Quale è l'ultimo Videogame... - Pagina 147

Pagina 147 di 289 PrimaPrima ... 4797137145146147148149157197247 ... UltimaUltima
Risultati da 2.921 a 2.940 di 5778

Discussione: Quale è l'ultimo Videogame...

  1. #2921
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    7/8 ore?
    francamente non lo ricordo così corto
    Anzi sembra molto, a me Steam segna 6 ore
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  2. #2922
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.953

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Galaxy mi segna 7 ore e 50 minuti circa. Considerato che ho perso almeno una mezzora a provare la configurazione per di quel bug alle texture direi che ci ho messo sette ore e mezza circa a livello medio.
    Considerate pure che ogni tanto tornavo indietro a raccattare munizioni e medikit quando arrivavo alla fine di un livello e talvolta mi mettevo a caccia di segreti, insomma non è un gioco lungo.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  3. #2923
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.011
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Finito un po' di roba......

    Doom 3: Resurection of Evil


    More the same, qualche piccola novità di gameplay, ma niente di eccezionale, più blando rispetto al base.

    Subnautica

    Questo è una bella chicca, avrò bruciato le prime 24 ore senza accorgermene. Giudizio molto positivo però.....ha qualche glitch fastidioso, roba ancora da fixare e dalla "metà" in poi perde un po' IMHO.
    La scelta della "mappa" (che non c'è) è molto discutibile.

    Oxenfree

    Titolo davvero notevole, breve, lineare, con finali e scelte multiple.

  4. #2924
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    104

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Finiti :

    RAGE 2 divertentissimo, livello di "GUNplay" unico e appagante. Ho anche apprezzato da un certo punto di vista il fatto che sia stato non particolarmente lunghetto e senza mille mila attività secondarie che alla fine non servono a nulla (vero ubisoft? AAHH). Un gioco godibile al massimo livello, semplice e sincero.

    ACE COMBAT : ASSAULT HORIZON stavo per levare il cellophane ad AC 7, poi mi sono reso conto che esisteva questo capitolo sempre su PC (dovrebbe essere più vecchio persino di AC 6), preso a 2 soldi da gamestop. Che dire mai divertito così tanto, mi sono piaciute tutte le missioni e anche il fatto che siano molto differenti tra loro, passando dai caccia, alla mitragliatrice sul lato elicottero, elicottero stesso, e bombardieri, tutto condito da combattimenti molto cinematografici....ma anche molto spesso mooolto esagerati
    Alla fine ho fatto bene a recuperarlo e mi sento un pò più pronto per affrontare AC7 finalmente.

  5. #2925
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.871
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Alienvsraziel Visualizza Messaggio
    ACE COMBAT : ASSAULT HORIZON stavo per levare il cellophane ad AC 7, poi mi sono reso conto che esisteva questo capitolo sempre su PC (dovrebbe essere più vecchio persino di AC 6), preso a 2 soldi da gamestop. Che dire mai divertito così tanto, mi sono piaciute tutte le missioni e anche il fatto che siano molto differenti tra loro, passando dai caccia, alla mitragliatrice sul lato elicottero, elicottero stesso, e bombardieri, tutto condito da combattimenti molto cinematografici....ma anche molto spesso mooolto esagerati
    Alla fine ho fatto bene a recuperarlo e mi sento un pò più pronto per affrontare AC7 finalmente.
    Se ti e' piacuto AH, che e' il PEGGIOR AC mai uscito (la brutta copia di quella merda fumante che e' H.A.W.X. ) AC7 ti mandera' in estasi.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  6. #2926
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Finito Horizon Zero Dawn + DLC.
    Buon titolo action. Ci vedrei bene un film. La trama si presta ad essere trasposta in forma cinematografica.
    Graficamente impressionevole, devo dire. Per essere un nuovo genere per i tizi che han sempre fatto sempre e solo Killzone, è un ottimo primo prodotto

  7. #2927
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    sì, bello, mi aveva acchiappato alla grande

  8. #2928
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Ho finito Wolfenstein II: The New Colossus.
    Buon fps, godibile soprattutto per la parte narrativa da film d'azione di serie B. Succedono cose veramente assurde ed estremamente tamarre
    Il top si raggiunge quando [attenzione, spoiler enorme]


    Blazkowicz viene giustiziato, ma i suoi amici riescono a prendere la sua testa al volo con un drone volante prima che cada e ad attaccarla ad un nuovo corpo in tempo per evitare la morte cerebrale




    Interessante la variante di gameplay dei generali che favorisce l'approccio stealth per evitare l'arrivo dei rinforzi.
    Gunplay ottimo, anche se l'incipit del gioco in cui Blazkowicz è in carrozzina, con conseguenti movimenti limitati, l'ho trovata un po' tediosa. Per fortuna dura poco.
    Insomma mi è piaciuto, anche se rimane sempre sull'orlo del ridicolo e a volte il confine lo supera anche.
    Il primo The New Order non me lo ricordavo così esagerato, qui ci hanno dato proprio dentro .

  9. #2929
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Ah il gioco dei sjw

  10. #2930
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.979

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    madonna santissima
    cocoon, non iniziare con quella tiritera pure qui dentro, grazie


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  11. #2931
    Senior Member L'avatar di manuè
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    30.036

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    rifinito wolfenstein the old blood e piaciuto più della prima volta che l'ho giocato, anche perchè:
    1- ho scoperto che c'erano dei talenti da far progredire, dei quali la prima volta manco mi ero accorto ci fossero
    2- ho trovato un trainer con il quale saltare quella pallosissima e cagarissima parte iniziale da 10 secondi nelle prigioni, senza armi e con i supersoldati attaccati alla corrente come gli autoscontri.
    se lasciati a se stessi i problemi tendono a risolversi da soli, se così non accade, allora è meglio lasciar perdere il tutto e passare ad altro.

    - gli ignoranti ignorano -

  12. #2932
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.011
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Human-Powered Spacecraft

    Costo 50 centesimi circa, clicker game da 40 minuti circa, ha una trama e dopo qualche upgrade non si deve manco più cliccare.

  13. #2933
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Bella merda

  14. #2934
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.871
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Bon, finito anche Far Cry New Dawn: e' un passo, (anzi due), indietro rispetto a Far Cry 5 per quel che riguarda sia l'annosa questione delle noiose inutilita' rese obbligatorie ai fini della crescita del personaggio che della storia, che e' un po' sotto-tono. Detto questo si lascia giocare e diverte.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  15. #2935
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    finito RISE OF THE TOMB RAIDER


    mi è piaciuto più del primo (della nuova trilogia) più esplorazione, più libertà di movimento, pecca un po' sulla storia, anche e soprattutto da come viene narrata, sono 4 filmatini in croce....deludente la parte finale, un po' buttata li, una boss fight scialba e 3 secondi di video e ciao ciao curioso a sto punto di vedere il lavoro del terzo capitolo, anche se non lo giocherò subito, per evitare l'overdose

  16. #2936
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    curioso a sto punto di vedere il lavoro del terzo capitolo, anche se non lo giocherò subito, per evitare l'overdose
    Infatti. il terzo è il migliore per me. però si. non giocarci subito per evitare l'overdose.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  17. #2937
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2018
    Messaggi
    1.448

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Io ho trovato ottimo anche Tomb raider anniversary, un bel remake del primissimo gioco di Lara che riprende gli elementi classici tanto cari ai fan e li smussa un po' modernizzandoli. Ora che la nuova trilogia è conclusa, spero facciano un Tomb raider anniversary 2.

  18. #2938
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Più probabile che continuino con giochi sullo stile della trilogia reboot, più moderni come gameplay.

  19. #2939
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Io l'anniversary non l'ho mai amato. all'epoca mi piacquero il legend e l'underworld... ma quando arrivai all'anniversary forse mi ero rotto. soprattutto odiavo il sistema di salti a muro con le corde. verso la fine, quando c'è da salire il pozzo con la lava saltando di corda in corda e lara saltava "in fuori" invece che "di lato" se la levetta analogica era un po' spostata, ho esaurito le bestemmie.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  20. #2940
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Io l'anniversary non l'ho mai amato. all'epoca mi piacquero il legend e l'underworld... ma quando arrivai all'anniversary forse mi ero rotto. soprattutto odiavo il sistema di salti a muro con le corde. verso la fine, quando c'è da salire il pozzo con la lava saltando di corda in corda e lara saltava "in fuori" invece che "di lato" se la levetta analogica era un po' spostata, ho esaurito le bestemmie.
    Le bestemmie le tiriamo a leggerti


    Quello era quello che mi piaceva di più dei vecchi capitoli, il sistema non automatico, almeno le arrampicate i salti ecc era parte integrante del gioco e non solo una pratica da sbrigare

    In rise c'era qualche passaggio dove ci poteva scappare l'errore, e bisogna switchare tra i comandi passando da un tipo di appiglio all'altro quindi é abbastanza interessante anche se piuttosto semplice.... Ma di sicuro apprezzavo maggiormente il vecchio metodo






    Sarebbe bello una sorta di revival dei primi capitoli col gameplay della nuova trilogia, le stesse ambientazione rivisitate, modificheri giusto un pelo il gameplay per aumentare la difficoltà

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su