Quale è l'ultimo Videogame... - Pagina 146

Pagina 146 di 288 PrimaPrima ... 4696136144145146147148156196246 ... UltimaUltima
Risultati da 2.901 a 2.920 di 5746

Discussione: Quale è l'ultimo Videogame...

  1. #2901
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Newborn Visualizza Messaggio
    Sto giocando Mass Effect Andromeda e devo dire che non è niente male...i paesaggi sono belli, e le animazioni non fanno così ribrezzo come si diceva.
    in realtà il problema delle animazioni risale al day1 (anche se io ci ho giocato dal day1 su ps4 e l'ho quasi platinato senza che vedessi l'ombra di un bug). nel complesso è un bel gioco che ha come unica colpa l'essere un gradino sotto alla trilogia precedente. ma tutte le palate di sterco in faccia che si è preso, a mio avviso, non se le è meritate minimamente

  2. #2902
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.715
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Finito ieri Far Cry 5: Il primo della serie che mi sono giocato tutto di un fiato senza sentire fatica o noia.
    Unica pecca:


    ... il finale! Ma COME LAZZO E' POSSIBILE CHE QUELLO STRONZO FANATICO DI JOSEPH SEED SOPRAVVIVA E CI CATTURI PURE???
    Ma andate tutti a ciapa' i rat!


    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  3. #2903
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    104

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    Finito ieri Far Cry 5: Il primo della serie che mi sono giocato tutto di un fiato senza sentire fatica o noia.
    Unica pecca:


    ... il finale! Ma COME LAZZO E' POSSIBILE CHE QUELLO STRONZO FANATICO DI JOSEPH SEED SOPRAVVIVA E CI CATTURI PURE???
    Ma andate tutti a ciapa' i rat!
    AHAH, alla fine mi è piaciuto molto pure a me, diciamo che questo capitolo lo metto subito dopo a FAR CRY 3, che reputo il migliore della serie poichè ha una storia bellissima.
    Qui nemmeno io la sensazione di noia, cosa che invece mi è capitata abbastanza con PRIMAL e un po con FAR CRY 4....proprio insulso.
    Cmq. per il finale ...

    Come la fai fai quel bastardone vincerà sempre!!! AHAHA io ho scelto di combatterlo ma alla fine ti prende comunque, invece molto bello anche il secondo finale dove fuggi via e appena lo sceriffo accende la radio parte la musichetta che ti intrippa il cervello.....e fa capire che farai TU una strage...fighissimo!!


  4. #2904
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    Saint's Row 4

    un peccato averlo finito
    A te non ha dato problemi coi server?

    Io non capisco se sia il mio ISP (fastweb) o cosa.

    Ogni 10 secondi il gioco si freezza per qualche istante e poi riprende per altri 10 secondi, poi ancora bloccato... è ingiocabile.

    L'unica soluzione è impostare steam come offline e giocarci così. Non riesco proprio a capire il motivo.

    Ho persino provato 1. verifica dei file locali e la drastica disinstallazione e reinstallazione. Niente da fare.

    Peccato perchè ci stavo giocando in coop con Metsetes e ci stavamo divertendo.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  5. #2905
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.663
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    i server credo siano morti

    - - - Aggiornato - - -

    comunque io l'ho giocato in single, per quello forse non ho avuto porblemi (a parte qualache crash)

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  6. #2906
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Red Faction (PC)
    Altro FPS di "serie B", solo che in questo caso il "gimmick" non è la violenza ma la possibilità di aprire buchi nelle pareti con gli esplosivi. Purtroppo si conferma vera una delle asserzioni delle recensioni dell'epoca ovvero che questa capacità del "Geomod" è ben poco sfruttata e lo è sempre meno proseguendo nel gioco consentendo un paio di passaggi alternativi qui e là ma la relativa scarsità di esplosivi (le cariche esplosive in teoria sono abbastanza comuni ma non "scavano" abbastanza e per ricavare un buco decente spesso bisogna usarne due o tre invece di una) non incentiva troppo a cercare di aprire buchi nelle pareti per cercare segreti. Per il resto si vede che gli sviluppatori vengono dal team di Descent viste le sezioni in sottomarini e gunship. Fortunatamente il gameplay è solido e a parte la fragilità un po' eccessiva del personaggio al livello di difficoltà medio che in certi frangenti è parecchio fastidiosa (specie i boss visto che ti possono far fuori letteralmente in due colpi o anche meno, fortuna che ce ne sono pochissimi) e un paio di missioni di scorta non è frustrante pur non essendo particolarmente facile a differenza di SoF2. Si vede comunque nel fatto che non spicchi troppo la relativa inesperienza di Volition col genere, particolarmente eclatante considerato che il loro gioco precedente era un gigante del proprio genere come Freespace 2, gioco di ben altra statura. A livello narrativo in particolare è quasi svogliato, cosa che sembra poco caratteristica per sviluppatori che pur non essendo mai andati di "cinematicità" si sono dimostrati capaci di implementare una narrativa di un certo livello sia seria (i Freespace) che non (i Saints Row).

    PS: simpatico che abbiano riciclato i cattivi di questo gioco, la Ultor Corporation, per i Saints Row.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 25-05-19 alle 07:33
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  7. #2907
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.957
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Red Faction (PC)
    Altro FPS di "serie B", solo che in questo caso il "gimmick" non è la violenza ma la possibilità di aprire buchi nelle pareti con gli esplosivi. Purtroppo si conferma vera una delle asserzioni delle recensioni dell'epoca ovvero che questa capacità del "Geomod" è ben poco sfruttata e lo è sempre meno proseguendo nel gioco consentendo un paio di passaggi alternativi qui e là ma la relativa scarsità di esplosivi (le cariche esplosive in teoria sono abbastanza comuni ma non "scavano" abbastanza e per ricavare un buco decente spesso bisogna usarne due o tre invece di una) non incentiva troppo a cercare di aprire buchi nelle pareti per cercare segreti. Per il resto si vede che gli sviluppatori vengono dal team di Descent viste le sezioni in sottomarini e gunship. Fortunatamente il gameplay è solido e a parte la fragilità un po' eccessiva del personaggio al livello di difficoltà medio che in certi frangenti è parecchio fastidiosa (specie i boss visto che ti possono far fuori letteralmente in due colpi o anche meno, fortuna che ce ne sono pochissimi) e un paio di missioni di scorta non è frustrante pur non essendo particolarmente facile a differenza di SoF2. Si vede comunque nel fatto che non spicchi troppo la relativa inesperienza di Volition col genere, particolarmente eclatante considerato che il loro gioco precedente era un gigante del proprio genere come Freespace 2, gioco di ben altra statura. A livello narrativo in particolare non è quasi svogliato, cosa che sembra poco caratteristica per sviluppatori che pur non essendo mai andati di "cinematicità" si sono dimostrati capaci di implementare una narrativa di un certo livello sia seria (i Freespace) che non (i Saints Row).

    PS: simpatico che abbiano riciclato i cattivi di questo, la Ultor Corporation, gioco per i Saints Row.
    Mi ricordo di un bug, forse volontario, gli esplosivi erano infiniti, bastava raccogliere quelli piazzati e te ne dava 4

    From mobile

  8. #2908
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Mi ricordo di un bug, forse volontario, gli esplosivi erano infiniti, bastava raccogliere quelli piazzati e te ne dava 4

    From mobile
    Non credo fosse volontario e comunque c'è veramente poco da scoprire nella seconda metà del gioco. Ci sono alcuni punti in cui pare ovvio ci sia un segreto o una scorciatoia ma non c'è nulla e spesso la maggior parte dei livelli sono superfici inesplodibili in ogni caso.
    Leggendo un po' in giro pare che originariamente dovesse essere Descent 4 ma che abbiano dovuto rimaneggiarlo durante lo sviluppo.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  9. #2909
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Finito Bloodborne per PS4.
    Sinceramente agli inizi non capivo tutto l'entusiasmo delle gente per questo gioco (arrivavo da DS3 c'è da dire), ma dopo, leggendo un po' la wikia e la lore di gioco, ho compreso il perchè.
    Fondamentalmente è uno dei pochi titoli ben fatti con ambientazioni/mostri lovecraftiani. Io non sono tipo da giochi votati prettamente all'attacco senza possibilità (quasi) di difendersi, ma è un prodotto ben fatto.
    Certo, se la lore venisse spiegata un po' meglio grazie al supporto di cutscene e altro, invece che cercare di interpretare la storia dagli items, non sarebbe male.
    Però questo è uno dei capitoli dei From con più cutscene lore-centrici e con info in-game più marcate, gliene devo dare atto
    Aspettando il 2 e il titolo in collaborazione con Martin, penso che mi dedicherò un giorno a Sekiro che mi dicono non essere proprio semplicissimo
    Nel frattempo ho ripreso Horizon Zero Dawn, anche se non capisco a che punto della storia sono arrivato...

  10. #2910
    Mentir sapendo di Mentana L'avatar di Salutava Sempre
    Data Registrazione
    May 2019
    Messaggi
    2.432

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Mass Effect Andromeda... giocato però malamente, devo rifarmi il pc.

  11. #2911
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    i server credo siano morti

    - - - Aggiornato - - -

    comunque io l'ho giocato in single, per quello forse non ho avuto porblemi (a parte qualache crash)
    A me lo fa anche nel menu principale appena avviato il gioco. non devo andare a cercare le opzioni online.

    Devo proprio impostare steam come offline prima di lanciare il gioco per non avere blocchi ogni 10 secondi. A metsetes che giocava assieme a me non è successo.

    Ho cercato in tutti i forum di steam una soluzione ma a quanto pare è proprio un problema del mio fornitore di internet. se avessi un altra connessione forse non avrei problemi. boh. (ho l'ADSL con Fastweb. FTTC)

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  12. #2912
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.663
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    fastweb è riconosciutamente un provider che dà problemi, in effetti

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  13. #2913
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    A me lo fa anche nel menu principale appena avviato il gioco. non devo andare a cercare le opzioni online.

    Devo proprio impostare steam come offline prima di lanciare il gioco per non avere blocchi ogni 10 secondi. A metsetes che giocava assieme a me non è successo.

    Ho cercato in tutti i forum di steam una soluzione ma a quanto pare è proprio un problema del mio fornitore di internet. se avessi un altra connessione forse non avrei problemi. boh. (ho l'ADSL con Fastweb. FTTC)
    Sai che pensavo proprio l'altro giorno alla nostra avventura multiplayer finita prematuramente?
    Se quello non si è risolto, possiamo sempre giocarci qualcos'altro

  14. #2914
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.663
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    è in offerta su steam proprio oggi

    se non ce l'avete, c'avevatelo

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  15. #2915
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    è in offerta su steam proprio oggi

    se non ce l'avete, c'avevatelo
    cosa?

  16. #2916
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Sai che pensavo proprio l'altro giorno alla nostra avventura multiplayer finita prematuramente?
    Se quello non si è risolto, possiamo sempre giocarci qualcos'altro
    Quando vuoi. ormai ho un bel gruppo Coop ma non è sempre facile organizzasi.

    Ora stiamo facendo strange brigade in 4 e Trine 2 in 3.

    Ma ci sono tantissimi altri giochi come possibili candidati.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  17. #2917
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.663
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    cosa?
    saint's row 4

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  18. #2918
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    ah!

  19. #2919
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Finito Quake 4 (PC)
    Se volete sette/otto ore di sparatutto lineare senza cervello è il gioco che fa per voi.
    La dark matter gun è essenzialmente la classica arma di cui bisogna conservare le munizioni per il boss finale.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  20. #2920
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.878

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    7/8 ore?
    francamente non lo ricordo così corto


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su