Quale è l'ultimo Videogame... - Pagina 3

Pagina 3 di 288 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 60 di 5746

Discussione: Quale è l'ultimo Videogame...

  1. #41
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709
    Citazione Originariamente Scritto da Starato Visualizza Messaggio
    Secondo me la soluzione migliore sarebbe farne uno unendo "A cosa giocate + ultimo videogioco finito" in cui si parla e commenta in modo spicciolo dei titoli con cui si è alle prese al momento, e tenere il TdC per invece delle recensioni e analisi più dettagliate.
    concordo. le discussioni non sono così "settorializzabili", così si rischia che si vada molto facilmente ot dando lavoro extra ai mod e frustrando i partecipanti alla discussione. io terrei un topic generico + topic a parte per le recensioni post titoli di coda

  2. #42
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.397
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal
    mi ri-iscrivo. chepalle....
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  3. #43
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.677
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88
    finito ieri un HO, Frankenstein: Master of death, carino, per le due ore che dura, la cosa migliore è che i fondali sono sempre ben fatti e gradevoli da guardare e in due ore ti sblocchi pure tutti gli achievements; ah, ovviamente pagato 99 centesimi

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  4. #44
    Utente in Soggettiva L'avatar di Drogato di FPS
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Hinterland milanese
    Messaggi
    3.707
    Gamer IDs

    Gamertag: ShyArtemide08 Steam ID: Artemide08
    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Finito Rage [Cut]..e la mancanza di una parte finale per motivi che ignoro
    Quello è sempre stato un cliché di Carmack & co. sin dai tempi d'oro

  5. #45
    Senior Member L'avatar di Kodd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    771
    Finito The Banner Saga...

    Molto bello, so che quest'anno esce il secondo capitolo e lo aspetto con trepidazione.


    Mix tra GDR e stretegia ben riuscito.
    Una molecola di miosina che trascina l'endorfina su un filamento neuronale. Letteralmente stai guardando la felicità.

  6. #46
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086
    Citazione Originariamente Scritto da Kodd Visualizza Messaggio
    Finito The Banner Saga...

    Molto bello, so che quest'anno esce il secondo capitolo e lo aspetto con trepidazione.


    Mix tra GDR e stretegia ben riuscito.
    Posso chiederti una recensione più dettagliata? Sono interessato e cercano un'opinione personale

  7. #47
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866
    Ho finito Tie Fighter (PC) vella versione CD rom per DOS questa volta a normale tranne quella cacchio di missione dei trasporti Muuriani (la terzultima) e con tutti gli obbiettivi secondari (non quelli bonus perché spesso sono veramente poco intuitivi e non te li visualizza finché non li hai completati), negli anni credo sia la terza volta che ho completato stò gioco, rimane tuttora insuperato.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  8. #48
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198
    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Posso chiederti una recensione più dettagliata? Sono interessato e cercano un'opinione personale
    scusa se mi imbuco ma il gioco mi è piaciuto moltissimo
    - artisticamente supremo, in 2D tra il cartonoso e la stampa antica giapponese, il tutto in ambiente norrenoe (incredibilmente) funziona alla perfezione!
    - grande atmosfera (un po' metafisica)
    - trama non sorprendente ma con qualche bivio, soprattutto nel finale con tanto di cliffhanger (...ma è una trilogia, ci può stare)
    - classico combat a turni su scacchiera, piuttosto impegnativo anche a "normale", io ho impiegato un po' a padroneggiarlo (ma sono negato)
    da fare? assolutamente

  9. #49
    Senior Member L'avatar di BenG_P87
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.006
    Gamer IDs

    Gamertag: BenGPOttoSette PSN ID: BenG_P87 Steam ID: beng_p87
    "a story about my uncle"

    gran bel giochi per il costo

  10. #50
    Pensatore libero L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    ROMA
    Messaggi
    40.172
    SC II Legacy of the void a difficoltà normale, una discreta conclusione anche se a livello di storia non raggiunge l'epicità del primo
    Restarting

  11. #51
    ZioYuri78R
    Guest
    Settimana scorsa finito The Fall, piccola avventura grafica/action sviluppata da un team minuscolo, non male anche se ho odiato il fatto che per usare gli "hot-spot" bisognasse per forza puntarli con la torcia , finito anche Dying Light, assoluto capolavoro, saran state le dinamiche alla Mirror's Edge, la graficona, il senso di apocalisse zombie reso alla perfezione, mi è piaciuto dannatamente tanto

  12. #52
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.959
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Dying Light titolo interessante, purtroppo mi ha dato molte rogne con i comandi (tant'è che quasi non riuscivi a finirlo) e c'è il livello delle fogne che rovina molto il tutto IMHO.

  13. #53
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Ultimo vg giocato e finito: The Wolf Among Us.

    Superbo, peccato la durata, avrei voluto saperne di più, mi ha coinvolto tantissimo.

    Ho usato un approccio da "buono", sembravo quasi una fottutissima fatina dei boschi

    Difatti adesso lo sto ri-giocando insieme alla mia ragazza, questa volta però facendo davvero il Big Bad Wolf.

    Durato 11 ore


    Mi è piaciuto così tanto che mi è presa la scimmia di leggermi la controparte cartacea lol

  14. #54
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    bellissimo the wolf among us, imho nel genere inferiore solo a the walking dead season 1 (si, anche di life is strange). quando sono arrivato alla fine ci sono rimasto malissimo

  15. #55
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    bellissimo the wolf among us, imho nel genere inferiore solo a the walking dead season 1 (si, anche di life is strange). quando sono arrivato alla fine ci sono rimasto malissimo
    Esatto pure io rotfl



    Volevo seguirla e continuare dannazione asd



    Tapatalkizzato dal mio Z3C

  16. #56
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...



    in effetti


    da un lato ci sta tutto ed è anche bello che lasci un po' il finale all'immaginazione del giocatore, dall'altro però..nnuoohh non andare viaahh


  17. #57
    Welcome to my Nightmare L'avatar di Freddy
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Treviso
    Messaggi
    295
    Gamer IDs

    PSN ID: Freddy8bit Steam ID: Freddy8bit

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Appena finito Braid finalmente
    One, two, Freddy's coming for you. Three, four, better lock your door. Five, six, grab a crucifix. Seven, eight, gonna stay up late. Nine, ten, never sleep again...

  18. #58
    Senior Member L'avatar di Starato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    581
    Gamer IDs

    Steam ID: SparxXx

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Kronos The Mad Visualizza Messaggio
    Ultimo vg giocato e finito: The Wolf Among Us.

    Superbo, peccato la durata, avrei voluto saperne di più, mi ha coinvolto tantissimo.

    Ho usato un approccio da "buono", sembravo quasi una fottutissima fatina dei boschi

    Difatti adesso lo sto ri-giocando insieme alla mia ragazza, questa volta però facendo davvero il Big Bad Wolf.

    Durato 11 ore


    Mi è piaciuto così tanto che mi è presa la scimmia di leggermi la controparte cartacea lol
    Auguri se vuoi recuperarti la serie cartacea La serie deluxe costa un occhio della testa, han fatto anche una versione stile "bonelli" ma in bianco e nero che non rende giustizia.
    Però merita parecchio.

    Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk

  19. #59
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Starato Visualizza Messaggio
    Auguri se vuoi recuperarti la serie cartacea La serie deluxe costa un occhio della testa, han fatto anche una versione stile "bonelli" ma in bianco e nero che non rende giustizia.
    Però merita parecchio.

    Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk
    /Ot ho visto le deluxe quanto costano lol


    Tapatalkizzato dal mio Z3C

  20. #60
    Jack Of All Trades L'avatar di -Soren
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    70

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Oxenfree, finito stanotte.

    Bello, rientra nei generi che mi piacciono.

    L'unica cosa che mi ha lasciato perplesso è stato il finale, è fatto bene, per l'amor di dio, ma...mi ha lasciato l'amaro in bocca.
    Ultima modifica di -Soren; 17-01-16 alle 10:59

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su