Guardateli su Youtube.
Visualizzazione Stampabile
Sto giocando a Ruiner ma che figata è?
Mio prossimo acquisto per Natale.. :smugranking:
titanfall 2
Ma magari! La maggior parte erano pure plausibili, mi era venuto il dubbio solo perché vedevo cartucce sempre diverse scorrendo eBay e controllando con Google ho scoperto che le cartucce apparentemente più "scrause" con solo il titolo del gioco su sfondo blu erano quelle vere mentre quelle con etichette più elaborate erano quelle fasulle. :asd:
Intanto proseguo con Metroid Prime sulla Wii
Il boost per la morphball è un powerup abbastanza inedito e ci ho messo un po' a capire qual'era il modo giusto di usarlo.
Ah coincidenza, anche io stavo rigiocando la trilogy su wii
Prime 2 col tempo è diventato ancora più irritante di quanto ricordassi :asd:
Bella la campagna, mi ha preso bene, anche se finisce un po' presto con qualche pretesto, noto come si voleva farlo continuare qualcosina di più.
Il multi mi diverte ma prevede un sistema di upgrade a livello che non mi esalta ma il gameplay e la scorrevolezza delle azioni e molto ben implementata, gioco dai movimenti reattivi e non oleosi come battefiled 1.
attualmente lo sto usando sotto abbonamento origin perché avevo paura in un altro bf1 di cui ho goduto.
Iniziato ICEY
Devo trovar una configurazione decente per la tastiera,quella di default è un orrore tipicamente orientale :bua:
Sto decidendo su cosa buttarmi: Ieri ho provato Everspace e Grim Dawn, stasera probabilmente do una occhiata a House of Dying Sun.
Grim Dawn è divertente e non del tutto semplice :sisi:
Metroid Prime Trilogy su Wii
M'è morto il wiimote, ad un certo punto non riusciva a stare connesso per più di qualche secondo, sono riuscito imprecando e sudando freddo a raggiungere un punto di salvataggio e poi non si è più riacceso anche cambiando le batterie.
Non ho nemmeno un cacciavite adatto per aprirlo in casa, quindi non posso nemmeno provare a smontarlo per vedere se è qualcosa di risolvibile.
Per fortuna ne avevo un altro a portata di mano anche se non in condizioni particolarmente buone (mio fratello lo aveva abbandonato con le batterie scariche ancora dentro quando l'ho trovato, ho dovuto pulire i contatti ma per ora sembra funzionare), spero che continui ad andare perché qui dove vivo procurarsene uno nuovo senza ricorrere a internet è impossibile.
Comunque ho trovato il wave beam e mi sono finalmente ricordato di controllare quella parte dell'area iniziale dietro la porta apribile solo coi missili, a quanto pare avevo già trovato per conto mio uno dei macguffin che poi vanno usati lì per aprire l'area finale.
Sarà la nostalgia indotta dal periodo natalizio, sarà che mi sono trovato a dare un'occhiata alla mia libreria GOG (cosa che non facevo da un po'), ieri ho reinstallato:
Sensible World of Soccer
Syndicate
Re-Volt
Con la partecipazione straordinaria dello Strigo (il primo). :snob:
:piange:
Io volevo spezzare una lancia in favore di Resident Evil 6. Gioco così bistrattato e criticato da tutti da sempre... giocarlo in coop è davvero divertente e ti mette sempre di fronte a nuove situazioni e scenari in cui bisogna cooperare con un amico. cose che vanno ben oltre al: "io prendo quelli a destra, tu quelli a sinistra" e basta.
Ci sono porte che si possono aprire solo in due inserite in fasi frenetiche, leve da tirare all'unisono, momenti in cui bisogna proteggere il compagno caduto da qualche parte, meccanismi da azionare che richiedono tempo mentre il compagno ci difende dai nemici...
Posso capire che magari altre campagne siano meno riuscite di quella di Leon che stiamo giocando ora, tipo ho sentito dire che quella di Jake trasforma il gioco in un clone mal riuscito di Gears of war... vedremo. per il momento i pochi spiccioli spesi ne valgono assolutamente la pena.
https://steamuserimages-a.akamaihd.n...A2B68472504E4/
Io ho (ri)scoperto l amore per Mario :asd:
Odissey mi sta prendendo come non avrei mai creduto che un"semplice" potesse fare
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
C'è Re-Volt su gog?
Ho iniziato House of the Dying Sun :sisi:
Io ho troppa paura con sto gioco. ce l'ho in wishlist su steam da anni.
C'è una modalità niubbo totale?
Tipo strike suit zero ad esempio non riesco proprio a giocarlo. adoro lo spazio e i combattimenti spaziali ma sono una pippa atomica.
Ci sono 3 livelli di difficolta' incrementali selezionabili all'inizio di ogni missione. Non sembra particolarmente complicato: la maggior parte delle missioni sono del genere "vai e uccidi tizio". Per altro, almeno fino ad ora la durata di ciascuna missione e' piuttosto breve (pochissimi minuti).
Sarebbe un gioco da VR, ma anche senza si gioca bene (e se hai anche solo un TrackIR e' una goduta completa).
domandona: ma a LA Noir VR, si può giocare anche senza VR?
cioè, è indispensabile o la modalità in soggettiva è utilizzabile anche dai solo-mouse muniti?
Questo ?: http://store.steampowered.com/app/72...VR_Case_Files/
Da steam:
Citazione:
Nota: Requires the HTC Vive virtual reality headset. See the VR Support section for more info.
quindi non parte nemmeno :uhm:
ci sono giochi pensati per la VR che possono cmq essere giocati normalmente, tipo Ad1ft
visto che hanno fatto la remastered, pensavo avessero fatto un "ibbrido"
Cosa buona e giusta, preso in early access e ci ho fatto pure una recensione fiume su Steam. :asd:
Tra l'altro il livello di difficoltà cambia proprio le missioni rendendole un po' più complesse, il gioco è fatto con in mente un giocatore che li fa tutti e tre per guadagnare punti per procurarsi nuove armi e impianti.
Come ha detto la difficoltà è incrementale, ci sono anche upgrade vari per rendere la vita più facile.
Iniziato proprio ora The Cat Lady.
Parecchio tempo che volevo giocarci.
the cat lady a me ha toccato veramente nel profondo e mi è piaciuto un casino. goditelo, davvero
Iniziato e finito in due giorni
Until Dawn
veramente... decente. Un po' troppa stupidita' artificiale, ma mi sono divertito :sisi:
Uno di quei giochi da 7 meravigliosi, secondo me.
Nei ritagli di tempo, e tra un gioco e l'altro, sto tentando di finire il bellissimo Shadow Tactics, rigorosamente a livello hardcore... da un anno :bua: