Quale è l'ultimo Videogame... - Pagina 59

Pagina 59 di 289 PrimaPrima ... 949575859606169109159 ... UltimaUltima
Risultati da 1.161 a 1.180 di 5778

Discussione: Quale è l'ultimo Videogame...

  1. #1161
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    il 2 é pure meglio

  2. #1162
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Ho finito questa mattina il primo episodio della prima serie di Sam & Max e l'ho abbastanza apprezzato. Più che altro mi ha convinto la combo di enigmi semplici, forte ironia, brevità del gioco. Dopo una pausa con qualcosa di diverso, credo affronterò il secondo episodio

  3. #1163
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.870
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Finito ieri sera Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands.
    Ottimo 3PS tattico se ci si limita a seguire le missioni della storia
    La solita noiosissima merda ripetitiva Ubisozz se si inseguono le ventordicimila cose da fare per la mappa.


    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  4. #1164
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Finito ieri sera Tom Clancy's Ghost Recon: Wildlands.
    Ottimo 3PS tattico se ci si limita a seguire le missioni della storia
    La solita noiosissima merda ripetitiva Ubisozz se si inseguono le ventordicimila cose da fare per la mappa.

    ma c'è una storia auto conclusiva?

  5. #1165
    Senior Member L'avatar di Richter
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.444

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Che roba è un 3PS, uno shooter in cui si controllano tre personaggi contemporaneamente?

  6. #1166
    Giù nel gargaroz L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    18.322
    Gamer IDs

    Steam ID: kemp124

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    Che roba è un 3PS, uno shooter in cui si controllano tre personaggi contemporaneamente?
    Con un notevole sforzo d'immaginazione, azzarderei "3rd Person Shooter"

  7. #1167
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.870
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    ma c'è una storia auto conclusiva?
    Si

    Citazione Originariamente Scritto da Richter Visualizza Messaggio
    Che roba è un 3PS, uno shooter in cui si controllano tre personaggi contemporaneamente?
    3PS = Third Person Shooter: Uno shooter in terza persona: L'omino lo vedi da dietro

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  8. #1168
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Credo Ritcher intendesse dire che è la prima volta in cui legge la sigla "3PS"
    Pure io in realtà

  9. #1169
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.870
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...


    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  10. #1170
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.870
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Forse ho una idea: Jagged Alliance: Back in Action o Crossfire (che e' piu' corto).

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  11. #1171
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    finito Bioshock Remastered.

    Una pena per i crash e perchè dopo che lo chiudo ci mette mezz'ora a finire la sincronizzazione dei save (che poi crashano)

    Il gioco è e rimane un capolavoro, ma fatevi un favore: non giocate la remastered (peccato che abbia gli achievement rispetto alla versione normale) o incrociate le dita sperando di essere tra la metà di quelli a cui fila liscio...

    Edizione bocciatissima.

  12. #1172
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.198
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Finiti i DLC di Mafia 3 (ho il SP), dopo aver finito il gioco ormai vari mesi fa. Lasciando da parte le gare automobilistiche (non un vero e proprio DLC, ma qualcosa che mancava al gioco base ed aggiunto poi, niente di speciale), nell'ordine:

    Faster, baby: aggiunge una nuova zona (Sinclair Parish) ben realizzata sul piano artistico, ma la trama si compone di n. 3 missioni principali e n. 3 missioni secondarie, per la durata complessiva, se va bene, di 90/120 minuti. Trama buona, le tre missioni sono molto più variegate del gioco base, longevità mieserrima. Lascia in eredità una nuova funzione, coltivare e vendere erba, abbastanza simpatica ma niente di che. Decisamente non vale i soldi che costa da solo (15 pleuri).

    Stones unturned: vicenda lontanamente alla expendables, anche qui le missioni si contano sulle dita di una mano, ma almeno dura 3/4 ore; la missione finale ricorda vagamente un far cry per l'ambientazione; terminata la storia si possono eseguire alcune cacce all'uomo (solo 3, tra l'altro sono a tempo, quindi in 20 minuti le hai fatte). Anche questo non vale i soldi che costa da solo (15 pleuri).

    Sign of the times: avventura un po' alla LA Noire sull'occulto, trama abbastanza interessante, divertente e ben realizzata soprattutto nelle ambientazioni. Terminata la storia si può alla fine fare quello che per tutto il gioco principale uno s'è chiesto: ristrutturare il bar di Sammy (che alla fine viene bello bello). Dei tre DLC è quello che inspiegabilmente costa meno (10 pleuri), ma uno potrebbe anche essere portato a spenderli, non restandone insoddisfatto.

    Dispiace vedere con questi DLC che si poteva avere molto di più sul piano della sceneggiatura dal gioco base. Sul piano tecnico invece resta la sensazione che Mafia 3 sia un gioco in grado di cuocere la CPU; a FPS cappati a 60 (in realtà stava fisso sui 57, non so perché) ed opzioni più o meno al massimo (tranne l'antialias), a parte qualche calo di framerate qui e là, GPU con picchi a 75° e CPU con picchi sopra gli 80°...
    Ultima modifica di Zhuge; 19-08-17 alle 16:12

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  13. #1173
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.849

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    Darksiders Warmastered Edition - Steam

    Non mi è piaciuto però il doppiaggio in italiano, non saprei dire perchè, forse manca spesso di pathos, di cazzima, a volte sembra moscio. Forse è solo una questione di inflessione o di tono per alcuni personaggi, che sembra fuoriluogo. Così com'è è più simile a un cartone animato di basso spessore che a una vicenda più epica.
    A me non sembrava male.

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Ho finito questa mattina il primo episodio della prima serie di Sam & Max e l'ho abbastanza apprezzato. Più che altro mi ha convinto la combo di enigmi semplici, forte ironia, brevità del gioco. Dopo una pausa con qualcosa di diverso, credo affronterò il secondo episodio
    Ma intendi la prima stagione o proprio il primo episodio?


    Comunque:
    Dishonored

    Cazzofigata.
    Bon.

    L'ho finito con caos basso (stealth non letale) anche se nella missione ultralunga del quartiere allagato non so perchè ma mi ha contato un morto. Probabilmente per un bug simile a quello che mi è capitato nell'ultima missione (nessuno spoiler): stordisco un nemico e lo porto su una torretta che avevo disattivato, vado a stordire un altro nemico e, mentre torno sulla torretta, trovo il cadavere del primo che galleggia in acqua come se fosse passato attraverso alla piattaforma.
    Ho avuto la sensazione che per le meccaniche (compreso il finire il gioco senza uccidere nessuno) si siano ispirati a Deus Ex e la presenza della mini balestra con dardi, dardi narcotizzanti e dardi razzo incendiari non ha aiutato a confutare questa mia ipotesi.
    Per quanto non l'abbia praticamente mai usato per via dello stealth non letale ho trovato il sistema di combattimento piuttosto epico in certe occasioni.

    Ora un po' di spoiler.
    Eliminazione non letale più inquietante:

    senza dubbio quella di lady Boyle, una volta conclusa mi sono detto: "mi sento la coscienza sporca... :( Forse sarebbe stato meglio ucciderla..."


    Eliminazione non letale più appagante:

    qua sono indeciso, ma direi l'alto sacerdote Campbell al primo posto che si reincotra più avanti come piangente; al secondo posto il Lord Reggente.


    Riguardo al combattimento la cosa epica mi è capitata alla fine:

    vado per stordire Havelok ma, come al solito, sbaglio la distanza a cui provare a strangolarlo e vengo scoperto, anzichè caricare combatto.
    Combattimento con incrocio di spade, lui mi spinge via e il mio sguardo va verso l'alto, mi riprendo gli faccio un taglio, altro incrocio di lame, ci liberiamo e Havelock sta per usare la pistola, gli afferro il polso, gli pianto la spada nell'avambraccio con la pistola e glielo spingo verso la faccia fino a quando non punta la pistola alla sua testa e spara.


    Inoltre riguardo la trama

    se, come me, si esplora tutto, si leggono tutte le note e i diari, si ascoltano tutte le registrazioni e si spiano tutte le conversazioni il tradimento di Pendleton, Martin e Havelok risulta prevedibilissimo; ma questo non sminuisce il gioco.

    Inoltre l'Esterno, per quanto aiuti Corvo donandogli i poteri, mi ispira poca fiducia e i motivi sono vari:
    - per prima cosa Daud e tutti i suoi assassini hanno ricevuto i loro poteri dall'Esterno, il quale ammette di poter decidere chi può averli e chi no;
    - pure la nonna pazza ha poteri che sembrano legati a lui;
    - uno dei poteri di Corvo è quello di evocare uno sciame di ratti, che sono i respondabili della diffusione della peste;
    - rune e amuleti provocano incubi e fanno impazzire la gente che li ha, oltre ad attrarre i ratti.


    Ora ho iniziato il primo DLC, finiti quelli farò una partita ad alto caos.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  14. #1174
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    Ma intendi la prima stagione o proprio il primo episodio?
    No, proprio il primo episodio della prima stagione

  15. #1175
    Bannato
    Data Registrazione
    Apr 2017
    Messaggi
    8

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    Ora ho iniziato il primo DLC, finiti quelli farò una partita ad alto caos.
    prova piuttosto la run no magic, no kill, ghost

  16. #1176
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.849

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    No, proprio il primo episodio della prima stagione
    Allora finisci almeno tutta la stagione.

    Citazione Originariamente Scritto da Castelvania Visualizza Messaggio
    prova piuttosto la run no magic, no kill, ghost
    Non mi interessa sbloccare solo un achievement, infatti anche la missione in cui mi ha contato un morto non l'ho rifatta.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  17. #1177
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.008
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Da quel che ricordo (e potrei ricordarmi male) la via non-letale e stealth è quella più facile. Devi sbloccare meno roba e praticamente sei subito al massimo già dalle prime missioni. Invece andando di loud ti trovi contro molti nemici e rischi di prendere tante mazzate. Avrei preferito le "due modalità" più bilanciate. Altra cosa che non mi era piaciuta è la divagazione della storia, diciamo che il plot principale passa spesso in secondo piano (senza andare a fare side mission!). Per il resto ottimo titolo, ho apprezzato molto il level design.
    Consiglio molto i dlc (che stai già facendo), IMHO meglio del gioco base

  18. #1178
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Mr Yod Visualizza Messaggio
    A me non sembrava male.

    Ma intendi la prima stagione o proprio il primo episodio?


    Comunque:
    Dishonored

    Cazzofigata.
    Bon.

    L'ho finito con caos basso (stealth non letale) anche se nella missione ultralunga del quartiere allagato non so perchè ma mi ha contato un morto. Probabilmente per un bug simile a quello che mi è capitato nell'ultima missione (nessuno spoiler): stordisco un nemico e lo porto su una torretta che avevo disattivato, vado a stordire un altro nemico e, mentre torno sulla torretta, trovo il cadavere del primo che galleggia in acqua come se fosse passato attraverso alla piattaforma.
    Ho avuto la sensazione che per le meccaniche (compreso il finire il gioco senza uccidere nessuno) si siano ispirati a Deus Ex e la presenza della mini balestra con dardi, dardi narcotizzanti e dardi razzo incendiari non ha aiutato a confutare questa mia ipotesi.
    Per quanto non l'abbia praticamente mai usato per via dello stealth non letale ho trovato il sistema di combattimento piuttosto epico in certe occasioni.
    Devo decidermi a comprare i dlc ai tempi lo presi in sconto "liscio", mi pare che le espansioni meritevoli che espandono la trama siano Knife of dunwall e Brightmore witches (o come si scrive) il problema è che allora il gioco liscio lo pagai quanto la definitive edition adesso
    Rispetto a Deus ex Human revolution l'ho trovato un po' più immediato, e si può sfruttare un po' meglio la verticalità degli ambienti, entrambi gran giochi comunque.



    Non ricordo Lady boyle buona occasione per rigiocarlo

    Mi piacque il duello che bisogna intraprendere al posto di un altro, non ricordo la missione esatta, mi pare fu la prima in cui incontri i camminatori ti sembra di barare, perché tu due - tre colpi di pistola li reggi tranquillo è sufficente mirare bene alla testa e vinci subito

    Per me fu inquietante l'uccisione della vecchia non mi aspettavo proprio finisse in quel modo credevo fosse solamente una vecchia rimba, invece...

    Veramente bella la chicca di trovare l'alto sacerdote Campbell come piangente se non lo uccidi, è come se corvo lo lasciasse in vita, ma soltanto per condannarlo ad un'esistenza misera chissà se nel seguito verrà definita come fine "canonica"

    Pure a me l'entità che dona i poteri non convince che sia benevola, immagino pensi soltanto al suo tornaconto oppure ha qualche piano più grande in mente dopotutto dona i poteri sia a Corvo... che a Dunwall

    Ultima modifica di Mega Man; 24-08-17 alle 22:43

  19. #1179
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.849

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Devo decidermi a comprare i dlc ai tempi lo presi in sconto "liscio", mi pare che le espansioni meritevoli che espandono la trama siano Knife of dunwall e Brightmore witches (o come si scrive)
    Pare di si: l'altro sono delle sfide e basta.
    Rispetto a Deus ex Human revolution l'ho trovato un po' più immediato, e si può sfruttare un po' meglio la verticalità degli ambienti, entrambi gran giochi comunque.


    Ho detto Deus Ex, non Deus Ex HR.



    Non ricordo Lady boyle buona occasione per rigiocarlo

    Mi piacque il duello che bisogna intraprendere al posto di un altro, non ricordo la missione esatta, mi pare fu la prima in cui incontri i camminatori ti sembra di barare, perché tu due - tre colpi di pistola li reggi tranquillo è sufficente mirare bene alla testa e vinci subito


    É nella stessa missione di lady Boyle.




    Per me fu inquietante l'uccisione della vecchia non mi aspettavo proprio finisse in quel modo credevo fosse solamente una vecchia rimba, invece...

    É più inquietante se fai la missione per lei e la lasci in vita.

    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  20. #1180
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.870
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...


    Di Lady Boyle mi ricordo, probabilmente una delle meglio missioni di Dishonored. Ma della vecchia francamente no.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su