+1, per ora.
Infatti alla fine mi sono deciso e ho fatto tutto salvo poi farmi fregare dai drake sul ponte e poi morire come un pirla per recuperare il malloppo di sessantamila anime, e già a new Londo ero morto qualche due o tre volte perché non avevo notato che la transient curse si era esaurita. xD
Ultima modifica di Det. Bullock; 16-01-16 alle 02:17
"I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
"People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
La configurazione del mio PC.
+1, per ora.
Sto giocando a F4 (passate le 100 ore) e ho iniziato anche Dragonball Xenoverse![]()
https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
Corsair Carbide 200R - Asrock Z97 Extreme4 - Intel Core i7 4790 3.60GHz Quad Core - Arctic Cooling Freezer 13 - 2X Corsair Vengeance 8GB 1600MHz - Crucial MX500 1TB - Seagate Barracuda 2TB ST2000DM001 - Gigabyte G1 Gaming GTX 1070 8GB - Corsair CS650M 650W - Windows 8.1 64bit DSP OEI
Ho comprato su steam X-Com: Ufo defense, capolavoro senza tempo.
JUVE
Dark Souls II su PC, sono al ng++ e mi rompo le scatole di andare da solo
![]()
dopo aver finito nuovamente rage, volevo ributtarmi su deus ex human revolution... ma poi, guardando nella lista dei giochi di steam, non ho resistito e sto scaricando l'indimenticabile primissimo deus ex da giocare per la... boh?... 25^ o 30^ volta (manco mi ricordo quanto volte l'ho già giocato) ma stavolta con il mod revision... e magari dopo mi rigioco anche IW
![]()
Dragon's Dogma su PC... a seguire, aspetterò Rise of the Tomb Rider, su PC...
Dragon's dogma.
Se mi ricordo che esiste, ff14.
Pillars in attesa dell'ultimo DLC.
E torchlight 2 in coop online tranquilla
inviato dal mio moto g tramite tapatalk
Consortium, comprato al lancio, ci gioco adesso che è gratis![]()
la domanda giusta è "a cosa non sto giocando"
Non riesco a iniziare un gioco e giocare a quello fino alla fine... quindi ho una pletora di giochi iniziati.
Probabilmente sono più vicino alla fine con The Witcher 3![]()
Ho appena avviato Dragon's Dogma e creato l'Arisen.
Alè, vediamo di finirlo stavolta, non di lasciarlo a metà come su PS3
Su PS4:
Dopo aver finito Axiom Verge e Bloodborne potrei o darmi al ng+ di Bloodborne o a qualche cosa del PS+ che avevo in sospeso, tipo Strider o Teslagrad.
Destiny lo gioco solo con i soci per tentare di fare l'hard mode di King's fall.
Forse ho proprio sbagliato a partire da tacarigua, ad ogni modo, mi serve un grimaldello, ho letto che Jack li vende, ma ora è sulla spiaggia e non mi parla (non si sbloccano i dialoghi con lui in questo momento). Che fare? Vorrei non lasciare tacarigua per il momento...
Da qualche mese riesco a giocare solo ad Hearthstone...è una fottuta droga.