Quale è l'ultimo Videogame... - Pagina 206

Pagina 206 di 289 PrimaPrima ... 106156196204205206207208216256 ... UltimaUltima
Risultati da 4.101 a 4.120 di 5778

Discussione: Quale è l'ultimo Videogame...

  1. #4101
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Finito Demon's Souls per PS5. Dopo 68 ore, platinato con soddisfazione. NG+ mi ha ucciso, NG++ era molto piu' facile a confronto. Ottimo gioco, smetto ora per godermelo ancora tra qualche mese. Next: Subnautica
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  2. #4102
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.950

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Quella del gamepad era solo una curiosità "accademica" visto che non mi spiegavo perché avessero messo controlli esclusivamente via tastiera usando un motore che normalmente è usato per avventure punta e clicca. Per dire io ho giocato pure l'ultima stagione di Sam & Max col mouse nonostante il sistema di movimento fosse fatto principalmente per i pad.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 05-05-21 alle 01:26
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  3. #4103
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Abbandonato Subnautica.
    inizio molto entusiasmante. Ripetitivo molto presto, dopo 3 ore avevo esplorato un po' e sbloccato un po' di upgrade, prendendomela comoda.
    Ma alla quarta ora mi sono avventurato verso "il detrito gigante", e sono rimasto parecchio deluso dalle limitazioni. Un'entrata sola, muri invisibili tra le travi, esplorabilita' limitatissima. Adesso leggo che per avanzare devo tornare indietro e sbloccare qualcosa per tagliare il metallo... ma sticazzi. E l'inventario e' una merda, devo buttare e spostare roba in continuazione che nemmeno il primo resident evil.
    Leggo che e' possibile costruire sottomarini, basi, eccetera, ma se il buon giorno si vede dal mattino....
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  4. #4104
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.978

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Abbandonato Subnautica.
    inizio molto entusiasmante. Ripetitivo molto presto, dopo 3 ore avevo esplorato un po' e sbloccato un po' di upgrade, prendendomela comoda.
    Ma alla quarta ora mi sono avventurato verso "il detrito gigante", e sono rimasto parecchio deluso dalle limitazioni. Un'entrata sola, muri invisibili tra le travi, esplorabilita' limitatissima. Adesso leggo che per avanzare devo tornare indietro e sbloccare qualcosa per tagliare il metallo... ma sticazzi. E l'inventario e' una merda, devo buttare e spostare roba in continuazione che nemmeno il primo resident evil.
    Leggo che e' possibile costruire sottomarini, basi, eccetera, ma se il buon giorno si vede dal mattino....
    io penso di averci giocato un paio d'ore al massimo e parecchio tempo fa, ma in modalità 'esplorazione libera'
    Mi son buttato in mare aperto, ho girato un pò per i fondali, poi sono andato verso il rottame e infine ho raggiunto e girovagato in lungo e in largo per l'isola che si intravede in lontananza, facendomi un'idea del 'tipo' di trama che si possa sviluppare nella campagna normale


    LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

  5. #4105
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Io ci ho fatto una ventina di ore in early access e mi piacque molto.

    Capisco che non sia un gioco per tutti. forse perchè è stato il mio primo "survival". tra l'altro ci giocai senza fame e sete. solo con la possibilità di morire in combattimento. però non c'era ancora la fine della storia.

    Se non ti prende il senso di angoscia degli abissi, non so se possa catturarti. quando poi avrai il seamoth ti divertirai un sacco.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  6. #4106
    The Crimson Ghost L'avatar di Kayato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Veneto
    Messaggi
    19.008
    Gamer IDs

    Steam ID: kayato601

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Per me le pecche di subnautica sono la mancanza della mappa e la gestione dell'inventario.....problema comune in tutti i crafting games! Sono a casa mia, ho tutto diviso in vari storage....dammi accesso diretto a TUTTO quello che possiedo senza fare avanti e indietro tra ogni storage e crafting station.
    Poi devo dire che all'inizio sei abbastanza guidato.....ma da un certo punto in poi ti tocca quasi passarti i fondali palmo a palmo per capire come andare avanti.

    Rimane un giocone. Mi pare solo The Forest è simile.....ovviamente anche l'altro subnautica.

  7. #4107
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Kayato Visualizza Messaggio
    Sono a casa mia, ho tutto diviso in vari storage....dammi accesso diretto a TUTTO quello che possiedo senza fare avanti e indietro tra ogni storage e crafting station.
    Oddio cosa mi hai ricordato... terribile! ma è così in tutti. Sarebbe bellissima la semplificazione che dici. ma anche in conan exiles era così. mi ricordo che craftammo i cartelli con scritto il contenuto: ferro, acciaio etc... terribile.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  8. #4108
    Delirio Errante L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    3.849

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Oddio cosa mi hai ricordato... terribile! ma è così in tutti. Sarebbe bellissima la semplificazione che dici. ma anche in conan exiles era così. mi ricordo che craftammo i cartelli con scritto il contenuto: ferro, acciaio etc... terribile.
    Pure in Ark è così ed esiste addirittura un mod per correggere la cosa.
    Programma completo:
    print(f"Risultato: {eval('*'.join(str(x + 1) for x in range(max(1, int(input('Inserisci un numero: '))))))}")
    Lista scambi
    Lista scambi

  9. #4109
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.965
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    EDITO: Ho sbagliato discussione
    Ultima modifica di Ataru Moroboshi; 07-05-21 alle 11:21
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  10. #4110
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.197
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Finito Prey, davvero molto bello

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  11. #4111
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.950

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Finito Still Life (PC)
    L'unico altro enigma che mi ha richiesto una soluzione oltre a quello dei biscotti è stato quello della serratura ma più che altro perché a furia di resettare 4/5 passaggi a ogni errore la fase finale mi aveva fatto perdere la pazienza (e penso fosse quantomeno risolvibile da persone che hanno più concentrazione e pazienza di me a differenza di quella roba orripilante dei biscotti).
    Per il resto ringrazio di avere già il seguito nella libreria GOG perché il finale lascia un po' troppo in sospeso.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  12. #4112
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.829
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Finito Assassin's Creed Valhalla
    Un bel openworld divertente, molto meglio di Odissey tranne i cinque minuti nel presente che restano inutili e quasi deleteri tanto che alla fine non interessa molto del destino di una tizia che vedi trenta minuti su ventimila.
    Essendo la protagonista una vichinga incazzosa segue il precedente nella viulenza e potenza in mischia,ed hanno risolto l'assassinio debole con un apposità abilità che consente di assassinare con un colpo cliccando un tasto col giusto tempismo, il che è scelta perfetta che rende le fasi furtive molto più godibili.

    Anche le romance hanno un pochino più senso avendone tre più serie oltre alle "meet and fuck", ma quella che ho seguito io non da molt soddisfazioni dato che io gioco non permette praticamente di passare tempo con la tizia in questione, tranne una missione praticamente all'inizio del gioco, forse con gli altri due c'è più costruzione.
    E non ci sono relazione stupidamente tragiche stile figlie di Artemide (maremma Ubitroll).

    Purtoppo un paio di scelte fatte a cazzo solo per tediare il giocatore con perdite di tempo inutili (tipo dover uccidere 3-4 lepri per raccogliere una cazzo di zampa) riducono il voto.
    Non di molto essendo roba più che secondaira che da ricompense ignorabili, che non valgono certamente il tempo necessario a complerarle, e non credo abbiano trofei (spero).

    Ho preso le quattro armi leggendarie, tutte piuttosto deludenti visto che le trovi tutte a fine gioco che sembrano più una presa per il culo (sei tutto contento perchéhai trovato la mitica spada e poi è una merda lentissima) e mi manca di fare un paio di cose secopndarie in una regione oltre alle missioni di caccia e pesca ma quelle si beccano una pernacchia ed un vaffa.

    Alla fine un 8- lo darei, fa esattamente quello che ci si aspetta da Assassin's Greed {l'errore è voluto}
    Ultima modifica di Harlan Draka; 10-05-21 alle 23:38
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  13. #4113
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.516

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Ho mollato Risen3 moddato, le quest in gran parte sono noiose, il combat è ridicolo e ripetitivo.
    Peccato perchè c'è come sempre qualcosa di magico nei Piranha's, ma non mi è servito ad innamorarmi come invece ho fatto con tutti gli altri loro giochi.

  14. #4114

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    Ho mollato Risen3 moddato, le quest in gran parte sono noiose, il combat è ridicolo e ripetitivo.
    Peccato perchè c'è come sempre qualcosa di magico nei Piranha's, ma non mi è servito ad innamorarmi come invece ho fatto con tutti gli altri loro giochi.
    io l'ho mollato per una ragione diversa: la possibilità, fin da subito, di poter andare in qualsivoglia isola. Mi da la sensazione di trama blanda, di poter seguire un percorso come ci pare tanto tutto è fattibile. Cioè voglio dire: cosa spinge l'Hero a dirigersi, chessò, sull'isola dei nativi se non ha, inizialmente, effettivamente uno scopo lì?
    Come prima cosa, per logica, credo che l'Hero debba dirigersi ad Antigua dal Capitano (presente anche nel 2) di cui non ricordo il nome. Avere da lui il rapporto sulla situaz., capire che han bisogno di quanta più alleanza possibile (e quindi andare nelle altre isole), e al tempo stesso scoprire dove sia finita sua sorella. Per il poco che ricordo almeno, dato che lo mollai dopo un paio di isole.

    Il 2, da 'sto punto di vista, fa meglio a mio parere: la storia (che possa poi piacere o meno, che sia più complessa o no) è più curata, e anche se questo significa un piccolo sacrificio nell'esplorare l'arcipelago fin da subito, non mi pesa.

  15. #4115
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Boh. io mi ricordo che mi piacque e mi ci infognai facendo tutto quello che il gioco offriva.

    Però confermo la trama blanda perchè ad essere sincero non mi ricordo NULLA! e ci giocai non tantissimo tempo fa. (lo presi ai super saldi o humblebundle e ci giocai anni dopo comunque.) forse 2018 o 19... EDIT: Steam dice luglio 2018 e 46 ore.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  16. #4116
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.965
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Ho finito la prima stagione di Hitman.
    Per completare più volte tutte le missioni, tutte le opportunità, una buona parte delle sfide e fare un po' di achievement ci ho messo circa 45 ore e me le sono godute tutte.
    Alcune mappe sono tra le più grandi e belle che abbia mai visto (Sapienza su tutte, ma anche Parigi e Bangkok mi sono piaciute molto) e le possibilità di approcciare ogni missione sono così tante che faccio fatica a contarle. Avrò finito ogni capitolo almeno 7 o 8 volte e mi sono rimaste parecchie sfide relative agli omicidi. Probabilmente se uno è affetto da completismo compulsivo dura almeno il doppio.
    Gli unici aspetti negativi per me sono le escalation, che mi sono sembrate un po' troppo vincolate e generalmente meno ispirate, la trama decisamente trascurabile, un paio di mappe un po' meno riuscite e una certa imbecillità artificiale che a volte ha portato alcuni personaggi a restare impalati davanti a una porta e, soprattutto, ha reso una mezza agonia le brevi e rare occasioni in cui dobbiamo farci seguire da qualcuno.
    Nonostante questi difetti, l'ho trovato davvero eccellente e sicuramente completerò la trilogia.
    Ultima modifica di Ataru Moroboshi; 17-05-21 alle 15:07
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  17. #4117
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Io ho finito Immortals Fenyx Rising. Molto bello, classico gioco ubisoft con alcune attività e puzzle ripetute 1000 volte in giro per una mappa non enorme ma veramente densa e divertente da esplorare. Solo che ad una certa ti stufi ed è meglio tirare dritto nella storia.

    Ho detestato il ricatto sul finale: "vai al boss e crea il tuo salvataggio qui, una volta sconfitto il boss puoi comprare i DLC o tornare a questo salvataggio".
    Poco male se oltre al boss non ci fosse stato anche tutto un ultimo dungeon per un ora abbondante di gameplay.

    Una volta finito lo scontro col boss, titoli di coda e menu principale. ho ricaricato il save e dice proprio che se vuoi continuare post Boss di comprare il DLC.

    Invece se non hai i DLC puoi accontentarti del save di un ora e mezza prima per continuare ad esplorare e fare altri puzzle e missioni.

    Bene ma non benissimo.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  18. #4118
    Tobe tobe Grendizer! L'avatar di Patman
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Torino
    Messaggi
    1.401
    Gamer IDs

    Steam ID: patmansecondo

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Ho letto tutto quanto hai scritto dal momento che ce l'ho in wishlist e confermo il tuo

  19. #4119
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Finito Still Life (PC)
    L'unico altro enigma che mi ha richiesto una soluzione oltre a quello dei biscotti è stato quello della serratura ma più che altro perché a furia di resettare 4/5 passaggi a ogni errore la fase finale mi aveva fatto perdere la pazienza (e penso fosse quantomeno risolvibile da persone che hanno più concentrazione e pazienza di me a differenza di quella roba orripilante dei biscotti).
    Per il resto ringrazio di avere già il seguito nella libreria GOG perché il finale lascia un po' troppo in sospeso.
    Il 2 è uno dei giochi peggiori di tutti i tempi, hai poco da ringraziare

  20. #4120
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Patman Visualizza Messaggio
    Ho letto tutto quanto hai scritto dal momento che ce l'ho in wishlist e confermo il tuo
    Il bello è che ho finito quando era presto per andare a letto e mi sono sottomesso al volere di ubisoft di fatto "cancellando" la mia vittoria sul boss finale e tutto l'ultimo Dungeon, per andare a fare altre secondarie. roba che se un giorno mai dovessi prendere i DLC sicuramente farei prima a rifare tutta la parte finale piuttosto che quello che farò da qui in avanti.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su