Quale è l'ultimo Videogame... - Pagina 191

Pagina 191 di 289 PrimaPrima ... 91141181189190191192193201241 ... UltimaUltima
Risultati da 3.801 a 3.820 di 5778

Discussione: Quale è l'ultimo Videogame...

  1. #3801
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Ma chi è il deficiente che si aspetta un tripla A da Spiders?

  2. #3802
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.187
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Ma chi è il deficiente che si aspetta un tripla A da Spiders?
    Chi non conosce Spiders, vede un Action-RPG e pensa che sia tripla A per forza.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  3. #3803
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.965
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Fa piacere sentire questi commenti su Greedfall. purtroppo buona parte della gente a cui l'ho consigliato lo hanno disinstallato dopo 10 minuti col commento: "sembra un gioco PS3", "i controlli sono legnosi", "non mi piace il feeling nei combattimenti"...

    e comunque: "Thank you renaigse on ol menawi, en ol frichhhtemen, tierna kahghhh hhhhadaktas!"

    Mi facevano morire quando pronunciavano tutti quei nomi assurdi.

    A me è dispiaciuto anche per il finale con la doppia scelta un po' buttata li a caso. avrei preferito modifiche politiche più sostanziali. soprattutto con le 4 fazioni in gioco. avrei gradito uno scenario in cui si poteva portare una o l'altra alla vittoria... anche in modo banale come un fallout 4.

    qua puoi fare un po' quello che ti pare che quando combatti contro gente di una fazione è sempre un "gruppo rinnegato" e pure i capi di quella fazione alla fine ti ringraziano.
    Io invece ho apprezzato che si siano sforzati di creare una lingua per gli isolani.
    Forse è un po' troppo facile accontentare tutti e sarebbe stato più interessante se avessero inserito la possibilità, o l'obbligo, di schierarsi con una fazione inimicandosi le altre. Ma in fondo il protagonista è un diplomatico, quindi ci sta che riesca a diventare amico di tutti.

    EDIT: ho visto che hanno un nuovo gioco in rampa di lancio: Steelrising. Non è il seguito di GreedFall, ma da quel poco che hanno mostrato l'ambientazione sembra molto interessante
    Ultima modifica di Ataru Moroboshi; 21-01-21 alle 12:33
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  4. #3804
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    è qui che si spoilerano i finali in allegria?

  5. #3805
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Ataru Moroboshi Visualizza Messaggio
    Io invece ho apprezzato che si siano sforzati di creare una lingua per gli isolani.
    Forse è un po' troppo facile accontentare tutti e sarebbe stato più interessante se avessero inserito la possibilità, o l'obbligo, di schierarsi con una fazione inimicandosi le altre. Ma in fondo il protagonista è un diplomatico, quindi ci sta che riesca a diventare amico di tutti.

    EDIT: ho visto che hanno un nuovo gioco in rampa di lancio: Steelrising. Non è il seguito di GreedFall, ma da quel poco che hanno mostrato l'ambientazione sembra molto interessante
    No Renaigse, hai frainteso. Un on ol menawi come me ha apprezzato il linguaggio di teer fradee.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  6. #3806
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.949

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Dishonored: Death of The Outsider (PC)
    Essenzialmente un epilogo all'intera saga e non mi sorprenderebbe se Arkane si fermasse qui.
    Colgono comunque l'occasione di sperimentare un po' col gameplay, Billie Lurk non può aggiornare o sbloccare nuovi poteri ma può usare gli amuleti giusti per modificarli.
    Simpaticissimo il potere per rubare le facce alla gente stordita (non funziona coi morti) normalmente dura poco ma con l'amuleto giusto sono potuto uscire da un posto pieno di guardie armate dalla porta principale.
    Stranamente non c'è l'achievement per finire il gioco senza uccidere nessuno se non per un singolo livello a scelta nonostante ci siano molti meno poteri offensivi, anzi mi sembra che ce ne sia solo uno: la versione del blink di Billie Lurk che consente di fare il classico telefrag a presso di un pezzo della propria salute.
    È pure più breve rispetto ai DLC del primo gioco, mi chiedo se vendite sotto le aspettative di Dishonored 2 non abbiano influito sulla lunghezza.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 21-01-21 alle 23:25
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  7. #3807
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    A parte che un dlc da 15 ore non lo definirei breve, ma comunque tutti i disonhored idealmente vanno giocati due volte

  8. #3808
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.949

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    A parte che un dlc da 15 ore non lo definirei breve, ma comunque tutti i disonhored idealmente vanno giocati due volte
    Non ce la faccio a giocare in high chaos, così come non ce la faccio a giocare malvagio nei GDR. Sarà il trauma infantile del finale lato oscuro di Jedi Knight.
    È comunque più breve rispetto alla storia di Daud nel primo anche se compensa un po' con livelli più grandi e con più cose da fare.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  9. #3809
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Più che altro
    Prima run: cazzo di cane
    Seconda run: fantasma e 100%

  10. #3810
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.829
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Non ce la faccio a giocare in high chaos, così come non ce la faccio a giocare malvagio nei GDR. Sarà il trauma infantile del finale lato oscuro di Jedi Knight.
    È comunque più breve rispetto alla storia di Daud nel primo anche se compensa un po' con livelli più grandi e con più cose da fare.
    Non ce la faccio neanche io, ma neanche in InFamous.
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  11. #3811
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Dishonored sempre fatto stealth anche io.
    Death of the Outsider non l'ho ancora fatto, peró da HowLongToBeat sembra che duri sulle 6 ore. Non mi sembra poco, se durava di piú dovevano chiamarlo Dishonored 3.

  12. #3812
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.978

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Dishonored sempre fatto stealth anche io.
    Death of the Outsider non l'ho ancora fatto, peró da HowLongToBeat sembra che duri sulle 6 ore. Non mi sembra poco, se durava di piú dovevano chiamarlo Dishonored 3.
    A memoria anche qualcosa di più...lo ricordo non lungo come il gioco base, ma lo stesso abbastanza 'sostanzioso'


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  13. #3813
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.949

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Più che altro
    Prima run: cazzo di cane
    Seconda run: fantasma e 100%
    Troppo goffo per fare il fantasma.

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Dishonored sempre fatto stealth anche io.
    Death of the Outsider non l'ho ancora fatto, peró da HowLongToBeat sembra che duri sulle 6 ore. Non mi sembra poco, se durava di piú dovevano chiamarlo Dishonored 3.
    Quasi 12 ore secondo GOG Galaxy.
    Ma questo perché stavo veramente a cercare roba in giro tutto il tempo.

    Il primo Dishonored con DLC di Daud ci ho messo 33 ore totali ricordando cosa dovevo fare visto che l'avevo già giocato su Steam a suo tempo.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  14. #3814
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Il primo Dishonored con DLC di Daud ci ho messo 33 ore totali ricordando cosa dovevo fare visto che l'avevo già giocato su Steam a suo tempo.
    In 33 ore totali probabilmente ho finito Dishnored 1 e Dishonored 2.
    Ultima modifica di Lars_Rosenberg; 22-01-21 alle 21:47

  15. #3815
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    30 ore solo per Death of the outsider qui

  16. #3816
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.965
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Ho finito The walking dead: the final season.
    Rispetto a A new frontier, che pure non mi era dispiaciuto, è un grosso passo avanti. Intanto si interagisce molto di più (probabilmente ho "giocato" più nel 1° episodio della Final season che in tutto A new frontier) e poi si vede che Telltale stava cercando di innovare una formula che ormai aveva dato tutto: bivi narrativi con scene alternative, maggior interazione, alcune scene dal taglio più action, persino dei collezionabili (che non servono a niente se non a ottenere qualche achievement). Insomma si stavano sforzando e l'ho apprezzato.
    La trama e i personaggi mi sono piaciuti parecchio, così come l'influenza che le nostre azioni hanno su AJ, che può passare dall'essere una brava persona a un mezzo psicopatico assetato di sangue. Per chi come me ha giocato la prima stagione, il parallelismo tra Clementine e Lee è molto bello.
    Due parole sul finale:

    una delle cose che ho apprezzato di più, mi ha fatto stare col magone per l'ultimo quarto d'ora. Trovo che sia una ottima conclusione per la storia di uno dei personaggi che ho amato di più negli ultimi 10 anni.


    Alla fine di tutto, Clementine mi mancherà molto.
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  17. #3817
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Contento di sentire buone impressioni sul gioco.
    L'ho preso da poco, ma sto aspettando di potermici dedicare pienamente per non spezzettare l'avventura.
    Ho solo giocato l'intro e già ti fa capire che l'evoluzione di AJ sarà centrale, ma fa piacere sapere che gli effetti sono sostanziali e non solo qualche dialogo diverso come può accadere in giochi scritti in maniera pigra.

  18. #3818
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.965
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Contento di sentire buone impressioni sul gioco.
    L'ho preso da poco, ma sto aspettando di potermici dedicare pienamente per non spezzettare l'avventura.
    Ho solo giocato l'intro e già ti fa capire che l'evoluzione di AJ sarà centrale, ma fa piacere sapere che gli effetti sono sostanziali e non solo qualche dialogo diverso come può accadere in giochi scritti in maniera pigra.
    L'evoluzione di AJ è IL tema del gioco.
    Gli effetti delle nostre azioni determinano parecchi cambiamenti. Ovvio che non si può stravolgere tutto lo svolgimento del gioco, ma i rapporti con gli altri personaggi e il destino di alcuni di loro dipendono da come ci comportiamo. E a quanto ho visto possono esserci notevoli differenze.
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  19. #3819
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.515

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Finito Greedfall, complimenti agli Spiders, han fatto veramente un bel titolo pur con tutti i limiti di budget di cui abbiamo già parlato.
    Ora ho iniziato Dragon Age Inquisition, dopo aver smanettato in modo indegno per trovare una modalità di controllo decente e senza aver ancora capito come rendere gli shaders meno bui nei dungeons posso dire che mi abbia preso, è un gioco del 2014 quindi non pretendo granchè graficamente, per il resto la storia mi ha preso, ho letto in giro che è pieno di fuffa ed è evidente che sia stato concepito su consolle, però per ora mi piace, vedremo se dura.
    Per non saper leggere ne scrivere sto provando anche Risen 3 enhanced con la patch Real Enhanced con tanti fix e mod sul combat e sulle textures, di primo impatto mi è piaciuto abbastanza ma per ora lo parcheggio in attesa di finire DA:I.
    Avrei anche Pillars 2 ormai iniziato da secoli ma proprio non riesco a farmelo piacere, ormai questi giochi alla Baldurs mi sono incredibilmente diventati indigesti, non so perchè ma gli ometti piccolini così mi tolgono troppa immersione ed il combat troppo confusionario con troppe magie tattiche etc lo trovo pesantissimo da digerire, madonna quanto sono invecchiato.

  20. #3820
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Inquisition tolta una parte del gameplay un pò meh, alcune quest un po' povere e il fatto che il 70% della popolazione è gay è un bel giuoco

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su