Quale è l'ultimo Videogame... - Pagina 194

Pagina 194 di 289 PrimaPrima ... 94144184192193194195196204244 ... UltimaUltima
Risultati da 3.861 a 3.880 di 5778

Discussione: Quale è l'ultimo Videogame...

  1. #3861
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.013

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Gioco che mi interessa, tra quelli da recuperare grazie a PS5. Quanto cambia da Persona 5 liscio che è nella PS+ Collection?
    Ho giocato direttamente la versione Royal, quindi non ho esperienza diretta.
    Da quello che ho letto l'ultima versione migliora in maniera rilevante il gioco, aggiungendo tantissime cose (tra cui un personaggio - secondo me - imperdibile).
    La scelta di Atlus di vendere a prezzo pieno la versione Royal è stata giustificata proprio con il fatto che il gioco è praticamente un altro rispetto alla versione liscia.
    La cosa che però a mio parere dovrebbe spazzare via tutti i dubbi è la traduzione in italiano (peraltro ottima). P5 è un gioco molto verboso e, immagino vista la complessità delle situazione, l'inglese utilizzato nella versione liscia non deve essere esattamente "user friendly".

  2. #3862
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.955
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    L'inglese non è un problema per me, però non essendo la lingua originale, potendo scegliere lo giocherei sicuramente in italiano, non credo ci siano vantaggi a usare l'inglese in questo caso, specialmente se come dici la traduzione è ottima.