Quale è l'ultimo Videogame... - Pagina 195

Pagina 195 di 288 PrimaPrima ... 95145185193194195196197205245 ... UltimaUltima
Risultati da 3.881 a 3.900 di 5746

Discussione: Quale è l'ultimo Videogame...

  1. #3881
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Fiducia tradita

  2. #3882
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.716
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Watch Dogs 2

    Sono triste di averlo finito e sarei ben contento di fare un altro giretto a San Francisco, questo la dice tutta e potrei chiudere qui, per chi vuole altri dettagli..

    Ottimo gioco open world, la città è grande, realizzata benissimo e piena di cose fare, persino fare foto ai luoghi storici della città è un’attività possibile. La vita della città è verosimile, non come quella ciofeca di Cyberpunk, quindi i cittadini reagiranno in modo diverso a diverse situazioni, parlano tra loro, litigano tra loro e talvolta vengono pure arrestati (la polizia arriva con la macchina, non si teletrasporta!). Tante quest, anche secondarie, molte sul tema attualissimo dell'influenza di internet sul pensiero politico delle persone. Grafica più che ottima, un parco musicale importante (ho scoperto un paio di pezzi che non conoscevo), e doppiaggio italiano di livello. Gameplay molto meglio di GTA5 viste che abbiamo ben 3 approcci possibili: uccidi tutti di viulenza con botti e esplosioni, infiltrati sfruttando telecamere e hack per non farti gamare o utilizza droni( su ruote o volante), o un mix di tutte queste cose, bello!

    I difetti sono quello classici dei giochi made in Ubisoft: protagonisti fin troppo macchiette e che fanno l’occhiolino ai giovani bella zio, profondità e maturità generalmente abbastanza lacunose, ottimizzazione insufficiente, e un hud da facepalm duro (fixabile con i mod ma è un lavoro anche quello).

    Ci ho fatto 57 ore a difficoltà realistico. Consigliato

    E' nel piano per l'estate

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  3. #3883
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.663
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Finito ieri sera Days Gone. Molto bello, nonostante alcune minime sbavature.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  4. #3884
    Senior Member L'avatar di maio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    651
    Gamer IDs

    Steam ID: maiorama

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Watch Dogs 2

    Sono triste di averlo finito e sarei ben contento di fare un altro giretto a San Francisco, questo la dice tutta e potrei chiudere qui, per chi vuole altri dettagli..

    Ottimo gioco open world, la città è grande, realizzata benissimo e piena di cose fare, persino fare foto ai luoghi storici della città è un’attività possibile. La vita della città è verosimile, non come quella ciofeca di Cyberpunk, quindi i cittadini reagiranno in modo diverso a diverse situazioni, parlano tra loro, litigano tra loro e talvolta vengono pure arrestati (la polizia arriva con la macchina, non si teletrasporta!). Tante quest, anche secondarie, molte sul tema attualissimo dell'influenza di internet sul pensiero politico delle persone. Grafica più che ottima, un parco musicale importante (ho scoperto un paio di pezzi che non conoscevo), e doppiaggio italiano di livello. Gameplay molto meglio di GTA5 viste che abbiamo ben 3 approcci possibili: uccidi tutti di viulenza con botti e esplosioni, infiltrati sfruttando telecamere e hack per non farti gamare o utilizza droni( su ruote o volante), o un mix di tutte queste cose, bello!

    I difetti sono quello classici dei giochi made in Ubisoft: protagonisti fin troppo macchiette e che fanno l’occhiolino ai giovani bella zio, profondità e maturità generalmente abbastanza lacunose, ottimizzazione insufficiente, e un hud da facepalm duro (fixabile con i mod ma è un lavoro anche quello).

    Ci ho fatto 57 ore a difficoltà realistico. Consigliato

    Mi hai convinto! Ci faccio un giro.

    Nel frattempo ho finito Witcher 3 completo di espansioni. Ho lasciato indietro qualche sgnalino in mezzo al mare nella zona di Skelige e una missione secondaria, sempre a Skelige, che leggendo in giro mi pare sia buggata.
    Verso la fine aveva un po' stancato e il livello di sfida era diminutio anche perchè ero diventato una macchina di morte, tanto che persino il boss finale di Blood & Wine (con l'armatura giusta) è venuto giù abbastanza facilmente. Mi è venuta voglia di leggere i libri ma ho il timore che siano delle porcate (rapportati a quello che leggo di solito )
    Ultima modifica di maio; 27-02-21 alle 17:27

  5. #3885
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.814
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da maio Visualizza Messaggio
    Mi hai convinto! Ci faccio un giro.

    Nel frattempo ho finito Witcher 3 completo di espansioni. Ho lasciato indietro qualche sgnalino in mezzo al mare nella zona di Skelige e una missione secondaria, sempre a Skelige, che leggendo in giro mi pare sia buggata.
    Verso la fine aveva un po' stancato e il livello di sfida era diminutio anche perchè ero diventato una macchina di morte, tanto che persino il boss finale di Blood & Wine (con l'armatura giusta) è venuto giù abbastanza facilmente. Mi è venuta voglia di leggere i libri ma ho il timore che siano delle porcate (rapportati a quello che leggo di solito )
    tanto son tutti inutili botti dei contrabbandieri XD
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  6. #3886
    Senior Member L'avatar di maio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    651
    Gamer IDs

    Steam ID: maiorama

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    tanto son tutti inutili botti dei contrabbandieri XD
    Ma infatti avevo nasato. Ogni tanto ci tornavo per farmare roba da vendere per tirare su i quattrini per craftare i kit masterrace.

  7. #3887
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Finito Uncharted 3.
    Bella merda
    Passo indietro totale rispetto al 2.
    La parte più bella è quella finale, solo perchè è copiata pari pari dal 2. Sembra quasi un reboot più che un seguito, pure la stessa scena con la fuga sul ponte che crolla c'è
    Alla fine la base buona del 2 rimane, quindi meno di 7 non gli posso dare, però la storia è più noiosa, le ambientazioni sono peggiori, il ritmo è più sbilanciato e il gameplay a volte fa infuriare perchè le nuove aggiunte rispetto al 2 sono fatte male: lo stealth è ridicolo, il combattimento corpo a corpo è troppo lungo e se attacchi un nemico in melee intanto gli altri ti sparano e ti fanno fuori perchè ci vogliono 3-4 cazzotti e schivate per mettere ko il bersaglio, la meccanica per lanciare le granate indietro ai nemici la metà delle volte non funziona e finisci per lanciarti la granata addosso... tanto vale schivarle come si faceva prima.
    Insomma sono partiti da una base eccellente e hanno fatto uno schifo.
    Come questo gioco possa avere 92 di metacritic è un mistero.

  8. #3888
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Grazie. ero molto curioso del tuo parere tardivo anni dopo e con la consapevolezza che si tratti di un gioco sottotono.

    A quanto pare lo è davvero e non era solo un "estremo" astio dovuto al more of the same dell'epoca.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  9. #3889
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Il punto è che se un tripla A è un corridoio senza nient'altro da fare a parte seguire il corridoio, almeno quel corridoio deve essere fatto bene
    A un open world si possono perdonare problemi di ritmo nella narrazione, meccaniche non sempre perfette o aree non ispiratissime a livello di game design, perchè quando si dà tanta libertà al giocatore e la quantità di contenuti è molto alta, è inevitabile che non si possa rifinire tutto. Inoltre se un pezzo ti annoia sei libero di fare alto e tornare dopo.
    Ma in un gioco così lineare, in cui gli sviluppatori hanno potuto progettare praticamente ogni cosa in maniera precisa, questo non è perdonabile.

  10. #3890
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Finito Uncharted 3.
    Bella merda
    Passo indietro totale rispetto al 2.
    La parte più bella è quella finale, solo perchè è copiata pari pari dal 2. Sembra quasi un reboot più che un seguito, pure la stessa scena con la fuga sul ponte che crolla c'è
    Alla fine la base buona del 2 rimane, quindi meno di 7 non gli posso dare, però la storia è più noiosa, le ambientazioni sono peggiori, il ritmo è più sbilanciato e il gameplay a volte fa infuriare perchè le nuove aggiunte rispetto al 2 sono fatte male: lo stealth è ridicolo, il combattimento corpo a corpo è troppo lungo e se attacchi un nemico in melee intanto gli altri ti sparano e ti fanno fuori perchè ci vogliono 3-4 cazzotti e schivate per mettere ko il bersaglio, la meccanica per lanciare le granate indietro ai nemici la metà delle volte non funziona e finisci per lanciarti la granata addosso... tanto vale schivarle come si faceva prima.
    Insomma sono partiti da una base eccellente e hanno fatto uno schifo.
    Come questo gioco possa avere 92 di metacritic è un mistero.
    Leggo con stupore (e anche un certo sollievo) che non sono l'unico ad aver trovato Uncharted 3 un deciso passo indietro rispetto al 2 (che rimane tutt'ora un capolavoro e una gioia per gli occhi, a mio avviso). Ai tempi mi ero convinto di essere io ad avere qualcosa che non andasse, dato che erano tutti lì ad osannarlo

  11. #3891
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.716
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Finito Uncharted 3.
    Bella merda
    Passo indietro totale rispetto al 2.
    La parte più bella è quella finale, solo perchè è copiata pari pari dal 2. Sembra quasi un reboot più che un seguito, pure la stessa scena con la fuga sul ponte che crolla c'è
    Alla fine la base buona del 2 rimane, quindi meno di 7 non gli posso dare, però la storia è più noiosa, le ambientazioni sono peggiori, il ritmo è più sbilanciato e il gameplay a volte fa infuriare perchè le nuove aggiunte rispetto al 2 sono fatte male: lo stealth è ridicolo, il combattimento corpo a corpo è troppo lungo e se attacchi un nemico in melee intanto gli altri ti sparano e ti fanno fuori perchè ci vogliono 3-4 cazzotti e schivate per mettere ko il bersaglio, la meccanica per lanciare le granate indietro ai nemici la metà delle volte non funziona e finisci per lanciarti la granata addosso... tanto vale schivarle come si faceva prima.
    Insomma sono partiti da una base eccellente e hanno fatto uno schifo.
    Come questo gioco possa avere 92 di metacritic è un mistero.
    Bellamerda no, almeno non del tutto (qualche passaggio non e' malaccio). Ma in effetti un bel passo indietro rispetto al 2.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  12. #3892
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Bella merda rispetto alle aspettative e rispetto al precedente. Come scrivo nello stesso post che hai quotato, meno di 7 non gli si può dare perchè comunque parte da una base solida ereditata dal 2.
    Però è veramente deludente.

  13. #3893
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Anche io rimasi deluso dal terzo, a suo tempo. Poche novità e tante esplosioni in più, che dopo un po' rendono più emozionante il fatto che non esploda qualcosa che il fatto che lo faccia
    Ma in generale credo che la serie con il secondo avesse già detto gran parte di quello che doveva, terzo e quarto pur rimanendo titoli più che validi, non sono allo stesso livello

    Poi tempo fa (non mi ricordo di preciso dove) si era proprio fatta una discussione con un utente che invece considerava il secondo il peggiore

  14. #3894
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.960
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Ho finito Yakuza 4.
    Molto bello, uno dei capitoli migliori della serie, anche se la novità che hanno introdotto potrebbe non piacere a tutti. Anche io ci ho messo un po' ad accettarla ma ne è valsa la pena, perchè il gioco merita molto.
    Peccato per il combattimento finale un po' scialbo, decisamente non all'altezza di quelli di Kiwami 1 e 2.
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  15. #3895
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.435

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    A distanza di anni ho finito di nuovo The Last of Us.
    Gran gioco. Me lo sono goduto quasi come la prima volta.
    Ora penso che giocherò ad altro e poi sotto con la seconda parte

  16. #3896
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Ocean Visualizza Messaggio
    A distanza di anni ho finito di nuovo The Last of Us.
    Gran gioco. Me lo sono goduto quasi come la prima volta.
    Ora penso che giocherò ad altro e poi sotto con la seconda parte
    Left Behind?
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  17. #3897
    Senior Member L'avatar di Ocean
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.435

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Left Behind?
    Giocato al tempo ma per ora non credo che lo rigiocherò. Non vorrei arrivare alla saturazione, visto che ho sentito che il secondo è abbastanza lungo

    Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk

  18. #3898
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Ocean Visualizza Messaggio
    Giocato al tempo ma per ora non credo che lo rigiocherò. Non vorrei arrivare alla saturazione, visto che ho sentito che il secondo è abbastanza lungo

    Inviato dal mio GM1913 utilizzando Tapatalk
    Il problema di TLOU2 e' che hanno palesemente integrato un DLC come capitolo aggiuntivo. La storia giunge a una conclusione, e poi c'e' una sezione aggiuntiva in un luogo completamente diverso. Anche questa sezione e' piacevole, ma e' un po' come arrivare al traguardo e scoprire che l'avevano spostato un po' piu' avanti.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  19. #3899
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.936
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Vi danno i dlc gratis e vi lamentate?

  20. #3900
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Vi danno i dlc gratis e vi lamentate?
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su