A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 152

Pagina 152 di 915 PrimaPrima ... 52102142150151152153154162202252652 ... UltimaUltima
Risultati da 3.021 a 3.040 di 18286

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #3021
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.027

    Re: A cosa state video-giocando?

    mi sono flashato con Stellaris

    confesso che la prima ora non mi aveva preso, ero indeciso se chiedere il rimborso perchè mancava quella calamita da "un altro turno e poi smetto"... sarà anche la difficoltà iniziale, il gioco fa tutt'altro che prenderti per mano, nei primi minuti
    invece stamani, abortita la prima partita di prova, mi sono incollato per tre ore davanti al monitor che manco me ne sono accorto

    davvero bello
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  2. #3022
    Sheva333 L'avatar di Sheva333
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    152
    Gamer IDs

    Steam ID: Sheva333

    Re: A cosa state video-giocando?

    Dopo il massacro di Doom avevo bisogno di qualcosa di più tranquillo e ho preso Inside. Finito in 5 ore e spiccioli, è stata un'esperienza strana: la prima mezz'ora non mi è piaciuto, forse perché avevo delle aspettative molto alte ma soprattutto me lo aspettavo diverso (mi ero spoilerato quasi zero). Invece è praticamente Limbo migliorato con l'aggiunta delle fasi sott'acqua ma le meccaniche son quelle.. Poi da metà in avanti diventa veramente inquietante ti tiene appiccicato allo schermo fino al finale che è stato un po'.. disturbante (ma che si son fumati??). Comunque non sono mai rimasto bloccato o stato in difficoltà e mi è scivolato via troppo in fretta.. Consigliato quando sarà ai saldi

  3. #3023
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.663
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Bellissimo ME3, mai capito l'odio.
    Vai con Blood and Wine adesso, capolavoro.
    Ho aperto la dicussione in J4S e l'odio scorre ancora, pare

    Blood&Wine chiama, mi sa

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  4. #3024
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.027

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Sheva333 Visualizza Messaggio
    Dopo il massacro di Doom avevo bisogno di qualcosa di più tranquillo e ho preso Inside. Finito in 5 ore e spiccioli, è stata un'esperienza strana: la prima mezz'ora non mi è piaciuto, forse perché avevo delle aspettative molto alte ma soprattutto me lo aspettavo diverso (mi ero spoilerato quasi zero). Invece è praticamente Limbo migliorato con l'aggiunta delle fasi sott'acqua ma le meccaniche son quelle.. Poi da metà in avanti diventa veramente inquietante ti tiene appiccicato allo schermo fino al finale che è stato un po'.. disturbante (ma che si son fumati??). Comunque non sono mai rimasto bloccato o stato in difficoltà e mi è scivolato via troppo in fretta.. Consigliato quando sarà ai saldi
    sì costa troppo per quel che dura, ma anche a me è piaciuto molto
    nel finale io ho capito che

    il bimbo è uno zombie pure lui, guidato dalla palla/ciccia perchè la faccia evadere: solo che evadere equivale a morire, nel senso che la palla/ciccia, pur di non essere sottoposta a esperimenti, preferisce la libertà della morte, la liberazione
    c'è pure il finale nascosto, dove il bimbo trova una presa, la scollega e muore: quindi la palla/ciccia, invece di morire evadendo, si uccide diconnettendosi

    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  5. #3025
    Paoloschi
    Guest

    Re: A cosa state video-giocando?

    Prima di andare in ferie mi ha abbandonato la scheda video. Ho appena iniziato Doom e The Witcher 3. Appena rientro affronto la spesa della nuova e riprendo.

  6. #3026
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: A cosa state video-giocando?

    non è che qualcuno si vende Doom ps4 ad un prezzo RAGIONEVOLE (per me)??

    Del tipo sto cercando divedere se riesco a reperirlo su e-bay e affini ad un massimo di 30 euro spediti...ma magari mi risparmiate la fatica di tenere d'occhio le varie aste

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  7. #3027
    Senior Member L'avatar di fuserz
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.709

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    non è che qualcuno si vende Doom ps4 ad un prezzo RAGIONEVOLE (per me)??

    Del tipo sto cercando divedere se riesco a reperirlo su e-bay e affini ad un massimo di 30 euro spediti...ma magari mi risparmiate la fatica di tenere d'occhio le varie aste

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk
    hai pm viggio

  8. #3028
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Anch'io cerco doom a 30 euro spedito. 25 consegna a mano.

    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  9. #3029
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Si può trovare già a 30€ spedito dai 70€ di listino?

  10. #3030
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.877
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Si può trovare già a 30€ spedito dai 70€ di listino?
    35 spedito e in negozio. Quindi più di 30 è un furto


    Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  11. #3031
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Pure io sto giocando ad Alice Madness Returns. veramente figo!

    Old school quanto basta e fuori di testa come non ne vedevo da un po'.

    Ora provo Missing Link di Human revolution perchè all'epoca giocai il gioco senza avere il DLC. così entro nel mood per mankind divided in uscita a breve.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  12. #3032
    Kallor
    Guest

    Re: A cosa state video-giocando?

    Mezza delusione The missing link per me

  13. #3033
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: A cosa state video-giocando?

    ho letto che alla Director's Cut, che ho comprato, missing link si attiva automaticamente e il passaggio al dlc è graduale in modo da non farti notare lo stacco...ma a che punto del gioco?

    Odio la tastiera del mio GT-I9505 che invia messaggi da Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  14. #3034
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.695

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    sì costa troppo per quel che dura, ma anche a me è piaciuto molto
    nel finale io ho capito che

    il bimbo è uno zombie pure lui, guidato dalla palla/ciccia perchè la faccia evadere: solo che evadere equivale a morire, nel senso che la palla/ciccia, pur di non essere sottoposta a esperimenti, preferisce la libertà della morte, la liberazione
    c'è pure il finale nascosto, dove il bimbo trova una presa, la scollega e muore: quindi la palla/ciccia, invece di morire evadendo, si uccide diconnettendosi
    Quindi è una metafora su morte cerebrale ed eutanasia?

  15. #3035
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    ho letto che alla Director's Cut, che ho comprato, missing link si attiva automaticamente e il passaggio al dlc è graduale in modo da non farti notare lo stacco...ma a che punto del gioco?
    Se hai già giocato Deus Ex HR, la missione di The Missing Link è ambientata nel punto in cui Adam si addormenta in una capsula durante un viaggio; nel gioco originale, prima che uscisse il Dlc, arriva a destinazione e basta, facendo qualche riferimento al fatto che il viaggio non fu proprio tranquillo, da ciò che ricordo
    Più o meno è a metà del gioco, se è la prima volta che ci giochi lo capirai, dato che è l'unica volta che Adam fa un sonnellino

  16. #3036
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    tempo fa avevo iniziato Phantasy Star (sì quello del Master System) su emulatore.

    Poi mi capitò di provarlo su Retroarch solo che aveva il menù del salvataggio buggato.

    Ero su W8.1.

    Sono passato ultimamente a W10, e ieri per caso ho riavviato il gioco sullo stesso emulatore: ora il menù funge alla meraviglia () ed ho provato a ricominciarlo (anche perchè lì uso dei filtri pazzeschi).

    E' un dannato gioco di livellamento al massimo, altrimenti muori e muori. Ma è una droga

  17. #3037
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da blakecold1 Visualizza Messaggio
    Hey All! Just wanted to say I've had my footjob done
    Interesting
    Nope
    Post beeewbs or GTFO

  18. #3038
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    tempo fa avevo iniziato Phantasy Star (sì quello del Master System) su emulatore.

    Poi mi capitò di provarlo su Retroarch solo che aveva il menù del salvataggio buggato.

    Ero su W8.1.

    Sono passato ultimamente a W10, e ieri per caso ho riavviato il gioco sullo stesso emulatore: ora il menù funge alla meraviglia () ed ho provato a ricominciarlo (anche perchè lì uso dei filtri pazzeschi).

    E' un dannato gioco di livellamento al massimo, altrimenti muori e muori. Ma è una droga
    Vero, ma i dungeon in prima persona labirintici senza mappa ad un certo punto mi hanno fatto perdere la pazienza, il II ha i classici dungeon con visuale dall'alto ed è meglio in tal senso ma al momento ce l'ho in sospeso perché sto in fissa con Elite.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  19. #3039
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Vero, ma i dungeon in prima persona labirintici senza mappa ad un certo punto mi hanno fatto perdere la pazienza, il II ha i classici dungeon con visuale dall'alto ed è meglio in tal senso ma al momento ce l'ho in sospeso perché sto in fissa con Elite.
    non mi piacciono tre cose:

    - appunto i dungeon labirintici (si potrebbe fare la mappa su carta, ma che palle... spaparanzato sul letto non ne ho voglia)
    - a volte gli incontri casuali sono frustranti: può capitare di non incontrare nessuno per parecchia strada e poi trovarsene 5-6 di seguito ad ogni passo. Poco fa ho smadonnato per il fastidio.
    - la crescita dei personaggi è strana: aumenta la difesa e l'attacco ma sembra che dopo un certo punto i nemici più deboli comunque ti tolgano sempre lo stesso tot di energia e che tu faccia sempre gli stessi danni. Mi è capitato di comprare equipaggiamenti difensivi costosissimi che innalzano di parecchio la difesa, ma i nemici ti fanno lo stesso danno di prima!

  20. #3040
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Kallor Visualizza Messaggio
    Mezza delusione The missing link per me
    Ma sai che è passato talmente tanto tempo da quando ho giocato al DE:HR originale che non mi ricordo nemmeno le differenze? il pacco è che iniziandolo così stand alone, non si ha nessun potenziamento ed è un po' un pacco. i primi due punti esperienza me li sono dovuti sudare un sacco. li ho investiti nella visione attraverso le pareti ma forse ho fatto una cappella.

    Incredibile come bastino pochi anni per dimenticarsi "tutto" di un gioco.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su