I giochini che ogni mese regalano con l abbonamento.
Io sono ricaduto del tunnel di B1
Visualizzazione Stampabile
I giochini che ogni mese regalano con l abbonamento.
Io sono ricaduto del tunnel di B1
Ho visto che in libreria hai dei giochini che non durano tanto se si vuole ingannare l'attesa. Expendabros ad esempio. House of the Dying Sun anche, è un gioco a tempo perso che se anche lo interrompi non muori. Consiglio di recuperare anche l'ottimo SUPERHOT (ad 1€ lo trovi facilmente) che dura una manciata di ore la campagna single e poi ti apre le porte al vero gioco, anche quello abbandonabilissimo a metà :sisi:
Dragon age inquisition.
Mamma mia che roba mediocre :asd:
D'altra parte, fino al 28 resto qua sopra, dopodiché finito o no viene rimosso e messo nel dimenticatoio
Inviato dal mio p9 lite utilizzando Tapatalk
:asd:
Non avevo altro da tirar giù :asd:
se vuoi posso fornirti una key di Syberia 1 e 2 :snob:
Non so manco cosa siano :asd:
No dai, non dirlo nemmeno per scherzo.
Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
:rotfl:
Ma che ne so, sarà qualcosa di antico di epoche in cui non giocavo al pc immagino :asd:
Vado a vedere qualche video :asd:
dai, è appena uscito il 3 e per poco non ne parlavano anche al TG1 :asd: (indipendentemente poi dal risultato finale)
che imbarazzo...
:asd:
No ok, lo avevo cercato tempo fa, era nella cronologia youtube.
Semplicemente non mi piacciono le avventure grafiche e quindi ne rimuovo il nome subito, domani sarà lo stesso :asd:
:facepalm:
vabbeh, se c'è qualcun altro che le vuole, quelle due key, gliele elargisco :snob:
e fai benissimo, il primo è una delle esperienze più emozionanti e struggenti che puoi avere davanti a un monitor
il secondo invece è prescindibilissimo e, anzi, rovina un po' il meraviglioso finale del primo, infatti il terzo manco l'ho messo in wish
Peccato soltanto per la figaggine della protagonista :snob: nel senso che è assente.
Per citare un articolo su The Games Machine, anni fa
"Nell'epoca in cui abbiamo protagoniste come Lara Croft, la nostra Kate Walker è formosa come un frigorifero e sensuale quanto una lavastoviglie" cattivo :asd: non ricordo chi fosse, solo che la frase (più o meno così) mi rimase impressa