Quale è l'ultimo Videogame... - Pagina 167

Pagina 167 di 289 PrimaPrima ... 67117157165166167168169177217267 ... UltimaUltima
Risultati da 3.321 a 3.340 di 5770

Discussione: Quale è l'ultimo Videogame...

  1. #3321
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.963
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Si
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  2. #3322
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.950
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Finito Assassin's Creed Revelations.
    E' sostanzialmente un more of the same di Brotherhood in una città diversa (Bisanzio).
    Non so bene descrivere oggettivamente il perché, ma con Brotherhood mi era scattato qualcosa di più. Probabilmente la trama più elaborata e con un ottimo villain faceva la differenza. Il gameplay è praticamente identico. Se da AC2 a Brotherhood c'è un sensibile miglioramento di controlli e meccaniche, con Revelations a parte l'aggiunta delle bombe (niente di ché), non ci sono differenze tangibili. La grafica forse è un po' migliorata ed è ottima per l'età del gioco.
    Comunque piacevole, l'ho giocato tutto in pochi giorni, ma non è di certo il miglior capitolo della serie. Gioco da 7 su 10.

    Ora sotto con Ori and the Will of the Wisps e poi Assassin's Creed 3 Remastered.

  3. #3323
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.990
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Neverending Nigthmare

    Spoiler: finisce! È pure piuttosto corto, in 2 ore ho fatto tutti i finali.
    Ho apprezzato molto lo stile grafico e l'idea, il gameplay no. Alla fine devi solo correre per corridoi fino alla fine del livello. Ogni tanto c'è "un ostacolo" maggior parte delle volte non c'è nulla.

  4. #3324
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.999
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Finito Assassin's Creed Revelations.
    E' sostanzialmente un more of the same di Brotherhood in una città diversa (Bisanzio).
    Non so bene descrivere oggettivamente il perché, ma con Brotherhood mi era scattato qualcosa di più. Probabilmente la trama più elaborata e con un ottimo villain faceva la differenza. Il gameplay è praticamente identico. Se da AC2 a Brotherhood c'è un sensibile miglioramento di controlli e meccaniche, con Revelations a parte l'aggiunta delle bombe (niente di ché), non ci sono differenze tangibili. La grafica forse è un po' migliorata ed è ottima per l'età del gioco.
    Comunque piacevole, l'ho giocato tutto in pochi giorni, ma non è di certo il miglior capitolo della serie. Gioco da 7 su 10.

    Ora sotto con Ori and the Will of the Wisps e poi Assassin's Creed 3 Remastered.
    feci esattamente le medesime considerazioni quando giocai Revelations

    capitolo essenziale perché conclude la trama di Ezio, ma andando a fondo l'ho sempre considerato più una specie di espansione stand alone di Brotherhood (che è un vero sequel di AC2) che altro

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  5. #3325
    Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.397
    Gamer IDs

    Steam ID: patmansecondo

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Concordo

  6. #3326
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Finita la trilogia di the banner saga. Mi mancherà, storia epica e ben narrata, dialoghi decisamente sopra la media e qualche bellissimo personaggio (altri un po anonimi). Il finale sembra un pochino castratello, ma in compenso, la cavalcata verso di esso, con la fatica e la disperiazione crescenti e le risorse e il tempo sempre più scarsi, compensa abbastanza. Un plauso anche al combat system che più o meno regge bene fino alla fine graie agli item, le abilità aggiuntive e i "livelli di prestigio". Bello.

    Finito Dragon's Dogma, stavolta del tutto. 2 Run e finalmente Daimon va giù. Ci sarebbe altro da vedere, ma anche basta così, mi fermo a livello 112. Gemma grezza sottovalutata, speriamo in un seguito.

  7. #3327
    Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.397
    Gamer IDs

    Steam ID: patmansecondo

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Terminati in rapida successione "Angelica Weaver Catch Me When You Can" e "Transformers: War for Cybertron".
    Il primo (Hidden Object Game) mi ha giocato un brutto pesce d'aprile (infatti era proprio il primo aprile...) buggandomi clamorosamente 30 secondi prima della scena finale, impedendomi quindi di completarlo all'ultimo secondo (salva in automatico su un'unica posizione e pertanto avrei dovuto ricominciarlo...). Peccato perché mi era abbastanza piaciuto per la storia stile Jack the Ripper, sono stato costretto a guardarmi il finale su Youtube e, credo, mi perdo gli extra che si attivano a fine gioco.
    Il secondo, chissà perché, sono finito a giocarlo un paio d'anni dopo aver giocato Fall of Cybertron, invertendo quindi l'ordine cronologico della serie. Mi è piaciuto abbastanza ma, come scritto in precedenza da altri, l'ho trovato un po' inferiore al seguito sia in termini tecnici (per esempio questo a mio parere gestisce piuttosto male il joypad) che che di meccaniche (niente potenziamenti armi, boss da ripetere finché non si impara il pattern). Il boss finale Trypticon mi ha scassato i marroni e ho abbassato il livello a facile per farlo fuori dopo essere arrivato fin lì a livello normale.

    Ora sto proseguendo Two Point Hospital, Injustice 2, penso di iniziare Batman Arkham Knight.

  8. #3328
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.362

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Finito Shadow of the Colossus.
    Bello e particolare, ma non un capolavoro assoluto come dipinto da parte dell'utenza e della critica. Di certo è un gioco unico.

  9. #3329
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.990
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Finito Shadow of the Colossus.
    Bello e particolare, ma non un capolavoro assoluto come dipinto da parte dell'utenza e della critica. Di certo è un gioco unico.
    Bhe, è un gioco della PS2, c'è da considerare anche il periodo in cui è uscito.

  10. #3330
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.362

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Bhe, è un gioco della PS2, c'è da considerare anche il periodo in cui è uscito.
    Era impressionante per l'epoca. La grafica che si vede nel remake è come immaginavo e vedevo l'originale ai tempi su Ps2.

  11. #3331
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.179
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Finalmente riuscito a finire una run in Slay the Spire

    Solamente grazie al cuore delle carte ( ) ma ce l'ho fatta

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  12. #3332
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.920

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Finito Dreamfall: The Longest Journey (PC)
    I controlli hanno continuato ad essere più un ostacolo che altro fin quasi alla fine, continuavo ad attivare l'opzione "esamina" senza rendermene conto e il doversi allineare bene a certi elementi interattivi nelle sezioni stealth era estremamente seccante.
    Ho già iniziato Chapters per vedere come risolveranno la cosa.
    Per il resto:

    April Ryan come Luke in TLJ, Zoe come Fin in TFA, è chiaramente una cospirazione SJW dei marxisti culturali.

    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  13. #3333
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Chapters è meglio

  14. #3334
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Io lo sto giocando ora Chapters, a parte la solita prolissità in alcuni dialoghi tipica della serie e qualche sessione un po' più moscia non lo sto trovando male.
    Il mondo di gioco è sempre parecchio curato e riesce a dare quella marcia in più

  15. #3335
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.362

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Concluso Uncharted 1 per Ps4.

    Remaster ottima dal punto di vista tecnico. Si vede che è uno dei primi giochi Ps3, ma il lavoro di aggiornamento è pregevolissimo (non per niente sono gli stessi che hanno fatto il remake di Shadow of the Colossus). Gameplay dalle meccaniche un po' vetuste e semplici, con sparatorie onnipresenti (ero partito ad hard e dalla noia avevo abbassato a facile) inframmetizzate a fasi esplorative più riuscite rispetto alla parte action.
    Trama non esplosiva ma un minimo interessante con un plot-twist clamoroso, e personaggi con una caratterizzazione sopra la media.

    Globalmente gli do un 7.

  16. #3336
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2018
    Messaggi
    104

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Per l'allegro angolo del Backlog....

    Finiti :

    - FAR CRY : NEW DAWN : Mha, un bel 5.1 more of the same continua abbastanza bene la storia e aggiunge
    qualche novità sullo stile rpg, classi di nemici , classi di armi, XP etc...
    Però Ubisoft in quanto a ripetività non si smentisce mai, per fortuna il gameplay è sempre dannatamente
    divertente e tiene su tutta la baracca.

    - The Park : minchia che angoscia, dura poco ma moooolto intenso e sinceramente mi ha sorpreso perchè
    causa ambientazione trita e ritrita, pensavo al classico giochino horror pieno di soliti cliche del caso
    Mi sono dovuto ricredere. molto bella la storia e penso sia la prima volta che in un gioco si fa
    riferimento ad una vicenda del genere in prima persona.

    Spoiler :

    L'omicidio del figlio da parte di una madre con disturbi psichici.



    - TRANSFORMERS : FALL OF CYBERTON : Qui devo ringraziare publicamente Det. Bullock, Erick Starbluck e mi sa anche qualcun altro
    che mi ha fatto rispolverare questo gioco...non chiedetemi come l'ho recuperato però...AHA.
    Mi è piaciuto un botto, divertentissimo e anche fatto molto bene, con potenziamenti, tante armi,
    possibilità di transformazione a piacimento e switch tra fazioni. Buona anche la trama, insomma
    un bel gioco old style ma sempre apprezzato e azione a profusione!!

    Ho visto che c'è anche RISE OF THE DARK SPARK.....da recuperare !!

    - Daymare 1998 : Ero pronto a divorarmi RE3 , prenotato da mediaworld, ma causa spostamento a data
    da destinarsi...(fa riflettere non posso giocare ad un gioco su un virus, per colpa di un virus...)
    ho preso questo titolo fatto da una produzione italiana.
    Che dire, tecnicamente mostra il fianco per carità, ma si lascia giocare più che bene, ha una atmosfera
    ottima e la cosa che più ho apprezzato è finalmente in un gioco la gestione della ricarica dell'arma.
    Praticamente si possono ricaricare i colpi ma è una manovra molto lenta
    da fare solo in casi di estrema calma, qui vengono ad aiutarti i caricatori e come nella realtà
    si cambiano tutti in blocco, se si fa una ricarica sbagliata il caricatore cade e dovrà
    essere recuperato in un secondo momento...questo fa si che l'ansia negli scontri sia a livelli immensi!!
    Buona anche la trama con switch tra personaggi collegati e un bel twist con tanto di spiegone finale!!
    Durata campagna 12 ore...niente male!!
    Consigliato !!
    Ultima modifica di Alienvsraziel; 10-04-20 alle 11:18

  17. #3337
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.990
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Thanks, wishstato i titoli. Ma sto Trasformer ce l'hanno tutti?

  18. #3338
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.920

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Thanks, wishstato i titoli. Ma sto Trasformer ce l'hanno tutti?
    Più che altro è un titolo delistato che su PC ci si può procurare solo in modi semilegali e non esattamente legali, purtroppo Activision ha delistato tutto da Steam prima che mi si riaccendesse la scintilla per il franchise.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  19. #3339
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.948

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Finito NIER:AUTOMATA

    E per finito intendo sbloccati finali A B C D E e qualche altra lettera sparsa

    Bel trip in puro stile nipponico, mi è piaciuto anche il combat system, nulla di trascendentale ma funziona e ho trovato simpatica l'idea di usare i vari chip per potenziare il pg.... Peccato solo per il comparto grafico di una generazione dietro, è un gioco che si sarebbe meritato una veste grafica migliore

  20. #3340
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.950
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    Finito NIER:AUTOMATA

    E per finito intendo sbloccati finali A B C D E e qualche altra lettera sparsa

    Bel trip in puro stile nipponico, mi è piaciuto anche il combat system, nulla di trascendentale ma funziona e ho trovato simpatica l'idea di usare i vari chip per potenziare il pg.... Peccato solo per il comparto grafico di una generazione dietro, è un gioco che si sarebbe meritato una veste grafica migliore
    Quanto ti è durato? Anche io l'ho appena iniziato.
    Effettivamente la grafica fa abbastanza schifo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su