Quale è l'ultimo Videogame... - Pagina 190

Pagina 190 di 288 PrimaPrima ... 90140180188189190191192200240 ... UltimaUltima
Risultati da 3.781 a 3.800 di 5746

Discussione: Quale è l'ultimo Videogame...

  1. #3781
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.960
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Ho finito The walking dead: a new frontier.
    Sono passati un po' di anni da quando ho completato la seconda stagione e non ricordavo che questa serie fosse così poco interattiva. O forse mi sono abituato troppo ai titoli Dontnod, che fanno giocare decisamente di più.
    Comunque mi è piaciuto parecchio, anche se graficamente è invecchiato malissimo e gli ultimi episodi sono i più deboli.
    Ora inizio The final season, dopo tanti anni voglio vedere come si conclude la storia di Clementine.
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  2. #3782
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Finito Halo 2 (PC) sempre dalla Master Chief Collection.
    Stavolta ho usato la grafica nuova.
    Occasionalmente ho premuto il tasto TAB per vedere come era quella vecchia e noto che il look era molto più "grigiomarrone" rispetto al primo, decisamente un look meno interessante. E mi sono venute a mente le recensioni dell'epoca dell'edizione PC che richiedeva Windows Vista e DirectX 10 nonostante giochi DirectX 9 come Half-Life 2 lo battessero tranquillamente a livello tecnico.
    La storia è molto ma molto più interessante, già avere il punto di vista del "nemico" è qualcosa che nell'epoca dei CoD doveva sembrare una ventata di aria fresca non indifferente.
    La presentazione rimasterizzata poi è bella sontuosa e con tutto che ha molte più ombre è comunque più colorata rispetto all'originale, null'altro da dire a riguardo.
    I problemi che ha un po' se li trascina dal primo come i soliti checkpoint strani con aree che ne hanno uno ogni dieci metri e punti in cui devi aspettare mezzo livello perché hai mancato un nemico rimasto incastrato da qualche parte. E ovviamente l'indecisione tra l'essere qualcosa un po' alla Half-Life (mi sono fatto quasi un intero livello usando l'occultamento dell'Arbiter) o fare alla Serious Sam sbarrandoti la progressione se non ammazzi tutti senza una ragione apparente. Il protagonista poi a dispetto dell'armatura migliorata è ancora più fragile, a normale non è raro venire fatti fuori in un colpo solo anche con gli scudi al massimo specie negli ultimi livelli.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  3. #3783
    I'm Nobody! L'avatar di nobody47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.492

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Finito Halo 2 (PC) sempre dalla Master Chief Collection.
    Stavolta ho usato la grafica nuova.
    Occasionalmente ho premuto il tasto TAB per vedere come era quella vecchia e noto che il look era molto più "grigiomarrone" rispetto al primo, decisamente un look meno interessante. E mi sono venute a mente le recensioni dell'epoca dell'edizione PC che richiedeva Windows Vista e DirectX 10 nonostante giochi DirectX 9 come Half-Life 2 lo battessero tranquillamente a livello tecnico.
    La storia è molto ma molto più interessante, già avere il punto di vista del "nemico" è qualcosa che nell'epoca dei CoD doveva sembrare una ventata di aria fresca non indifferente.
    La presentazione rimasterizzata poi è bella sontuosa e con tutto che ha molte più ombre è comunque più colorata rispetto all'originale, null'altro da dire a riguardo.
    I problemi che ha un po' se li trascina dal primo come i soliti checkpoint strani con aree che ne hanno uno ogni dieci metri e punti in cui devi aspettare mezzo livello perché hai mancato un nemico rimasto incastrato da qualche parte. E ovviamente l'indecisione tra l'essere qualcosa un po' alla Half-Life (mi sono fatto quasi un intero livello usando l'occultamento dell'Arbiter) o fare alla Serious Sam sbarrandoti la progressione se non ammazzi tutti senza una ragione apparente. Il protagonista poi a dispetto dell'armatura migliorata è ancora più fragile, a normale non è raro venire fatti fuori in un colpo solo anche con gli scudi al massimo specie negli ultimi livelli.
    Esatto ai tempi si parlava che poteva girare solo su Vista e DX10, poi tutto smentito quando hanno crakkato il gioco e funzionava benissimo su XP e DX9
    La mia Lista Scambi - feedback positivi: 30
    Feedback positivi ricevuti da: Mr Yod, bellisimo (x6), NOXx, Headcrab, G3lli, GiovyGp96, 10rogue, darkmage, Gidan35 (x2), Lord_SNK, alexxx19, ST3FF4, RobySchwarz, Lars_Rosenberg, TArtaman (x3), falco23, il Cinese, DON IVANO (x4), Netherlander

  4. #3784
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.814
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    finito The world next door
    Giochino carino che dura 4-5 ore ma arrivato alal fine ho pensato "tutto qua?".

    E' un'interessante uso del match3, nel quale puoi spostare i glifi come vuoi, per battaglie anche complicate contro vari mostri. Complicate perché le arene sono piccoline ed è difficile evitare di essere feriti, che quando iniziano l'animazione di attacco ti colpisono in automatico con gittata infinita.

    Ok, è un indie ma la trama è letteralmente incompleta e la costruzione del mondo sembra interessante ma è completamente sprecata e si limita a buttare briciole ammuffite.

    Ogni giorno puoi chattare con tre persone ma alla fine non cambia nulla e potevano evitare la limitazione.
    Puoi fare quest secondarie che si limitano a dare oggetti inutili, anche gli enigmi opzionali nei templi alla fine servono solo ad allungare il gioco, le varie rivelazioni sono buttate lì a caso e tagliate di netto con un ascia.

    tipo

    Ho scoperto che Jun è una mezzosangue ed il padre è di emryn e vuole usarla per tenere aperto il portale, ma boh morta lì.
    Due tizi sono scomparsi fra cui la fidanzata di Liza, questo da il via al tutto ma si risolve con un immagine alla fine del gioco con scritto Persimmon e Paxton tornarono.



    ci sarà un seguito? probabilmente, lo spero perché è l'unica spiegazione (o magari gli sviluppatori credono vada bene così e sono stronzi loro)

    voto 6
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  5. #3785
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Jim Bravura
    Jack Lupino
    Vinnie Gognitti
    Rico Muerte
    Mona Sax
    Alfred Wooden
    Vladimir Lem
    Angelo Puncinello
    Nicole Horne
    Max Payne

    L'ho reinstallato qualche giorno fa preso dalla nostalgia perché l'ho visto citato in un video su Youtube che mi ha ricordato uno dei miei giochi preferiti di sempre.
    Mi sono detto "dai faccio uno o due livelli per placare la nostalgia". Ebbene, l'ho finito, me lo sono divorato
    Come scrivevo in un altro thread, Max Payne è un gioco d'altri tempi, ma anche un gioco invecchiato benissimo. E' quello che manca oggi al panorama videoludico. Vorrei tanti giochi così, senza attività dispersive, minigiochi, open world e cazzate varie. Una storia stupenda, scritta in maniera divina, con delle citazioni che mi ricordavo ancora oggi dopo 20 anni, il bullet time, un arsenale di armi vario e divertente, un level design da paura.
    Per me è facilmente nella top 10 dei videogiochi più belli di sempre, ma proprio facile.
    10/10

    Rigiocare Max Payne è stato anche un modo per ingannare l'attesa della patch next gen di Control.
    Mi vien quasi voglia di rifarmi anche Max Payne 2, tanto è molto corto... più ci penso e più mi viene voglia

    EDIT: comprato su Humble Bundle a 2,88€ (non ce l'avevo su Steam) e in fase di installazione
    Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 19-01-21 alle 21:07

  6. #3786
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.879

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Giocato a suo tempo, bello ma non mi fece impazzire. Abbastanza ripetitivo come gameplay, ricordo inoltre che avevo trovato la trama abbastanza banale e scontata


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  7. #3787
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Banale un cazzo

  8. #3788
    Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.394
    Gamer IDs

    Steam ID: patmansecondo

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Appena terminato Children of Morta.
    Non sono un fanatico dei roguelike ma devo dire che mi è decisamente piaciuto.
    Stile grafico con tanta classe, ottima giocabilità, non troppo difficile (a livello normale), storia non eccezionale ma carina. Se si vuole grindare può essere un po' ripetitivo ma direi che tale caratteristica è insita nel genere stesso del gioco.
    L'ho apprezzato anche perché permette di farsi un "giro" ogni tanto senza stare a impazzire, me lo sono centellinato e goduto in varie settimane.
    Sicuramente consigliato

  9. #3789
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.677
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Jim Bravura
    Jack Lupino
    Vinnie Gognitti
    Rico Muerte
    Mona Sax
    Alfred Wooden
    Vladimir Lem
    Angelo Puncinello
    Nicole Horne
    Max Payne

    L'ho reinstallato qualche giorno fa preso dalla nostalgia perché l'ho visto citato in un video su Youtube che mi ha ricordato uno dei miei giochi preferiti di sempre.
    Mi sono detto "dai faccio uno o due livelli per placare la nostalgia". Ebbene, l'ho finito, me lo sono divorato
    Come scrivevo in un altro thread, Max Payne è un gioco d'altri tempi, ma anche un gioco invecchiato benissimo. E' quello che manca oggi al panorama videoludico. Vorrei tanti giochi così, senza attività dispersive, minigiochi, open world e cazzate varie. Una storia stupenda, scritta in maniera divina, con delle citazioni che mi ricordavo ancora oggi dopo 20 anni, il bullet time, un arsenale di armi vario e divertente, un level design da paura.
    Per me è facilmente nella top 10 dei videogiochi più belli di sempre, ma proprio facile.
    10/10

    Rigiocare Max Payne è stato anche un modo per ingannare l'attesa della patch next gen di Control.
    Mi vien quasi voglia di rifarmi anche Max Payne 2, tanto è molto corto... più ci penso e più mi viene voglia

    EDIT: comprato su Humble Bundle a 2,88€ (non ce l'avevo su Steam) e in fase di installazione
    ho appena finito il 3, non male, ma niente di così epico come 1 e 2

    se ci sono due giochi che meriterebbero una remaster ...

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  10. #3790
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.960
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Patman Visualizza Messaggio
    Appena terminato Children of Morta.
    Non sono un fanatico dei roguelike ma devo dire che mi è decisamente piaciuto.
    Stile grafico con tanta classe, ottima giocabilità, non troppo difficile (a livello normale), storia non eccezionale ma carina. Se si vuole grindare può essere un po' ripetitivo ma direi che tale caratteristica è insita nel genere stesso del gioco.
    L'ho apprezzato anche perché permette di farsi un "giro" ogni tanto senza stare a impazzire, me lo sono centellinato e goduto in varie settimane.
    Sicuramente consigliato
    Anche a me è piaciuto molto, l'unico difetto che ho trovato è che i personaggi con attacco a distanza sono estremamente avvantaggiati rispetto a quelli corpo a corpo. Con loro per me è quasi impossibile finire il gioco.

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Per me è facilmente nella top 10 dei videogiochi più belli di sempre, ma proprio facile.
    10/10
    D'accordissimo. In mezzo alle remaster di tante chiaviche, è assurdo che non ne facciano una del primo Max Payne
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  11. #3791
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Mi piacerebbe un remake in stile Demons Souls: rifatta la grafica da zero, ma senza toccare il gameplay. O magari facendo Max Payne 1 + 2 in un unico gioco col gameplay del 2 (che cambia poi poco).

  12. #3792
    Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.394
    Gamer IDs

    Steam ID: patmansecondo

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Anche a me è piaciuto molto, l'unico difetto che ho trovato è che i personaggi con attacco a distanza sono estremamente avvantaggiati rispetto a quelli corpo a corpo. Con loro per me è quasi impossibile finire il gioco.
    Concordo, le tre "ragazze" sono molto più semplici da gestire. L'unico personaggio melee con cui mi sono trovato abbastanza bene è stato Joey perché continuando a mulinare il martellone riesce abbastanza a proteggersi. Con gli altri comunque prendi botte.

  13. #3793
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.960
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Ho finito GreedFall.
    Lascia un po' l'amaro in bocca, perchè con un budget più alto sarebbe potuto essere un capolavoro, invece è "solo" un buonissimo gioco.
    Mi è piaciuta moltissimo l'ambientazione, anche perchè il solito fantasy mi ha stancato. Le città sono molto belle, anche se avrebbero potuto differenziarle meglio almeno per distinguere l'architettura dei diversi Stati. Le aree esterne invece finiscono per somigliarsi un po' tutte, ma ci sono comunque paesaggi decisamente belli.
    Peccato per il riciclo estremo degli interni (1 modello per 3 palazzi dei governatori, 1 per le taverne, 1 per le caserme, 1 per tutti gli appartamenti e via così...).
    La trama non fa gridare al miracolo ma mi è piaciuta e anche il sistema di combattimento fa il suo dovere.
    Non so quanto ha venduto, ma spero davvero che facciano un seguito con un budget maggiore.
    Ultima modifica di Ataru Moroboshi; 20-01-21 alle 14:45
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  14. #3794
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.677
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Ho finito GreedFall.
    Lascia un po' l'amaro in bocca, perchè con un budget più alto sarebbe potuto essere un capolavoro, invece è "solo" un buonissimo gioco.
    Mi è piaciuta moltissimo l'ambientazione, anche perchè il solito fantasy mi ha stancato. Le città sono molto belle, anche se avrebbero potuto differenziarle meglio almeno per distinguere l'architettura dei diversi Stati. Le aree esterne invece finiscono per somigliarsi un po' tutte, ma ci sono comunque paesaggi decisamente belli.
    Peccato per il riciclo estremo degli interni (1 modello per 3 palazzi dei governatori, 1 per le taverne, 1 per le caserme, 1 per tutti gli appartamenti e via così...).
    La trama non fa gridare al miracolo ma mi è piaciuta e anche il sistema di combattimento fa il suo dovere.
    Non so quanto ha venduto, ma spero davvero che facciano un seguito con un budget maggiore.
    concordo

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  15. #3795
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.498

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Ho finito GreedFall.
    Lascia un po' l'amaro in bocca, perchè con un budget più alto sarebbe potuto essere un capolavoro, invece è "solo" un buonissimo gioco.
    Mi è piaciuta moltissimo l'ambientazione, anche perchè il solito fantasy mi ha stancato. Le città sono molto belle, anche se avrebbero potuto differenziarle meglio almeno per distinguere l'architettura dei diversi Stati. Le aree esterne invece finiscono per somigliarsi un po' tutte, ma ci sono comunque paesaggi decisamente belli.
    Peccato per il riciclo estremo degli interni (1 modello per 3 palazzi dei governatori, 1 per le taverne, 1 per le caserme, 1 per tutti gli appartamenti e via così...).
    La trama non fa gridare al miracolo ma mi è piaciuta e anche il sistema di combattimento fa il suo dovere.
    Non so quanto ha venduto, ma spero davvero che facciano un seguito con un budget maggiore.
    Ha venduto un botto, si parlava di più di un milione di copie fino a poco tempo fa.
    Questo grazie al tamtam dei forum che lo han premiato , perchè nonstante tutte le mancanze che hai giustamente sottolineato sprzza amore da ogni poro, sempre nel concetto di gioco AA con budget ristretto, e quando si parla di un titolo che va a fare le carte ad un Bioware style capiamo subito quanto questo possa essere determinante vista la gigantezza della tipologia di gioco.
    Da parte mia, che sto per finirlo, tanto amore per la grafica che invece nelle pseudo recensioni lette qua e là sarebbe un punto debole per le textures sempre non all'altezza, ma invece di guardare questi dettagli guardo l'atmosfera che riesce a creare ed è perfetta, le città sono bellissime, le foreste dei quadri, i cambi di luce della giornata sono a volte commoventi.
    Non avrà il tramonto di TW3 ma è cmq coinvolgente, come lo è la musica e tutto il comparto audio, addirittura grandiosi secondo me, il parlato poi è di altissimo livello uno dei migliori mai sentiti.
    Poi è il testo è in italiano, cosa non scontata, ok che fa tante cose e non ne fa benissimo nemmeno una nel gameplay, ma il tutto assieme funziona.
    Come hai giustamente sottolineato poi finalmente un gioco che non si basa su draghi zombie o quant'altro, ma rivisita in modo originale misto fantasy quello che accadde in america latina 500 anni fa.
    Mentre lo giocavo a tratti mi dicevo "madonna quanto è sempliciotto, mamma mia che mancanze" ma poi piano piano mi facevo rapire dalla storia, cosa per me difficilissima visto che da sempre preferisco il gameplay con un rapporto di 90 a 10 rispetto alla storia in un vg.
    Sai cosa, gli manca un po' di pathos nella struttura, si vede piuttosto evidentemente, non c'è la gratificazione nel trovare un grande oggetto difeso da mille mila mostri in culo al mondo, quello che mi fa amare i titoli dei Piranhas piu' di ogni altro.
    E' probabilmente l'rpg più underrated degli ultimi 2 anni a patto di accettare tutta una serie di limitazioni piuttosto evidenti.
    Come hai detto se avessero avuto un budget superiore ne sarebbe probabilmente uscito il più bel rpg bioware style degli ultimi anni, da DA : Origins in poi. (il piu' bello in assoluto di questo quinquennio per me rimane Elex)
    Ultima modifica di lambro; 20-01-21 alle 16:02

  16. #3796
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.960
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    Ha venduto un botto, si parlava di più di un milione di copie fino a poco tempo fa.
    Spero che bastino per permettergli un seguito ancora più ambizioso.
    Graficamente non mi ha entusiasmato, ma l'ho trovato comunque ben fatto. Gli altri personaggi, soprattutto gli altri membri del party, poi mi sono sembrati tutti piuttosto ben tratteggiati. Devono aggiustare alcuni aspetti (interni, ciclo giorno/notte più credibile visto che i personaggi stanno nello stesso posto a qualunque ora, loot più soddisfacente) ma la base è ottima.
    Mi ha lasciato la voglia di scoprire di più su questa ambientazione e non è un risultato banale.
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  17. #3797
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Ho finito GreedFall.
    Lascia un po' l'amaro in bocca, perchè con un budget più alto sarebbe potuto essere un capolavoro, invece è "solo" un buonissimo gioco.
    Mi è piaciuta moltissimo l'ambientazione, anche perchè il solito fantasy mi ha stancato. Le città sono molto belle, anche se avrebbero potuto differenziarle meglio almeno per distinguere l'architettura dei diversi Stati. Le aree esterne invece finiscono per somigliarsi un po' tutte, ma ci sono comunque paesaggi decisamente belli.
    Peccato per il riciclo estremo degli interni (1 modello per 3 palazzi dei governatori, 1 per le taverne, 1 per le caserme, 1 per tutti gli appartamenti e via così...).
    La trama non fa gridare al miracolo ma mi è piaciuta e anche il sistema di combattimento fa il suo dovere.
    Non so quanto ha venduto, ma spero davvero che facciano un seguito con un budget maggiore.
    Mi unisco anche io ai quote.
    A distanza di un anno ne ho ancora un bel ricordo

  18. #3798
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: What's the last Game...

    Citazione Originariamente Scritto da Rao Shaheryar Visualizza Messaggio
    I'm very glad to play games in my free time I was just playing vedio games and I also completed the last DLC

  19. #3799
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Fa piacere sentire questi commenti su Greedfall. purtroppo buona parte della gente a cui l'ho consigliato lo hanno disinstallato dopo 10 minuti col commento: "sembra un gioco PS3", "i controlli sono legnosi", "non mi piace il feeling nei combattimenti"...

    e comunque: "Thank you renaigse on ol menawi, en ol frichhhtemen, tierna kahghhh hhhhadaktas!"

    Mi facevano morire quando pronunciavano tutti quei nomi assurdi.

    A me è dispiaciuto anche per il finale con la doppia scelta un po' buttata li a caso. avrei preferito modifiche politiche più sostanziali. soprattutto con le 4 fazioni in gioco. avrei gradito uno scenario in cui si poteva portare una o l'altra alla vittoria... anche in modo banale come un fallout 4.

    qua puoi fare un po' quello che ti pare che quando combatti contro gente di una fazione è sempre un "gruppo rinnegato" e pure i capi di quella fazione alla fine ti ringraziano.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  20. #3800
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.677
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Capita quando ti aspetti il gioco perfetto tripla AAA di rimanere deluso all'inizio. Se si parte con le giuste aspettative, invece, Greedfall è un titolo molto solido e si porta con godimento fino alla fine.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su