A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 20

Pagina 20 di 915 PrimaPrima ... 1018192021223070120520 ... UltimaUltima
Risultati da 381 a 400 di 18292

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #381
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: A cosa state video-giocando?

    uh? e mo perché mi dici così?

    EDIT : aaah, per Bioshock??

    e ti dirò di più: gli ho preferito 1000 volte Crysis

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  2. #382
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.408
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io ho giocato sia il primo che infinite. Però non mi hanno fatto impazzire. Infinite é molto meglio però.

    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  3. #383
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    anche io ho preferito Crysis come intrattenimento e divertimento globale.

    Il primo Bioshock comunque rimane un ottimo titolo.

    Il secondo lo raffina e lo migliora sotto certi aspetti, ma ha il difetto di essere venuto dopo e di presentarsi solo come un grosso DLC, alla fin fine, senza momenti davvero memorabili come il primo.

    Nel secondo inoltre ho trovato noiose le parti della liberazione delle sorelline e susseguente prelievo dell'Adam/giochino alla Tower Defense. Quando nel DLC ho visto che alla fine dovevo rifarlo per altre 4-5 volte, mi sono cascati i coglioni a terra.

    Ah, e non ho apprezzato il respawn a cazzo che stona con l'atmosfera: ambienti chiusi che hai esplorato benissimo, eppure la gente riappare appena ritorni nella stanza precedente... roba che interrompe il senso della meraviglia...

  4. #384
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.528

    Re: A cosa state video-giocando?

    io sto giocando a the last of us su ps4, ogni volta mi mette un'ansia pazzesca. Ha un'ambientazione magnifica e ogni scontro (rigorosamente il più stealth possibile) mi crea agitazione molto bello, anche come remastered di un gioco ps3 rimane una killer application

  5. #385
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Rigiocare Bioshock dopo 7 anni gli ha fatto perdere un po' il ricordo che ne avevo, sono usciti fuori tutti i difetti che all'epoca "non vedevo" perché ero troppo contento di poter giocare un titolo dopo "soltanto" pochi mesi dall'uscita. Anzi, diciamo IL difetto: i nemici che respawnano troppo in fretta e fanno perdere un po' la voglia di esplorare, perché per il resto il backtracking non l'ho trovato fastidioso (dopotutto è un open world in cui esploriamo una città subacquea) e la varietà di nemici è dosata nel modo giusto
    Pure lo scontro finale me lo ricordavo più impegnativo

  6. #386

    Re: A cosa state video-giocando?

    Bo a me bioshock mi pare un giocone di quelli da incorniciare. Mica dev'essere perfetto ma il contenuto, l'ambientazione, le idee, il gusto generale...da paura proprio. Originale esteticamente in tutto.

    Pure sto terzo cioè l'ambientazione è davvero na goduria..e vabbè no ndico niente perchè l'ho iniziato mo.

    Citazione Originariamente Scritto da Sinex/ Visualizza Messaggio
    Absint sei il baddo del 21esimo secolo. Il vero uomo di mondo profondo e sensibile ma incredibilmente alla mano.
    Vestito di turchese che viaggia in economy e con uno strano bozzo sulla fronte che però attira le ffighe

  7. #387
    Eh. L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    1.417

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho finito The Bureau e sono passato a Warhammer 40k Space Marine... vediamo

    Il primo bioshock è un gran gioco imho. Il 2 è more of the same, migliora un po' il sistema di gioco e peggiora un po' tantino la trama.
    Il terzo molto bello e divertente, ma l'ambientazione mi è piaciuta meno.

  8. #388
    Outlaw Immortal L'avatar di bellisimo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    the city of Compton
    Messaggi
    10.397
    Gamer IDs

    Steam ID: OutlawImmortal

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da PistoneViaggiatore Visualizza Messaggio
    Bo a me bioshock mi pare un giocone di quelli da incorniciare. Mica dev'essere perfetto ma il contenuto, l'ambientazione, le idee, il gusto generale...da paura proprio. Originale esteticamente in tutto.

    Pure sto terzo cioè l'ambientazione è davvero na goduria..e vabbè no ndico niente perchè l'ho iniziato mo.
    quotone.

    in realtà il paragone con Crysis mi sembra improprio... Bioshock (tutti e 3 i capitoli) ha una trama accattivante e coinvolgente, abbinata ad un gameplay sì interessante ma caratterizzato da un livello di difficoltà piuttosto scarso (a meno di non attivare la modalità nascosta uberhard, ma non ho provato, perché penso snaturi).
    Crysis (trilogia) ha una trama sostanzialmente debole ma, giocato al giusto livello, impegna come il migliore degli Fps 'classici'.
    stiamo parlando di titoli ottimi, ma, imho, appartenenti a famiglie distinte.
    LISTA SCAMBI



    I don't give a fuck

  9. #389
    Senior Member L'avatar di lambro
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.498

    Re: A cosa state video-giocando?

    E di cui si é parlato per secoli e secoli, senza dir nulla di veramente importante, vista anche l'estrema semplicezza del gameplay. Ancora non comprendo perché i nomi crysis, witcher e bioshock siano i piú ripetuti in questo thread, ma sarò io di gusti troppo raffinati

  10. #390
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.866

    Re: A cosa state video-giocando?

    Proseguo le espansioni di Wing Commander 2
    Dopo innumerevoli tentativi ho gettato la spugna con la prima espansione, come minchia sarei stato in grado di silurare incrociatori armati di cannoni a antimateria con una nave, il sabre, che ha schermi deflettori di carta igienica lo sa solo Chris Roberts, dopo aver fatto fuori la scorta sono tornato alla base con la coda tra le gambe per avere quantomeno il finale cattivo, il bello è che mi avessero dato una nave in teoria più "scarsa" come il broadsword (o anche il bombardiere introdotto nell'espansione anche se effettivamente è pure un po' più deboluccio del broadsword) la missione pur sempre difficile sarebbe stata molto più fattibile.
    Infatti la seconda espansione corregge un po' il tiro, sono quasi alla fine e finora nessuna missione che mi richiedesse più di tre/quattro tentativi, e la nuova nave, la morningstar, è essenzialmente quello che sarebbe dovuto essere il sabre secondo i vari manuali e refcard che presentano il sabre come il miglior caccia della flotta quando è la nave con cui mi sono trovato peggio.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  11. #391
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    65.680
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da bellisimo Visualizza Messaggio
    quotone.

    in realtà il paragone con Crysis mi sembra improprio... Bioshock (tutti e 3 i capitoli) ha una trama accattivante e coinvolgente, abbinata ad un gameplay sì interessante ma caratterizzato da un livello di difficoltà piuttosto scarso (a meno di non attivare la modalità nascosta uberhard, ma non ho provato, perché penso snaturi).
    Crysis (trilogia) ha una trama sostanzialmente debole ma, giocato al giusto livello, impegna come il migliore degli Fps 'classici'.
    stiamo parlando di titoli ottimi, ma, imho, appartenenti a famiglie distinte.
    concordo, i punti di forza di Bioshock furono l'ambientazione e la trama, non tanto le meccaniche di gioco (che comunque avevano il loro perché esotico, diciamolo); è chiaro che rigiocare il primo Bioshock dopo quasi 10 anni produce sensazioni ben diverse che averlo giocato al tempo, ma la meraviglia di viaggiare per Rapture credo rimarrà per i decenni a venire; decisamente Bioshock è stato un punto focale della storia degli FPS, rappresentando qualcosa che non è solo pew pew bang bang

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  12. #392
    Kallor
    Guest

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    concordo, i punti di forza di Bioshock furono l'ambientazione e la trama, non tanto le meccaniche di gioco (che comunque avevano il loro perché esotico, diciamolo); è chiaro che rigiocare il primo Bioshock dopo quasi 10 anni produce sensazioni ben diverse che averlo giocato al tempo, ma la meraviglia di viaggiare per Rapture credo rimarrà per i decenni a venire; decisamente Bioshock è stato un punto focale della storia degli FPS, rappresentando qualcosa che non è solo pew pew bang bang
    Quotissimo

  13. #393
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: A cosa state video-giocando?

    boh...a me proprio quegli aspetti non hanno suscitato granché...non so perchè...lo avro vissuto nel modo sbagliato ma boh..

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  14. #394
    Senior Member L'avatar di Venom1905
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.630

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    non so perchè...lo avro vissuto nel modo sbagliato ma boh..
    Se lo paragoni a Crysis direi che l'approccio è stato decisamente sbagliato

  15. #395
    quello che fa l'aikido L'avatar di Viggio
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Tosev 3
    Messaggi
    3.403
    Gamer IDs

    PSN ID: Viggio Steam ID: Viggio1979

    Re: A cosa state video-giocando?

    nono, senza paragone...parlo oggettivamente. L ho giocato spinto dai commenti entusiastici, ma non ho saputo apprezzarlo

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Playstation 4Pro, Nintendo Switch, Playstation 3, Playstation Vita, Playstation TV, Playstation Portable, Sega Dreamcast, Sega Saturn, Sony PSX, Sega Mega Drive, Mini SNES - PC: CPU Intel i5 2500K ,MoBo Asus , 4x2GB Corsair Vengeance DDR3 1600 Mhz , GeForce GTX 570 1280MB DDR5, SSD OCZ 60 GB, HD Maxtor SATA 320 GB 7200 rpm, Sound Blaster Extreme Gamer Fatal1ty 64 MB, sistema audio Creative 5.1 -

  16. #396
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    Io non paragono Crysis a Bioshock, sono due giochi diversi, ma immagino che uno debba scegliere dove passare delle ore.

    Personalmente Bioshock, il primo, è un cult, ma ha anche dei difetti fastidiosi e risulta anche abbastanza monotono alla lunga, laddove Crysis invece è molto più variegato (tra alieni, spazi immensi, nemici umani, ambientazioni), oltre che con un impatto grafico comunque più devastante (bella l'acqua in BS, ma vista all'inizio poi non ci fai più molto caso).

    Quindi, se uno mi chiedesse oggi:

    senti, sto weekend non ho un cazzo da fare, voglio giocare qualcosa in prima persona, con una storia alla base, almeno interessante, godendomi belle ambientazioni e facendo qualcosa di più che il semplice sparare e lanciare magie... chessò, ho intravisto Crysis e Bioshock in sconto su Steam, che mi consigli personalmente?


    La mia risposta: buttati su Crysis

  17. #397
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.719
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Proseguo le espansioni di Wing Commander 2
    Dopo innumerevoli tentativi ho gettato la spugna con la prima espansione, come minchia sarei stato in grado di silurare incrociatori armati di cannoni a antimateria con una nave, il sabre, che ha schermi deflettori di carta igienica lo sa solo Chris Roberts, dopo aver fatto fuori la scorta sono tornato alla base con la coda tra le gambe per avere quantomeno il finale cattivo, il bello è che mi avessero dato una nave in teoria più "scarsa" come il broadsword (o anche il bombardiere introdotto nell'espansione anche se effettivamente è pure un po' più deboluccio del broadsword) la missione pur sempre difficile sarebbe stata molto più fattibile.
    Infatti la seconda espansione corregge un po' il tiro, sono quasi alla fine e finora nessuna missione che mi richiedesse più di tre/quattro tentativi, e la nuova nave, la morningstar, è essenzialmente quello che sarebbe dovuto essere il sabre secondo i vari manuali e refcard che presentano il sabre come il miglior caccia della flotta quando è la nave con cui mi sono trovato peggio.

    Welcome in Wing Commander's World
    E poi dicono che Dark Souls sia un gioco difficile

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: GTX-1070 AMP Extreme|RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 2x 970EVO Plus + 860EVO|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  18. #398
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Proseguo le espansioni di Wing Commander 2
    Dopo innumerevoli tentativi ho gettato la spugna con la prima espansione, come minchia sarei stato in grado di silurare incrociatori armati di cannoni a antimateria con una nave, il sabre, che ha schermi deflettori di carta igienica lo sa solo Chris Roberts, dopo aver fatto fuori la scorta sono tornato alla base con la coda tra le gambe per avere quantomeno il finale cattivo, il bello è che mi avessero dato una nave in teoria più "scarsa" come il broadsword (o anche il bombardiere introdotto nell'espansione anche se effettivamente è pure un po' più deboluccio del broadsword) la missione pur sempre difficile sarebbe stata molto più fattibile.
    Infatti la seconda espansione corregge un po' il tiro, sono quasi alla fine e finora nessuna missione che mi richiedesse più di tre/quattro tentativi, e la nuova nave, la morningstar, è essenzialmente quello che sarebbe dovuto essere il sabre secondo i vari manuali e refcard che presentano il sabre come il miglior caccia della flotta quando è la nave con cui mi sono trovato peggio.
    Gli mortacci se erano impegnativi i Wing Commander, non puoi manco selezionare la nave... ed a volte ti chiedi perché ti abbiano dato proprio quel modello
    In Prophecy ho trovato molto più azzeccate le scelte, forse perché non ci sono tanti modelli ed ogni missione fa storia a sè; quando devi bombardare navi capitali ti affibiano il bombardiere e ce ne sono solo due, tre tipi di caccia ed un intercettore per le missioni "toccata e fuga" con un reattore consumabile che ti fa raggiungere altissime velocità
    Ultima modifica di Mega Man; 28-01-16 alle 11:37

  19. #399
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Viggio Visualizza Messaggio
    nono, senza paragone...parlo oggettivamente. L ho giocato spinto dai commenti entusiastici, ma non ho saputo apprezzarlo

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
    bioshock vive sull'ambientazione delirante e visionaria, sulla pazzia implicita, su psicologie distorte, su musiche e dettagli vintage ecc.
    se non ti frega niente di queste cose e preferisci un "normale" fps, versante in cui è un po' mediocre, capisco che non ti abbia preso (non tutti i gusti sono alla menta )

  20. #400
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.698

    Re: A cosa state video-giocando?

    BioShock due è stato un miglioramento incompreso

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su