Quale è l'ultimo Videogame... - Pagina 243

Pagina 243 di 289 PrimaPrima ... 143193233241242243244245253 ... UltimaUltima
Risultati da 4.841 a 4.860 di 5778

Discussione: Quale è l'ultimo Videogame...

  1. #4841
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.072
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Finito A Plague tale Innocence. Nel complesso un bel gioco, in cui ambientazione e realizzazione grafica sono i pezzi forti. Gameplay niente di che, trama per me abbastanza senza senso, ma comunque discretamente divertente.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  2. #4842
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.850
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Keden Visualizza Messaggio
    Allora non metto assolutamente in dubbio ciò che dici, in quanto ne hai diretta esperienza.
    Ho solo espresso la mia opinione (ho esordito infatti con "IMHO"), il mio post non voleva in nessun modo essere un attacco alla tua

    Citazione Originariamente Scritto da Keden Visualizza Messaggio
    Davo per scontato che Far Cry 3 fosse decente non solo per la presenza di un antagonista carismatico, ma anche per un corretto bilanciamento delle attività secondarie che, a quanto sembra, sono il tallone d'achille della saga.
    Non e' un gioco "Indecente", come del resto non lo e' nemmeno il 4. Anzi: li ho giocati entrambi con discreto piacere.
    Hanno pero' il difetto non da poco di costringere il giocatore a erdere un sacco di tempo in attivita' che dovrebbero essere secondarie e quindi del tutto opzionali. Questo rende il gameplay ripetitivo e tedioso: io "risolsi" smazzandone la maggior parte subito ad inizio gioco, buttandoci un discreto numero di ore, per poi dedicarmi alla campagna.

    In sostanza: sarebero ottimi giochi, ma la mania di Ubilol verso la caccia ai fagiani spesso rovina l'esperienza rendendola noiosa.

    Quanto a Waas, indubbiamente incarna perfettamente la figura del pazzo psicopatico, ma come Villian ho trovato Joseph Seed decisamente migliore: credo sia il primo e unico cattivo videoludico per il quale ho provato un odio "reale"

    Citazione Originariamente Scritto da Keden Visualizza Messaggio
    Il respawn selvaggio di Far Cry 2 lo ricordo benissimo anche io (l'unico titolo che provai per diverse decine di ore), e fu l'aspetto che me lo fece mollare. Triste ma vero.
    Alle volte la differenza tra un capolavoro e una solenne bellamerdah(TM) e' un singolo dettaglio.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  3. #4843
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    927

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Il gameplay di Far Cry è quello, tagliare quella componente renderebbe il gioco piatto e con un mondo vasto ma senza niente da fare.

  4. #4844
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.850
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da IngenierGervasoni Visualizza Messaggio
    Il gameplay di Far Cry è quello, tagliare quella componente renderebbe il gioco piatto e con un mondo vasto ma senza niente da fare.
    In realta' non e' necessario tagliare via nulla, semmai andrebbe rimosso il collegamento con la crescita del personaggio, che renderebbe tali attivita' opzionali e non piu' obbligatorie.
    In FC5 hanno sostanzialmente fatto quello e il gameplay e' risultato decisamente piu' piacevole e meno ripetitivo.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  5. #4845
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.781

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Credo di aver quasi finito Guardini della Galassia, molto divertente.
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  6. #4846
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    927

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    In realta' non e' necessario tagliare via nulla, semmai andrebbe rimosso il collegamento con la crescita del personaggio, che renderebbe tali attivita' opzionali e non piu' obbligatorie.
    In FC5 hanno sostanzialmente fatto quello e il gameplay e' risultato decisamente piu' piacevole e meno ripetitivo.
    Così facendo il gioco diventerebbe super facile perché una minoranza non ha voglia di cacciare. In FC5 puoi girare con le armi migliori del gioco dopo 1 ora, not nice, e infatti lo hanno fixato in New Dawn.

  7. #4847
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.003
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Mi serve un servizio dove metto tutte la mie librerie e i dati della carta, mi propone 5 giochi e se non ne installo e gioco manco uno dopo una settimana inizia a scalarmi i soldi.

  8. #4848
    Senior Member L'avatar di Viridian
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Località
    provincia de speza
    Messaggi
    423

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Bha a me la parte di caccia\crafting di far cry 3 era piaciuta...sarà che l'ambientazione era talmente bella che era un piacere cacciare
    Che poi far cry 3 (dico 3 perchè quelli dopo li devo ancora fare, ma non saranno tanto diversi penso), era essenzialmente: scala le torri per la mappa, caccia e craftati la roba, fai le quest e manda avanti la storia principale, libera gli avamposti (io li ho fatti tutti stealth ed è stato veramente divertente). Saranno gusti ma a me tutto questo è piaciuto

    Far cry 2 a dir il vero non mi dava troppo fastidio il respawn, in compenso l'ambientazione africana era fantastica...ora io non sono mai stato in africa eh, ma mi sembrava resa davvero bene, e non ci molti giochi con questa ambientazione (a pensarci bene non me ne viene in mente nemmeno un altro)

  9. #4849
    Bannato
    Data Registrazione
    Dec 2018
    Messaggi
    927

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    La storia del 2 è forse la migliore, e anche l'ambientazione.

  10. #4850
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.850
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da IngenierGervasoni Visualizza Messaggio
    Così facendo il gioco diventerebbe super facile perché una minoranza non ha voglia di cacciare. In FC5 puoi girare con le armi migliori del gioco dopo 1 ora, not nice, e infatti lo hanno fixato in New Dawn.
    ... rimettendo il vecchio sistema e rendendo il gioco noioso e ripetitivo ammerdah(tm).
    90 minuti di applausi alla Ubiloz

    Ma trovare una via di mezzo pareva proprio cosi' brutto?

    Also, se non ho voglia di cacciare perche' devo essere obbligato a farlo? Un gioco open world dovrebbe darmi la liberta' di fare quello che voglio io, non credi?
    Legare a questo tipo di attivita' allo sblocco di armi o equipaggiameni extra va anche benissimo: vuoi il fucile uber pompato? Smazzati tutte le sfide di caccia al topo muschiato e al pavone reale.
    Ma legarle alla capacita' di trasportare armi, minuzioni ed equipaggiamenti significa obbligarmi a fare quello che vuoi tu, il che ovviamente non va bene in un OW.
    Ultima modifica di LordOrion; 17-08-22 alle 19:08

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  11. #4851
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.964

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Io ho un buon ricordo di Far Cry 3 come giocabilità pura. Quello che mi aveva fatto cadere gli attributi erano la storia e i personaggi
    Infatti poi ho mollato completamente la saga.

    Del 2 ricordo l'enorme difetto del respawn esagerato ad ogni avamposto bonificato cinque minuti prima
    Peccato, perché per il resto, secondo me, ci eravamo eccome


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  12. #4852
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.928

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    I respawn si evitavano facilmente passando per la giungla, tra l'altro in quella maniera trovavi le valigette coi diamanti per comprare armi.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  13. #4853
    pm qui L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    27.585

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da PCMaster Visualizza Messaggio
    Credo di aver quasi finito Guardini della Galassia, molto divertente.
    Guardini sbrotfl simpatico sarebbe

  14. #4854
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.072
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    edit: sbagliato discussione
    Ultima modifica di Zhuge; 19-08-22 alle 12:54

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  15. #4855
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.850
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Finito Shadow Warrior 3: Formula molto piu' lineare rispetto al 2 e che strizza tutti e due gli occhi a Serious Sam, ma tutto sommato fare a pezzi demoni e mostri vari a colpi di katana e armi varie e comunque molto divertente. Ho apprezzato l'aggiunta delle possibilita' di camminare sui muri e il rampino, che danno tridimensinalita' all'azione e le environmental kills: nulla da piu' soddisfazione di macellare un gruppo di nemici facendoli schiaccare da una ruota dentata
    Unico neo il prezzo: 40 euro per 4-5 ore di gioco (ma fosse stato piu' lungo avrebbe annoiato) sono decisamente troppe, meglio se aspettate i saldi come ho fatto io, visto che viene gia' scontato al 50%

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  16. #4856
    Senior Member L'avatar di royp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.986

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    E' altamente OT, ma di che citta' si tratta?

  17. #4857
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.072
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Azz, sbagliato discussione :rorfl:

    Ma allora dove ho scritto che ho finito A Plague tale?

    Comunque Roma

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  18. #4858
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.827
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Gost of Tsushima mi ispira ma da quando è uscito ho smerpe avuto altri giochi come priorità.

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Il nostro Jin Sakai, samurai dell'isola di Tsushima, può sia affrontare i nemici frontalmente e con onore, come richiesto dal codice dei samurai, sia agire nell'ombra come un assassino (e qui l'affinità con AC è enorme), diventando appunto lo "Spettro di Tsushima" da cui prende il nome il gioco.[/SPOILER]
    la cosa buffa è al tempo i samurai fottesegavano allegramente del combattere i nemici in modo onorevole, bastava portare gloria al loro signore il come era più o meno superfluo.
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  19. #4859
    Senior Member L'avatar di royp
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.986

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Azz, sbagliato discussione :rorfl:

    Ma allora dove ho scritto che ho finito A Plague tale?

    Comunque Roma
    ah ok, quindi dalle mie parti, non mi sorprende
    anche se ultimamente l'hanno abbastanza pulita a dire il vero

  20. #4860
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.781

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Guardini sbrotfl simpatico sarebbe
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su