Visualizzazione Stampabile
-
Re: A cosa state video-giocando?
In preparazione per il seguito di prossima uscita ho fatto una partita a Streets of Rage 2 (Mega Drive), sempre immenso.
Per la prima volta sono riuscito a battere il boss del quarto stage senza perdere una vita anche se in compenso ne ho persa una nell'ascensore che lo precede. :asd:
Sospetto che il mio controller tarocco abbia qualche problemino visto che ogni tanto il doppio click per la mossa principale non mi andava, ma è possibile che io sia un po' arrugginito.
Ace Combat 7: Skies Unknown (PC)
Reinstallato per vedere un po' se dopo le varie patch il mio HOTAS era supportato dal gioco senza bisogno di software e finirmi un po' gli achievement.
Adesso il supporto c'è ma ovviamente non si può configurare il tutto da un menu nel gioco ma bisogna avviare almeno una volta il gioco e poi andare a scovare il file input.ini e riempire gli spazi manualmente:
[JoystickSetting]
EnableJoystick=True
EnableDeviceJoystick=True
EnableDeviceFlight=True
EnableDevice1stPerson=True
[JoystickMappingFormat]
HelpComment=" ObjectFormat"
HelpComment=" X, Y, Z, Rx, Ry, Rz, Slider[1-2], POV_[U, D, L, R][1-4], Button[1-32]"
HelpComment=
HelpComment=" ValueFormat"
HelpComment=" Object, Object:[P, N, R, C]...[P, N, R, C]"
HelpComment=" P:PositiveValue / N:NegativeValue / R:ReverseSign / C:ConvertRange(+1.0~-1.0 -> 0.0~1.0)"
HelpComment=
HelpComment=" MappingFormat"
HelpComment=" Value, Value1 [&, !, +, >, <] Value2"
HelpComment=" &:IfValue2!=0 / !:IfValue2==0 / +:AddValue / >:SelectLarger / <:SelectSmaller"
HelpComment=
HelpComment=" Example"
HelpComment=" Flight_Pitch=Y:R ! Button10"
HelpComment=" Flight_HatSwitchRight=POV_R1"
[Joystick-C0F1068E-0000-0000-0000-504944564944]
ProductName=CH Pro Throttle USB
Flight_Gun=
Flight_Missile=
Flight_Weapon=
Flight_Target=
Flight_Radar=
Flight_Flare=
Flight_View=Button14
Flight_AccelerationDeceleration=Button13
Flight_AutoPilot=Button4
Flight_Pause=Button16
Flight_HatSwitchUp=POV_U1
Flight_HatSwitchDown=POV_D1
Flight_HatSwitchLeft=POV_L1
Flight_HatSwitchRight=POV_R1
Flight_Pitch=
Flight_Roll=
Flight_Yaw=Button2 + Button3:R
Flight_Throttle=Z
Flight_CameraPitch=Y
Flight_CameraYaw=X
UI_B=
UI_A=
UI_X=
UI_Y=
UI_LB=
UI_RB=
UI_LT=
UI_RT=
UI_LeftStickPress=
UI_RightStickPress=
UI_DPadUp=
UI_DPadDown=
UI_DPadLeft=
UI_DPadRight=
UI_LeftStickUp=
UI_LeftStickDown=
UI_LeftStickLeft=
UI_LeftStickRight=
UI_RightStickUp=Y:N
UI_RightStickDown=Y:P
UI_RightStickLeft=X:N
UI_RightStickRight=X:P
UI_Menu=Button16
[Joystick-C0F4068E-0000-0000-0000-504944564944]
ProductName=CH Combatstick USB
Flight_Gun=Button1
Flight_Missile=Button2
Flight_Weapon=Button8
Flight_Target=Button3
Flight_Radar=Button5
Flight_Flare=Button4
Flight_View=
Flight_AccelerationDeceleration=
Flight_AutoPilot=
Flight_Pause=
Flight_HatSwitchUp=
Flight_HatSwitchDown=
Flight_HatSwitchLeft=
Flight_HatSwitchRight=
Flight_Pitch=Y:R
Flight_Roll=X
Flight_Yaw=
Flight_Throttle=
Flight_CameraPitch=
Flight_CameraYaw=
UI_B=Button2
UI_A=Button1
UI_X=Button3
UI_Y=Button4
UI_LB=Button10
UI_RB=Button8
UI_LT=Button7
UI_RT=Button9
UI_LeftStickPress=Button6
UI_RightStickPress=Button5
UI_DPadUp=POV_U1
UI_DPadDown=POV_D1
UI_DPadLeft=POV_L1
UI_DPadRight=POV_R1
UI_LeftStickUp=Y:N
UI_LeftStickDown=Y:P
UI_LeftStickLeft=X:N
UI_LeftStickRight=X:P
UI_RightStickUp=
UI_RightStickDown=
UI_RightStickLeft=
UI_RightStickRight=
UI_Menu=
Secondo me se avessero fatto così sin dall'inizio invece di bloccare completamente tutti i joystick senza il marchio Ace Combat 7 sopra si sarebbero risparmiati un sacco di problemi, qualcuno forse si sarebbe lamentato comunque visto che è meno pratico di un banale menu ma essendo Bamco principalmente concentrati sulle console sarebbe stata ben più tollerata di quella bizzarra esclusiva.
La missione Faceless Soldier mi ha fatto addannare ma sono riuscito a ottenere il rango S, come pure quella con la tempesta di sabbia.
Me ne restano cinque adesso, al momento ho in corso quella in cui bisogna identificare manualmente i bersagli.
Mi sto aiutando con una wiki per i parametri necessari (tempo e punteggio), ma lo scoglio peggiore dopo questa e il primo duello con l'asso nemico dovrebbe essere superato visto che le rimanenti sono tutte missioni della prima parte del gioco.
-
Red Dead Redemption 2 dopo i primi problemi di configurazione sembra filare liscio. Non sto praticamente portando avanti la trama principale; a parte qualche missione secondaria passo il mio tempo in giro a caccia o a esplorare.
Mi è successa una cosa curiosa, mentre ero all'accampamento
ho attivato un dialogo con una delle donne della banda e Arthur si lamentava con lei di avere l'impressione di passare le sue giornate andando a caccia in maniera inconcludente. E' solo una coincidenza o è un dialogo scriptato in base alla condotta di gioco?
.
-
Sempre Faraon e Horizon Zero Down.
Nel primo sono arrivato più o meno a dove ricordo di averlo mollato quando ero piccolo, cioè all'inizio del medio regno. Nel secondo, dopo più di 50 ore, forse comincio a vedere la luce, sono nei pressi di Meridiana e mi manca da esplorare solo tutta la parte a ovest della stessa sulla mappa (più la regione dei banuk del DLC). Insomma, confermo quanto detto, molto bello l'aspetto grafico, sia sul piano tecnico che artistico, ma il gioco in sé è quello che è. Spero che la trama principale alla fine sia meritevole, ma la mappa di per sé è grande e basta.
-
Io ho iniziato MGS5.... meglio tardi che mai. le prime impressioni sono di un wildlands "dei poveri" con un'ottima recitazione e molto spettacolarizzato.
Non apprezzo molto le intrusioni cinematografiche nel gameplay: possibile che ogni volta che salgo a cavallo, debba fare la scenetta con tanto di telecamera che si sposta raso terra? mi fermo a raccogliere un fiore, scendo da cavallo, raccolgo, risalgo e BAM! scena con stacchetto musicale come se fossi napoleone che entra in battaglia.... OGNI VOLTA! e poi il vento nelle orecchie col fruscio tipo microfono? sono un umano o una telecamera? quando corro o vado a cavallo, nella realtà non ho tutto questo fruscio nelle orecchie. è davvero fastidioso.
Però il gioco sembra molto divertente di suo e ti invoglia a provare e sperimentare varie tattiche per liberarti dei nemici. non oso immaginare più avanti quando avrò sbloccato i potenziamenti. per ora non puoi nemmeno usare il mitra silenziato perchè dopo pochissimi colpi il silenziatore è da buttare.
-
Il cavallo lo manderai a cagare a brevissimo :sisi:
Io nemmeno mi ricordavo di tali fastidi :uhm:
MGS TPP è arrivato un paio di anni prima di Wildlands cmq, ci mancherebbe che chi venga dopo sia "inferiore" ai predecessori del genere :sisi:
Cmq di gadget ne ha molti di più MGS che non Wildlands :sisi:
E in un gioco di spionaggio/infiltrazione (si dice così?) imho contano di più questi elementi che non altri (tipo le armi, che anche in TPP non mancano affatto).
Vedrai cmq che è un bel prodottino. Purtroppo troppo vuoto tra un outpost e un altro (d'altra parte è il primo MGS con open world) ma all'interno di questi ci si diverte parecchio :D
-
Sto andando avanti a Dark Souls, sono arrivato ai 4 Re :bua:
Inviato dal mio Redmi Note 6 Pro utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paolinhos
Sto andando avanti a Dark Souls, sono arrivato ai 4 Re :bua:
Devi essere più veloce di loro nell'abbatterli prima che spawnino (dipende dal tempo, non da quanta vita hanno prima che spawni il successivo).
Consiglio: alabarda (o lancia? Non rammento) di cristallo potenziata ad un +2/+3 e li tiri giù che è un piacere :D
-
Perfetto. Non avevo capito in effetti come cavolo fare. [emoji23][emoji23][emoji23]
-
Citazione:
Det. Bullock
In preparazione per il seguito di prossima uscita ho fatto una partita a Streets of Rage 2 (Mega Drive), sempre immenso.
Per la prima volta sono riuscito a battere il boss del quarto stage senza perdere una vita anche se in compenso ne ho persa una nell'ascensore che lo precede. :asd:
Sospetto che il mio controller tarocco abbia qualche problemino visto che ogni tanto il doppio click per la mossa principale non mi andava, ma è possibile che io sia un po' arrugginito.
Gran bello Streets of Rage 2 (idem il prequel).
Ho già preordinato il quarto episodio.
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Zhuge
Sempre Faraon e Horizon Zero Down.
Nel primo sono arrivato più o meno a dove ricordo di averlo mollato quando ero piccolo, cioè all'inizio del medio regno. Nel secondo, dopo più di 50 ore, forse comincio a vedere la luce, sono nei pressi di Meridiana e mi manca da esplorare solo tutta la parte a ovest della stessa sulla mappa (più la regione dei banuk del DLC). Insomma, confermo quanto detto, molto bello l'aspetto grafico, sia sul piano tecnico che artistico, ma il gioco in sé è quello che è. Spero che la trama principale alla fine sia meritevole, ma la mappa di per sé è grande e basta.
Capolavoro immenso Faraon. Arrivai quasi alla fine prima di bloccarmi in una missione.
Quanto vorrei un reboot di Faraon, Zeus e Caesar. :vojo:
-
-
Ci sarebbe Children of the Nile... ha già 16 anni :bua: ma almeno è in 3D ed è un ottimo gioco.
La grafica di Pharaoh è veramente di un'altra epoca invece.
-
A me non dispiace lo stesso, sai? Ricordi... :asd:
-
Citazione:
Zhuge
Sicuro? Qua ci sono buone recensioni :uhm:
https://store.steampowered.com/app/1...gypt_Prologue/
-
Intanto sono al livello 17 di Pandemonium... fra visuale inutile e personaggio scivoloso spero che finisca presto.
-
Citazione:
Zoro83
Ho provato il prologo per due ore e non escludo che un domani diventi un grandissimo gioco
però
prologo senza salvataggio, se esci devi rifare da capo ma che oh
motore video da gioco uber che ti cuoce il pc imho è troppo per un city builder
quindi al momento attendo di più quello mostratomi da NEcronomicon in altra discussione, nebuchequalcosa, ambientato in mesopotamia e che sembra davvero un clone vecchia maniera di Faraon con alcune ESSENZIALI innovazioni (tipo stabilire il percorso dei cittadini)
-
Citazione:
Zhuge
Ho provato il prologo per due ore e non escludo che un domani diventi un grandissimo gioco
però
prologo senza salvataggio, se esci devi rifare da capo ma che oh
motore video da gioco uber che ti cuoce il pc imho è troppo per un city builder
quindi al momento attendo di più quello mostratomi da NEcronomicon in altra discussione, nebuchequalcosa, ambientato in mesopotamia e che sembra davvero un clone vecchia maniera di Faraon con alcune ESSENZIALI innovazioni (tipo stabilire il percorso dei cittadini)
Questo? https://store.steampowered.com/app/1...ebuchadnezzar/
-
Tornando a Faraon, ieri sera ho messo su Waset (Tebe) e devo dire che alla fine certe cose sono abbastanza frustranti e mi pesano, nonostante sia decisamente un grande gioco; il non poter determinare il tragitto dei cittadini (salvo che evitando a morte gli incroci) è secondo me il problema principale; capisco che faccia parte della difficoltà, ma non poter costruire per bene quartieri-gioiello che siano anche utili per l'industria (perché se dividi il quartiere residenziale da quello industriale coi blocchi stradali poi il quartiere industriale resta senza lavoratori) è un bel problema, anche estetico. Alla fine io non sono un teorico dei city builder, alla lunga la cosa mi annoia (ecco perché preferisco un Faraon o un Tropico ad un Cities Skylines), quindi le mie città sono sempre molto naif...
- - - Aggiornato - - -
Citazione:
Lars_Rosenberg
yep
-
Segati i 4 Re a Dark Souls, io mi chiedo perché cavolaccio non ho mai giocato questo titolo prima. Poi mi ricordo le prime 10 ore e capisco, andando avanti é cmq un gran gioco.
-
io dopo ottanta ore l'ho piantato esattamente tra Nito e i 4 re
troppo frustrante
-
Basta capire le meccaniche e soprattutto, almeno la prima volta, non sbagliare build.
-
Citazione:
Zhuge
Tornando a Faraon, ieri sera ho messo su Waset (Tebe) e devo dire che alla fine certe cose sono abbastanza frustranti e mi pesano, nonostante sia decisamente un grande gioco; il non poter determinare il tragitto dei cittadini (salvo che evitando a morte gli incroci) è secondo me il problema principale; capisco che faccia parte della difficoltà, ma non poter costruire per bene quartieri-gioiello che siano anche utili per l'industria (perché se dividi il quartiere residenziale da quello industriale coi blocchi stradali poi il quartiere industriale resta senza lavoratori) è un bel problema, anche estetico. Alla fine io non sono un teorico dei city builder, alla lunga la cosa mi annoia (ecco perché preferisco un Faraon o un Tropico ad un Cities Skylines), quindi le mie città sono sempre molto naif...
- - - Aggiornato - - -
Tropico è troppo bello :alesisi:
Sto aspettando il 6 in versione completa...
-
Citazione:
Lars_Rosenberg
Tropico è troppo bello :alesisi:
Sto aspettando il 6 in versione completa...
Idem, purtroppo i DLC escono a singhiozzo, per la complete ci vorranno anni...
-
Citazione:
Zhuge
io dopo ottanta ore l'ho piantato esattamente tra Nito e i 4 re
troppo frustrante
Gran peccato :sisi:
Nito in realtà e facile... i 4 Re idem se si capisce che bisogna menare come fabbri nel minor tempo possibile :sisi:
-
Ai 4 Re basta stare sotto ad uno e menare, morto quello di va sull' altro. Io ho fatto così, ho portato la barra della vita a 0 e sono andati.
-
io m'ero rotto le palle di dover sempre stare attento ad ogni passo che se sminchiavo qualcosa morivo
per dire ho sfiorato due volte per sbaglio un bottone del pad: una volta ho tirato un fendente a Solaire, che si è incazzato e bon; l'altra volta il fendente l'ho tirato a quella specie di ostregatto che c'è vicino a mi pare un cimitero e quello è scomparso con risata malvagia dicendo qualcosa tipo "te ne pentirai"
quando faranno il remake della trilogia con l'opzione "per incapaci", lo giocherò :asd:
-
:rotfl:
-
Avevo acquistato DS spinto dalle lodi sperticate che riceveva: disinstallato con rabbia dopo due ore in cui ho rischiato la scomunica e di sfasciare controller e monitor. Non fa per me, non ho più l'età né il fisico.
-
Citazione:
Patman
Avevo acquistato DS spinto dalle lodi sperticate che riceveva: disinstallato con rabbia dopo due ore in cui ho rischiato la scomunica e di sfasciare controller e monitor. Non fa per me, non ho più l'età né il fisico.
Guarda che io, prima di ora, l'avevo iniziato 3 volte e mollato dopo un paio d'ore. Devi stringere i denti ed andare avanti un po', trovare la strada giusta, creare il tuo primo PG con un minimo di criterio per evitare di bestemmiare troppo. Infatti ho usato delle guide ora per cominciare, penso che gli altri 2 non guarderò niente. Quando ci hai preso la mano é maledettamente divertente e tirare giù quei boss esagerati da un certo gusto.
-
Ti ringrazio per l'incoraggiamento, ma con svariate centinaia di giochi arretrati da provare penso proprio che passeranno anni prima che mi arrischi a reinstallarlo :D
-
ricominciati i giochi che gioco "a ruota" da anni oramai, con quake 4, poi penso di fare una capatina a quake 2 ed espansioni (compreso nella special edition di quake 4), dopodichè ripasserò i 3 dead space, forse i f.e.a.r. (tranne quellammerda del 3), doom 3, rage 1, i vari metro ed alla fine approderò nuovamente ai bioshock, dishonored, deus ex ed a qualcun altro che al momento non mi viene in mente.
vorrei rigiocarmi space marine, ma tanto so già che, come ogni volta, mi bloccherò al bossone orko e quindi mi sa di no.
-
Citazione:
paolinhos
Guarda che io, prima di ora, l'avevo iniziato 3 volte e mollato dopo un paio d'ore. Devi stringere i denti ed andare avanti un po', trovare la strada giusta, creare il tuo primo PG con un minimo di criterio per evitare di bestemmiare troppo. Infatti ho usato delle guide ora per cominciare, penso che gli altri 2 non guarderò niente. Quando ci hai preso la mano é maledettamente divertente e tirare giù quei boss esagerati da un certo gusto.
Esatto, lo spirito dei DS è questo.
E' un gioco che cresce con te, il 3 l'avevo iniziato dopo anni che non giocavo ad un DS , mi ero dimenticato come si doveva affrontare i boss, il primo quello diciamo che conclude il tutorial ho dovuto rifarlo quelle 10 volte :bua:
Ma poi prendi quota, capisci, se non ci arrivi guardi una guida (con la Danzatrice ho dovuto farlo, riprovata quelle 20 volte prima di abbatterla).
Tornando al primo capitolo della saga, per me è un must assoluto, molto piu' difficile del 2 e del 3 a mio parere (comunque difficili eh, si parla in scala darksoulsiana), il 2 personalmente l'ho mollato a metà per un totale innamoramento ad Heartstone che me l'ha fatto mollare e poi disinstallare, il 3 capitolo invece me lo lo sto godendo assai, ma non farò nessun ng+ una volta finito.
Sono un po' pieno.
-
Ace Combat 7: Skies Unknown (PC)
Preso l'achievement "Ace of aces" più la medaglia per fare una missione senza danni (ovviamente a normale), adesso prendo la medaglia per l'altra missione e vedo di ottenere il rango S anche a Normale e Difficile per le rispettive medaglie così lavoro pure un po' all'ultimo achievement, mi sa che ci vorrà un po'. :asd:
Citazione:
Zhuge
io m'ero rotto le palle di dover sempre stare attento ad ogni passo che se sminchiavo qualcosa morivo
per dire ho sfiorato due volte per sbaglio un bottone del pad: una volta ho tirato un fendente a Solaire, che si è incazzato e bon; l'altra volta il fendente l'ho tirato a quella specie di ostregatto che c'è vicino a mi pare un cimitero e quello è scomparso con risata malvagia dicendo qualcosa tipo "te ne pentirai"
quando faranno il remake della trilogia con l'opzione "per incapaci", lo giocherò :asd:
Dai cazzarola cambia pad se ti partono i colpi appena sfiorando i pulsanti. :asd:
-
-
Bhè, lo spirito dei DS è proprio "muori e ritenta".
Dopo essere morto hai imparato sempre qualcosa da chi ti ha ucciso. E la soddisfazione di far fuori un nemico che sembrava impossibile non me l'ha dato, ad oggi, nessun altro gioco se non DS/Bloodborne e Dragon's Dogma :sisi:
-
Citazione:
Spidersuit90
Bhè, lo spirito dei DS è proprio "muori e ritenta".
Dopo essere morto hai imparato sempre qualcosa da chi ti ha ucciso. E la soddisfazione di far fuori un nemico che sembrava impossibile non me l'ha dato, ad oggi, nessun altro gioco se non DS/Bloodborne e Dragon's Dogma :sisi:
Concordo, ma ci sono arrivato a quarantadue anni suonati. Inoltre, quando hai capito le meccaniche, tiri giù qualsiasi cosa in 3/4 try. Almeno per ora é così.
-
Se qualcuno sa di offerte di DS (o magari, spinto dallo stress, vende la versione fisica a prezzi ragionevoli, mi faccia un fischio)
Io ultimamente ho finito e platinato AC Odyssey, poi mi sono buttato su Control (molto bello, molto particolare) e ora o iniziato Dragon Quest XI, alternandolo a Dragon Ball Fighterz...era tanto che non me la spassavo con un picchiaduro, pur avendo perennemente installati Ultra Street Fighter IV e MK X
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
-
Io sono alle battute finali di Mass Effect Andromeda. La mia opinione generale sul gioco è positiva, ma sicuramente ci sono degli aspetti che potevano essere fatti meglio e lo pongono un gradino al di sotto della trilogia originale.
Devo dire però che rispetto a quel che si sente dire sul gioco, mi aspettavo qualcosa di ben diverso e invece alla fine è sempre il buon vecchio Mass Effect.
Rimando la mini-recensione a quando l'avrò finito (forse già stasera, sfruttando il weekend :asd:), ma anticipo che per me il problema principale è che ci sono troppi contenuti secondari a discapito di un intreccio della main quest che poteva essere arricchito sia di quantità che di varietà.
A livello di gameplay praticamente identico Gears 5, che non è assolutamente un male.
Dubito però che mi rimarrà voglia di finire la colonizzazione dei pianeti e di fare altre sidequest. Ho Yakuza Kiwami da giocare e quindi ME:A lo voglio concludere al più presto.
-
Sono d'accordo su Andromeda, se avessero inserito meno contenuti secondari inutili concentrandosi meglio sulle quest principali ne sarebbe venuto fuori davvero un bel gioco ...è un po' il difetto che ho trovato anche in AC Odissey : ambientazione meravigliosa,grafica wow,ricostruzione della Grecia bellissima ma un sacco di quest secondarie tutte uguali ..con meno quest tutte uguali e di migliore qualità ne sarebbe venuto fuori un gran gioco..ecco se per il prossimo AC Ubisoft si mantiene sui livelli di Odissey ma assume finalmente qualcuno che sa scrivere storie e quest,ne può venire fuori un giocone
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
-
Ho mollato ME:A proprio per quel motivo,. semplicemente.ad.un certo punto mi annoiavo. Il gioco di per sé é valido, però troppo dispersivo.
-
Citazione:
soldier
Sono d'accordo su Andromeda, se avessero inserito meno contenuti secondari inutili concentrandosi meglio sulle quest principali ne sarebbe venuto fuori davvero un bel gioco ...è un po' il difetto che ho trovato anche in AC Odissey : ambientazione meravigliosa,grafica wow,ricostruzione della Grecia bellissima ma un sacco di quest secondarie tutte uguali ..con meno quest tutte uguali e di migliore qualità ne sarebbe venuto fuori un gran gioco..ecco se per il prossimo AC Ubisoft si mantiene sui livelli di Odissey ma assume finalmente qualcuno che sa scrivere storie e quest,ne può venire fuori un giocone
Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
Concordo su Odyssey, secondo Origins aveva l'equilibrio giusto e secondo me anche una bella trama. Con Odyssey hanno esagerato.
Quando si fa un gioco open-world è difficile fare una main quest coinvolgente perché bisogna lasciare spazio al giocatore per esplorare e quindi gli eventi principali non possono essere troppo incalzanti. Più è grande il gioco e più basso deve essere il ritmo della main quest. Questo a livello narrativo influisce.
Non a caso la trama migliore della saga di The Witcher è quella di Heart of Stone, che è un'espansione puttosto lineare.
Citazione:
paolinhos
Ho mollato ME:A proprio per quel motivo,. semplicemente.ad.un certo punto mi annoiavo. Il gioco di per sé é valido, però troppo dispersivo.
Basta tirare dritto sulla main quest. A me dispiace sempre un po' lasciare indietro le sidequest, però mi sono reso conto che farle ormai mi stava pesando :bua: