A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 183

Pagina 183 di 915 PrimaPrima ... 83133173181182183184185193233283683 ... UltimaUltima
Risultati da 3.641 a 3.660 di 18295

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #3641
    Il prof. L'avatar di akrilico
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.564

    Re: A cosa state video-giocando?

    io è qualche settimana che sono stato assorbito da syforce 2014 e skyforce reloaded sul tablet

    sono 2 shmup verticali, di stampo classico, per cui niente bullet hell (sebbene non siano per nulla semplici), gratuiti con microtransazioni e meccanismi tipici da browser game (vite limitate che si rigenerano nel tempo o pagando in stelle, che si vincono giocando o comprandole).
    non è assolutamente pay 2 win. ogni livello ha 4 obiettivi da conseguire, anche separatamente (distruggere il 70 ed il 100% dei nemici, passare senza perdere energia e salvare tutti i superstiti). i livelli successivi si sbloccano finendo i precedenti e sbloccando un tot numero di questi obiettivi. ogni livello ha più livelli di difficoltà, con sempre gli stessi obiettivi, che si sbloccano una volta raggiunti tutti gli obiettivi del livello.
    in sostanza ogni singolo livello è rigiocabile in modo da raggiungere quegli obiettivi
    l'astronave ha dei potenziamenti, che si migliorano spendendo stelle che si raccolgono appunto nei livelli quando si uccidono i nemici. per installare un potenziamento ci vuole del tempo. qualche minuto all'inizio, fino ad un paio d'ore per i livelli più alti.
    ci sono poi delle carte che appaiono random nei livelli, che danno bonus permanenti o temporanei. si possono anche sommare.
    e ci sono anche dei pezzi di astronave da raccogliere per formare altre navi che possiamo poi utilizzare, ognuna delle quali ha dei bonus o malus (più corazza, meno velocità, più danno, ecc...)
    ci sarebbe anche una sfera 'social', per cui ci sarebbero dei tornei settimanali da giocare con almeno 5 amici collegati via facebook, ma nn ho mai provato perchè nn ho abbastanza amici che hanno il gioco

    uh, in reloaded ci sono anche degli obiettivi (raccogliere tot stelle, sbloccare tot navi...) che ti sbloccano questi ingegneri, che puoi selezionare all'inizio di ogni livello. ogni ingegnere ti da un bonus (maggiori possibilità di trovare carte, una cassa random piena di stelle nel livello...)

    vediamo, che altro... tecnicamente sono strepitosi. grafica dettagliata, pulita, in 3d. ambientazioni varie e ben caratterizzate. i boss sono ben fatti e sempre molto impegnativi.
    l'unico difetto è che all'inizio si è veramente deboli, e bisogna farmare un po' per potenziare la navetta, tanto che in realtà il gioco l'ho scaricato tipo un annetto fa e l'avevo un po' lasciato perdere (anche perchè lo giocavo sul telefono) perchè non motivava molto a proseguire, poi prendendo il tablet ho voluto provarlo su uno schermo più grande, e.... eccomi qua

    segnalo anche che reloaded (il più recente) ogni mi pare 2 ore, da la possibilità di vedere delle pubblicità che ti fanno guadagnare stelle o carte temporanee
    uh, esistono anche su steam
    Ultima modifica di akrilico; 24-10-16 alle 20:41

  2. #3642
    Dottor NOS L'avatar di CX3200
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Gorgonzola
    Messaggi
    8.926

    Re: A cosa state video-giocando?

    finito resident evil hd è stato letteralmente un tuffo nel viale dei ricordi

    giocato a facile con jill e in alcuni punti mi ha messo quasi in difficoltà, quando i giochi non erano settati a livello larva bello anche riscoprire i vari segreti od oggetti sbloccabili solo dopo difficilissime prove (tipo finire il gioco in meno di 3 ore) quando adesso te le mettono come dlc oppure sbloccabili solo tramite compenso


    nel frattempo ho anche iniziato FORZA HORIZON 2, per essere un gioco cross-gen di 2 anni fa la sua porca figura e non sfigura davanti al suo successore FH3

    rispetto al primo capitolo hanno reso il modello di guida leggermente più arcade, anche disabilitando tutti gli aiuti le auto sono facilmente gestibili, quando col primo le auto più potenti richiedevano una certa dose di destrezza per domarle però rimane un gioco dannatamente divertente, grazie anche un parco auto molto vario (ford transit )



    ps: una piccola domanda a chi ha giocato FH2-3 ma anche a voi sembra che gli avversari vi facciano vincere se guidate in modo "precisino"? cioè io ho notato che se guido in modo irruento come è mio solito fare, derapando o tagliando le curve in modo aggressivo diventa difficile arrivare nei primi posti, ma appena guido bene, frenando per impostare le curve in modo ottimale sembra quasi che frenino per farmi andare in testa e no, non è che perché guidando bene vado più veloce, i tempi sul giro sono sensibilmente più bassi quando guido in modalità MAD MAX

  3. #3643

    Re: A cosa state video-giocando?

    Andato avanti a dying light, ho provato a deviare su una missione secondaria incui devi ammazzare una serie di stvonzi vivi, ma mi asfaltano, mi sa che è troppo presto (più che altro per come sono equipaggiato cioè MALE)

    Ma la roba in generale si trova in giro completamente a caso? Dico pezzi di spago, metallo etc
    Cioè devo proprio andare alla cieca in giro premendo A per beccare casse o ci sono punti dove trovo loot più riccamente? Aldilà di quelli che dovessero venirmi indicati dalla missione in corso intendo.
    Cmq sia fico fico, quand è calata la notte e mi sono dovuto fiondare alla torre coi nightmare che ansimavano e ringhiavano dietro è stato del tipo "ok non so se sto scappando abbastanza velocemente ma non mi volterò a controllare"

    Rocket league ieri rosicai perché ho iniziato una partita infilando i primi due goal subito e di fino proprio, tiri da antologia porca eva, e poi la partita è finita tipo 7 a 2 per loro ahaha vabè ero distratto da altre cose ma ho rosicato

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  4. #3644
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.708

    Re: A cosa state video-giocando?

    Dying light spero vada sensibilmente in sconto per poterlo prendere come prossimo gioco che non finirò

  5. #3645
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Dying light spero vada sensibilmente in sconto per poterlo prendere come prossimo gioco che non finirò
    Esatto! ce l'ho in wishlist da almeno 1 anno. ma con la versione GOTY o come si chiama, quella con tutti i DLC, non si abbassa di prezzo.

    Dopo aver goduto un sacco con dead island in coop, questo mi sembrava la versione all'ennesima potenza.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  6. #3646
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.686
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Necronomicon Visualizza Messaggio
    Dying light spero vada sensibilmente in sconto per poterlo prendere come prossimo gioco che non finirò
    confermo e sottoscrivo

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  7. #3647
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    In Preload intanto è già possibile scaricare Skyrim Special Editon

    12GB

  8. #3648
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.708

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio
    Esatto! ce l'ho in wishlist da almeno 1 anno. ma con la versione GOTY o come si chiama, quella con tutti i DLC, non si abbassa di prezzo.

    Dopo aver goduto un sacco con dead island in coop, questo mi sembrava la versione all'ennesima potenza.
    Quella è stata la furbata per tenere il prezzo artificiosamente alto. Il massimo che ho visto, in sconto, è 19.90 ancora dieci euro di troppo
    Non dovrebbe mancare molto ormai

  9. #3649
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    In Preload intanto è già possibile scaricare Skyrim Special Editon

    12GB
    quanto era grande skyrim povro? tra i 5 e i 7 gb mi pare

  10. #3650
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    quanto era grande skyrim povro? tra i 5 e i 7 gb mi pare
    No. la legendary forse anche sui 10. ma sinceramente non ricordo.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  11. #3651
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    questo però scarica tutto il mondo. Lo Skyrim originale da solo era sui 6 GB se non erro

  12. #3652
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.708

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho finito Shadow of Mordor, la campagna principale 100%
    Non tutti gli achievements perché non li ho letti quindi non so che devo fare
    Adesso ho cominciato il DLC delle bestie, in cui cercano di dare un senso ai vari animali. Non ho capito perché non l'hanno inserito direttamente nella campagna principale, ma vabbé. Finalmente ha senso combattere a cavallo delle bestie

  13. #3653
    Sheva333 L'avatar di Sheva333
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    152
    Gamer IDs

    Steam ID: Sheva333

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    continuo la mia carriera a F1 2016 con la Manor
    devo ancora trovare il livello ottimale, a medio sono troppo veloce per guidare una Manor (cmq a metà schieramento), a difficile prendo 1 secondo dal compagno di squadra

    cmq, era dai tempi di Gp2 che un gioco di F1 non mi prendeva così, il giusto mix tra arcade e simulazione (senza aiuti e con volante), è appagante: poi, il contorno, l'atmosfera, son fatte davvero bene
    unico appunto, piove un po' troppo: Melbourne gara tutta bagnata; Barhain asciutto (e te credo!); Shanghai parte centrale con nubifragio; Sochi, FP1 e 2 completamente sotto la pioggia, poi FP3 col sole, Qual con le nuvole e gara con un quarto d'ora nel mezzo... per me un po' troppino, vediamo nelle prossime gare. Prossima tappa, Barcellona
    Anch'io mi sto divertendo parecchio con questo F1, in effetti piove spesso ma non mi da fastidio per ora.(Fosse cosi' anche nella realtà forse le gare sarebbero meno soporifere e scontate). Quando invece è bel tempo mi da fastidio invece quel maledetto messaggio "non dovrebbe piovere, se cambia qualcosa ti avvisiamo". Minchia tutte le volte lo dice, una volta me lo ha detto anche appena smesso di piovere con la pista ancora bagnata
    Comunque vista la mole di roba che hanno inserito nel gioco sono molto soddisfatto, anch'io era dai tempi dei primi f1gp che non facevo una stagione intera, fra l'altro ho un sacco di piste da imparare..

  14. #3654
    Senior Member L'avatar di zinho
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    1.011

    Re: A cosa state video-giocando?

    Continuo (un po' a rilento ma il tempo è tiranno) Far Cry 3.
    La consapevolezza che sono una vera pippa c'è.
    Cioè.. non riesco a essere stealth in modo soddisfacente.
    Ne cecchino uno, ne accoltello un altro, arriva il terzo e puntualmente mi scopre.

    Comunque mi sto divertendo. Alla fine l'importante è quello no?

  15. #3655
    Malkav approved L'avatar di Harlan Draka
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2.814
    Gamer IDs

    PSN ID: grond_gimlisson Steam ID: harlan_malkavian

    Re: A cosa state video-giocando?

    io venivo sgamato spesso durante i cecchinaggi anche se ero inboscato in un cespuglio a 300 metri ed usavo il silenziatore.
    poi mi sono rotto ed ho equipaggiato il calibro 50 antimateriale XD
    "When the Dream Creature waves, sometimes I wave back!" "What doesn't kill you, makes you... stranger."
    花は桜木人は武士 - hana wa sakuragi, hito wa bushi - tra i fiori il ciliegio, tra gli uomini il guerriero
    animeList - Backloggery - AO3

  16. #3656
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.708

    Re: A cosa state video-giocando?

    In prima persona nella mia carriera di videogiocatore sono riuscito ad essere stealth solo in 3 titoli, thief 1&2 e il primo deus ex. Ora a tentare di essere stealth in prima persona mi viene l'orticaria e quindi ci provo 5 minuti poi spacco tutto

  17. #3657

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho provato Road Redemption, FIGATA che ci sia questo nuovo Road Rash!

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  18. #3658
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.870

    Re: A cosa state video-giocando?

    Super Street Fighter II: The New Challengers su Sega Mega Drive
    Negli ultimi giorni ho provato un po' Cammy e Guile, entrambi li ho trovati abbastanza tosti da padroneggiare (sono arrivato a battle 99+ a furia di continuare per vedere il finale di entrambi), ma Cammy era più divertente da usare, Guile è un po' troppo pesante e specialmente lo scontro con M. Bison è stato tremendamente frustrante con lui anche abusando i sonic boom, perché anche se le sue normali sono abbastanza sgrave (la ginocchiata mi ha aiutato tantissimo contro Ken, che di solito trovo più difficile dello stesso M Bison o di Sagat) essendo normali non fanno danni quando i boss cominciano a bloccare e quasi sempre perdevo contro un M. Bison che aveva tipo mezza tacca rimasta di salute che mi faceva una supercombo mentre cercavo di rompere la sua parata o allontanarmi per mollargli un sonic boom.

    Ho continuato un poco di Neverwinter Nights 2
    Lo avevo in sospeso da non so quanto e non ricordavo un piffero ma siccome intendo finirlo non l'ho ri-iniziato daccapo come faccio di solito in questi casi, al momento ho fatto tre statue della purificazione su cinque, spero non manchi molto alla fine così finalmente mi potrò mettere su Mask of the Betrayer.
    Ultima modifica di Det. Bullock; 26-10-16 alle 20:11
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  19. #3659
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.028

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Sheva333 Visualizza Messaggio
    Anch'io mi sto divertendo parecchio con questo F1, in effetti piove spesso ma non mi da fastidio per ora.(Fosse cosi' anche nella realtà forse le gare sarebbero meno soporifere e scontate). Quando invece è bel tempo mi da fastidio invece quel maledetto messaggio "non dovrebbe piovere, se cambia qualcosa ti avvisiamo". Minchia tutte le volte lo dice, una volta me lo ha detto anche appena smesso di piovere con la pista ancora bagnata
    Comunque vista la mole di roba che hanno inserito nel gioco sono molto soddisfatto, anch'io era dai tempi dei primi f1gp che non facevo una stagione intera, fra l'altro ho un sacco di piste da imparare..
    ho l'ingegnere in inglese perchè fa pro
    l'altro giorno lo insultavo perchè urlavo nel microfono "driver ahead!" e non capiva... poi ho capito che le richieste vanno fatte in italiano
    continua a capire poco, soprattutto le frasi lunghe, ma almeno le essenziali riesco a parlarci: di cambiare tipo di gomme, non c'è verso

    anch'io tante piste da imparare, l'ultima volta che ho fatto una stagione in F1 avevano appena messo Sepang, tutte 'ste piste esotiche non ne conosco mezza!
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  20. #3660
    Paoloschi
    Guest

    Re: A cosa state video-giocando?

    Con estremo piacere sto giocando Wasteland 2 DC. Gran gioco.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su