si, pure io c'avevo pensato ma nn avevo ancora trovato il modo di fare la battuta :asd:
Visualizzazione Stampabile
si, pure io c'avevo pensato ma nn avevo ancora trovato il modo di fare la battuta :asd:
ma in questo Shadow of the tomb raider Sam viene almeno nominata? :bua:
scusate se vado un filino OT, ma non trovo una sezione adatta..
sarò breve:
ho il volante DFGT: non male il volante in sè, non il massimo, ma pssabile
la pedaliera invece, fa proprio schifo
volevo abbinare un Fanatec Pedals CSL Elite (quelli con due, per intenderci, la frizione non mi serve): qualcuno li ha o li ha usati? Valgono i circa 130€ per portarseli a casa (compresi di adattatore ps2-->usb)?
anche in caso di cambio volante, non li perderei, un domani, in quanto collegati al pc in via "autonoma", come se fossero una seconda periferica
https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...aaab644cde.gif
Ok a sto giro lo salto
Consiglio per hard reset
grazie
si, il radar per i nanocosi l'ho preso subito, ma in realtà nn è che sia utilissimissimo
ossio, si, li vedi, ma spesso sono messi in punti abbastanza inaccessibili o cmq invisibili
gli altri bene o male li becchi anche senza
:lol:
lo sapevo.
Comunque ho fatto più di 10 ore e ho incontrato 4 volte i nemici. Le prime 2 volte ho mandato in vacca lo stealth e ho risolto anche se con un po' di difficoltà. la terza era una cosa molto pilotata da 1 minuto di trial and error (praticamente una cutscene giocata) e la quarta è stata una vera e propria "area" nella giungla in cui fare la predator della situazione.... qua sono morto almeno 5 volte perchè venivo scoperto. La volta che ho avuto successo ho lanciato una tanica di benzina in mezzo a 4 nemici pensando che esplodesse all'impatto. :facepalm:
Invece, come è giusto che sia, è caduta in mezzo a loro facendo un bel rumore sordo e hanno iniziato tutti a spararmi. per fortuna avevo sfoltito l'area dagli altri nemici e sono riuscito a scappare e a mettermi in copertura. :bua:
però è stato bello il facepalm da spalla comica che muore male nei film.
Comunque vai tranquillo che il gioco è Salta/esplora il 50% del tempo, risolvi enigmi il 25%, parla con la gente esplora gli hub un 15% e di combattimento un altro 10%. (per ora che sono al 50% del titolo.)
Sto giocando per la 4° volta a deus ex goty con la mod gmdx, a seguire proverò anche revision che a quanto leggo cambia tantissime cose a livello di design. Me l'hanno paragonata alla cinematic mod per half life 2, qualcuno qui l'ha provata?
Una domanda per chi ha giocato e finito horizon zero dawn, come si fa a prendere le pelli dei vari animaletti? A me serve la pelle di volpe per acquistare i viaggi infiniti ma pur accoppandone a volontà trovo sempre solo la carne.
Esce a random o bisogna fare qualcosa?
Quindi devo sterminare la fauna locale, per la gioia degli animalisti :asd:
Se non ricordo male ci sono dei venditori che vendono anche le pelli, credi di aver cacciato un cinghiale in tutto il gioco, compravo tutto quello che non potevo recuperare dai Robo-dinosauri :asd:
Faccio girare l'economia finanziando le piccole imprese :snob:
mi sa che cominciano a spuntare quando sei oltre un certo livello
io sono riuscito a beccare il commerciante giusto proprio ieri sera, ma poi ho passato un'ora a cercare cinghiali e furetti (povere bestiole) perché mi ero appena fatto un po' di pozioni e avevo esaurito la carne grassa :bua:
Per ora Mass Effect Andromeda non mi sta dispiacendo, certo mi sembra un Dragon Age Inquisition versione Sci-Fi
A me non dispiace
Se ti fai coinvolgere dalla responsabilità del: "cacchio, sono il pathfinfer! devo trovare il modo di sistemare tutta la gente delle arche!"
Secondo me ti diverti come mi sono divertito io. anche la missioncina secondaria del cavolo la vedi come un tassello che pone le basi della sopravvivenza dei coloni.
ME Andromeda l'ho finito un mesetto fa e devo dire che mi e' piaciuto.
I vecchi ME sono decisamente meglio ma siamo di fronte ad un buon secondo inizio.
BTW: Se interessa, qui c'e' la mia rece: http://nottiavideogiocare.blogspot.c...ecensione.html
É un Action alla fine, mi sembra molto più frenetico dei precedenti, mi sto divertendo ed é quello che conta.
Finito Prey si passa a Shadowrun: Hong Kong :alesisi:
Torment: Tides of Numenera (PC)
Sto gironzolando un po' per non-Sigil, finora ho perso un companion dei due presi all'inizio e acquistato altri due (una ragazzina con l'amnesia e un criminale veterano di guerra).
Finora l'unica crisi che non ho potuto risolvere parlando l'ho comunque risolta scappando in stealth e mettendomi a trafficare con dei terminali.
All'inizio volevo concentrarmi sulla quest principale ma dopo essere incappato in alcune quest secondarie mi sono messo un po' a trafficarci, in un paio di casi c'erano anche dei dilemmi un po' particolari come quella del fornaio inseguito dalla guardia che non sono così ovvi come sembrano.
È un po' seccante l'assenza di punti di riposo gratuiti visto che coi relativi pochi soldi che si hanno all'inizio venti shin a personaggio sono una bella cifretta.
L'ho iniziato anche io da qualche giorno. Per ora mi sta piacendo, adoro la grafica e la scrittura. Molto piacevole da leggere per ora, spero non ecceda nella verbosità inutile andando avanti.
Devo ancora capire bene le meccaniche, però direi che il fatto che dormire abbia un costo non indifferente è sensato dato che hai dei pool di stat da spendere per i vari check e se fosse troppo facile ricaricare i pool, verrebbe meno il senso dello sviluppo del personaggio, no?
Mentre su PS4 nei weekend procedo con GoW 3 (oggi sono arrivato al giardino di Era), stasera su pc ho iniziato Vampyr.
Capisco la cosa però sembra tutto bilanciato in maniera troppo stretta, mi sono ritrovato a evitare di interagire con gli NPC perché avevo paura di "sprecare" punti intelletto per esempio perché avevo solo un centinaio di shin in tasca abbastanza per solo una notte di sonno.
proseguo con hard reset, dopo un paio di giorni di stop
niente, mi sembra di giocare a easy
giusto in un paio di punti magari mi trovo in difficoltà, ma credo solo perchè rammollito dai blandi scontri che si fanno in generale
l'atlas l'ho abbattuto facilmente (oddio, l'ultima forma ho cercato in rete come fare, ma potevo risparmiarmelo. un piccolo errore di game design), come pure abbastanza facilmente ho passato il combattimento sul terrazzo dell'ospedale
c'è da dire che gli effetti di luce sono veramente molto belli. il livello della metropolitana è veramente notevole
poi, per ragioni personali e perchè a suo tempo lo giocai in inglese, ho ricominciato to the moon
nn ho difficoltà in generale con l'inglese, ma in italiano mi sto godendo meglio tutto quanto e sto capendo un paio di cose in più che mi erano sfuggite
ad ogni modo, consiglio vivamente di rigiocarlo, perchè è un rarissimo caso in cui sapere la trama fa scaturire emozioni molto più forti della prima volta
cioè, veramente i lacrimoni
ma forse è dovuto anche al fatto che mi sento toccato personalmente dalla faccenda
Davvero bello To the Moon, e altrettanto bello Finding Paradise.
Due perle di rara bellezza veramente.
Sono quei giochi, quelle opere che secondo me ti segnano e ti porti dietro a vita. :commosso:
- - - Aggiornato - - -
Ti è piaciuto alla fine Prey ?
Quanto ti è durato all'incirca?
Sono curioso perchè è uno dei miei Backlog. :picchia:
continuo la mia carriera a F1 2018
sono un po' arrugginito, e la IA è troppo altalenante come livello di difficoltà: nelle FP si fa fatica a centrare gli obiettivi del programma, e la cpu va come una scheggia
nelle qualifica latita, si ammoscia, e con la sauber arrivo in Q2 con estrema facilità, bastonando Leclerc
in gara torna agguerrita, anche troppo, non riesco a capire come facesse Gp4, nel 2002 ad avere una IA che sembrava versa, invece qui ti assalgono all'arma bianca, pure se ti scansi per farli passare con le bandiere blu
fortunatamente con la nuova patch anno reintrodotto la possibilità di modificare la difficoltà tra una sessione e l'altra: due slide, sarebbero molto gradite...
però è dannatamente divertente, ha un'atmosfera e un contorno molto coinvolgenti
dal lato prettamente della guida, probabilmente Automobilista mi soddisfa di più, ma l'immersività è quel qualcosa in più che mi fa sbattere per montare l'ambaradan del volante e fare qualche giro prima di cena
Deus ex mankind divided, molto bello, mi è tornata la scimmia da stealth. Certo che è pesantuccio tacci sui, di maxarlo non se ne parla nemmeno. A livello "give me dues ex" la sfida, almeno in queste prime battute è un pò altalenante, momenti di passeggiata alternati a delirio,morte e reload
Io l'ho finito e mi è piaciuto.
Ovviamente ci ho giocato a normal. Non stravolgerà il mondo dei videogames ma è un buon more of the same di human revolution.
Uno dei seguiti più deludenti degli ultimi anni. Se il gameplay non ha subito danni, per fortuna, tutto il resto è davvero due passi indietro al primo, a partire dai caricamenti infiniti per andare da una parte all'altra della città (scelta pessima di design) fino all'assenza di boss (avevano detto che li avrebbero migliorati invece ne hanno messi solo due in pratica, di cui uno opzionale lol) ed alla storia che inizia quando il gioco finisce... Questo titolo doveva essere la prima parte di un gioco completo e invece è diventato il gioco vero e proprio.
Sent from MI 6
a me è piaciuto molto, unica pecca il fatto che è facile anche al massimo livello di difficoltà :bua:
ma soprattutto quel cliffhanger nel finale, che tutti si saranno dimenticati nei 5 anni che passeranno dal prossimo capitolo :asd:
non per nulla, c'era il riassunto delle puntate precedenti... :facepalm: