Quale è l'ultimo Videogame... - Pagina 216

Pagina 216 di 289 PrimaPrima ... 116166206214215216217218226266 ... UltimaUltima
Risultati da 4.301 a 4.320 di 5778

Discussione: Quale è l'ultimo Videogame...

  1. #4301
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    I Police Quest fanno stracagare imho, si salva giusto la versione vga del primo

  2. #4302
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.515

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Police quest 1 e 2 li ho trovati strepitosi ai tempi
    Ma qualsiasi adventure per me era un viaggio incredibile in altre dimensioni, praticamente li ho giocati tutti i Sierra.

  3. #4303
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Elex


    Solito gioco Piranha Byte: gdr a mondo aperto, 3 fazioni tra cui scegliere, form zero to hero, grafica vecchia di 10 anni (le esplosioni anche 20), solito combat legnosissimo, sempre le stesse animazioni riciclate, sempre i solito mostri riciclati con skin diverse, doppiaggio semi-amatoriale, livello di scrittura MOLTO altalenante, tutte le donne con la stessa texture del viso e il companion che pesta più di noi per 3/4 di gioco.
    Una merda insomma? no perché un'altra caratteristica dei giochi PB è la "magia", la magia per cui nonostante ottantamila difetti il gioco ti cattura, ti invoglia ad andare avanti, a fare un'altra quest, a potenziare quella spada, a sbloccare quella abilità. Alla fine tutto sommato è stata una discreta esperienza, nonostante tutti i limiti, e aspetto il seguito.

    Piccola parentesi sulle novità: il jatpack consente di esplorare molto più agevolmente rispetto ai classici PB e a evitare i mostri che ci oneshottano (quindi tutti o quasi per metà gioco ); ci sono un sacco di armi tecnologiche come fucili al plasma e simili (ma alla fine un bel martello da guerra a due mani è molto più efficacie); tutta la parte riguardante il crafting è anch'essa più elaborata per esempio rispetto ai Risen, e in particolare le pozioni di elex ci consentono di livellare al costo della "freddezza", che è proprio l’ultima novità: a seconda di come proponiamo agli altri nei dialoghi e dalla dipendenza all'elex potremo essere freddi o emozionali, questo sbloccherà dei dialoghi diversi, in particolare con il boss finale (che è una pippa immonda per la cronaca).

    Tl;dr: se vi sono piaciuti i Gothic e i Risen vi piacerà anche questo, se invece no o cercate qualcosa di diverso evitate.
    Ultima modifica di Maybeshewill; 25-09-21 alle 14:36

  4. #4304
    Anesthetize. L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.586
    Gamer IDs

    Steam ID: Netherlander

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    quanto ti è durato?

  5. #4305
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    80 ore facendo quasi tutto a Hard

  6. #4306
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Uffa! gira malissimo sulla mia 970... ok, per girare gira ma non come vorrei. lo sto tenendo da parte per quando si troveranno schede video a prezzi umani.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  7. #4307
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.955
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Veramente ti fai problemi per la grafica di ELEX?
    Risen 3 l'ho giocato su un portatile con scheda integrata, dove girava a 30 fps scarsi con tutto al minimo

  8. #4308
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    è che da quando ho la TV 4k, i giochi PC impostati in 1080p li vedo malissimo e pieni di aliasing. non capisco come impostare un upscaling migliore. tipo su PS5 anche i giochi che girano nativamente in 1080p, li vedo molto ma MOLTO meglio.

    quindi al momento sto usando quasi solo le console per il gaming.

    puoi darmi 3 poligoni in croce, textures spalmate e 30fps e accetto tutto... ma se mi metti tonnellate di aliasing o del tearing non riesco. per me è il peggio del peggio.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  9. #4309
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.955
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Ma usa un monitor, non c'è paragone come qualità.

  10. #4310
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Finito MELE:ME2.
    Ottimo gioco, fino alla fine, ma dopo aver faticato tanto per le preparazioni, la Suicide Mission scivola via un po' troppo in fretta.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  11. #4311
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Ma usa un monitor, non c'è paragone come qualità.
    beh, prima usavo una TV 21 pollici full hd. il pc gaming lo uso solo per giocare. non mi interessa un monitor per lavorarci.

    collego console e pc e via. tanto gioco al 99,9% col pad dal divano. anche agli FPS.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  12. #4312
    Fui Doom e Seblon L'avatar di Dies Irae
    Data Registrazione
    Feb 2018
    Messaggi
    679
    Gamer IDs

    Gamertag: Dies Irae PSN ID: Dies_Iraez

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Maybeshewill Visualizza Messaggio
    Tl;dr: se vi sono piaciuti i Gothic e i Risen vi piacerà anche questo, se invece no o cercate qualcosa di diverso evitate.
    Thumbs up! Ce l'ho in wishlist dall'uscita ma prima di iniziarlo avrei voluto giocare a Risen 2-3. E, già che c'ero, rifare il primo per bene.
    Dici una cosa giustissima; al netto di tutte le grosse mancanze, i loro giochi hanno un fascino che ti fa venire voglia di riavviare il gioco e proseguire nell'avventura.

  13. #4313
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.156
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Uffa! gira malissimo sulla mia 970... ok, per girare gira ma non come vorrei. lo sto tenendo da parte per quando si troveranno schede video a prezzi umani.
    ma dici Elex? io l'ho giocato mi pare sulla 970 e no problem

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  14. #4314
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.515

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Uffa! gira malissimo sulla mia 970... ok, per girare gira ma non come vorrei. lo sto tenendo da parte per quando si troveranno schede video a prezzi umani.
    ma come, gira benissimo, non è un titolo esoso.

  15. #4315
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Lo vuole giocare a 4k

  16. #4316
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    No. vorrei impostarlo a 1080p ma va a 45fps ballerini, anche calando le braghe su tutto. se lo blocco a 30 va benissimo.

    Ma è tutto super scalettato con l'aliasing visto su TV 4K.

    Se aspetto l'aggiornamento del PC sicuramente potrò giocarlo a 4k e 60fps.

    comunque inizio a sospettare ci sia qualcosa che non va nel mio PC. troppi giochi ormai faticano ad andare a 60fps. anche vecchi. ieri ho installato van helsing final cut e pure quello ho fatto fatica a impostarlo. sto diventando sempre più consolaro.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  17. #4317
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    A 1080p dovrebbe girarti a 60 fps fissi

  18. #4318
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.467
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    eh boh. dovrei provare a formattare o reinstallare i driver con una installazione pulita. ma sono anni che non li aggiorno più perchè misi quelli che in teoria erano i migliori per la 970 e con quelli più recenti si perdeva. almeno all'epoca era così.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  19. #4319
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.295

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Sempre aggiornare i driver.

    Si lo so che ci sono quelli che fanno cagare e quelli che sembra vada tutto meglio.

  20. #4320
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.515

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Finito Assassin's Creed Origins, finiti i 2 Dlc , mi sto guardando qualcosa nel Discovery per assimilare qualche chicca storica soprattutto sulle piramidi.
    Per me è un 10 di voto, un titolo imprescindibile, con i suoi limiti per carità ma i pregi sono talmente tanti da renderlo una pietra miliare.
    113 ore di gioco, forse per me un record storico per quel che riguarda i giochi con finale (tralasciando gli sportivi)
    Non esiste secondo me e non esisterà mai nulla di interessante e misterioso al tempo stesso come la civiltà egiziana e questo titolo gli rende pienamente onore, è un lavoro immane gigantesco, fluidissimo tra l'altro sul mio pc e graficamente su un tv 50"" con hdr entusiasmante, ma questo l'ho già detto poche righe sopra.
    Il miglior combat arcade da tempo, non robe complicate nulla di clamoroso, ma fatto strabene e tutto funziona.
    Sonoro indimenticabile, panorami che non esagero se dico che ne verrebbero fuori degli ottimi quadri da esporre in casa, l'aspetto storico e filosofico poi rende il tutto credibile, intrippante come non mai.
    Vorrei provare piu' avanti , se avro' tempo, Valhalla o Odissey, difficilmente pur avendo letto cose belle andrò più indietro su Unity o Black Flag, ma nessuno di questi ha un'ambientazione così variegata ed interessante come quella egizia.

    Mi mancherà.
    Ultima modifica di lambro; 28-09-21 alle 13:55

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su