Quale è l'ultimo Videogame... - Pagina 174

Pagina 174 di 287 PrimaPrima ... 74124164172173174175176184224274 ... UltimaUltima
Risultati da 3.461 a 3.480 di 5731

Discussione: Quale è l'ultimo Videogame...

  1. #3461
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.661
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Finito qualche giorno fa' Arma 3: Apex.
    Aggiustando il livello di difficolta' si puo' giocare anche in single, sebbene la campagna sia pensata per giocare il Co-Op.
    Non male tutto sommato, sebbene la sensazione de "siamo una squadra ma devi fare tutto tu" sia imperante nel corso del gioco: si poteva evitarla migliorando un po' la coreografia a contorno.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  2. #3462
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    419

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Ho finito Sekiro.
    Gioco da 7: molto bella l'ambientazione, gameplay frenetico, veloce e divertente.
    Il problema è la difficoltà esagerata: fa perdere il senso di immersione, distrugge il senso di progressione del personaggio , visto che qualsiasi boss ti bishotta anche se hai trovato quasi tutti i i potenziamenti (iperbole, ma non troppo) , e provoca notevoli dosi di frustrazione anche per qualche problema con la telecamera, roba non ammissibile in un gioco in cui si richiede velocità e precisione.
    Molto meno vario di un soul qualsiasi in termini di gameplay, ma se piace l'ambientazione è consigliato (a patto di essere un pò masochisti )

  3. #3463
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.661
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Finito il DLC Laws of War di Arma 3.
    Che le mine terrestri e l'uso della forza armata per risolvere le questioni interne di una paese sono due bruttissime cose lo sappiamo tutti e siamo d'accordo. Ma usati come spunto per creare un DLC di quello che e' il miglior tactical-FPS in circolazione fanno lo stesso effetto della proverbiale marmellata su i cavoli: quello che ne e' venuto fuori e' un papocchio abbastanza noioso e retorico che fa storcere il naso fin da subito. Si poteva decisamente fare di più e di meglio.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  4. #3464
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.620

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Finito No Ni Kuni 2.
    In realtà manca post game e DLC ma è un po' 'na merdaccia. Il sistema di combattimento è anche piacevole, finché però segui la trama e le sidequest del caso, poi tra affollamenti e dungeon di 30 piani in cui non puoi salvare, diventa stressante perché spesso molte azioni che devi fare ti bloccano sul posto per un tempo interminabile esponendoti a danni inevitabili che, tra l'altro, annullano l'azione che stavi facendo
    Finché erano pippottini facili ok, ma con pippottini più tosti e dungeon in cui ha salvato magari un'ora prima, anche no.

  5. #3465
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Halo 2.
    Non mi aspettavo un finale così appeso
    Molto bello

  6. #3466
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.394
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Non so se si possa dire che l'abbiamo finito... ma abbiamo fatto tutte le missioni della campagna di World War Z.

    Da come era iniziata non avrei mai pensato che l'avremmo finito. sembrava difficilissimo. La seconda missione nella metro di NY l'avremo fatta 3 volte prima di riuscirci.

    Poi, una volta specializzati nei nostri personaggi e potenziate un po' le armi, siamo riusciti a finire le missioni col giusto livello di impegno.

    Ora il gioco vorrebbe che noi giocassimo all'infinito le stesse missioni con difficoltà maggiorata ma per me e il mio gruppo questa cosa non ha assolutamente nessun appeal.

    Appena finita l'ultima missione c'era chi ha già fatto partire la disinstallazione.

    Esperienza carina in coop, non mi è dispiaciuta. ora devo capire le differenze da L4D2 e il motivo per cui schifai quel gioco tanto da abbandonarlo dopo la prima serata online che feci con lo stesso gruppo.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  7. #3467
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Non so se si possa dire che l'abbiamo finito... ma abbiamo fatto tutte le missioni della campagna di World War Z.

    Da come era iniziata non avrei mai pensato che l'avremmo finito. sembrava difficilissimo. La seconda missione nella metro di NY l'avremo fatta 3 volte prima di riuscirci.

    Poi, una volta specializzati nei nostri personaggi e potenziate un po' le armi, siamo riusciti a finire le missioni col giusto livello di impegno.

    Ora il gioco vorrebbe che noi giocassimo all'infinito le stesse missioni con difficoltà maggiorata ma per me e il mio gruppo questa cosa non ha assolutamente nessun appeal.

    Appena finita l'ultima missione c'era chi ha già fatto partire la disinstallazione.

    Esperienza carina in coop, non mi è dispiaciuta. ora devo capire le differenze da L4D2 e il motivo per cui schifai quel gioco tanto da abbandonarlo dopo la prima serata online che feci con lo stesso gruppo.
    Perché siete brutte persone
    L'unica differenza tra WWZ e L4D2 è la visuale e quelle sezioni da tower defense che poi la maggior parte delle volte l'unica cosa veramente utile è la torretta automatica il resto delle cose durano 30 secondi e poi sono inutili.
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  8. #3468
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.394
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Sono io la brutta persona.

    Loro se lo sono giocato tutto.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  9. #3469
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.920
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Finito Ori and the Will of the Wisps
    Il primo Ori era un gioco veramente fantastico, fortissimo sia dal lato artistico e tecnico, che da quello del gameplay: un platform/metroidvania realizzato in maniera eccelsa, che peccava leggermente solo nelle fasi di combattimento.
    Il nuovo gioco di Moon Studios riparte da dove si concludeva Ori and the Blind Forest, ma apporta tante piccole modifiche al gameplay, che lo rendono un prodotto ancora più completo e rifinito nei minimi dettagli. Il sistema di abilità di Ori è stato reso più flessibile ed articolato, con una ruota di selezione delle abilità, che sono mappabili ad uno qualsiasi dei 3 "tasti abilità" X Y e B (A è sempre il salto) e il sistema di combattimento è stato migliorato in maniera drastica.
    Onestamente trovo difficile trovare qualsiasi tipo di difetto al gameplay di Ori and the Will of the Wisps, tutto funziona in maniera divina.
    La grafica rimane ancora una volta qualcosa di pazzesco a livello artistico, ma questo lo si può vedere da qualsiasi screenshot o video del gioco e quindi c'è poco da aggiungere.
    Il primo Ori era un gioco particolarmente difficile, soprattutto nella parte finale, dove alcune sezioni platform erano veramente complicate da portare a termine. Il secondo capitolo l'ho trovato piuttosto facile sul piano del platforming, grazie anche al ricco "arsenale" di salti e movimenti in aria disponibili, ma ci sono dei picchi pazzeschi nella difficoltà dei combattimenti con i boss. In particolare ce ne sono due che mi hanno fatto sudare sette camice e li ho superati solo dopo decine di tentativi e tanta tenacia (che ho trovato solo perché ho adorato il gioco, in altri casi avrei probabilmente rage-quittato). Questi picchi di difficoltà, uniti al fatto che non si possa modificare la difficoltà a partita in corso, sono secondo me gli unici veri difetti di Ori and the Will of the Wisps. Io ho giocato a "normale", livello intermedio di 3 e penso che già così sia al limite della difficoltà "umana", non oso pensare cosa siano i boss in modalità difficile
    La storia c'è ed è decente, ma in questo tipo di gioco onestamente mi interessa davvero poco e fa più che altro da pretesto per motivare il gameplay. La longevità è nella media del genere, quindi non elevata, ma comunque considerando anche la difficoltà dei boss che vi porteranno via qualche ora in più, siamo a buoni livelli, 10-12 ore.
    Considerato che è anche incluso in Game Pass, che su PC costa davvero nulla, per me è un gioco imperdibile
    Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 03-08-20 alle 23:35

  10. #3470
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.920
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Finito The Dark Pictures Anthology: Man of Medan.
    Sono riuscito ad arrivare alla fine con tutti vivi
    Anche se


    Quel fesso di Conrad, che avevo fatto scappare dalla Duke of Milan prima di finire nella nave "fantasma", nella custscene finale torna nella nave a cercare il resto del gruppo e rimane allucinato dal gas Non si capisce cosa gli succeda alla fine, in teoria se non si suicida dovrebbe poter sopravvivere visto che i delinquenti sono morti.
    Comunque mi è uscito l'achievement "Tutti sopravvissuti" quindi in teoria è vivo


    Pur coi suoi difetti che si sono letti nelle recensioni, l'ho trovato comunque gradevole per quel che dura (secondo me alla fine il giusto). Vero che un playthrough dura 4 ore, ma ci sono talmente tante combinazioni che si può tranquillamente rigiocare varie volte, magari a distanza di un po' di tempo.
    A me sembra che questo tipo di gioco sia quello che Telltale avrebbe dovuto fare per evolvere la sua formula e che non è mai riuscita a fare.
    Una cosa però che stona un po' è che non ho capito a che caspita serva la


    relazione tra i personaggi.
    Forse ha degli effetti sulla storia, ma giocando non si ha questa impressione.


    La storia, o meglio il concetto, su cui si basa il gioco secondo me è intelligente e mi è piaciuto scoprire i retroscena leggendo i documenti che si trovano in giro.
    Insomma un bel film interattivo, dove la regia non è di primissima qualità, ma comunque ti tiene incollato allo schermo e intrattiene.
    Giocato anche questo grazie a Game Pass, secondo me rappresenta il tipo di contenuto ideale per l'abbonamento.

  11. #3471
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.952
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Ho finito la main story di Yakuza Kiwami 2.
    Mi è sembrato un po' più breve di Kiwami 1, ma dura comunque parecchio. Le substories sono tante, non al livello di quelle splendide di Yakuza 0, ma mi hanno divertito.
    La trama fatica a decollare e per diverso tempo non emerge un villain degno di nota, ma nella seconda parte del gioco ci sono alcune scene e combattimenti tra i migliori di tutta la serie.
    I protagonisti come sempre sono esagerati e carismatici, con il loro modo tutto giapponese di affrontare le avversità che a noi occidentali può sembrare assurdo ma che è perfettamente coerente con il mondo di gioco.
    Il nuovo sistema di progressione mi è piaciuto, anche se all'inizio avevo storto il naso.
    Adesso mi dedicherò alla Majima Story e alla Majima Construction.
    A proposito, Majima si conferma il miglior personaggio della storia dei videogame per distacco.
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  12. #3472
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.484
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Finito GTAV. Divertente, molto lungo, ma imho storia senza capo ne coda.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  13. #3473
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.920
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    A proposito, Majima si conferma il miglior personaggio della storia dei videogame per distacco.
    Concordo

  14. #3474
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.948
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Da un pezzo che non scrivo qui, ho un po' di arretrati

    Darksiders 1 e 2

    Il primo mi è piaciuto molto, il secondo.....vanno un po' troppo per le lunghe e avrei fatto a meno del sistema di loot. Come ambientazione invece ottimo.

    Borderlands 2

    Preferito il primo, entrambi giocati in coop a 4. La storia mi è sembrata un po' forzata, nel senso cercano di fartene fregare qualcosa di cose che sinceramente......"chissene". Parti subito con un "ciao io sono il nuovo super cattivo e ti voglio ammazzare" e tutti gli altri NPC a far da eco "ah guarda che lui è proprio pessimo" sembra che se le suonano e se le cantano tra gli NPC. Narrazione forzata. Preferito i dlc che vabbè era giusto roba non-sense umoristica e ci sta. In certi punti la parte comica è un po' forzata.

    Lifeless Planet

    Più che un walking simulator è un jumping simulator! In conclusione.......diciamo "ni". Riconosco che ha guadagnato punti per l'ambientazione originale, davo già per scontato la trama invece mi sbagliavo. Per il resto è un prodotto abbastanza cheap.

    World War Z

    Left 4 Dead in terza persona aggiornato ad oggi (a livello di gaming).

    Overcooked

    Simpatico coop culinario. DLC abbastanza inutile, più interessante il dlc gratuito.......ma avendo ricevuto tutto gratis non è un problema.

    Death Coming

    Semplice puzzle game alla "final destination", la trama non è importante ma potevano fare a meno.

    Sanctum 2

    Coop tower defense a 4. Che dire.....ci sta, fa il suo dovere. In single mi sa che è da spararsi.

    Plague Inc. Evolved.

    Giochino interessante, apprezzato molto le ambientazioni alternative (zombie, vampiri, fake news, etc..)

    Jackbox Party

    Me lo sono trovato gratis e lo provato......ottimo party games. È solo in inglese e bisogna capirlo bene e in alcuni giochi anche scriverlo. La cosa bella è che si gioca con lo smartphone e non serve installare niente, basta andare sul sito e inserire il codice stanza, infatti volendo si può joinare anche in una partita di uno streamer visto che alcuni giochi supportato fino a 100 giocatori

    Rusty Lake saga

    Sono 15 giochi con una trama comune, buona parte sono free sul loro sito, alcuni anche su Steam. Molto belli, puzzle game dell'atmosfere horror/inquietanti con una gran lore sotto.

  15. #3475
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.952
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Ho finito Call of Cthulhu.
    E' decisamente più breve di quanto mi aspettassi: ci ho messo 8 ore scarse e in un capitolo ho anche perso tempo incartandomi perchè non avevo capito cosa cavolo dovessi fare.
    Il nostro personaggio ha 7 abilità che possono essere migliorate con i punti esperienza o trovando oggetti particolari. Inizialmente mi ha dato l'idea di poter affrontare l'avventura in modo diverso a seconda delle abilità scelte, purtroppo proseguendo si vede che nella maggior parte dei casi le abilità sono inutili e che il gioco è piuttosto lineare. Le uniche che mi sono servite sono quella per vedere gli oggetti nascosti e quella per aprire i lucchetti. A quanto ho visto, le altre sbloccano opzioni di dialogo con alcuni personaggi, ma credo che servano solo ad ottenere informazioni in più e che non abbiano alcuna influenza sul proseguimento del gioco.
    Tecnicamente è un po' grezzo e si nota una certa legnosità dei personaggi, soprattutto nelle scene d'intermezzo.
    Nonostante tutti i difetti, mi è piaciuto. La trama regge, è sviluppata bene e l'atmosfera malata e folle del mondo di Lovecrafr è stata centrata, e questa per me era la cosa più importante.

    A proposito di atmosfera, volevo restare in tema e provare The Sinking City, visto che l'esclusiva su Epic scadeva in questo periodo, ma il gioco è sparito. La pagina su Steam è stata rimossa e non è più presente neanche nell'Epic Store. Qualcuno sa che è successo?
    Ultima modifica di Ataru Moroboshi; 27-08-20 alle 15:01
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  16. #3476
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    18.948
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    I dev hanno qualche problema con le scadenze e i pub. Già successo tempo fa che tutti i loro giochi fossero rimossi per motivi simili. Danno i giochi in "affito" ai vari pub.

  17. #3477
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Ho finito Call of Cthulhu.
    E' decisamente più breve di quanto mi aspettassi: ci ho messo 8 ore scarse e in un capitolo ho anche perso tempo incartandomi perchè non avevo capito cosa cavolo dovessi fare.
    Il nostro personaggio ha 7 abilità che possono essere migliorate con i punti esperienza o trovando oggetti particolari. Inizialmente mi ha dato l'idea di poter affrontare l'avventura in modo diverso a seconda delle abilità scelte, purtroppo proseguendo si vede che nella maggior parte dei casi le abilità sono inutili e che il gioco è piuttosto lineare. Le uniche che mi sono servite sono quella per vedere gli oggetti nascosti e quella per aprire i lucchetti. A quanto ho visto, le altre sbloccano opzioni di dialogo con alcuni personaggi, ma credo che servano solo ad ottenere informazioni in più e che non abbiano alcuna influenza sul proseguimento del gioco.
    Tecnicamente è un po' grezzo e si nota una certa legnosità dei personaggi, soprattutto nelle scene d'intermezzo.
    Nonostante tutti i difetti, mi è piaciuto. La trama regge, è sviluppata bene e l'atmosfera malata e folle del mondo di Lovecrafr è stata centrata, e questa per me era la cosa più importante.

    A proposito di atmosfera, volevo restare in tema e provare The Sinking City, visto che l'esclusiva su Epic scadeva in questo periodo, ma il gioco è sparito. La pagina su Steam è stata rimossa e non è più presente neanche nell'Epic Store. Qualcuno sa che è successo?
    Come detto da Kayato hanno problemi con il publisher stanno cambiano da Focus a Nacon. Al momento l'unico modo di giocarlo su PC è andare di siti di key o con Origin Access Premier.

    Per Call of Cthulhu anche io lo sto giocando in questo momento e ti confermo che le abilità servono per avere dialoghi differenti ma la trama rimane sempre la stessa non cambia e anche le azioni per proseguire a parte qualche punto non sono influenzate dalle abilità, servono più per farti interpretare un "ruolo" non per influenzare il gioco. Lo sai che ci sono quattro finali differenti?
    Ultima modifica di nobody47; 16-08-20 alle 18:07
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  18. #3478
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.952
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da nobody47 Visualizza Messaggio
    Come detto da Kayato hanno problemi con il publisher stanno cambiano da Focus a Nacon. Al momento l'unico modo di giocarlo su PC è andare di siti di key o con Origin Access Premier.

    Per Call of Cthulhu anche io lo sto giocando in questo momento e ti confermo che le abilità servono per avere dialoghi differenti ma la trama rimane sempre la stessa non cambia e anche le azioni per proseguire a parte qualche punto non sono influenzate dalle abilità, servono più per farti interpretare un "ruolo" non per influenzare il gioco. Lo sai che ci sono quattro finali differenti?
    Si, sono riuscito a vederne 2, per ottenere gli altri dovrei ricominciare dall'inizio e non ci penso neanche
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  19. #3479
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.920
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Finito Antumbra Saga, mod per Shadowrun Dragonfall.
    Si tratta dell'unione di tre mod precedentemente rilasciate per Shadowrun, unite in un unico pacchetto.
    Il risultato è una campagna di circa 10-12 ore di qualità più che buona.
    In particolare la seconda parte del gioco, è veramente ben fatta.
    Sebbene l'arco narrativo sia discontinuo, dato che la mod non nasce per essere un pezzo unico, si incontrano più volte gli stessi personaggi in condizioni e luoghi diversi e questo contribuisce a dare vita al mondo di gioco, col quale gradualmente prendiamo familiarità.
    Esistono altre due mod che preseguono la saga e stando ai commenti su internet sono davvero eccellenti. Sono voluto partire da Antumbra Saga per seguire l'ordine cronologico, ma l'intenzione è quella di proseguire, anche se magari non subito, con il resto della saga.
    Ovviamente questa iniezione di cyberpunk serve per attenuare la smania di giocare a Cyberpun 2077

  20. #3480
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.484
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Finito The Order 1886.

    Dura davvero niente.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su