Quale è l'ultimo Videogame... - Pagina 194

Pagina 194 di 289 PrimaPrima ... 94144184192193194195196204244 ... UltimaUltima
Risultati da 3.861 a 3.880 di 5778

Discussione: Quale è l'ultimo Videogame...

  1. #3861
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.013

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Gioco che mi interessa, tra quelli da recuperare grazie a PS5. Quanto cambia da Persona 5 liscio che è nella PS+ Collection?
    Ho giocato direttamente la versione Royal, quindi non ho esperienza diretta.
    Da quello che ho letto l'ultima versione migliora in maniera rilevante il gioco, aggiungendo tantissime cose (tra cui un personaggio - secondo me - imperdibile).
    La scelta di Atlus di vendere a prezzo pieno la versione Royal è stata giustificata proprio con il fatto che il gioco è praticamente un altro rispetto alla versione liscia.
    La cosa che però a mio parere dovrebbe spazzare via tutti i dubbi è la traduzione in italiano (peraltro ottima). P5 è un gioco molto verboso e, immagino vista la complessità delle situazione, l'inglese utilizzato nella versione liscia non deve essere esattamente "user friendly".

  2. #3862
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.955
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    L'inglese non è un problema per me, però non essendo la lingua originale, potendo scegliere lo giocherei sicuramente in italiano, non credo ci siano vantaggi a usare l'inglese in questo caso, specialmente se come dici la traduzione è ottima.
    È più che altro il prezzo più alto il problema, ma da qui a quando avrò finito di giocare le altre esclusive PS (e nel frattempo il resto del mondo non si ferma!), probabilmente sarà già abbastanza scontato.
    Ammetto che un gioco di 130+ ore mi spaventa non poco, non ho più il tempo per opere del genere, a meno che non siano roba epocale tipo The Witcher 3, che credo sia l'ultimo titolo in cui ho fatto numeri del genere.
    Anche Cyberpunk 2077 che pure mi è piaciuto molto, non è andato oltre le 50/60 ore (non ricordo il numero esatto) e mi è sembrato giusto così.

  3. #3863
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.013

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Ammetto che un gioco di 130+ ore mi spaventa non poco, non ho più il tempo per opere del genere, a meno che non siano roba epocale tipo The Witcher 3, che credo sia l'ultimo titolo in cui ho fatto numeri del genere.
    Anche Cyberpunk 2077 che pure mi è piaciuto molto, non è andato oltre le 50/60 ore (non ricordo il numero esatto) e mi è sembrato giusto così.
    Non so cosa intendi per epocale, ma sicuramente Persona 5 alza, e di molto, l'asticella nel suo genere.
    Non credo che riuscirò a giocare un JRPG per molto tempo.
    Pure Fire Emblem: Three Houses, prodotto di oggettivo valore che mi sono giocato con enorme soddisfazione non più di qualche mesa fa, esce male dal confronto.
    Certo, pensare di investire più o meno 130 ore (ma a quanto ho capito, imboccando i bivi giusti e perdendosi tra le attività alternative che il gioco propone, si possono sfiorare addirittura le 200 ore) in un solo titolo fa rabbrividire, pensando anche al quotidiano di ognuno di noi.
    C'è da dire che è un tempo che non pesa, anzi. L'unico appunto che mi sento di fare riguarda l'impossibilità di salvare in determinati punti, cosa che ti costringe ad andare avanti, pena la perdita dei progressi fatti (che a volte sono anche due ore di gioco). Questo richiede al giocatore la teorica disponibilità di poter fare sessioni anche piuttosto lunghe (che la sera si traduce nel fare ore schifosamente piccole).
    C'è poi da dire anche che è preferibile 1 bel gioco da 130 ore piuttosto che 3 gichi da 40 ore mediocri.

  4. #3864
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.955
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    NonL'unico appunto che mi sento di fare riguarda l'impossibilità di salvare in determinati punti, cosa che ti costringe ad andare avanti, pena la perdita dei progressi fatti (che a volte sono anche due ore di gioco). Questo richiede al giocatore la teorica disponibilità di poter fare sessioni anche piuttosto lunghe (che la sera si traduce nel fare ore schifosamente piccole).
    Se solo PS avesse il Quick Resume...

  5. #3865
    It's showtime, folks! L'avatar di Omnislash
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    460

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    P5 è da giocare assolutamente. Miglior titolo della scorsa generazione.

  6. #3866
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.965
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Mi avete fatto venire una gran voglia di giocarlo, peccato che non abbiano neanche annunciato la versione PC. Vorrà dire che uno dei prossimi acquisti sarà Persona 4.

    Intanto ho finito Yakuza 3.
    Parte male e molto, troppo lentamente. Nei primi capitoli la main story viene appena accennata e si passa il tempo a compiere incarichi noiosi percorrendo in lungo e in largo Okinawa, che non ha un briciolo della bellezza di Sotenbori o Kamurocho.
    Per fortuna dopo un po' la trama ingrana e Kiryu ricomincia a fare ciò che sa fare meglio: spaccare culi dispensando virile saggezza yakuza a badilate.
    La trama non è male, anche se gli antagonisti non hanno il carisma di quelli dei precedenti episodi, le substories sono tante, pure troppe (quasi 120 credo) e mediamente mi sono piaciute nella loro demenzialità.
    Majima si vede poco ma quel poco basta per consolidare il suo posto di miglior personaggio della storia dei videogame.
    Lo metto una gradino sotto i primi 3 giochi ma, con tutti i suoi difetti, mi sono divertito moltissimo.
    Peccato che non sia riuscito a fare la parte del cabaret, visto che appena ci provavo tutto rallentava in modo imbarazzante, diventando ingiocabile.

    E adesso sotto con Yakuza 4.
    Ultima modifica di Ataru Moroboshi; 16-02-21 alle 13:36
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  7. #3867
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Se solo PS avesse il Quick Resume...
    Beh, basta non avviare altri giochi e 1 lo puoi mettere in stand by pure su playstation. pure sulla 4.

    il vantaggio delle nuove Xbox è solo che si può passare da un gioco all'altro senza caricarlo da zero.
    Però io vorrei che lo chiedesse ogni volta. mi capita che a volte passo a un gioco che pensavo fosse ancora "aperto" e me lo ricarica dall'inizio. Vorrei che mi chiedesse quando capita cose tipo: "sei sicuro di fare questa cosa? se lo fai il gioco XYZ verrà chiuso" (oppure ancora: scegli tra X Y e Z quale chiudere se avvii Q).

    così tutto in automatico e semi nascosto non sai mai cosa sia effettivamente attivo nel quick resume.

    e ad ogni modo la PS5 impiega molto più tempo dallo stand by all'avviio del gioco messo in pausa rispetto alla Serie X. tutta colpa dell'animazione iniziale con le bolle, che figa... ma preferirei arrivare istantaneamente alla home come su Xbox.
    Ultima modifica di Eric Starbuck; 16-02-21 alle 18:04

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  8. #3868
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.955
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Beh, basta non avviare altri giochi e 1 lo puoi mettere in stand by pure su playstation. pure sulla 4.

    il vantaggio delle nuove Xbox è solo che si può passare da un gioco all'altro senza caricarlo da zero.
    Però io vorrei che lo chiedesse ogni volta. mi capita che a volte passo a un gioco che pensavo fosse ancora "aperto" e me lo ricarica dall'inizio. Vorrei che mi chiedesse quando capita cose tipo: "sei sicuro di fare questa cosa? se lo fai il gioco XYZ verrà chiuso" (oppure ancora: scegli tra X Y e Z quale chiudere se avvii Q).

    così tutto in automatico e semi nascosto non sai mai cosa sia effettivamente attivo nel quick resume.

    e ad ogni modo la PS5 impiega molto più tempo dallo stand by all'avviio del gioco messo in pausa rispetto alla Serie X. tutta colpa dell'animazione iniziale con le bolle, che figa... ma preferirei arrivare istantaneamente alla home come su Xbox.
    Sì sarebbe carino se almeno la dashboard ti indicasse quali giochi hanno il QR ancora attivo. Tipo Greedfall non l'ho ancora riavviato una singola volta da quando l'ho installato a dicembre, quick resume infallibile. Per altri non funziona sempre.
    Poi quando un gioco viene aggiornato "rompe" il QR, ma è abbastanza comprensibile.
    Su PS5 ho notato che a volte riparte subito, a volte va ricaricato il gioco. Probabilmente perchè uso la modalità risparmio energetico e spengo la console completamente. Su Xbox il QR però funziona anche se stacchi la corrente.
    Avendo due console attaccate, non mi va di lasciarle in stand by tutto il tempo quindi faccio il full shut down. Tanto ormai con l'ssd si avviano in pochi secondi.

  9. #3869
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    421

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Ho appena finito Doom Eternal
    Vabbeh oramai il gameplay è solido e divertente, tamarro e ganassa
    La cosa che più mi ha colpito è però notare come siano cambiate le sensazioni che mi trasmette Doom quasi trenta anni dopo.
    Da pischello fu di notevole impatto, e devo ammettere che era molto inquietante, cosi fino a Doom 3.
    Ora invece mi è cambiata la prospettiva, e un pò mi fanno pena i demoni che si ritrovano ad affrontare questa specie di dio della guerra armato di doppietta

  10. #3870
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.944

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Finito Hexen: Deathkings of The Dark Citadel (PC)
    Non so se definire la facilità dello scontro finale anticlimatica o un sollievo dopo il respawn selvaggio dei livelli "normali".
    Mi è piaciuta tanto l'atmosfera fantasy e la giocabilità meno "alla Doom" ma è anche vero che la cripticità di certi passaggi è veramente eccessiva per un gioco in cui nemici di alto livello si rigenerano ogni cinque minuti, almeno lo è per me che ho difficoltà a pensare sotto pressione. Almeno nel gioco base i nemici si rigeneravano meno ed erano sempre del tipo base, un po' fastidiosi ma niente di più e si poteva esplorare i livelli in santa pace per cercare qualche passaggio segreto un po' troppo ben nascosto.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  11. #3871
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.829
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    platinato Immortals Fenyx Rising.
    Azzardo e dico che è il miglior gioco Ubitroll degli ultimi 10 anni, per una volta hanno copiato bene e la parte mitologica è davvero precisa.
    Io ho trovato solo due cose non mi sono piaciute... trovare le cose con la supervista alla lunga è una rottura di coglioni e come hanno fatto le gorgoni.
    Un altra cosa che mi ha dato fastidio forte, ma è un dettaglio inutile, quando liberi Nike come rincompensa di lascia un armatura di Afrodite (e quella di Nike nel gioco c'è).

    La trama è ben fatta e la narrazione ironica è ottima, Zeus e Prometeo sono il nuovo duo comico.

    Ed anche se ci sono molte cose da fare e raccogliere non danno l'impressione di essere lì solo per riempire la mappa di icone, ma danno qualcosa. Alxuni boss sono davvero un dito in.. alla fine il più facile di tutti è

    Achille

    che basta avere il contrattacco d'ascia e aspettare per parare i suoi colpi.

    Ma mi piacerebbe sapere dove sono finiti

    Hestia, Artemide, Apollo, Hera, Dioniso e Demetra. Che Ade, Persefone e Poaseidone si può immaginare.



    9/10
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  12. #3872
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.715

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    platinato Immortals Fenyx Rising.
    Azzardo e dico che è il miglior gioco Ubitroll degli ultimi 10 anni, per una volta hanno copiato bene e la parte mitologica è davvero precisa.
    Io ho trovato solo due cose non mi sono piaciute... trovare le cose con la supervista alla lunga è una rottura di coglioni e come hanno fatto le gorgoni.
    Un altra cosa che mi ha dato fastidio forte, ma è un dettaglio inutile, quando liberi Nike come rincompensa di lascia un armatura di Afrodite (e quella di Nike nel gioco c'è).

    La trama è ben fatta e la narrazione ironica è ottima, Zeus e Prometeo sono il nuovo duo comico.

    Ed anche se ci sono molte cose da fare e raccogliere non danno l'impressione di essere lì solo per riempire la mappa di icone, ma danno qualcosa. Alxuni boss sono davvero un dito in.. alla fine il più facile di tutti è

    Achille

    che basta avere il contrattacco d'ascia e aspettare per parare i suoi colpi.

    Ma mi piacerebbe sapere dove sono finiti

    Hestia, Artemide, Apollo, Hera, Dioniso e Demetra. Che Ade, Persefone e Poaseidone si può immaginare.



    9/10
    com'è il platino? lungo ma non particolarmente ostico, come tutti i titoli ubi? ci sono trofei online?

  13. #3873
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.829
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da fuserz Visualizza Messaggio
    com'è il platino? lungo ma non particolarmente ostico, come tutti i titoli ubi? ci sono trofei online?
    online non c'è niente.lunghetto ma niente di eccessivo, l'unica cosa un pò più dura è affrontare i quattro mostri epici.
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  14. #3874
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Finito Halo 1 in coop. non avevo mai giocato un Halo prima del 2020.

    Beh. carino dai, per l'epoca sicuramente era tanta roba. e pure oggi il fatto di non avere l'ironsight lo rende molto veloce e divertente.

    Chi ha concepito il livello di fuga finale dovrebbe smettere di lavorare nell'industria però. che cosa terribile. un livello di fuga finale contro il tempo, guidando la Jeep in un dedalo di cunicoli, pieni di dossi, ostacoli, sottopassaggi e salti da fare al rallentatore. mah. invecchiata malissimo la parte di guida... e poi c'è gente che si lamenta del Mako di mass effect.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  15. #3875
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.368

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Gioco che mi interessa, tra quelli da recuperare grazie a PS5. Quanto cambia da Persona 5 liscio che è nella PS+ Collection?
    Giocherei prima Persona 5 e poi il Royal.

    Questo perché, a prescindere dalle questioni di prezzo:

    1) Il gioco è altamente rigiocabile nella sua versione base (si presta a una prima partita e poi alla seconda nella modalità new game plus), ma dopo la pubblicazione della nuova edizione, conviene farsi prima una partita con Persona 5, una seconda con la Royal, e un new game plus sempre con la Royal (il new game plus c'è in tutte le versioni)

    Ad esempio, nel corso dell'avventura ci sono moltissime potenziali romance, ma alla prima partita è forse impossibile averle tutte. Inoltre, ci sono alcuni eventi che cambiano se si rimane fedeli a una sola donna o se si intraprendono relazioni multiple.
    Uno schema potrebbe essere restare con una sola donna nella prima partita, avere più di una relazione nella Royal e poi provare a farle tutte nel new game plus

    2) È impossibile cogliere le differenze che ci sono tra Persona 5 e Persona 5 Royal senza giocare la versione base, e sarebbe davvero uno spreco, soprattutto per una cosa relativa a uno dei personaggi più amati dal fandom del gioco...


    3) Se da un lato Persona 5 Royal semplifica alcune cose, dall'altro le aggiunge, aumentando la quantità di informazioni da imparare per riuscire a domare il gioco. La versione base di Persona 5 è nel complesso un pochino più facile da domare.


    4) L'edizione Royal ha delle lievi censure che non ci sono nella versione liscia.

  16. #3876
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.955
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Si ma non ho due anni di vita da dedicare a Persona
    Lo giocherò se va bene una volta sola.

  17. #3877
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Si ma non ho due anni di vita da dedicare a Persona
    Lo giocherò se va bene una volta sola.
    Persona 5 si finisce in 80-90 ore (meno e' praticamente impossibile).
    Persona 5 Royal probabilmente ne aggiunge altre 20.

    Sinceramente e' cosi' lungo, e cosi' di alta qualita', che anche una volta sola nella vita va bene.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  18. #3878
    It's showtime, folks! L'avatar di Omnislash
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    460

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Ma infatti, giocati direttamente il Royal e bon.

  19. #3879
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Watch Dogs 2

    Sono triste di averlo finito e sarei ben contento di fare un altro giretto a San Francisco, questo la dice tutta e potrei chiudere qui, per chi vuole altri dettagli..

    Ottimo gioco open world, la città è grande, realizzata benissimo e piena di cose fare, persino fare foto ai luoghi storici della città è un’attività possibile. La vita della città è verosimile, non come quella ciofeca di Cyberpunk, quindi i cittadini reagiranno in modo diverso a diverse situazioni, parlano tra loro, litigano tra loro e talvolta vengono pure arrestati (la polizia arriva con la macchina, non si teletrasporta!). Tante quest, anche secondarie, molte sul tema attualissimo dell'influenza di internet sul pensiero politico delle persone. Grafica più che ottima, un parco musicale importante (ho scoperto un paio di pezzi che non conoscevo), e doppiaggio italiano di livello. Gameplay molto meglio di GTA5 viste che abbiamo ben 3 approcci possibili: uccidi tutti di viulenza con botti e esplosioni, infiltrati sfruttando telecamere e hack per non farti gamare o utilizza droni( su ruote o volante), o un mix di tutte queste cose, bello!

    I difetti sono quello classici dei giochi made in Ubisoft: protagonisti fin troppo macchiette e che fanno l’occhiolino ai giovani bella zio, profondità e maturità generalmente abbastanza lacunose, ottimizzazione insufficiente, e un hud da facepalm duro (fixabile con i mod ma è un lavoro anche quello).

    Ci ho fatto 57 ore a difficoltà realistico. Consigliato


  20. #3880
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.955
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Ma sei proprio ossessionato da Cyberpunk. Un polacco ti ha rubato la fidanzatina alle elementari?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su