Quale è l'ultimo Videogame... - Pagina 219

Pagina 219 di 289 PrimaPrima ... 119169209217218219220221229269 ... UltimaUltima
Risultati da 4.361 a 4.380 di 5778

Discussione: Quale è l'ultimo Videogame...

  1. #4361
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Finito ME3, e con questo tutta Mass Effect: Legendary Edition.
    Control.
    L'Extended Cut DLC e' bizzarro. Apprezzo i "nuovi" finali, ma per capirli occorre aver prima visto i finali originali.

    Stargazer racconta le favole di fronte a due lune, come quelle del pianeta dove si schianta la Normandy. Ma nell'Extended Cut la Normandy lascia il pianeta. E il fatto che i Reaper riparino i mass relay sembra una formalita', se non si conoscessero le conseguenze dei finali originali dove i MR venivano danneggiati comunque



    MELE e' un capolavoro, un videogioco necessario. Ciascuno capitolo e piu' della somma delle sue parti, e il viaggio di Shepard e della sua ciurma di sventurati e' davvero leggendario. Andromeda non aveva speranza.
    10/10, best sci-fi videogame ever.
    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  2. #4362
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.928

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Io ho giocato direttamente con il DLC, non c'è nulla di veramente incomprensibile secondo me.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  3. #4363
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.949

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    Finito ME3, e con questo tutta Mass Effect: Legendary Edition.
    Control.
    L'Extended Cut DLC e' bizzarro. Apprezzo i "nuovi" finali, ma per capirli occorre aver prima visto i finali originali.

    Stargazer racconta le favole di fronte a due lune, come quelle del pianeta dove si schianta la Normandy. Ma nell'Extended Cut la Normandy lascia il pianeta. E il fatto che i Reaper riparino i mass relay sembra una formalita', se non si conoscessero le conseguenze dei finali originali dove i MR venivano danneggiati comunque



    MELE e' un capolavoro, un videogioco necessario. Ciascuno capitolo e piu' della somma delle sue parti, e il viaggio di Shepard e della sua ciurma di sventurati e' davvero leggendario. Andromeda non aveva speranza.
    10/10, best sci-fi videogame ever.
    Ma non è questione di capire o meno, sono due finali completamente diversi il finale 2.0 addolcisce di molto la pillola per dire "hey bambini, tranquilli le cose non sono poi così male..... Ecc" e rende di fatto alcune scene finali (soprattutto quella che nomini) senza senso


    L'unica nota positiva sono le scene di intermezzo aggiunte che danno più continuità all'azione e tappano qualche buco perché la versione originale diciamo che era fatta un po' frettolosamente



    Prr il resto concordo, best saga vg sci-fi ever

  4. #4364
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.464
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Una cosa che mi sono sempre chiesto e forse avevo già chiesto a suo tempo nel topic dedicato: hanno sistemato i "cambi di inquadratura" durante le cutscene? tipo quando passa dalla grafica ingame con il tuo personaggio creato da te alle scene in esterno che sono dei "filmati". Mi ricordo che nella missione suicida di ME2, la cosa stonava parecchio. con gli SSD e la maggiore memoria di oggi spero siano riusciti a creare questi stacchi in maniera più morbida, senza andare a nero per 1 secondo abbondante ad ogni stacco di camera.

    EDIT: a giudicare da questo video pare di si.

    https://www.youtube.com/watch?v=3NceahbQWPo
    Verso 6.20 iniziano gli stacchi tra interni ed esterni. mi sembrano perfetti così.
    Ultima modifica di Eric Starbuck; 13-10-21 alle 08:30

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  5. #4365
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.013

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da La Rikkomba Vivente Visualizza Messaggio
    MELE e' un capolavoro, un videogioco necessario. Ciascuno capitolo e piu' della somma delle sue parti, e il viaggio di Shepard e della sua ciurma di sventurati e' davvero leggendario. Andromeda non aveva speranza.
    10/10, best sci-fi videogame ever.
    Amen

  6. #4366
    La Rikkomba L'avatar di La Rikkomba Vivente
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Nella tua testa
    Messaggi
    3.698

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da zinho Visualizza Messaggio
    Amen
    This.

    Citazione Originariamente Scritto da keiser Visualizza Messaggio
    Mi pare evidente, nonostante tutto, che la tua unica intenzione sia continuare a trollare e insultare noi della redazione e il lavoro che facciamo.
    Citazione Originariamente Scritto da Djbios Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, mi chiamo Riccardo Meggiato e sono il nuovo coordinatore editoriale per The Games Machine, nelle sue declinazioni cartacea e online. Vi ringrazio per avermi seguito fin qui e mi scuso per la lunghezza.
    Un abbraccio a tutti e a leggerci presto
    Riccardo

  7. #4367
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.464
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Bellissimo video. ora mi è risalita la scimmia.

    ma non ho tempo di giocare alla roba nuova, figuriamoci giocare ben 3 giochi già amati e giocati 2 volte entrambi.

    La cosa bella di ME è che a vedere quei compagni di viaggio te li ricordi tutti perfettamente. probabilmente ce ne sarà qualcuno che dirai: "ah, è vero che c'era questo tizio". ma il 90% sono come vecchi amici. Garrus, Mordin, Liara, Tali, Joker... non li dimenticherò mai.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  8. #4368
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.827
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Garrus "si è tolto il bastone dal culo ma lo usa per picchiare la gente a morte" Vakarian
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  9. #4369
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.072
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Grande Malukah

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  10. #4370
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Appena finito The Procession to Calvary... Giocatelo, dura poco, saranno tre ore, ma tre ore di epicità

  11. #4371
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Finito Yakuza Like a Dragon.
    Ho sentimenti contrastanti perché sotto molti punti di vista è il solito grande gioco come gli altri Yakuza, ma ci sono anche diverse cose che non mi sono piaciute.
    Il nuovo protagonista è troppo simile a Kiryu, addirittura condividono anche il fatto di


    essere stati in prigione per un omicidio che non hanno commesso.
    Il vero assassino poi è l'antagonista finale, proprio come Akira Nishikiyama nel primo Yakuza.


    L'impostazione fa jrpg è un po' tediosa, anche se tutto sommato divertente nella maggior parte dei casi. Le boss fight però tendono a diventare ripetitive, dato che una volta identificati gli attacchi più efficaci contro il boss si tratta di sommare quelli in continuazione, mente lui fa da spugna di danni.
    La storia è sempre ottima, come da tradizione, ma questa volta ci mette più del solito ad ingranare e la parte centrale secondo me è un po' debole.
    Inoltre il comportamento di Ichiban nel finale è un po' assurdo imho.
    I personaggi del team sono tutti molto ben caratterizzati e con storie interessanti da approfondire, sono sicuramente un plus.
    Il business game è abbastanza carino, però una volta arrivati in cima all'indice azionario perde ogni livello di sfida e diventa uno stampasoldi. Praticamente un cheat
    Yakuza Like a Dragon è sostanzialmente un reboot per la saga, che cerca di proporre qualcosa di nuovo, mantenendo gli elementi che hanno reso grande la saga. In gran parte ci riesce, ma c'è ancora qualcosa da limare.
    Voto: 8.

  12. #4372
    Senior Member L'avatar di Viridian
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Località
    provincia de speza
    Messaggi
    423

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    finito BLACK&WHITE 2
    Avevo già postato le mie prime impressioni iniziali, se non ricordo male nell'altro thread, quello del "work in progress".

    Comunque ve lo descrivo molto schematicamente

    SE GIOCATE DA BUONI: è un city builder molto semplificato, non brutto, solo semplice, con in più la creatura e qualche miracolo che potrete ignorare per buona parte del gioco e userete solamente a scopi difensivi.
    VOTO DA 1 A 10 COME CITY BUILDER: 6 ( e sono stato largo)

    SE GIOCATE DA CATTIVI: è un RTS ORRIBILE. Quanto di peggio abbia mai visto. Al di là della semplicità estrema, i problemi sono i bug. Le truppe non risponderanno ai vostri comandi per il 90% delle volte. Semplicemente se cliccate sul terreno da qualche parte quelle non si muovono. Rimangono dove sono. Se date comandi di attacco e conquista a volte si svegliano un pò, ma non di molto.
    L'altro problema è che quando le truppe si muovono intervengono degli algoritmi di pathfinding semplicemente agghiaccianti. Ora non so storicamente quale sia stato il primo RTS, ma di sicuro aveva algoritmi 100 volte migliori. Qui la situazione è inaccettabile, in pratica le truppe si muoveranno quasi solo in linea retta e resteranno incastrate contro ogni ostacolo possibile. Questo, come già detto, quando vi accettano il comando, perchè il più delle volte non risponderanno
    VOTO DA 1 A 10 COME RTS: 0,5

  13. #4373
    Senior Member L'avatar di Mister Zippo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.725
    Gamer IDs

    Steam ID: MisterZippo

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Il secondo fece svaccare già moltissimi fan ai tempi.

  14. #4374
    Senior Member L'avatar di Viridian
    Data Registrazione
    Dec 2020
    Località
    provincia de speza
    Messaggi
    423

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    infatti io ci ho giocato memore del fatto che il primo mi era piaciuto parecchio,ma il 2 a mio avviso è stato un deciso passo indietro

    ora come ora se lo giocate da buoni non è così malaccio, ma con la disponibilità di ottimi giochi che c'è, non consiglierei a nessuno di perdere tempo con un gioco che "non è così malaccio"

  15. #4375
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.785

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    l'unica cosa divertente del gioco era la creatura e le quest con i popolani rincoglioniti, personalmente l'ho reputato al tempo un ottimo gioco, fatto di idee. Realizzazione al solito mezza cucinata, ma era la grande stagione degli esperimenti, prima che tutto sembrasse uguale, un gioco dopo l'altro

  16. #4376
    Senior Member L'avatar di Starato
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    581
    Gamer IDs

    Steam ID: SparxXx

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    l'unica cosa divertente del gioco era la creatura e le quest con i popolani rincoglioniti, personalmente l'ho reputato al tempo un ottimo gioco, fatto di idee. Realizzazione al solito mezza cucinata, ma era la grande stagione degli esperimenti, prima che tutto sembrasse uguale, un gioco dopo l'altro



  17. #4377
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.513

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Citazione Originariamente Scritto da Venom1905 Visualizza Messaggio
    Appena finito The Procession to Calvary... Giocatelo, dura poco, saranno tre ore, ma tre ore di epicità
    Giocato tempo fa, eccezionale.

  18. #4378
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.464
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    mi disturbano le immagini già dal trailer.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  19. #4379
    Senior Member L'avatar di Ataru Moroboshi
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.964
    Gamer IDs

    Steam ID: rincewind_it

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Ho finito Hitman 2.
    Decisamente un more of the same, ma di livello altissimo. Il level design fa impallidire quello del 95% degli altri titoli e la varietà di modi per completare ogni singolo obiettivo è impressionante. Complessivamente mi è piaciuto più del primo capitolo, nonostante non ci sia più l'effetto "wow" provato all'epoca. Peccato per i Contratti, che continuano a non piacermi, per qualche sporadico crash e per alcuni bug che in qualche occasione hanno bloccato la Storia che stavo seguendo.
    Finisco le due Storie che mi mancano nell'ultima missione e poi mi sa che provo le mappe della prima stagione. Vale sempre la pena fare un salto a Parigi o Sapienza.
    LISTA GIOCHI DA SCAMBIARE
    Scambi effettuati con: GiovyGP96, bellisimo (x2), Gidan35, thekingsmaster, darkmage (x3), Vivisector, ST3FF4 (x4), alastor, alezago88, RobySchwarz (x2), Eric Starbuck (x2), TArtaman, Netherlander

  20. #4380
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.954
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: Quale è l'ultimo Videogame...

    Finito Until Dawn su PS5.
    Ho trovato la maggior parte dei personaggi insopportabili e non mi è dispiaciuto troppo vederli morire.
    La storia pian piano ingrana, ma non è che sia poi sta gran roba, segue i cliché più classici dell'horror.
    La cosa migliore è la reattività del gioco rispetto alle scelte del giocatore, che modificano un minimo il proseguo della trama, anche se alla fine quel che cambia nei fatti è solo se/quando un personaggio muore.


    Inviato dal mio SM-G980F utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su