Re: A cosa state video-giocando?
Citazione:
Originariamente Scritto da
LordOrion
/this
quoto, anche se le cutscene non mi hanno dato troppo fastidio. Le ho trovate parecchio calzanti :sisi:
Tornando in topic attualmente sto giocando a pillars of eternity (che avevo lasciato indietrissimo eoni fa) e xenoblade 2 :sisi:
E ieri ho cominciato Nier...Chi sa quale cazzo finirò per primo.
Diosanto devo smetterla di cominciare settordici giochi diversi :asd:
Citazione:
Mammaoca
:asd:
Io ne inizio 1 per piattaforma (PC e PS4) ma riesco comunque a seguirne solo 1 alla volta.
Citazione:
Mammaoca
Cazzodici? :bua:
Io ne ho tipo 20 avviati in contemporanea :rotfl:
Alcuni li ho stoppati, perchè conscio del fatto che se dovessi andare avanti con la trama e lasciarli poi stare, mi scorderei tutto :bua:
Tipo Trils in the Sky. Ci ho fatto 4 ore e lasciato lì, perchè temo sia pregno di trama e ho il terrore di scordarmi tutto :asd:
Ora mi sto concentrando su Prey :sisi:
al momento sto giocando solo Just Cause 3 ed un paio di mmorpg free (neverwinter e DCUO) XD
The Ballad of Gay Tony (PC)
Chiunque abbia progettato i controlli per gli elicotteri e poi abbia insistito a metterli obbligatori in delle missioni della storia è un incompetente che non dovrebbe mai più lavorare a un videogioco in vita sua.
Cambiare i controlli di default ha aiutato un poco ma porca miseria c'è da uscire pazzi, specie nella missione con l'elicottero armato prendere la mira senza finire in acqua diventa frustrante.
Appena finito south park scontri di-retti, ora sono nella fase in cui non so a che giocare, stavo per prendere wolfenstein ma leggendo in giro ho visto che è peggiore del predecessore quindi ho lasciato perdere.
Vorrei provare horizon zero dawn su ps4 ma costa ancora troppo :moan:
Qualche consiglio?
Citazione:
freddye78
Appena finito south park scontri di-retti, ora sono nella fase in cui non so a che giocare, stavo per prendere wolfenstein ma leggendo in giro ho visto che è peggiore del predecessore quindi ho lasciato perdere.
Qualche consiglio?
Dacci un genere magari :bua:
Oppure un elenco dei giochi recenti a cui hai giocato, così li escludiamo :D
Citazione:
Spidersuit90
Dacci un genere magari :bua:
Oppure un elenco dei giochi recenti a cui hai giocato, così li escludiamo :D
Oltre al citato south park ho giocato a shadow of war, doom etc.
Il genere è: ignoranza per staccare il cervello :asd:
Citazione:
freddye78
Sto giocando a DMC (quello col Dante bimbominkia) e mi sta piacendo parecchio, più ignorante di così si muore :asd:
Altrimenti i prototype sempre consigliati
Citazione:
freddye78
Nier? Bayonetta? Dead Island? Picchiaduro a caso? Metal Slug? Earth Defense Force 4.1 (ignoranza pura)? Saints Row? Left4Dead? Alice Madness Returns? The Ball? STRAFE? Brutal Legend? Crysis 2/3? Far Cry 3-4-Primal? They Are Billions? Super Hot (super cazzofigata)? Goat Simulator? Dragonball Xenoverse 2? Just Cause 2-3? LUFTRAUSERS? Max Payne? Mad Max? Vermintide? Nation Red? Overlord 1-2? Postal 2? SEUM? Slime Rancher? State of Decay? Surgeon Simulator? Titan Quest? Zombie Army Trilogy?
Questi sono quelli che mi vengono in mente in cui puoi spegnere il cervello giocado, in cui non si richiede chissà quale impegno nel seguire trama o da giocare. Non sapendo se ti vanno bene indie, giochi datati o altro ho messo un po' di tutto. Vedi se c'è qualcosa di tuo gradimento :asd:
Citazione:
freddye78
Ignoranza a me fa pensare a Serious Sam o Shadow Warrior :asd:
Duke Nukem :asd:
Come ho potuto scordare il Re :bua:
Citazione:
Sbonk
Sto giocando a DMC (quello col Dante bimbominkia) e mi sta piacendo parecchio, più ignorante di così si muore :asd:
Altrimenti i prototype sempre consigliati
DMC mi ha fatto defecare poi odio le jappofaggate.
Prototype bello ma finiti entrambi eoni fa
Citazione:
Spidersuit90
Nier? Bayonetta? Dead Island? Picchiaduro a caso? Metal Slug? Earth Defense Force 4.1 (ignoranza pura)? Saints Row? Left4Dead? Alice Madness Returns? The Ball? STRAFE? Brutal Legend? Crysis 2/3? Far Cry 3-4-Primal? They Are Billions? Super Hot (super cazzofigata)? Goat Simulator? Dragonball Xenoverse 2? Just Cause 2-3? LUFTRAUSERS? Max Payne? Mad Max? Vermintide? Nation Red? Overlord 1-2? Postal 2? SEUM? Slime Rancher? State of Decay? Surgeon Simulator? Titan Quest? Zombie Army Trilogy?
Questi sono quelli che mi vengono in mente in cui puoi spegnere il cervello giocado, in cui non si richiede chissà quale impegno nel seguire trama o da giocare. Non sapendo se ti vanno bene indie, giochi datati o altro ho messo un po' di tutto. Vedi se c'è qualcosa di tuo gradimento :asd:
State of decay interessante :uhm: ho giocato e finito dying light, siamo sullo stesso genere?
Citazione:
Spidersuit90
Nier?
Lo hai proprio capito te, quel gioco.
Citazione:
Spidersuit90
Beh superhot spegnere il cervello anche no, nei livelli avanzati anzi devi pianificare più o meno tutto
Citazione:
Sbonk
Beh superhot spegnere il cervello anche no, nei livelli avanzati anzi devi pianificare più o meno tutto
Bé si però rimane un gioco fortemente di azione. Capolavoro secondo me.
Citazione:
freddye78
Qualche consiglio?
Wolfenstein è bello, non ti fidare: ce ne fossero, di fps single player fatti così male :sisi:
tra l'altro bello tosto (non pensare di andare ad armi spianate contro tutti! :bua:) e lungo, con missioni secondarie alla trama, tipo ammazzare tutti i comandanti sparsi per le mappe, o recuperare parti di armamenti. Ovviamente facoltative, ma che allungano con soddisfazione tutto l'ambaradan
Citazione:
Det. Bullock
The Ballad of Gay Tony (PC)
Chiunque abbia progettato i controlli per gli elicotteri e poi abbia insistito a metterli obbligatori in delle missioni della storia è un incompetente che non dovrebbe mai più lavorare a un videogioco in vita sua.
Cambiare i controlli di default ha aiutato un poco ma porca miseria c'è da uscire pazzi, specie nella missione con l'elicottero armato prendere la mira senza finire in acqua diventa frustrante.
I controlli per gli elicotteri sono sempre stati una rottura di cazzo nei vari Grand Theft Auto :asd: quella missione con l'elicottero armato è bella perché ti senti powah, ma devi attaccare in stile dogfight cioè "mordi e fuggi", il che fa un po' strano dato che hai un elicottero che può rimanere sospeso in aria, non un caccia... però hanno deciso così e ok :asd:
Citazione:
Lars_Rosenberg
Bé si però rimane un gioco fortemente di azione. Capolavoro secondo me.
Anche DooM non lo definirei un gioco da fare tanto a cervello spento, almeno a difficoltà Ultra violence; a Hurt me plenty già diventa una passeggiata :snob:
Citazione:
Sbonk
Sì bhè, glielo consigliavo perchè alla fine ammazzi ammazzi ammazzi, muori, retry :lul:
Quindi lo spegni perchè continui ad andare avanti a tentoni... le prime volte magari ci stai un attimo sopra attento, poi parte il momento scazzo e incominci a fare il Neo della situazione :asd:
Citazione:
freddye78
State of decay interessante :uhm: ho giocato e finito dying light, siamo sullo stesso genere?
Un pelo più caciarone, però attento: ci sono alcune cosette che fanno incazzare per come sono implementate maluccio :sisi:
Il gioco resta molto valido cmq :sisi: