Quale è l'ultimo Videogame... - Pagina 183

Pagina 183 di 289 PrimaPrima ... 83133173181182183184185193233283 ... UltimaUltima
Risultati da 3.641 a 3.660 di 5778

Discussione: Quale è l'ultimo Videogame...

  1. #3641
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.964
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Omnislash Visualizza Messaggio
    Ho finito The witcher 3 un paio di giorni fa e già mi manca Geralt e l'atmosfera pazzesca del gioco.

    Vorrei prendere le 2 espansioni, ma avendolo giocato sul pass, sono un po' in confusione. Una volta rimosso dal servizio rimarrei solo con le espansioni a cui comunque non potrei accedere senza il gioco base, giusto?
    Di solito la GOTY viene scontata a 15 euro. Anche solo le espansioni meritano ampiamente questa spesa. L'unico problema è che se lo hai giocato su Game Pass, per arrivare alle espansioni su Steam o GOG dovresti rigiocare tutto da capo. Non mi ricordo se c'è l'opzione per iniziare direttamente da li con Geralt già ad un livello alto
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  2. #3642
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Su blood & wine sì. L'altra no, perché è inserita nella mappa del gioco originale.
    Magari però se sposti i salvataggi da una cartella all'altra sono compatibili, sarebbe da provare

  3. #3643
    It's showtime, folks! L'avatar di Omnislash
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    460

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    L'ho giocato su xbox. Non ho considerato la GOTY perché mi pare di aver capito che i salvataggi sono incompatibili e dovrei iniziare tutto daccapo.

  4. #3644
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.003
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Wolf Among Us

    Davvero notevole, ambientazione interessante, storia coinvolgente.

    Celeste

    Finito con l'assist mode senza vergogna! Davvero hardcore come platform. Guadagnano punti per l'assiste mode che può essere settato come si vuole, da un piccolo aiuto a full god mode. Pure questo notevole e ben fatto.

    Hue

    Puzzle game basato su i colori, i puzzle diventano intessenti alla fine ma onestamente non mi sono mai bloccato. Non molto longevo, bella la voce della narratrice.
    Purtroppo è facile sbagliare con la ruota dei colori e non sarebbe male se i respawn fossero più rapidi.

  5. #3645
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.827
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Aer: Memories of old
    Bel gioco minimalista ed anche breve 3-4 ore (forse meno, boh).
    Bella l'atmostera e la trasformazione in falco/uccello generico per viaggiare in questo mondo diviso in isolette fluttuanti, bella la trama da quello che sono riuscito a capire.

    Finale aperto che non conclude davvero la trama, ma l'importante è il viaggio così puoi immaginarti cove va e blah blah blah.
    Io ci son rimasto un pò meh.
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  6. #3646
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.964
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Call of Cthulhu: Shadow of the comet.
    Dopo aver finito Prisoner of ice ho recuperato anche questo. Tutto il sistema di gioco è invecchiato malissimo, ci avrò messo 10 minuti solo per capire come si raccolgono gli oggetti e come usare l'inventario.
    Nonostante tutto riesce a ricreare piuttosto bene l'atmosfera dei racconti di Lovecraft e, sorvolando su un paio di momenti che mi hanno fatto alzare il sopracciglio peggio di Ancelotti (il volo alla Icaro e il lunghissimo e insopportabile labirinto sotto la cripta) mi sono decisamente divertito e mi è piaciuto più di Prisoner of ice.

    Through the darkest of times.
    Titolo dai due volti: ottimo l'aspetto narrativo, che riesce a far vivere l'atmosfera cupa e angosciante della Germania nazista, deboluccio il gameplay, decisamente ripetitivo e a tratti non chiarissimo. Vale la pena investirci le 3 ore che ho impiegato per terminarlo, ma non penso proprio di fare una seconda run per vedere se riesco a concludere almeno qualcuna delle tante missioni che ho fallito (spesso perchè non si capisce proprio quali siano i passaggi per arrivare a quelle missioni, altra pecca del titolo).
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  7. #3647
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Ho "finito" di nuovo Quantum Break.
    Metto tra virgolette perché in realtà ho ragequittato la boss fight finale e mi sono guardato il filmato finale su YouTube
    Avevo già finito QB su Steam alcuni anni fa, quindi questa era la seconda playthrough su console. Dato che su PC non è ottimizzato benissimo e avevo dovuto abbassare un po' i dettagli, mi è venuta voglia di giocarlo anche in versione "as intended" su Xbox.
    Lato tecnico c'è da dire che la grafica è ancora fantastica nel 2020, peccato solo che non sia sempre fluidissimo nelle cutscenes, si nota qualche calo di frame ogni tanto. Comunque un piacere per gli occhi.
    Ricordavo un buon gioco ed è quello che ho ritrovato: il gameplay è abbastanza solido, i poteri sono fighi, anche se i movimenti del protagonista sono un po' legnosi quando salta o si arrampica e a volte si rimane incastrati negli oggetti e bisogna ricaricare Diciamo che si vede che lo sviluppo è stato rushato e manca il polishing.
    La trama l'ho trovata interessante, non mi ricordavo più di tanto dalla prima run, quindi è stato piacevole rivedere come si evolvono gli eventi.
    La serie TV è fatta bene, ma ci sono alcune scene un po' trash, tipo


    Liam Burke che si prende una pallottola nella schiena, ma due ore dopo fa senza problemi il Rambo che ammazza orde di soldati della Monarch come se niente fosse


    Diciamo che in generale si percepisce la differenza di realismo tra gameplay e serie tv: se nella parte di gameplay si può concedere di vedere cose assurde per motivi puramente ludici (tipo protagonista che si rigenera e che senza protezioni fa da spugna per i proiettili), nella serie tv scene simili sono davvero ridicole. Ce ne sono poche, ma ci sono, come citato nello spoiler. A parte questo il livello produttivo è molto alto e ci sono attori importanti come Aidan GIllen (Ditocorto di GoT), Shawn Ashmore (che ritroviamo anche nel recente Man of Medan ), Dominic Monaghan (Lost, Lotr), Lance Reddick e Courtney Hope (che dà il volto anche alla protagonista del successivo gioco di Remedy, Control). Secondo me hanno speso di più per il cachet degli attori che per lo sviluppo
    Comunque gli avrei dato un 8 pieno nel complesso se non fosse per il combattimento finale, che è totalmente unfair: il gioco è piuttosto facile per tutta la durata e sarò morto 6-7 volte in totale nei primi 4 atti, poi cresce vertiginosamente nell'ultimo atto fino al boss finale in cui se stai fermo 2 secondi in un punto muori in automatico
    Dato che l'avevo già finito su PC, dopo un'ora di tentativi ho lasciato perdere. Evidentemente con mouse e tastiera ero quel filo più preciso nei movimenti che ha fatto la differenza.
    Quindi alla fine gli do 7.5 calando di mezzo punto per questo motivo.

  8. #3648
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.003
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    PIKUNIKU

    Quando l'ho installato avevo in mente Katamari.......vabbè in ogni caso spettacolo. È bellissimo! Non è molto lungo, giocateci.

    God's Trigger

    Hotline Miami meets Good Omens? O tante altre storie simili. Angelo e demone che lavorano insieme per fermare l'apocalisse. Storia banale ma alla fine è di contorno. Il primo capitolo è il peggiore, se superate quello il resto è fattibile. In teoria è coop ma non ce lo vedo troppo!

  9. #3649
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.464
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Ho "finito" di nuovo Quantum Break.
    Metto tra virgolette perché in realtà ho ragequittato la boss fight finale e mi sono guardato il filmato finale su YouTube
    Avevo già finito QB su Steam alcuni anni fa, quindi questa era la seconda playthrough su console. Dato che su PC non è ottimizzato benissimo e avevo dovuto abbassare un po' i dettagli, mi è venuta voglia di giocarlo anche in versione "as intended" su Xbox.
    Lato tecnico c'è da dire che la grafica è ancora fantastica nel 2020, peccato solo che non sia sempre fluidissimo nelle cutscenes, si nota qualche calo di frame ogni tanto. Comunque un piacere per gli occhi.
    Ricordavo un buon gioco ed è quello che ho ritrovato: il gameplay è abbastanza solido, i poteri sono fighi, anche se i movimenti del protagonista sono un po' legnosi quando salta o si arrampica e a volte si rimane incastrati negli oggetti e bisogna ricaricare Diciamo che si vede che lo sviluppo è stato rushato e manca il polishing.
    La trama l'ho trovata interessante, non mi ricordavo più di tanto dalla prima run, quindi è stato piacevole rivedere come si evolvono gli eventi.
    La serie TV è fatta bene, ma ci sono alcune scene un po' trash, tipo


    Liam Burke che si prende una pallottola nella schiena, ma due ore dopo fa senza problemi il Rambo che ammazza orde di soldati della Monarch come se niente fosse


    Diciamo che in generale si percepisce la differenza di realismo tra gameplay e serie tv: se nella parte di gameplay si può concedere di vedere cose assurde per motivi puramente ludici (tipo protagonista che si rigenera e che senza protezioni fa da spugna per i proiettili), nella serie tv scene simili sono davvero ridicole. Ce ne sono poche, ma ci sono, come citato nello spoiler. A parte questo il livello produttivo è molto alto e ci sono attori importanti come Aidan GIllen (Ditocorto di GoT), Shawn Ashmore (che ritroviamo anche nel recente Man of Medan ), Dominic Monaghan (Lost, Lotr), Lance Reddick e Courtney Hope (che dà il volto anche alla protagonista del successivo gioco di Remedy, Control). Secondo me hanno speso di più per il cachet degli attori che per lo sviluppo
    Comunque gli avrei dato un 8 pieno nel complesso se non fosse per il combattimento finale, che è totalmente unfair: il gioco è piuttosto facile per tutta la durata e sarò morto 6-7 volte in totale nei primi 4 atti, poi cresce vertiginosamente nell'ultimo atto fino al boss finale in cui se stai fermo 2 secondi in un punto muori in automatico
    Dato che l'avevo già finito su PC, dopo un'ora di tentativi ho lasciato perdere. Evidentemente con mouse e tastiera ero quel filo più preciso nei movimenti che ha fatto la differenza.
    Quindi alla fine gli do 7.5 calando di mezzo punto per questo motivo.
    Quoto tutto.

    Io per il boss finale ho messo a easy e ho fatto comunque fatica a batterlo.

    non sapevo che la super topolona di QB fosse la protagonsta di Control. sembra molto diversa. non avevo realizzato fosse la stessa attrice. in QB mi ero innamorato tantissimo.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  10. #3650
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    A me piace di più la moglie di Liam Burke.
    Anche Sofia Amaral ha quell'aria da milf che intriga parecchio

  11. #3651
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.846
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Ho "finito" di nuovo Quantum Break.
    Metto tra virgolette perché in realtà ho ragequittato la boss fight finale e mi sono guardato il filmato finale su YouTube
    Avevo già finito QB su Steam alcuni anni fa, quindi questa era la seconda playthrough su console. Dato che su PC non è ottimizzato benissimo e avevo dovuto abbassare un po' i dettagli, mi è venuta voglia di giocarlo anche in versione "as intended" su Xbox.
    Lato tecnico c'è da dire che la grafica è ancora fantastica nel 2020, peccato solo che non sia sempre fluidissimo nelle cutscenes, si nota qualche calo di frame ogni tanto. Comunque un piacere per gli occhi.
    Ricordavo un buon gioco ed è quello che ho ritrovato: il gameplay è abbastanza solido, i poteri sono fighi, anche se i movimenti del protagonista sono un po' legnosi quando salta o si arrampica e a volte si rimane incastrati negli oggetti e bisogna ricaricare Diciamo che si vede che lo sviluppo è stato rushato e manca il polishing.
    La trama l'ho trovata interessante, non mi ricordavo più di tanto dalla prima run, quindi è stato piacevole rivedere come si evolvono gli eventi.
    La serie TV è fatta bene, ma ci sono alcune scene un po' trash, tipo


    Liam Burke che si prende una pallottola nella schiena, ma due ore dopo fa senza problemi il Rambo che ammazza orde di soldati della Monarch come se niente fosse


    Diciamo che in generale si percepisce la differenza di realismo tra gameplay e serie tv: se nella parte di gameplay si può concedere di vedere cose assurde per motivi puramente ludici (tipo protagonista che si rigenera e che senza protezioni fa da spugna per i proiettili), nella serie tv scene simili sono davvero ridicole. Ce ne sono poche, ma ci sono, come citato nello spoiler. A parte questo il livello produttivo è molto alto e ci sono attori importanti come Aidan GIllen (Ditocorto di GoT), Shawn Ashmore (che ritroviamo anche nel recente Man of Medan ), Dominic Monaghan (Lost, Lotr), Lance Reddick e Courtney Hope (che dà il volto anche alla protagonista del successivo gioco di Remedy, Control). Secondo me hanno speso di più per il cachet degli attori che per lo sviluppo
    Comunque gli avrei dato un 8 pieno nel complesso se non fosse per il combattimento finale, che è totalmente unfair: il gioco è piuttosto facile per tutta la durata e sarò morto 6-7 volte in totale nei primi 4 atti, poi cresce vertiginosamente nell'ultimo atto fino al boss finale in cui se stai fermo 2 secondi in un punto muori in automatico
    Dato che l'avevo già finito su PC, dopo un'ora di tentativi ho lasciato perdere. Evidentemente con mouse e tastiera ero quel filo più preciso nei movimenti che ha fatto la differenza.
    Quindi alla fine gli do 7.5 calando di mezzo punto per questo motivo.



    Inviato dal mio iPad Pro utilizzando Tapatalk Pro

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  12. #3652
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    finito Dragonquest Builders 2.
    molto divertente, non avevo mai giocato a minecraft, ottima storia, semplice ed elegante.
    ma ha gravi difetti. troppo testo, troppo lento, la pausa

    in prigione

    distrugge il godimento a meta' del gioco, resettando la uallera.
    tutti i capitoli sono lunghi il 100-150% di quel che sarebbe accettabile.
    le regole per riconoscere le stanze sono un po' alla cazzo.
    tutto sommato, un solido 7/10
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  13. #3653
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.827
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    ma ha gravi difetti. troppo testo, troppo lento
    La voce fuori campo poi... ogni frase ci mette anche 25 secondi a levarsi dai coglioni.
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  14. #3654
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    La voce fuori campo poi... ogni frase ci mette anche 25 secondi a levarsi dai coglioni.
    Ieri il finale e' durato tipo 10 minuti in piu' perche' il boss doveva dire ben 3 frasi.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  15. #3655
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.846
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Finito anche Pillars of Eternity II: Deadfire: Forse non e' il seguito epico che la gente che si aspettava ma l'ambientazione e' spettacolare e la storia narrata decisamente ben piu' che discreta. Il combattimento a turni lo ha reso molto piu' godibile del classico sistema RTwP.
    In sostanza gioco bellerrimo ed esperienza complessiva piu' che positiva.

    Sono rimasto invece un po' deluso dai DLC: di tutti e 3, quello che un po' si salva e The Forgotten Sanctum, per il resto delusione di diludendo.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  16. #3656
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.003
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    20XX

    Nope, non mi è piaciuto per niente. Droppato e guardato gli ultimi 2 livelli su youtube. Allora mai giocato ad un Megaman quindi non posso giudicarlo su quell'aspetto. Per il resto mancano info importanti in game, tipo che le abilità speciali possono bloccare le trappole! Mettiamo anche che ogni volta che prendi un pickup per 5 secondi hai 1/4 di schermo coperto con le info a riguardo, si può togliere l'opzione della descrizione però poi bisogna attivarla ogni volta che trovi un pezzo di equipaggiamento da scambiare.

    Livelli abbastanza ripetitivi anche se dovrebbero essere generati random. Alla fine la vera difficoltà l'ho trovata nel superare i livelli tra trappole e salti più che nemici e boss.

    AER

    Atmosfera molto bella, mi sono scoperto un amante della grafica low-poly, però ha lo stesso "problema" di Journey o Abzu, piace o no.
    Anche se in questo caso abbiamo dialoghi e un po' più di gameplay.
    Ecco i dialoghi o meglio tutti i testi sono una parte che ho apprezzato poco. Troppe info concentrate in box troppo piccoli e troppe pagine. Avrei preferito una pagina fullscreen.
    Poi bho.....mi ha lasciato la sensazione che mancasse qualcosa, potevano riempire di più il mondo, alla fine la maggior parte delle isole sono solo scenografia, alcuni servono solo per achievmente....non essendoci su Epic per il momento le ho ignorate.

  17. #3657
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.926

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Finito Sundered: Eldtrich Edition (PC)
    Alla fine (ma proprio alla fine) il combattimento è venuto a noia anche a me, puntavo al finale "resist" ma mi sono rotto prima di procurarmi l'ultimo frammento quindi mi sono diretto al finale "neutro".
    Per i cinque Euro che l'ho pagato vale la pena ma alla fine è vero che sotto il graficone animato in 2D manca un po' di sostanza e pure il mondo di gioco è parecchio sempliciotto per gli standard dei metroidvania.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  18. #3658
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.964
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Ho finito una run su Crying Suns.
    In pratica è una versione approfondita e con una trama di FTL, da cui prende moltissimo. La trama mi è piaciuta, ha un paio di colpi di scena non male e da qualche spunto per considerazioni interessanti. Lo schema di gioco è abbastanza ripetitivo ma non mi ha annoiato. Ci sono alcuni difetti (eventi casuali che a volte si ripetono durante la stessa partita, missioni a terra in cui non si ha possibilità di interagire) e se li avessero limati sarebbe un capolavoro, invece è "solo" un ottimo gioco.
    Visto che mi sembra che le altre astronavi richiedano uno stile di gioco differente, penso che farò qualche altra run
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  19. #3659
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Finito Sundered: Eldtrich Edition (PC)
    Alla fine (ma proprio alla fine) il combattimento è venuto a noia anche a me, puntavo al finale "resist" ma mi sono rotto prima di procurarmi l'ultimo frammento quindi mi sono diretto al finale "neutro".
    Per i cinque Euro che l'ho pagato vale la pena ma alla fine è vero che sotto il graficone animato in 2D manca un po' di sostanza e pure il mondo di gioco è parecchio sempliciotto per gli standard dei metroidvania.
    Un rato caso di gioco che ho abbandonato

  20. #3660
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.827
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Finito Sundered: Eldtrich Edition (PC)
    Alla fine (ma proprio alla fine) il combattimento è venuto a noia anche a me, puntavo al finale "resist" ma mi sono rotto prima di procurarmi l'ultimo frammento quindi mi sono diretto al finale "neutro".
    Per i cinque Euro che l'ho pagato vale la pena ma alla fine è vero che sotto il graficone animato in 2D manca un po' di sostanza e pure il mondo di gioco è parecchio sempliciotto per gli standard dei metroidvania.
    Mi hai fatto venir voglia di provarlo
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su