Quale è l'ultimo Videogame... - Pagina 218

Pagina 218 di 289 PrimaPrima ... 118168208216217218219220228268 ... UltimaUltima
Risultati da 4.341 a 4.360 di 5778

Discussione: Quale è l'ultimo Videogame...

  1. #4341
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Dark Descend mi ha terrorizzato, Alien coso lo sto finendo in questi giorni ed è molto più tranquillo, hai persino un lanciafiamme

  2. #4342
    Anesthetize. L'avatar di Netherlander
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Roma
    Messaggi
    4.586
    Gamer IDs

    Steam ID: Netherlander

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Alien Isolation è faticoso e quando pensi sia finito tutto, peggiora. Alla fine mi sono sentito veramente un sopravvissuto

  3. #4343
    Kallor
    Guest

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Edit sbagliato topic

  4. #4344
    Lord of Pies L'avatar di Lord Brunitius
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Deeper in Uranus
    Messaggi
    6.296

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Alien isolation è un fottuto capolavoro.

  5. #4345
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.829
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Finito South Park the Stick of Truth, è un fottuto giocone, anche se alcune parto sono davvero eccessive e di pessimo gusto.
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  6. #4346
    Bannato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    21.519

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    è South Park, se cercavi educazione e politicamente corretto hai sbagliato gioco

  7. #4347
    Senior Member L'avatar di maio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ravenna
    Messaggi
    651
    Gamer IDs

    Steam ID: maiorama

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    Finito South Park the Stick of Truth, è un fottuto giocone, anche se alcune parto sono davvero eccessive e di pessimo gusto.
    Il seguito è un more of the same meno "eccessivo" (e infatti l'ho apprezzato di meno).

  8. #4348
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.829
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    dopo quattro mesi e mezzo ho finito persona 5 Royal con il vero finale.
    che ha introdotto molte migliorie per rendere i dungeon e gli scontri molto più agili ed interessanti.
    La trama è figa.

    dovrei iniziare NG+ per l'ultimo persona ma anche no, 160 ore sono sufficienti per ora.

    voto 4.5/5
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  9. #4349
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.515

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Avevo iniziato Forgotten City, mi è sembrato un titolo molto molto interessante, come trama come ambientazione e come cura dei dialoghi, confermate?
    Ma poi ho preso Assassin's Unity e non ho giocato ad altro, a parte Pes19 che tutt'ora mi intriga a far la ML , tutto bello patchato altro che Efootball 2022

  10. #4350
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.631

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da lambro Visualizza Messaggio
    Avevo iniziato Forgotten City, mi è sembrato un titolo molto molto interessante, come trama come ambientazione e come cura dei dialoghi, confermate?
    Uno dei miei top di quest'anno. Sfrutta benissimo la struttura a loop senza mai renderla ripetitiva.
    L'unica cosa su cui si poteva fare di più è la trama orizzontale, ma alla fine dei conti non pesa molto.

  11. #4351
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Harlan Draka Visualizza Messaggio
    dopo quattro mesi e mezzo ho finito persona 5 Royal con il vero finale.
    che ha introdotto molte migliorie per rendere i dungeon e gli scontri molto più agili ed interessanti.
    La trama è figa.

    dovrei iniziare NG+ per l'ultimo persona ma anche no, 160 ore sono sufficienti per ora.

    voto 4.5/5
    Golden?
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  12. #4352
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.829
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Golden?
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  13. #4353
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.515

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Uno dei miei top di quest'anno. Sfrutta benissimo la struttura a loop senza mai renderla ripetitiva.
    L'unica cosa su cui si poteva fare di più è la trama orizzontale, ma alla fine dei conti non pesa molto.
    Grazie infatti mi ha subito colpito la qualità della trama e dei dialoghi, quello stimolo che ti fanno venire quella curiosità che ti sanno accendere, mica facile per uno che gioca da una vita, lo riprenderò al momento giusto

  14. #4354
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.946

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Finito Doom 64 (PC)
    I lost levels sono simpatici e almeno non nascondo le chiavi demoniache per potenziare la nuova arma come nei livelli base, il boss questa volta è schiattato subito.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  15. #4355
    Senior Member L'avatar di PCMaster
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.781

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Finito Remant from the Ashes, per "fortuna" il boss finale me lo ha ammazzato un tizio che si era unito a me.
    https://play0ad.com/ | https://www.youtube.com/user/play0ad/

    Cerco Age of Empires Rise of Rome

    Cerco Edizioni Retail di Dark Souls 1 e Darksiders II, anche con seriali già attivati

  16. #4356
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.863
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Finito Chronicle of Innsmouth, bell'amarcord SCUMM in salsa Lovecraft. Si finisce in 3/4 orette per altro decisamente piacevoli.

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  17. #4357

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Ho finito Arcanum. O meglio, ho finito il primo playthrough (inclinazione magica con party tendente al buono), dovrei provare il versante tecnologico e soprattutto il party malvagio, ma sinceramente mi sono fatto una bella sbornia di RPG ultimamente che la metà basta...

    C'è da dire che, a parte le difficoltà per farlo andare su Win10, non ho trovato un bug che sia uno, e bisogna solo ringraziare i fan che hanno sistemato i soliti disastri della Troika.

    È un videogame vastissimo, dove si può letteralmente fare tutto (compreso fare fuori personaggi necessari per la main quest, per dire, con tutto ciò che ne consegue). La contrapposizione magia/tecnologia è ben gestita e porta, anche qui, delle conseguenze (comprese le imprecazioni per le magie curative lanciate sul tecnologista del gruppo, che quasi mai vanno a buon fine).

    Due difetti che ho notato riguardano, uno, il level cap troppo basso (praticamente a metà gioco, se hai un personaggio melee, non progredisci più - anche qui, hanno fatto la mod apposita), e l'altro gli spostamenti: fino a quasi la fine del gioco, complice anche il fatto che con il cane non ti fanno prendere il treno, per spostarsi è una continua perdita di tempo...

    Però bello, molto bello. È pieno di easter eggs e citazioni (di tutti i tipi, comprese quelle relative a Fallout), con un'atmosfera e un setting assolutamente particolari che, non vorrei sbagliare, non sono mai stati replicati. E poi, vengono trattati temi trasversali e attuali, dal razzismo alla tutela sindacale, alla natura dei rapporti familiari...

    Credo di averci passato sopra almeno 40 ore, ho avuto noia solo praticamente alla fine, segno che la durata (pur avendo cercato di fare tutto il fattibile) è quella giusta.


    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  18. #4358
    Senior Member L'avatar di Viridian
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Località
    provincia de speza
    Messaggi
    424

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    molto bello arcanum, ho bei ricordi anche io al riguardo, ottima scelta giocarlo, anche oggi

  19. #4359
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Christof Visualizza Messaggio
    Ho finito Arcanum. O meglio, ho finito il primo playthrough (inclinazione magica con party tendente al buono), dovrei provare il versante tecnologico e soprattutto il party malvagio, ma sinceramente mi sono fatto una bella sbornia di RPG ultimamente che la metà basta...

    C'è da dire che, a parte le difficoltà per farlo andare su Win10, non ho trovato un bug che sia uno, e bisogna solo ringraziare i fan che hanno sistemato i soliti disastri della Troika.

    È un videogame vastissimo, dove si può letteralmente fare tutto (compreso fare fuori personaggi necessari per la main quest, per dire, con tutto ciò che ne consegue). La contrapposizione magia/tecnologia è ben gestita e porta, anche qui, delle conseguenze (comprese le imprecazioni per le magie curative lanciate sul tecnologista del gruppo, che quasi mai vanno a buon fine).

    Due difetti che ho notato riguardano, uno, il level cap troppo basso (praticamente a metà gioco, se hai un personaggio melee, non progredisci più - anche qui, hanno fatto la mod apposita), e l'altro gli spostamenti: fino a quasi la fine del gioco, complice anche il fatto che con il cane non ti fanno prendere il treno, per spostarsi è una continua perdita di tempo...

    Però bello, molto bello. È pieno di easter eggs e citazioni (di tutti i tipi, comprese quelle relative a Fallout), con un'atmosfera e un setting assolutamente particolari che, non vorrei sbagliare, non sono mai stati replicati. E poi, vengono trattati temi trasversali e attuali, dal razzismo alla tutela sindacale, alla natura dei rapporti familiari...

    Credo di averci passato sopra almeno 40 ore, ho avuto noia solo praticamente alla fine, segno che la durata (pur avendo cercato di fare tutto il fattibile) è quella giusta.


    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    beato te. Su Mac non ho alcun modo di giocarci, ma era veramente un capolavoro ai tempi. L'avevo preso scatolato, quando ancora esistevano i manuali...
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  20. #4360

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    beato te. Su Mac non ho alcun modo di giocarci, ma era veramente un capolavoro ai tempi. L'avevo preso scatolato, quando ancora esistevano i manuali...
    Io ho la versione regalata da GMC nel lontano 2004... Penso che scatolato fosse fantastico!

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su