Quindi Elizabeth... si nasconde? Continuo Bioshock Infinite, dopo 4-5 ore sto iniziando seriamente a pentirmi.
Visualizzazione Stampabile
Quindi Elizabeth... si nasconde? Continuo Bioshock Infinite, dopo 4-5 ore sto iniziando seriamente a pentirmi.
Darkstar One (PC)
Boh, capisco che era l'era Starlancer dove tutto negli spacesim si doveva fare col mouse, ma perché anche usando il joystick (per fortuna supportato) devo per forza usare il mouse per selezionare bersagli specifici?
Tra l'altro se per ipotesi stessi giocando senza usare il joystick praticamente dovrei volare in linea retta per il tempo necessario a richiamare il menu dei bersagli e fare la selezione visto che il gioco non va in pausa.
Il gioco sembra parecchio grindoso e da quel che leggo ci sono un paio di missioni che se si livella troppo la nave (se ne ha una sola e bisogna aggiornarla con degli artefatti sparsi nel mondo del gioco che espandono gli slot di espansione) diventano impossibili senza cheat perché a quel che ho capito si usa una nave data dal gioco ma il level scaling dei nemici è tarato sulla propria nave personale che può diventare parecchio potente una volta aggiornata mentre la nave della missione rimane sempre quella.
Katamary damacy. L'ho installo solo per provarlo mi ero detto. 3 ore dopo...
Frustrante e rilassante come lo ricordavo
Battle Princess Madelyn. Il GnG dei poveri...
Uscito ieri su steam. 19.90
Lo so. Non ha perso nulla dell'originale. Grandissima perla
ma è paro paro?
nn c'è tipo una modalità libera, senza il tempo?
e i controlli? solo pad?
Mi è parso identico, a parte l'hd. Forse dopo averlo finito c'è una modalità senza time limit, al momento non so. Nelle impostazioni c'è keybinding quindi credo si possa usare m+t. Io sto usando il pad, lo trovo ideale (anche per abitudine)
bioshock infinite è un bel gioco
però si la prima parte un po' meh, si ok la città volante e tutto il resto, ma puzza di già visto......ma nella seconda parte decolla e tutta la parte finale è...
http://www.reactiongifs.com/r/2013/1...mind-blown.gif
:asd:
per me merita :sisi:
Segnalo su steam:
- Demo giocabile Mafia 3
- Demo giocabile Hitman2
- CS-Go Gratisse !
poi c'è anche il demo giocabile di Shadow Warrior, ma è deludente gioco pessimo.
"Shadow Warrior"
"pessimo"
stessa frase
:uhm:
Vabbe', del resto e' End... :spy:
C'e' voluto tanto, troppo tempo. Sono a Finkton e per adesso Elizabeth e' una nonpersona. I Tear sono abbastanza inutili, e il gameplay sembra una partita a bowling acrobatico. Possession > Possession > Possession > "Catch!" > Possession...
L'unico motivo per cui sto continuando e' Trump.
Ho purtroppo scoperto di essere praticamente a meta' gioco (Shantytown).
Sto ancora aspettando che il gioco decolli. Ho una manata di Vigor, ma sto andando avanti spammando Possession, si gioca da solo.
Ho qualche gear del menga che fa incendiare chi colpisco col bat-rampino, e anche li' siamo coperti.
Ci sono delle belle idee tipo Detroit 2010, ma persino Columbia non si vede piu', piu' che che una citta' tra le nuvole sembra Quarto Oggiaro d'estate.
Stilisticamente è una bomba. Il gameplay sì, è noioso e quasi si gioca da sè, grazie a El che è un cheat fatto NPC :asd:
Però sul finale... maro' :eek:
Cioè, non so gli altri, ma la parte finale è stato un susseguirsi di colpi di scena mica da ridere... fino a quel punto è un mero shooter con il cattivone di turno da far fuori, ma il finale... :sbav:
boh, devo dire che anch'io ho trovato nulla di che infinite, non che sia brutto per carità, ma se dovessi dire che ci ho trovato qualcosa di indimenticabile mentirei, ed é un peccato perché bastava proprio poco
A me infinite piacque :sisi:
ci ho messo un bel pò a realizzare che stavate parlando di Bioshock Infinite :bua:
ottimo gioco anche se fin troppo shooter (e con molti meno plasmidi rispetto ai primi due) però a livello di narrazione e trama tanta roba (specie la parte finale)
Ma a tutti quelli che l'hanno finito piace, ma è innegabile che si lasci giocare da sè, con l'impossibilità di finire poteri e munelle grazie a Elizabeth :bua:
Narrativa e trama sono molto ben fatte, come il lato artistico, ma sulla parte shooter ha perso molto imho :sisi:
BioShock Infinite è un gioco difficile da valutare.
A me è piaciuto per l'aspetto artistico, da vedere è meraviglioso, e per la storia che è molto buona.
Il gameplay però è noioso, quindi accorciare il brodo avrebbe giovato.
Pur avendo gradito il titolo ammetto che ho fatto un po' fatica ad arrivare alla fine. Il finale per fortuna è molto bello e lascia un bel ricordo del gioco.
Mi sembra di aver appurato che il finale e' il migliore di sempre.
E allora diciamolo: Bioshock Infinite ha il finale migliore di sempre (qualunque finale sia).
Ma per il resto mi sembra un gioco da 6 meno meno.
Ci si muove scivolando, sembra di essere su una sedia a rotelle della Piaggio.
I vigor non hanno alcun senso, ci sono cassoni ovunque e se basta berli la societa' dovrebbe essere collassata da un bel pezzo.
Le armi sono eccessive, non sono mai rimasto a corto di munizioni e i nemici vanno giu' con uno o due colpi. Gli unici tre nemici interessanti sono Zealot of the lady, Patriot e Fireman. Questi si', hanno un perche'. Mi ricordavo degli Handyman, ma sono sostanzialmente degli scimmioni saltellanti, e sono pochissimi.
Sto passando da una zona all'altra, ma Columbia non c'e'. Ci sono quei due fottuti gemelli a buttare l'atmosfera nel cesso col cosplay di Half Life. Ci sono nemici che appaiono dal nulla a caso, e che attaccano senza motivo. Civili, quasi nessuno.
I tear in combattimento sostanzialmente sono una puttanata inutile.
Elizabeth, poi, e' deforme tipo il pupazzo Uan.
E' divertente? Eh... boh, un po'. La maggior parte del divertimento viene dalla speranza che prima o poi diventi divertente come il primo Bioshock.
Ma l'ambientazione e' vuota; i poteri sono fuori contesto; i nemici sono a caso e inutili; la coprotagonista e' pura Uncanny Valley.
Sono all' 80% del gioco, e presto vedro' 'sto benedetto finale, ma rispetto ai primi due Bioshock mi sembra un bel passo indietro.
quello mi sono rifiutato di giocarlo, perchè: l'ambientazione è una stronzata, del protagonista me ne fottesega all'infinito e il gioco non continua la storia dei primi 2.
a me infinite piace, ci ho giocato molte volte e lo rigiocherò anche in futuro, però il finale lo trovo troppo pipparolistico (ed anche i due tizi che compaiono ogni tanto e tutta la parte nel simil manicomio), gli preferisco quello dei primi 2 bioshock.
Lista attuale (appena finito The Settlers 2):
The Evil Within
House Party
Football Manager 2019
Confess my love
bioshok infinite ce lo ho, ed ho fatto solo la missione introduttiva
Sto rigiocando Wolfenstein: The New Order (PC)
Avere un frame rate stabile è una benedizione in questo gioco anche se purtroppo con le schede Radeon c'è ancora qualche problema di troppo, bisogna mettere i vari buffer a certi valori nelle opzioni sennò il frame rate cala tantissimo senza una ragione apparente. Fortunatamente avendo un SSD e parecchia ram video non c'è il problema di pop in che in teoria dovrebbe esserci con queste opzioni.
Certo che certi perk per gli esplosivi sono una roba parecchio difficile da sbloccare (alcuni mi sembrano potenzialmente utili per il boss finale), anche perché i nemici non lanciano quasi mai granate e finora non sono riuscito a colpire al momento giusto per fargliele cadere, forse aumentando la difficoltà?
Overload (PC)
Porca miseria, l'uscita del livello prima di Enceladus è qualcosa da geni del male. :asd:
Specie considerando che gli ultimi due punti upgrade del livello sono proprio nel corridoio di uscita che si apre solo quando inizia il conto alla rovescia per l'autodistruzione, l'ho dovuta ripetere tre volte quella parte mettendo un quicksave a tipo due colpi dal collasso del reattore..
inaugurato l'Epic Store con Subnautica in regalo :snob:
e ora su GOG che regalano Full Throttle remastered :snob:
Finito ieri.
Mi chiedo come sarebbe stato Bioshock Infinite se non avesse dovuto dimostrare di essere un seguito di Bioshock.
Se questa e' l'evoluzione della giocabilita' di System Shock 2, non credo si sia fatto molto progresso.
Guardando i riassunti dei capitoli, la "storia molto buona" sarebbe:
Mi rendo conto che sto scrivendo lenzuolate per razionalizzare un gioco che mi ha deluso parecchio.
Boh, staro' invecchiando... ma non riesco a divertirmi con una montagna russa priva di consistenza interna.
Quasi quasi ricomincio System Shock 2.
Iniziato Melty Blood Actress again Current code ( :asd: )
Come in ogni fighting game dai tempi di SF2,vado avanti senza riuscire a fare quattro quinti delle mosse :asd: (ma anche :bua: )