Quale è l'ultimo Videogame... - Pagina 265

Pagina 265 di 289 PrimaPrima ... 165215255263264265266267275 ... UltimaUltima
Risultati da 5.281 a 5.300 di 5778

Discussione: Quale è l'ultimo Videogame...

  1. #5281
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.989

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Finito Re Village, tutto sommato mi sono divertito, nonostante abbia preferito il 7. I difetti sono che è una sorta di via di mezzo tra il 4 e il 7, non raggiungendo entrambi nei loro rispettivi punti di forza (è cmq più simile al 7 come concept, nonostante l'ultima parte alla Cod). Il pregio è che nonostante non mi sembri un gioco particolarmente ispirato, è cmq ben confezionato e la formula funziona ; sulle fasi shooting ho già detto

  2. #5282
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.964

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Biocane Visualizza Messaggio
    Finito Re Village, tutto sommato mi sono divertito, nonostante abbia preferito il 7.
    I difetti sono che è una sorta di via di mezzo tra il 4 e il 7, non raggiungendo entrambi nei loro rispettivi punti di forza (è cmq più simile al 7 come concept, nonostante l'ultima parte alla Cod)
    ah stavolta passo


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  3. #5283
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.464
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Ho finito Fable 3... con l'fps boost si gioca benissimo. Però capisco anche tutte le critiche dell'epoca.

    non è così terribile ma fa un passo avanti e 3 passi indietro rispetto a fable 2.
    si combatte e ci si diverte di più esplorando il mondo ma le interazioni con gli NPC sono state ridotte all'osso.

    Carina la storia del regno e la strada per il trono. in questo gioco non ci sono menu, livelli, non c'è nemmeno la barra della salute. vedi che stai morendo solo perchè a un certo punto lo schermo diventa un po' rosso come negli FPS. e bevi una pozione sulla fiducia.

    per cambiare armi etc, alla pressione di un tasto di "teletrasporti" in un hub dove vai nelle varie stanze a prendere armi, costumi etc. non so come avessero potuto credere che fosse una buona idea. (poi mio figlio ha messo su un attimo fable anniversary e... ho rimpianto l'hub dove prendere la roba. non sono in grado di fare dei menu comprensibili pare. )

    nonostante tutto mi ha tenuto vivo l'interesse fino alla fine e ho fatto anche molte secondarie e "perso tempo" a cazzeggiare con gli NPC. Tipo nell'accampamento dei banditi mi sono sposato con una prostituta e ogni volta che vado da lei faccio solo cattive espressioni tipo minaccia, scorreggia in faccia, etc...

    Nella ridente cittadina di provincia invece sono moglie modello e madre di una bellissima bambina.

    volevo sposarmi una volta per ogni località del gioco ma non so se ne avrò la voglia.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  4. #5284
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    non è così terribile ma fa un passo avanti e 3 passi indietro rispetto a fable 2.
    Credo sia sempre stato un po' il problema di tutta la serie (oltre le sparate fuori scala di Moulineaux), che gli ha impedito di fare il vero salto di qualità.
    Gli "ingredienti" c'erano tutti ma c'era sempre qualche scelta o elemento poco sensato che finivano con lasciare l'amaro in bocca

  5. #5285
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.725
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Finito Hi Fi Rush, gradevolissima sorpresa presente sul Game Pass.

    Molto carino, il connubio rythm game unito ad un contesto puramente action funziona assolutamente bene, direi molto interessante anche i vari sistemi di combo che almeno per più della metà "vengono" abbastanza facilmente.

    Forse un pelino lungo, anche se posso aver avuto questa percezione avendolo giocato in modo molto dilazionato.

    Discreto il doppiaggio.

    Comunque più che promosso, anche sol per lo sile molto cel shadingoso

  6. #5286
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.989

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Finito The Quarry, brevemente, è meglio Until Dawn ma è comunque un buon seguito (seguito non in senso letterale dato che son storie diverse) e a me è piaciuto, anche se il finale è frettoloso : in conclusione, se piace il genere, a prezzo budget lo consiglio, è sicuramente realizzato con più cura e budget della dark Anthology che, almeno riguardo ai titoli che ho giocato (men of medan, Little Hope) invece sconsiglio

  7. #5287
    Junior Member L'avatar di Diomede
    Data Registrazione
    Feb 2023
    Messaggi
    7

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Il tempo è tiranno, quindi finire un gioco diventa sempre più difficile. Comunque, il mio ultimo finale visto è relativo a Second Sight. Gioco dalle atmosfere sublimi. Peccato il sistema di telecamere.

  8. #5288
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.964
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Ho finito Syberia: the world before e devo dire che mi è piaciuto più di quanto immaginassi all'inizio.
    Bella e toccante la trama, anche se ho capito come sarebbe finita con almeno un paio di ore di anticipo, eccellenti i personaggi, nessuno escluso.
    Se devo trovargli qualche difetto, la bisessualità improvvisa di Kate è davvero posticcia, a tratti è eccessivamente lento e c'è una scelta narrativa che ho trovato assurda e ridicola

    il Super Resistente ma come gli è venuta in mente una minchiata del genere?


    A parte questo, è la fine di un bel viaggio lungo 20 anni e la conclusione che questa serie meritava.
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  9. #5289
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Ho finito Syberia: the world before e devo dire che mi è piaciuto più di quanto immaginassi all'inizio.
    Bella e toccante la trama, anche se ho capito come sarebbe finita con almeno un paio di ore di anticipo, eccellenti i personaggi, nessuno escluso.
    Se devo trovargli qualche difetto, la bisessualità improvvisa di Kate è davvero posticcia, a tratti è eccessivamente lento e c'è una scelta narrativa che ho trovato assurda e ridicola

    il Super Resistente ma come gli è venuta in mente una minchiata del genere?


    A parte questo, è la fine di un bel viaggio lungo 20 anni e la conclusione che questa serie meritava.
    Per me miglior capitolo dopo il primo

  10. #5290
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.964

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    giocati 'solo' i primi due (solo si fa per dire, se ricordo bene già il primo era abbastanza autoconclusivo e il 2 serviva solo a mettere la parola 'fine' in modo didascalico alla vicenda)
    del 3 ho letto le peggiori cose possibili...
    onestamente non sapevo fosse uscito pure un quarto titolo


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  11. #5291
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    giocati 'solo' i primi due (solo si fa per dire, se ricordo bene già il primo era abbastanza autoconclusivo e il 2 serviva solo a mettere la parola 'fine' in modo didascalico alla vicenda)
    del 3 ho letto le peggiori cose possibili...
    onestamente non sapevo fosse uscito pure un quarto titolo
    Guarda, il terzo ha pagato tanto l'aspetto tecnico, che in Syberia ha sempre un grande peso e in quel caso è stato decisamente scadente.
    Per il resto secondo me come qualità non è molto distante dal secondo... Dato che a me già il secondo non era piaciuto il terzo non è che mi abbia deluso particolarmente

  12. #5292
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.439

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Finito A Plague Tale Innocence.
    Gran bel gioco con delle idee e dei personaggi interessanti.
    La durata mi è sembrata giusta. Ho faticato un po’ solo in un pezzo, ovvero

    Quando Rodric spinge il carro per coprirci


    Per il resto il gioco fila liscio fino alla fine e mi sono piaciute anche le poche boss fight, con la giusta dose di tattica.
    Dopo la primissima all’inizio pensavo di trovarne di più nel corso del gioco comunque.
    Bene anche i due villain principali che mi sono sembrati pesantemente ispirati a

    Darth Vader e Palpatine


    Comunque gran bella topa la madre Béatrice

  13. #5293
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.989

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    quello del carro mi ha fatto bestemmiare

  14. #5294
    Il contegno L'avatar di Biocane
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    25.989

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Ho terminato il gioco dell'oca dispettosa (Untitled Goose Game, carino e si può giocare pure in 2 volendo), e volevo completare r-type final 2 (ero arrivato al lv 4 ) ma ha 2 difetti che mi fanno preferire altri tipi di shoot'em up : 1) non puoi giocare in 2 2) se muori nei livelli avanzati è finita, puoi anche avere 10 crediti ma nel momento in cui perdi tutti gli armamenti accumulati è semplicemente finita, a sto punto metti una vita e fai prima

  15. #5295
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.179
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Evil Within 2 finito

    Mbof, non m'è dispiaciuto ma mi pare un pò confuso come direzione.

    Per dirne una, tante armi (alla action horror) ma con i limiti delle risorse per gli upgrade ( da survival horror ) non c'è spazio per svilupparle tutte ed alla fine -per lo meno io- son finito ad usare le stesse due, di cui una la pistola base, per il 90% del gioco
    Ultima modifica di Fenris; 11-04-23 alle 00:02

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  16. #5296
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.464
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Evil Within 2 finito

    Mbof, non m'è dispiaciuto ma mi pare un pò confuso come direzione.

    Per dirne una, tante armi (alla action horror) ma con i limiti delle risorse per gli upgrade ( da survival horror ) non c'è spazio per svilupparle tutte ed alla fine -per lo meno io- son finito ad usare le stesse due, di cui una la pistola base, per il 90% del gioco
    Beh, devi fare le tue scelte. io ho potenziato solo pistola e fucile a pompa ad esempio.

    per me invece è stata una bellissima esperienza e lo consiglio a tutti.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  17. #5297
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.964
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Ho finito Life is strange 2, con sensazioni contrastanti.
    La prima parte, almeno fino alla fine del terzo episodio, è lentissima e poco coinvolgente dal punto di vista emotivo, che invece dovrebbe essere il punto di forza di questo genere di giochi. Poi migliora, diventa più emozionante e molla qualche bel colpo allo stomaco del giocatore. Peccato che le cose più interessanti siano concentrate in una piccola parte del gioco.
    L'aspetto in cui con me ha fallito, è stato quello in cui eccellono il primo LiS e True Colors: farmi empatizzare con i protagonisti. Sean è anonimo e mostra un po' di personalità solo nella fase conclusiva, mentre Daniel, che dovrebbe essere quello a cui ci affezioniamo di più (la Clementine della situazione, per capirci) è un concentrato di difetti che mi reso impossibile volergli anche un minimo di bene: è egoista, lagnoso, irriconoscente e non fa altro che ostacolare (volontariamente) i tentativi del fratello di salvargli il sedere e di non morire mentre ci prova. Più di una volta ho desiderato che apparisse magicamente l'opzione "Mandalo a cagare e fatti una vita senza di lui", ma non ho avuto neanche questa soddisfazione.
    Nonostante tutto l'ho trovato discreto, soprattutto grazie alla seconda parte e a qualche personaggio secondario riuscito decisamente meglio dei fratelli Diaz, ma resta di gran lunga il capitolo più debole della serie.
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  18. #5298
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.827
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Ho finito (e platinato) Terminator Resistance.

    Come gioco E' forse il miglio tie-in che abbia mai giocato, si respira l'amore per la saga (che sarebbe dovuta finire con T2) ed è tutto bellissimo.
    Graficamente non sembra uscito nel 2019 ma francamente va bene così.

    distruggere le orde di Skynet con le loro armi da soddisfazioni.
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  19. #5299
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    421

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Ocean Visualizza Messaggio
    Finito A Plague Tale Innocence.
    Gran bel gioco con delle idee e dei personaggi interessanti.
    La durata mi è sembrata giusta. Ho faticato un po’ solo in un pezzo, ovvero

    Quando Rodric spinge il carro per coprirci


    Per il resto il gioco fila liscio fino alla fine e mi sono piaciute anche le poche boss fight, con la giusta dose di tattica.
    Dopo la primissima all’inizio pensavo di trovarne di più nel corso del gioco comunque.
    Bene anche i due villain principali che mi sono sembrati pesantemente ispirati a

    Darth Vader e Palpatine


    Comunque gran bella topa la madre Béatrice
    Di recente ho finito A Plagu Tale Requiem. Se il primo era un bel gioco, il secondo diventa una bella opera narrativa, molto più maturo ed evocativo.
    Super consigliato

  20. #5300
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.439

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da McHawk Visualizza Messaggio
    Di recente ho finito A Plagu Tale Requiem. Se il primo era un bel gioco, il secondo diventa una bella opera narrativa, molto più maturo ed evocativo.
    Super consigliato
    Ottimo. Sicuramente passato un po’ di tempo giocherò anche il secondo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su