiette.
    E tutti fanno esperimenti su bambine ammazzandone, o causandone il suicidio, centinaia per trovare il modo di trasformarle in motori ed armi esplosive per la distruzione di massa.

    Io alla fine speravo in un qualche colpo di scena durante il quale tutti i capoccia di Impero, Stati Uniti ed Federazione vengono buttati in una fossa di serpenti stile Ragnar.



    Inoltre ho ignorato tutta la parte post-finale (insieme ad 4-5 schermaglie e forse dele storie di squadra che richiede gente che non ho sbloccato) perché mi sono rotto i coglioni, scusate il francese.

    Ho però guardato su internet il video del vero finale e sono felice di non verci perso tempo

    voto: sette e tre quarti più un rutto in giapponese
    Io il 4 non l'ho comprato perché il primo (su PC, non conosco l'ordine della serie) son finito a giocarlo tipo speedrunner. Io pensavo fosse un gioco a turni in cui combattere con i soldati anime, invece combattere era il modo più veloce per fallire la missione e conveniva prendere un personaggio e correre come un matto verso l'obiettivo della mappa.

  2. #4142
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.179
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Io ho giocato Valkyria 1 dopo il 2 su PSP

    Storia a parte,il due imho era molto migliore come meccaniche,proprio perchè grazie alle limitazioni della piattaforma han basato tutto su mappe più piccole e meccaniche un filo più interessanti di "se vuoi rank alto rusha il finale"
    Oltre al fatto che le specializzazioni delle classi erano una cosa buona e giusta

    TL,DR: in V2 si usano altre classi oltre agli scout

    Per quello ci son rimasto un pò male quando ho letto che nel 4 avevan copiato l'uno

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  3. #4143
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.513

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Finito Donkey Kong Tropical Freeze, che spettacolo di platform, CLAMOROSO.

  4. #4144
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.953
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Ho finito Control in versione next gen su Xbox Series X.
    Non ho capito una sega della storia ed ho odiato la mappa in cui non si capisce mai dove bisogna andare perché gli ambienti a piú livelli sono rappresentati con una vista 2D.
    Per il resto é una figata. Gameplay figo con poteri divertenti (soprattutto lanciare le cose) e direzione artistica fantastica. Visivamente é davvero tanto tanto bello.
    Remedy stavolta ha voluto fare qualcosa di fuori dagli schemi e tutto sommato ci sta. Non é un gioco perfetto, ma é di sicuro un gioco memorabile.
    Ora mi gioco il dlc The Foundation

  5. #4145
    Senior Member L'avatar di Starato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    581
    Gamer IDs

    Steam ID: SparxXx

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Ho finito Control in versione next gen su Xbox Series X.
    Non ho capito una sega della storia ed ho odiato la mappa in cui non si capisce mai dove bisogna andare perché gli ambienti a piú livelli sono rappresentati con una vista 2D.
    Per il resto é una figata. Gameplay figo con poteri divertenti (soprattutto lanciare le cose) e direzione artistica fantastica. Visivamente é davvero tanto tanto bello.
    Remedy stavolta ha voluto fare qualcosa di fuori dagli schemi e tutto sommato ci sta. Non é un gioco perfetto, ma é di sicuro un gioco memorabile.
    Ora mi gioco il dlc The Foundation
    The Foundation a me non è piaciuto granchè... meglio il dlc su Alan Wake ihmo.
    Gioco base tanta roba, Ashtray Maze una delle sequenze più godibili degli ultimi anni per me, peccato che dura poco.

  6. #4146
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.827
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Flipping Death
    Giochino della giusta lunghezza (il contatore steam dice 7.7 ore quindi probabilmente saranno state meno di sette), molto carino e demenziale senza pretese di essere serio.
    Gli enigmi sono interessanti grazie al poter saltare fra modno dei vivi e mondo dei morti (che è specchiavo orizzontalmente, flipping) anche se in alcuni ci vuole la giusta mentalità.

    Sarà che l'ho pagato 5€.

    voto 8
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  7. #4147
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    Finito Donkey Kong Tropical Freeze, che spettacolo di platform, CLAMOROSO.
    sei riuscito a finirlo con donkey o hai usato funky kong? io sono andato per la seconda strada, sono troppo vecchio per bestemmiare cosi tanto

  8. #4148
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    Finito Donkey Kong Tropical Freeze, che spettacolo di platform, CLAMOROSO.
    console?
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  9. #4149
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.513

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    sei riuscito a finirlo con donkey o hai usato funky kong? io sono andato per la seconda strada, sono troppo vecchio per bestemmiare cosi tanto
    Con Donkey sulla wiiU, sto bestemmiando e cristando per cercare di beccare il finale segreto prendendo tutti i pezzi di puzzle, ma è una roba che rasenta la follia.
    Anche io ormai sono troppo vecchio ma ogni tanto uno di questi giochi che ti devastano anima e pad mi gusta.

  10. #4150
    Senior Member L'avatar di SLO!!!
    Data Registrazione
    Apr 2019
    Località
    Milan
    Messaggi
    286

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Ho finito Resident 7, Immortals Fenyx Rising + DLC e una campagna a 'normale' a Total War Troy con Ulisse.
    Quanto amo i Total War, più ci gioco e... più ci gioco!!!
    Immortals chicca davvero sublime, Resident 7 gran bel pezzo di gioco. Piaciuto tantissimo.
    It's Coming Rome!

  11. #4151
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.959

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    a mio avviso non è davvero niente di che.
    Intendo Resident Evil 7: parte bene, ma dopo un pò ti rendi conto che i movimenti e le situazioni dentro la casa sono fin troppo scriptati.
    L'ultima parte poi.. bah


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  12. #4152
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.714

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    Con Donkey sulla wiiU, sto bestemmiando e cristando per cercare di beccare il finale segreto prendendo tutti i pezzi di puzzle, ma è una roba che rasenta la follia.
    Anche io ormai sono troppo vecchio ma ogni tanto uno di questi giochi che ti devastano anima e pad mi gusta.
    ah ok. credo che la versione wiiu neanche preveda funky kong (che poi non è altro che la modalità easy). io anche con quella ho avuto un paio di punti abbastanza da bestemmia, non oso immaginare con donkey cmq gran gioco davvero

  13. #4153
    Senior Member L'avatar di SLO!!!
    Data Registrazione
    Apr 2019
    Località
    Milan
    Messaggi
    286

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    a mio avviso non è davvero niente di che.
    Intendo Resident Evil 7: parte bene, ma dopo un pò ti rendi conto che i movimenti e le situazioni dentro la casa sono fin troppo scriptati.
    L'ultima parte poi.. bah
    Ti do ragione sull'ultima parte, diciamo quella "dopo la location iniziale" via. Meglio magari una casa enorme e fare tutto lì.
    E' stata proprio la casa a piacermi un sacco.

    EDIT: Ah no, a dirla tutta ho giocato e finito in poche ore anche QUESTO domenica scorsa, perché affascinato dalla storia originale della zona. Si è fatto giocare in modo molto piacevole.
    Ultima modifica di SLO!!!; 11-06-21 alle 16:44
    It's Coming Rome!

  14. #4154
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.925

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Finito Halo: Reach (PC)
    Seconda prova per la mia tesi che Halo migliora tantissimo senza i maledetti Flood.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  15. #4155
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    finito di nuovo, dopo 4 anni, Nier:Automata. Le sidequests annoiano a un certo punto, ma in generale è sempre ottimo. E dopo Nier Replicant finalmente ha tutti un senso.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  16. #4156
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.925

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Finito Halo 4 (PC)
    Sto cominciando a capire che i capitoli numerati abbiano qualche problema perché pure qui come in Halo 1-2-3 spesso mi mettevo a correre verso i checkpoint saltando i combattimenti quando potevo. E questo nonostante l'assenza dei Flood (no, non ho controllato come li chiamano in italiano perché sinceramente non mi importa) che con la loro tendenza ad essere spugne di proiettili stupide che fanno un sacco di danni mi erano sembrati uno dei difetti principali del franchise.
    Ho trovato molto più carini Reach e ODST.
    Tra l'altro credo non aiuti il fatto che Master Chief sia fin troppo generico (e non aiuta che a differenza di ODST il "cast" permanente sia solo Cortana di fatto) e che l'attrice che interpreta Cortana al di fuori delle parti drammatiche mi suoni un po' strana, cosa ancora più strana se si considera che invece con l'altro suo personaggio fa un ottimo lavoro.
    Poi vabbé la storia è puro nonsense a base di antichi astronauti con una spruzzatina di Atlantide con un cattivo che fa il verso al generale Zod.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  17. #4157
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.953
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Iniziato e finito Samorost, che dura 10 minuti
    Carino per quel che dura.

  18. #4158
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.725
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Finito Doom Eternal a livello Ultra Violenza. Il successore perfetto del Doom del 2016, gameplay frenetico ma "strategico".

    Tamarro e divertentissimo.

  19. #4159
    Senior Member L'avatar di SLO!!!
    Data Registrazione
    Apr 2019
    Località
    Milan
    Messaggi
    286

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Ma voi giocate a livelli altissimi!
    Io se avviassi DOOM a livello Ultra muoio inciampando.
    It's Coming Rome!

  20. #4160
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.925

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da SLO!!! Visualizza Messaggio
    Ma voi giocate a livelli altissimi!
    Io se avviassi DOOM a livello Ultra muoio inciampando.
    Io non ho mai giocato nemmeno Tie Fighter e X-wing Alliance a difficile e quelli sono giochi che conosco non dico come il palmo della mia mano ma quasi.
    Tecnicamente ho finito sia House of The Dying Sun che Ace Combat 7 alle difficoltà massime ma solo dopo aver sbloccato roba alle difficoltà basse.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su