A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 311

Pagina 311 di 919 PrimaPrima ... 211261301309310311312313321361411811 ... UltimaUltima
Risultati da 6.201 a 6.220 di 18361

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #6201
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.955
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Bello il gioco ed esilaranti i personaggi

  2. #6202
    Long Member L'avatar di Guido
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Granducato di Toscana
    Messaggi
    1.645
    Gamer IDs

    Gamertag: dexgi8 PSN ID: Gnervus Steam ID: dexgi8

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Zoro83 Visualizza Messaggio
    Presissimo da Tropico 4 e appena iniziato Indiana Jones and the Last Crusade.
    Indy su scummvm?
    Acer Predator XB270HU • be quiet! Dark Base 700 • EVGA SuperNOVA 850 P2 • MSI Z170A GAMING M7 • Core [email protected] • 32GB Corsair LPX DDR4 3000Mhz CL15 • MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G • Creative Sound Blaster Z • SSD Samsung 960 PRO 512GB + 850 PRO 512GB + 840 PRO 512GB • Corsair M65 RGB Gaming • Corsair Vengeance K70 • Z-2300 THX • Sennheiser G4ME One

    Profilo Battlefield 1 Profilo For Honor SCAMBIO questi giochi ಠ_ಠ

  3. #6203
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    5.368

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Guido Visualizza Messaggio
    Indy su scummvm?
    Sì, tramite l'.exe di Gog.

    Ho smanettato un pochino per mettere a posto i settaggi grafici (l'immagine appariva schiacciata), ma niente di complicato.

    Mi ricordavo che la versione cd dos avesse il parlato, ma mi sono sbagliato...
    Oro provo a controllare quella per CDTV.

    EDIT: niente, non esiste.

    La versione migliore comunque è quella per FM Towns, che stravince il confronto audio con la versione pc VGA.




    Ultima modifica di Zoro83; 09-10-17 alle 17:18

  4. #6204
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.181
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Totalmente normale. È uno splendido gioco che ho quasi platinato (salvo achievement di sbloccare ogni skill perché salire di livello alla fine diventa lunghissimo)
    Purtroppo

    ho beccato il true ending nel numero minimo di try (il quarto è stato " l'amore della mia vita diventa chtulu" e il quinto il true)

    Ora ho altre 20 ending da vedere in teoria ma non riesco a togliermi di mente l'idea di essermele un pò rovinate



    Gran bel gioco

    E ho realizzato che ultimamente sto giocando quasi solo giochi che usano in maniera inventiva il "NG+" (Tokyo Dark,Reign,Oxenfree, Nier:Automata,Stories... )
    Ultima modifica di Fenris; 09-10-17 alle 18:28

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  5. #6205
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Purtroppo

    ho beccato il true ending nel numero minimo di try (il quarto è stato " l'amore della mia vita diventa chtulu" e il quinto il true)

    Ora ho altre 20 ending da vedere in teoria ma non riesco a togliermi di mente l'idea di essermele un pò rovinate



    Gran bel gioco

    E ho realizzato che ultimamente sto giocando quasi solo giochi che usano in maniera inventiva il "NG+" (Tokyo Dark,Reign,Oxenfree, Nier:Automata,Stories... )
    Non sono rovinate... Ci sono molti percorsi con robe nuove da scoprire, più avanti sì, saranno più spoilerati

  6. #6206
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Boh, io l'ho fatto direttamente senza uccidere nessuno e non ho avuto problemi tranne una volta quando annegai per errore una tizia che avevo stordito.
    An Arkane employee posted that there is a bug with Granny Rags'/Slackjaw's sidequest in the sewers adding a hidden kill to your count that does not show up on mission stats. It's apparently fixed internally and waiting for a patch to be released to us. Reloading any save and finishing the game should grant the achievement after that.

    Questo, anni fa... non è ancora stato fixato mi sa

    Citazione Originariamente Scritto da LuPossj Visualizza Messaggio
    Io ho fatto così:

    liberi Slackjaw, corri a prendere il pendaglio e lo butti nel fuoco e dunque ti godi la lotta fra Slackjaw e la nonna che nelle mie prove è finata sempre a favore del primo. Trofei Clean Hands, Ghost e Shadow ottenuti
    Eh, una volta finita quest'ultima run però, non ho più voglia di ri-ri-ri-rigiocarlo ormai adesso lo conosco a memoria potrei fare una giocata "rapida" correndo come un pazzo senza cagarmi missioni secondarie etc. magari fra qualche mese o l'anno prossimo.
    Ora voglio solo aspettare che scontino i DLC per avere un po' di novità.

    La cosa più interessante è vedere quanti pochi giocatori abbiano sbloccato gli obiettivi Clean hands, Ghost, Mostly flesh e steel.
    Tutti un branco di lavativi
    Ultima modifica di Mega Man; 09-10-17 alle 19:43

  7. #6207
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.944

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    An Arkane employee posted that there is a bug with Granny Rags'/Slackjaw's sidequest in the sewers adding a hidden kill to your count that does not show up on mission stats. It's apparently fixed internally and waiting for a patch to be released to us. Reloading any save and finishing the game should grant the achievement after that.

    Questo, anni fa... non è ancora stato fixato mi sa
    A me non è successo, comunque ora che LuPossj mi ha rifrescato la memoria credo di aver fatto anch'io così, l'ho resa mortale e le ho sguinzagliato contro Slackjaw.
    E io ho giocato la definitive edition presa scontata quindi parecchio dopo l'uscita.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  8. #6208
    Senior Member L'avatar di LuPossj
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    531
    Gamer IDs

    PSN ID: LuPossj

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Eh, una volta finita quest'ultima run però, non ho più voglia di ri-ri-ri-rigiocarlo ormai adesso lo conosco a memoria potrei fare una giocata "rapida" correndo come un pazzo senza cagarmi missioni secondarie etc. magari fra qualche mese o l'anno prossimo.
    Ora voglio solo aspettare che scontino i DLC per avere un po' di novità.

    La cosa più interessante è vedere quanti pochi giocatori abbiano sbloccato gli obiettivi Clean hands, Ghost, Mostly flesh e steel.
    Tutti un branco di lavativi
    Se posso fornirti il mio parere sui DLC: Il pugnale di Dunwall e Le streghe di Brigmore non sono affatto male. Sono un approfondimento sulla storia di Daud e andrebbero giocati assieme di seguito (i save game possono essere importati dal primo al secondo). Sono ben differenziati fra caos alto e basso.

    Per quanto riguarda Dunwall City Trials... secondo me è mancabile. Non aggiunge nulla alla storia e richiedono un'infinità di tempo. Se sei un cacciatore di trofei, come sai non è nemmeno necessario per il platino.

  9. #6209
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    10

    Re: A cosa state video-giocando?

    outcast 1.1
    system shock 2
    dishonored 2
    day of the tentacle
    icewind dale enhached edition

  10. #6210
    Senior Member L'avatar di LuPossj
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    531
    Gamer IDs

    PSN ID: LuPossj

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho iniziato Sleeping Dogs su PS4. Qualcuno qui ci ha mai giocato?

    Per adesso sembra carino, non ho mai fatto un GTA (provai eoni fa il 3 senza mai finirlo) quindi il gameplay (che immagino tutto sommato simile) è qualcosa di nuovo per me. Poi adesso sono nelle fasi iniziali e tutte le possibilità si stanno ancora aprendo con un notevole senso di varietà. Ho solo timore che alla lunga possa annoiare.

  11. #6211
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.863
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da straniero25 Visualizza Messaggio
    outcast 1.1
    system shock 2
    dishonored 2
    day of the tentacle
    icewind dale enhached edition

    Tutti assieme?

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  12. #6212
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio

    Tutti assieme?
    Anche io gioco a tantissime cose insieme. Almeno una ventina ora

  13. #6213
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.975

    Re: A cosa state video-giocando?

    ma come sarebbe tutta quella roba assieme dai

    ma poi mi immagino giocare a SS2 - un gioco di 20 anni fa, senza gli indicatori a schermo su dove andare e senza il popup a ricordare le combinazioni sui tastierini numerici - e poi saltare su altro per poi tornare su SS2

  14. #6214
    Malmostoso L'avatar di Necronomicon
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    34.810

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da LuPossj Visualizza Messaggio
    Ho iniziato Sleeping Dogs su PS4. Qualcuno qui ci ha mai giocato?

    Per adesso sembra carino, non ho mai fatto un GTA (provai eoni fa il 3 senza mai finirlo) quindi il gameplay (che immagino tutto sommato simile) è qualcosa di nuovo per me. Poi adesso sono nelle fasi iniziali e tutte le possibilità si stanno ancora aprendo con un notevole senso di varietà. Ho solo timore che alla lunga possa annoiare.
    Come attività è meno vario. Combattere è divertente, però..
    Per la paura che diventi noioso... Non l'ho mai finito, quindi forse sì, diventa noioso

  15. #6215
    Geppe Brillo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.605

    Re: A cosa state video-giocando?

    Confermo che dopo un po' può annoiare, ma non é poi così poco vario, rispetto a gta é molto più incentrato sul combattimento corpo a corpo. A me é piaciuto molto (più di un gta4, per dire), certo non é esente da difetti, su tutti il modello di guida

  16. #6216
    Senior Member L'avatar di LuPossj
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    531
    Gamer IDs

    PSN ID: LuPossj

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ok, grazie. Vi dirò altre impressioni più avanti.

    Per il modello di guida, boh, io non mi sono mai aspettato un simil-Project Cars in questo genere

  17. #6217
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.955
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Matsetes Visualizza Messaggio
    Anche io gioco a tantissime cose insieme. Almeno una ventina ora
    Ma come fai? Anche io ho tanta roba installata, ma gioco solo a pochi giochi alla volta... Se un gioco mi prende in genere gioco a quello e al massimo ad un altro di quelli "da partita ralida" tipo giochi di guida o di carte per variare un po'.
    I giochi con una storia non riesco a parallelizzarli o perdo coinvolgimento. Quelli basati più sul gameplay se sono complicati (tipo strategici o gestionali) necessitano di molto tempo per essere padroneggiati, mentre se sono troppo semplici probabilmente li disinstallo dopo qualche ora.

  18. #6218
    Junior Member
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    10

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da LordOrion Visualizza Messaggio

    Tutti assieme?
    system shock 2 ci ho giocato tanto sono arrivato a hydroponics dove ci sono le uova e l'alga aliena per terra
    ma ho finito munizioni e nn so più come fare ci sono avversari tosti come la donna che spara raggio verde.
    dite che posso usare qualche trucco?
    le abilità credo di averla spese bene PSI è veramente pessimo in tutto il gioco c'è una penuria di munizioni !!!
    dishonored 2 appena cominciato graficamente buono salto tutti i dialoghi mi accontenterei di trovare un clone di thief
    day of the tentacle è solo per la nostalgia canaglia e giocare qualcosa che non sia il solito gioco di ruolo
    per menti matematiche come system shock 2
    outcast 1.1 arrivato alla prima isola anche qui nostalgia.
    icewind dale per vedere com'erano i giochi di ruolo di una volta e poi perchè un membro della traduzione italiana era mio amico.

  19. #6219
    Senior Member L'avatar di Matsetes
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.086

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Ma come fai? Anche io ho tanta roba installata, ma gioco solo a pochi giochi alla volta... Se un gioco mi prende in genere gioco a quello e al massimo ad un altro di quelli "da partita ralida" tipo giochi di guida o di carte per variare un po'.
    I giochi con una storia non riesco a parallelizzarli o perdo coinvolgimento. Quelli basati più sul gameplay se sono complicati (tipo strategici o gestionali) necessitano di molto tempo per essere padroneggiati, mentre se sono troppo semplici probabilmente li disinstallo dopo qualche ora.
    Non ce ne ho con trama molto forte... L'unico che ora ho con un minimo di trama è Deus Ex, ma ho bisogno di lunghe pause tra una volta e l'altra perché altrimenti diventa solo pesante e noioso...
    Poi sto giocando:
    Europa Universalis IV (una serata multiplayer a settimana)
    Black Desert Online (quasi tutti i giorni)
    Euro Truck Simulator 2 e American Truck Simulator
    Mount and Blade sia versione Warband con due partite, sia Viking Conquest e With Fire and Sword
    X3 Terran Conflict
    Cook Serve Delicious 1 e 2
    Tomb Raider 2 (ma sono alcuni mesi che non lo apro)
    Sonic & all star racing transformed (come TR2)
    Magic Duels
    Crusader Kings 2
    Civilization V (anche se per ora non ho iniziato una nuova partita)
    Expeditions Conquistador
    Tropico 4
    Epic Battle Fantasy 4
    Car Mechanic Simulator 2014
    Everlasting Summer (un finale ogni volta che ci gioco)
    Stellaris
    Syberia
    Desync
    Deus Ex Human Revolution
    Dead Cells
    Ziggurat
    Circuits
    Oozi
    Red Orchestra 2 Vietnam
    X-Morph Defense
    Armello
    Bastion
    Shoppe Keep
    Beyond Good & Evil

    Più alcuni altri che ormai non apro da tempo, ma non ho finito ancora

    Un po' questo è dovuto dal fatto che sono molti generi diversi ed in base a come mi sento quel momento decido, un po' dal fatto che ho due computer con due partizioni l'uno, quindi 4 librerie con giochi installati diversi

  20. #6220
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.944

    Re: A cosa state video-giocando?

    La beta di Battlefront II su PC
    Devo dire che hanno migliorato parecchio i controlli delle astronavi, è possibile anche usare un joystick solo che il supporto è limitatissimo.
    Non c'è supporto per la rotellina da manetta, solo per assi centrati, e nel mio caso si ostinava a usare la manetta dell'HOTAS come joystick anche se il joystick ha la priorità nel pannello di controllo, ho dovuto usare un profilo di CH Control Manager per rimediare alla cosa.
    Inoltre se urtate il mouse usando il joystick i controlli andranno irrimediabilmente persi e l'unico modo di uscirne è andare a sbattere da qualche parte o farsi uccidere.
    Non si possono configurare i pulsanti ovviamente.
    Ma giocando con joystick & tastiera è comunque molto più giocabile rispetto al primo per quanto riguarda le astronavi, in un paio di partite sono pure riuscito a fare delle discrete kill streak.
    Lo scenario spaziale della beta sembra comunque sbilanciato a favore dell'impero, perlomeno, non ricordo di aver vinto una volta quando ero coi ribelli mentre con l'impero in una delle mie partite migliori i ribelli sono stati sconfitti già alla prima fase dell'attacco e non ricordo più di una sconfitta.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su