A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 327

Pagina 327 di 919 PrimaPrima ... 227277317325326327328329337377427827 ... UltimaUltima
Risultati da 6.521 a 6.540 di 18372

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #6521
    Il Drago Dormiente L'avatar di Zhuge
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    66.219
    Gamer IDs

    PSN ID: Zhuge1988 Steam ID: zhuge88

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lars_Rosenberg Visualizza Messaggio
    Wasteland 2 ha detto che lo ha ri-iniziato quindi suppongo si riferisca a Shadow Tactics
    ST io l'ho preso a 6€ su g2a. Mi sono appostato appena dopo che è uscito nel monthly e refreshavo la pagina ogni 2 minuti
    ah, che bravo

    io G2A non lo guardo più

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    Credo sia uno fra i miei backlog dalla vita più travagliata in assoluto. L'ho iniziato all'uscita su 360 e ho fatto le prime due missioni fino a quando si apre la mappa della città. Ma ho sbagliato approccio, adottando il tuo "prima sparo e poi t'ammazzo" finivo col morire prima che io potessi sparare un secondo colpo. Da lì in poi l'ho collocato in una sorta di avvenire perpetuo, almeno fino a quando l'ho ripreso in versione Director's Cut per PS3. Avviato e chiuso subito. Passano gli anni, esce Mankind Divided che prendo al d1 e avviato tre o quattro mesi dopo senza neppure partire con la campagna. Siccome nel frattempo ho cambiato account Microsoft l'ho ricominciato su 360; invecchiato malissimo (i modelli poligonali sono roba da denuncia), level-design con schemi elementari ma l'approccio tattico e prettamente silezioso ripaga di tutte le fatiche. Mi sembra chiaro che il gioco sia pensato in funzione del gameplay stealth e per ora ho centrato soluzioni che mi hanno divertito, nulla da dire.

    Nel caso di TNO ricordo livelli chiusi e lineari ma soprattutto brevi, roba intuitiva su cui puoi facilmente tornare al punto perso. Il problema maggiore - inutile dirlo - è il collezionabile perso per strada e magari posto a fine livello. Roba che se lo sai vai dritto al punto ma magari sarebbe bello fornire la possibilità di esplorare la sezione senza partire direttamente con la cutscene appena svoltato l'angolo.
    I collezionabili che mi fanno incazzare e puntualmente perdo sono più quelli di inizio livello.

    https://www.worldoftrucks.com/en/onl...e.php?id=92274
    Corsair iCue5000X RGB - Asus ROG-STRIX Z690 F-GAMING ARGB - Intel Core i7 12700K - Corsair iCue H150i Capellix RGB - 2X Corsair Dominator Platinum RGB DDR5 5600MHz 16GB - Samsung 980PRO M.2 1TB NVMe PCIe - PCS 1TBe SSD M.2 - Seagate Barracuda 2TB - Corsair 1000W RMx Series MOD. 80PLUS GOLD - Asus ROX-STRIX GEFORCE RTX3070Ti 8GB - Kit 4 ventole Corsair LL120 RGB LED - Windows 11 64bit

  2. #6522
    Kronos The Mad
    Guest

    Re: A cosa state video-giocando?

    Niente approfittato del weekend gratis ma droppato overcoso, non mi piaceva, l'ho visto tropo per casual e venendo da tf2 l'ho trovato molto "anonimo", a sto punto se mi piacesse mi gioco Paladins che è pure gratis e hai un minimo di personalizzazione build

    Invece sto andando avanti con Resident evil remastered, uguale come me lo ricordo anche con i comandi legnosi

  3. #6523
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho fatto un piccolo esperimento con la Wii abbandonata di mio fratello (uno dei wiimote probabilmente è andato perché le batterie erano rimaste dentro per quattro anni) e ho finito per farmi i primi due livelli del primo Castlevania per NES.
    Cavolo però quelle teste di medusa sono una piaga.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  4. #6524
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Zhuge Visualizza Messaggio
    ah, che bravo

    io G2A non lo guardo più
    Lo uso solo per i giochi che escono negli HB di cui quindi sono sicuro della provenienza legit.

  5. #6525
    Senior Member L'avatar di GauL2077
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    -Transporter, First 5-
    Messaggi
    2.616
    Gamer IDs

    Gamertag: GauL2077 PSN ID: GauL2077 Steam ID: GauL2077

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Giochi del genere, tipo la saga di X, li hai mai giocati?
    Io ti consiglierei più Elite Dangerous, ma sono di parte va a gusti
    sempre incuriosito, ma mai giocato,

    nel genere (penso) giocai ad elite su amiga e freelancer su pc
    Link scambi

    Kings Of Trimonia - a whole new podcast is born

  6. #6526
    Moderatore L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    6.181
    Gamer IDs

    Steam ID: Fenr

    Re: A cosa state video-giocando?

    Finito heart of the swarm

    Una campagna che si può riassumere in *select all*=>*attack move*

    "Solo una cosa, Vash the Stampede è un soprannome,mi piacerebbe conoscere il tuo vero nome." "Te lo puoi scordare!Tu stai cercando un regalo da portare nell'aldilà,non è vero?" "Ma che dici,avanti dimmelo." "A noi non servono i nomi,dico bene reverendo?"
    We aren't men disguised as dogs.We are wolves disguised as men
    Do you behold...The continuation to your dream?

  7. #6527
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    Credo sia uno fra i miei backlog dalla vita più travagliata in assoluto. L'ho iniziato all'uscita su 360 e ho fatto le prime due missioni fino a quando si apre la mappa della città. Ma ho sbagliato approccio, adottando il tuo "prima sparo e poi t'ammazzo" finivo col morire prima che io potessi sparare un secondo colpo. Da lì in poi l'ho collocato in una sorta di avvenire perpetuo, almeno fino a quando l'ho ripreso in versione Director's Cut per PS3. Avviato e chiuso subito. Passano gli anni, esce Mankind Divided che prendo al d1 e avviato tre o quattro mesi dopo senza neppure partire con la campagna. Siccome nel frattempo ho cambiato account Microsoft l'ho ricominciato su 360; invecchiato malissimo (i modelli poligonali sono roba da denuncia), level-design con schemi elementari ma l'approccio tattico e prettamente silezioso ripaga di tutte le fatiche. Mi sembra chiaro che il gioco sia pensato in funzione del gameplay stealth e per ora ho centrato soluzioni che mi hanno divertito, nulla da dire.
    Che caos
    Hai pure comprato il seguito, day one, prezzo pieno, rimasto lì. Tanto valeva che lo giocavi e bona, anche solo per averci speso 50€
    Le versioni per console X360 \ PS3 di HR ormai sono diventate inguardabili, sarebbe stato meglio su PC.
    Io non ebbi problemi a giocarlo in stile "shooter", il gioco è pensato per lo stealth, ma è comunque fattibile l'altro approccio che, come hai constatato, non è affatto detto sia "facile" soltanto perché spari, anzi, forse è più facile stealth. Il che non significa che "sparando" non devi esplorare i livelli, tutt'altro, è quasi necessario per trovare munizioni ed equipaggiamento migliore.
    Ricordo ad esempio un personaggio che che chiedeva di dargli un'arma a caso, così da aiutarlo facilmente a scappare (non importa fosse scarica), per farlo ho dovuto girare un po' e ricordarmi una mitraglietta che non avevo cagato pochi passi prima. Aiutandolo poi darà una mano più avanti.

    Dato che non stai giocando la versione enhanced, in stealth avrai un po' difficoltà contro i primi due boss (il "gigante" e la "stronza"), ricordo ci fu tanta discussione al riguardo; tuttavia si dovrebbero trovare delle armi nelle vicinanze prima che inizi lo scontro, con la "stronza" in particolare ricordo una stanza piena di mitragliatrici pesanti e roba simile
    La versione enhanched o come si chiama modifica leggermente gli scontri in modo che siano fattibili anche da stealth, ma è evitabile l'acquisto se già si possiede l'originale, soprattutto su PC
    Nel caso di TNO ricordo livelli chiusi e lineari ma soprattutto brevi, roba intuitiva su cui puoi facilmente tornare al punto perso. Il problema maggiore - inutile dirlo - è il collezionabile perso per strada e magari posto a fine livello. Roba che se lo sai vai dritto al punto ma magari sarebbe bello fornire la possibilità di esplorare la sezione senza partire direttamente con la cutscene appena svoltato l'angolo.
    Ecco, anche questo intendevo
    Cioè..

    Citazione Originariamente Scritto da Det. Bullock Visualizza Messaggio
    Ho fatto un piccolo esperimento con la Wii abbandonata di mio fratello (uno dei wiimote probabilmente è andato perché le batterie erano rimaste dentro per quattro anni) e ho finito per farmi i primi due livelli del primo Castlevania per NES.
    Cavolo però quelle teste di medusa sono una piaga.
    Quattro anni.. si sarà formato un microclima intorno all'ossidazione delle batterie nuove forme di vita, nuovi piccoli mondi, nuove scoperte.

    Citazione Originariamente Scritto da GauL2077 Visualizza Messaggio
    sempre incuriosito, ma mai giocato,

    nel genere (penso) giocai ad elite su amiga e freelancer su pc
    Pensa che il primo Elite è stato reso gratuito si scarica dallo store ufficiale
    https://www.frontierstore.net/eur/ga...rous-cat.html/

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Finito heart of the swarm

    Una campagna che si può riassumere in *select all*=>*attack move*
    Bon, rosikavo un po' per non averlo preso gratis, ma immagino mi sia perso nulla allora.
    Sbaglio o anche nella campagna dell'originale Starcraft era così con gli Zerg?
    Ultima modifica di Mega Man; 19-11-17 alle 21:12

  8. #6528
    Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.
    Messaggi
    8.954

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    Quattro anni.. si sarà formato un microclima intorno all'ossidazione delle batterie nuove forme di vita, nuovi piccoli mondi, nuove scoperte.
    Considera pure che non aveva mai aggiornato il firmware.
    Anche se sinceramente col modo in cui funziona il setup wi-fi di Nintendo non so quanto possa biasimarlo.
    Scocciatura però che Castlevania The Adventure Rebirth non fosse più disponibile su Wiiware, e anche la Virtual Console manca di un sacco di roba che mi sarebbe interessata (tipo River City Ransom), fortunatamente ho potuto "porvi rimedio" però a volte michiedo come mai la Nintendo non rilasci i giochi della Virtual Console a pacchi invece che col contagocce.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

  9. #6529
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: A cosa state video-giocando?

    So no come li vendi il NES e il supernes mini?

  10. #6530
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ho bisogno di un consiglio: ho ripreso DOS 1 che avevo mollato dopo un bel pezzo, e vorrei continuarlo da li, ma... la enhanced quanto cambia/è meglio?

  11. #6531
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.874
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Ho bisogno di un consiglio: ho ripreso DOS 1 che avevo mollato dopo un bel pezzo, e vorrei continuarlo da li, ma... la enhanced quanto cambia/è meglio?
    L'ultimo DOS era il 6.22, passa a quello

    Seriamente, non mi sovviene l'acronimo di DOS...

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  12. #6532
    Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    9.024
    Gamer IDs

    Steam ID: glorfindel1975

    Re: A cosa state video-giocando?

    che cavolo è DOS1?

  13. #6533
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.874
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    che cavolo è DOS1?
    Ecco

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  14. #6534
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: A cosa state video-giocando?

    Scusate, Divinity Original Sin il primo, e vabbè mi credevo che l'acronimo lo sapevate (con la voce dei trettrè)

  15. #6535
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.874
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Scusate, Divinity Original Sin il primo, e vabbè mi credevo che l'acronimo lo sapevate (con la voce dei trettrè)
    Ah ok, dove sei fermo?

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

  16. #6536
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: A cosa state video-giocando?

    baldu's gate 2 EE oggi faccio una mega run.

    vorrei giocare i pillars of eternity, che ho, ma riescono a scattarmi anche sul portatile che è del 2009 ma ha un i5, una hd 6490 e (purtroppo) 4 gb di ram. sarà quello che mi preclude i vg nuovi.

    rome total war l'ho perso e dovrei scaricare la crack ma non voglio virus, grazie. medieval total war è lentissimo mi fa venire due palle così. shogun total war non mi attira più e poi devo riscaricarlo da steam e non ho la flat.

    avrei degli fps da finire, tipo battlefield qualcosa, uno degli ultimi, ma sono piantato in un punto in cui devi buttarti in un fiume mentre ti sparano e finisco ammazzato. impegnandomi riuscirei ma non mi va inedia portami via.

  17. #6537
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Lars_Rosenberg
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Decentralizzato
    Messaggi
    16.957
    Gamer IDs

    Gamertag: UnspoiledBard7 PSN ID: lars_rosenberg Steam ID: lars_rosenberg

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Carver Visualizza Messaggio
    baldu's gate 2 EE oggi faccio una mega run.

    vorrei giocare i pillars of eternity, che ho, ma riescono a scattarmi anche sul portatile che è del 2009 ma ha un i5, una hd 6490 e (purtroppo) 4 gb di ram. sarà quello che mi preclude i vg nuovi.

    rome total war l'ho perso e dovrei scaricare la crack ma non voglio virus, grazie. medieval total war è lentissimo mi fa venire due palle così. shogun total war non mi attira più e poi devo riscaricarlo da steam e non ho la flat.

    avrei degli fps da finire, tipo battlefield qualcosa, uno degli ultimi, ma sono piantato in un punto in cui devi buttarti in un fiume mentre ti sparano e finisco ammazzato. impegnandomi riuscirei ma non mi va inedia portami via.
    Ban.

  18. #6538
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    9.834

    Re: A cosa state video-giocando?

    ban di cosa che ho l'originale? ho perso il cd

  19. #6539
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    3.333

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Carver Visualizza Messaggio
    ho perso il cd
    Ban

  20. #6540
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.874
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Finito heart of the swarm

    Una campagna che si può riassumere in *select all*=>*attack move*

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su