A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 272

Pagina 272 di 918 PrimaPrima ... 172222262270271272273274282322372772 ... UltimaUltima
Risultati da 5.421 a 5.440 di 18350

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #5421
    Senior Member L'avatar di LuPossj
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    531
    Gamer IDs

    PSN ID: LuPossj

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    però non sto apprezzando il doppiaggio in italiano...
    non ricordo se fosse malvagio onestamente. Di doppiaggi italiani ce ne sono abbastanza ben fatti (per me la serie Uncharted), ma molti altri davvero "tristi". Chi si ricorda Nocturne?!

    Quello che ricordo di Darksiders è il gameplay calibrato e soddisfacente e un design generale curanto e coerente.
    Per non parlare del finale, ma di quello ho già detto .

  2. #5422
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    non so, le voci e le inflessioni sono cartoneesche/stereotipate a livelli che in alcuni punti provo un po' di fastidio. Forse in inglese sono migliori da ascoltare?

  3. #5423
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.884
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    non so, le voci e le inflessioni sono cartoneesche/stereotipate a livelli che in alcuni punti provo un po' di fastidio. Forse in inglese sono migliori da ascoltare?
    Io ricordo un ottimo doppiaggio della voce principale. Gli altri mi sembravano più che discreti.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  4. #5424
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    intendiamoci, i dialoghi vanno bene, il doppiaggio li segue alla perfezione.

    ma le voci sembrano roba alla Dragonball...

  5. #5425
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.835
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Re-iniziato Divinity Original Sin dopo averlo accantonato dopo un paio di orette causa altro gioco un annetto e mezzo fa. Bellerrimo ma la telecamera e' roba da dita in gola

    Also: iniziato GTA 5 su PS4 (per la verita' gia' finito su 360)... Gioco spettacolare anche se l'ho gia' finito

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  6. #5426
    Senior Member L'avatar di LuPossj
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    531
    Gamer IDs

    PSN ID: LuPossj

    Re: A cosa state video-giocando?

    Comunque io continuo su Dishonored.
    Si è fatto molto interessante in seguito alla disponibilità dei poteri e all'apparizione dell'Esterno. Sono curioso di vedere come prosegue!

    L'unico rimpianto è relativo alla disponibilità di così tanti strumenti di morte e al non poterli usare per voler fare il buon fantasma

  7. #5427
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.835
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    La mia prima (e unica) run a Dishonored l'ho giocata 70% stealth, 30% aggressivo e:



    ... e ho salvato Emily uccidendo Havelock (grazie ai poteri di teletrasporto di Corvo) prima che potesse raggiungerla e innescare la parte in cui si getta di sotto dalla torre del faro con lei (ed evitando di doverla acchiappare al volo).

    Caos medio-alto ma finale comunque buono.



    Ho anche risparmiato tutti gli obbiettivi delle missioni, a parte di due al bordello perche' mi stavano sul pazzo

    Con il due, quando lo giochero' saro' 100% aggessivo e fack yeah! al finale buono
    Ultima modifica di LordOrion; 10-07-17 alle 15:26

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  8. #5428
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.045
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    io Darksiders l'ho giocato ormai un paio d'anni fa e devo dire che non mi deve aver colpito più di tanto perché non ricordo granché...

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  9. #5429
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    io Darksiders l'ho giocato ormai un paio d'anni fa e devo dire che non mi deve aver colpito più di tanto perché non ricordo granché...
    siamo in due, io non l'avevo finito perché c'era un boss che mi seccava sempre e il gioco non mi appassionava abbastanza per sopportarlo

  10. #5430
    il PDF L'avatar di Eric Starbuck
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    10.459
    Gamer IDs

    Gamertag: eric starbuck PSN ID: Eric_Starbuck Steam ID: eric_starbuck

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio
    La mia prima (e unica) run a Dishonored l'giocata 70% stealth, 30% aggressivo e:


    nemmeno sapevo fosse possibile... avendo ottenuto un finale soddisfacente non ho nemmeno googlato gli altri finali.

    EDIT: sono più specifico:


    Ho beccato pure io havenlock da dietro stordendolo prima che potesse fare qualsiasi cosa... tanto che credevo sarebbe partito un boss fight o qualcosa del genere... invece niente. salvi emily e sigla.
    Sarebbe stato figo innescare la scena in cui la salvi al volo.


    Trovate i miei screenshots su Twitter, su STEAM e su IMGUR
    Se seguite i bundle e lo scambio Key, ecco la mia LISTA SCAMBI
    Seguite il Podcast di NG+Italia

  11. #5431
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da LuPossj Visualizza Messaggio
    non ricordo se fosse malvagio onestamente. Di doppiaggi italiani ce ne sono abbastanza ben fatti (per me la serie Uncharted), ma molti altri davvero "tristi". Chi si ricorda Nocturne?!

    Quello che ricordo di Darksiders è il gameplay calibrato e soddisfacente e un design generale curanto e coerente.
    Per non parlare del finale, ma di quello ho già detto .
    Minchia Nocturne

  12. #5432
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2017
    Messaggi
    3.918

    Re: A cosa state video-giocando?

    io non so se giocare a gta5 con la grafica full su schermo 2d, o con l'oculus ma con grafica pixellosa

  13. #5433
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.835
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da ZIROBRAC Visualizza Messaggio
    io non so se giocare a gta5 con la grafica full su schermo 2d, o con l'oculus ma con grafica pixellosa

    La mente direbbe la prima, il cuore la seconda

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  14. #5434
    Member L'avatar di Sengu
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Località
    Nibelheim.
    Messaggi
    46
    Gamer IDs

    Gamertag: PeppyParsley124 PSN ID: Sengu890 Steam ID: sengu890

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho finito Pikmin 3, un altro bel capitolo per questa serie.
    Ora ho iniziato Killer is Dead.
    "Look at reality. God didn't answer our prayers... Is that because we didn't have enough faith? Even if we didn't have faith, Sophia did. Why did she have to be sacrificed? Is god dead...? Is he just not there...? Maybe god never existed to begin with! If god doesn't exist in our world, then... I will create god with my own hands! Sophia... Please guide me... I will destroy all false pretenses of love, for you..."

  15. #5435
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da LuPossj Visualizza Messaggio
    non ricordo se fosse malvagio onestamente. Di doppiaggi italiani ce ne sono abbastanza ben fatti (per me la serie Uncharted), ma molti altri davvero "tristi". Chi si ricorda Nocturne?!

    Quello che ricordo di Darksiders è il gameplay calibrato e soddisfacente e un design generale curanto e coerente.
    Per non parlare del finale, ma di quello ho già detto .
    il finale è epicness

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    intendiamoci, i dialoghi vanno bene, il doppiaggio li segue alla perfezione.

    ma le voci sembrano roba alla Dragonball...
    Ti riferisci ai toni utilizzati? Si, sono molto "powaaah!!!!" però non mi aspettavo diversamente da un videogioco con lo stile molto cartoon, in cui impersoni uno dei quattro cavalieri dell'apocalisse... 'nzomma

    "Straga è il più grande fra gli Scelti dal distruttore!"
    "Ed anche l'ultimo. Il tuo capo ha scelto male"
    "Mi divertirò ad ucciderti di nuovo!!!!"



    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    siamo in due, io non l'avevo finito perché c'era un boss che mi seccava sempre e il gioco non mi appassionava abbastanza per sopportarlo
    Ricordi quale di preciso? Ce n'era qualcuno piuttosto rompiballe, ma non ne ricordo uno tanto impegnativo da lasciarmi abbandonare il gioco
    il serpentone? Quando devi riconquistare il destriero? O magari Straga (il gigante che affronti pure all'inizio) che devi approcciare in una certa maniera?

    Citazione Originariamente Scritto da Eric Starbuck Visualizza Messaggio


    nemmeno sapevo fosse possibile... avendo ottenuto un finale soddisfacente non ho nemmeno googlato gli altri finali.

    EDIT: sono più specifico:


    Ho beccato pure io havenlock da dietro stordendolo prima che potesse fare qualsiasi cosa... tanto che credevo sarebbe partito un boss fight o qualcosa del genere... invece niente. salvi emily e sigla.
    Sarebbe stato figo innescare la scena in cui la salvi al volo.
    Già guarda i finali su Yt, ce ne sono diversi



    Anche io riuscii a far fuori Havelock senza problemi e bon, finale però la sequenza in cui devi acchiappare Emily è figa, avevo ricaricato un save e fatto mezzo livello apposta per provarci

    Ultima modifica di Mega Man; 11-07-17 alle 21:18

  16. #5436
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    quello che mi aveva annoiato era un aquilone (grossa aquila)
    avevo capito come fare ma purtroppo, se un gioco non mi prende più di tanto, mi basta un boss un po' "laborioso" per stufarmi

  17. #5437
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: A cosa state video-giocando?

    Sto giocando a Arkham Knight, l'ultimo della saga di Batman. Devo dire che è parecchio migliore di Arkham City, consa che pensavo non fosse possibile. Non parlo della dimensione della mappa ma delle quest/secondarie e di come sono inserite nella trama. Nei vecchi me ne fregavo delle sub quests, qua invece mi sto divertendo a fare anche quelle più "pallose" come trovare tutti i pompieri. Diavolo, sto facendo pure quelle dell'enigmista per salvare la gatta
    Veramente ottimo sotto tutti i punti di vista. Joker come allucinazione poi fa morire dal ridere alle volte
    Lo consiglio a tutti

  18. #5438
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ma arkham knight pc è ancora buggatissimo?

  19. #5439
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Morning Glory Visualizza Messaggio
    Ma arkham knight pc è ancora buggatissimo?
    Assolutamente no. Ci misero credo 6 mesi per fixare il tutto, ma ora è godibilissimo
    Io ho una R9 280 e una CPU AMD Phenom II X6 e non ho problemi di sorta. Anche a dettagli medio/alti gira bene ed è un bel vedere

  20. #5440
    Senior Member L'avatar di Morning Glory
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    2.299

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ma se lo acquisto c'è da scaricare giga e giga di patch? Considera che non ho connessione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su