A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 347

Pagina 347 di 919 PrimaPrima ... 247297337345346347348349357397447847 ... UltimaUltima
Risultati da 6.921 a 6.940 di 18361

Discussione: A cosa state video-giocando?

  1. #6921
    Dies Irae
    Guest

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ma anche Bayonetta, picchiaduro a caso (?!), Far Cry 3-4-Primal, Dragonball Xenoverse 2, Vermintide.. Mi dispiace per lui che evidentemente gioca a questi titoli infilandosi il controller in culo mentre indossa un cappellino con la rotella, ma definire Nier un gioco ignorante (sia il primo che Automata) significa non avere capito nulla del mondo che ti circonda e disporre di una elementare visione del linguaggio videoludico, livello terra-terra che non consente alcun margine discorsivo. Del resto il soggetto è ben noto in area ConsoleMania per le sue sparate risibili, ne conseguono commenti da prendere assolutamente con le pinze(tte).

  2. #6922
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: A cosa state video-giocando?

    Ignorante=menare le mani a nastro... io avrò un visione del linguaggio videoludico terra terra, ma intanto gli ho fornito un elenco di titoli che immagino andassero incontro alle sue domande (visto che la sua descrizione di gioco ignorante non la conosco), tu stai qui a fare sofismi riempendoti la bocca di paroloni solo per insultare e senza manco dare suggerimenti. Quindi fai il favore di evaporare.

    Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    Del resto il soggetto è ben noto in area ConsoleMania per le sue sparate risibili, ne conseguono commenti da prendere assolutamente con le pinze(tte).


    Campione.
    Te ne torni dietro la coltre della stupenda invenzione di Gnappinox.
    Venire perculato da una "persona" che va denigrando le altre persone sugli altri thread, la peggio razza
    Ah l'educazione, questa sconosciuta...
    Ultima modifica di Spidersuit90; 20-01-18 alle 20:33

  3. #6923
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.090

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Un pelo più caciarone, però attento: ci sono alcune cosette che fanno incazzare per come sono implementate maluccio
    Il gioco resta molto valido cmq
    Ok preso a 7 euro la versione remastered con i dlc, a parte la grafica datatissima di due generazioni fa mi sta cominciando a prendere, sembra bello tosto
    Quali sono le cosette mal implementate?
    Ultima modifica di freddye78; 20-01-18 alle 20:15

  4. #6924
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Ok preso a 7 euro la versione remastered con i dlc, a parte la grafica datatissima di due generazioni fa mi sta cominciando a prendere, sembra bello tosto
    Quali sono le cosette mal implementate?
    Se ricordo bene l'IA non è da impazzire (dei compagni sopratutto) e alcuni limiti tecnici che ora mi sfuggono, ma tutta robetta che nel complesso manco la noterai alla fine della fiera

  5. #6925
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.090

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    Wolfenstein è bello, non ti fidare: ce ne fossero, di fps single player fatti così male
    tra l'altro bello tosto (non pensare di andare ad armi spianate contro tutti! ) e lungo, con missioni secondarie alla trama, tipo ammazzare tutti i comandanti sparsi per le mappe, o recuperare parti di armamenti. Ovviamente facoltative, ma che allungano con soddisfazione tutto l'ambaradan
    Rispondi solo a una domanda: c'è lo stealth obbligatorio in certi punti? Si o no?

    Si:scartato
    No: ci posso pensare

  6. #6926
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    beh! un gioco caciarone e da cervello spento è, per esempio questo:
    http://store.steampowered.com/app/460810/Vanquish/
    avvertenza: il l'avevo fatto a "normale" e risultava facile perfino a me che sono notoriamente impedito, probabilmente si può fare a livelli che garantiscano una bella sfida (per chi ci tiene)
    comunque mi ha divertito molto, è adrenalinico e tremendamente spettacolare pur essendo leggerissimo, con una grafica così non mi è mai sceso sotto i 60 fps, incredibile!
    soprattutto essendo un porting da ps3 (dove, certamente, questa definizione e questo tripudio di dettagli se li sognavano)

  7. #6927
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    beh! un gioco caciarone e da cervello spento è, per esempio questo:
    http://store.steampowered.com/app/460810/Vanquish/
    avvertenza: il l'avevo fatto a "normale" e risultava facile perfino a me che sono notoriamente impedito, probabilmente si può fare a livelli che garantiscano una bella sfida (per chi ci tiene)
    comunque mi ha divertito molto, è adrenalinico e tremendamente spettacolare pur essendo leggerissimo, con una grafica così non mi è mai sceso sotto i 60 fps, incredibile!
    soprattutto essendo un porting da ps3 (dove, certamente, questa definizione e questo tripudio di dettagli se li sognavano)
    Oddio che cosa gli hai consigliato?
    E' lo stesso sviluppatore di Bayonetta e Nier, aspettati di essere insultato da Dies per la tua poca e deficitaria comprensione del mondo videludico!


  8. #6928
    Senior Member L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.198

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Oddio che cosa gli hai consigliato?
    E' lo stesso sviluppatore di Bayonetta e Nier, aspettati di essere insultato da Dies per la tua poca e deficitaria comprensione del mondo videludico!

    dica quello che vuole:


    l'ho comprato, soprattutto, perché c'era dietro il nome di Mikami () che per me è una divinità, visto che ha messo insieme tante trame e tante sceneggiature magistrali, tra cui quella del primo the evl within che, credo, sia il gioco col plot più contorto e complesso nella storia dei vg
    ma qui era evidentemente in libera uscita, vanquish è l'apoteosi del gameplay caciarone elaborato con estrema classe, la trama non è un granché (anche se presenta qualche colpetto di scena) e risulta solo un pretesto per mettere insieme battaglione confusionarie, tutto è al al servizio della giocabilità
    è un action tps indubbiamente riuscito (il Grande è difficile che sbagli un colpo) e quindi di massima dignità (mica si può sempre giocare solo a the cat lady, non ti pare?)

  9. #6929
    Senior Member L'avatar di Mega Man
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    4.026

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Rispondi solo a una domanda: c'è lo stealth obbligatorio in certi punti? Si o no?

    Si:scartato
    No: ci posso pensare
    No, niente stealth obbligatorio che io ricordi in Wolfenstein The new order qualcosa solo in The old blood, perché agli inizi devi affrontare i supersoldati senza armi, staccandogli la corrente

  10. #6930
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.063

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Rispondi solo a una domanda: c'è lo stealth obbligatorio in certi punti? Si o no?

    Si:scartato
    No: ci posso pensare
    no
    solo che se pensi di fare rambo, duri quanto un gatto sull'aurelia, gli scontri sono impegnativi
    poi, se il comandante si accorge di te, suona gli allarmi e arriva gente a nastro fino a che non lo ammazzi o metti fuori uso gli allarmi: allora puoi ripulire la zona
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  11. #6931
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.090

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da anton47 Visualizza Messaggio
    beh! un gioco caciarone e da cervello spento è, per esempio questo:
    http://store.steampowered.com/app/460810/Vanquish/
    avvertenza: il l'avevo fatto a "normale" e risultava facile perfino a me che sono notoriamente impedito, probabilmente si può fare a livelli che garantiscano una bella sfida (per chi ci tiene)
    comunque mi ha divertito molto, è adrenalinico e tremendamente spettacolare pur essendo leggerissimo, con una grafica così non mi è mai sceso sotto i 60 fps, incredibile!
    soprattutto essendo un porting da ps3 (dove, certamente, questa definizione e questo tripudio di dettagli se li sognavano)
    Vanquish carino, giocato e finito su ps3

  12. #6932
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.090

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    no
    solo che se pensi di fare rambo, duri quanto un gatto sull'aurelia, gli scontri sono impegnativi
    poi, se il comandante si accorge di te, suona gli allarmi e arriva gente a nastro fino a che non lo ammazzi o metti fuori uso gli allarmi: allora puoi ripulire la zona
    Ok grazie

  13. #6933
    Lavora Troppo L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    29.757

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Dies Irae Visualizza Messaggio
    Ma anche Bayonetta, picchiaduro a caso (?!), Far Cry 3-4-Primal, Dragonball Xenoverse 2, Vermintide.. Mi dispiace per lui che evidentemente gioca a questi titoli infilandosi il controller in culo mentre indossa un cappellino con la rotella, ma definire Nier un gioco ignorante (sia il primo che Automata) significa non avere capito nulla del mondo che ti circonda e disporre di una elementare visione del linguaggio videoludico, livello terra-terra che non consente alcun margine discorsivo. Del resto il soggetto è ben noto in area ConsoleMania per le sue sparate risibili, ne conseguono commenti da prendere assolutamente con le pinze(tte).
    che dito nel culo che sei, ste uscite del cazzo tienitele per te. Ti senti sempre così migliore degli altri, ma sei incapace di stare in un forum. Pensa meglio a quello che scrivi e non cagare il cazzo alla gente

  14. #6934
    Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sulbiate
    Messaggi
    12.563
    Gamer IDs

    Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    No, niente stealth obbligatorio che io ricordi in Wolfenstein The new order qualcosa solo in The old blood, perché agli inizi devi affrontare i supersoldati senza armi, staccandogli la corrente
    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    no
    solo che se pensi di fare rambo, duri quanto un gatto sull'aurelia, gli scontri sono impegnativi
    poi, se il comandante si accorge di te, suona gli allarmi e arriva gente a nastro fino a che non lo ammazzi o metti fuori uso gli allarmi: allora puoi ripulire la zona
    Oddio, io ricordo una micro parte di tipo 10 secondi (se è tanto) in cui nel primo Wolf ti risvegli dopo aver subito un colpo e sei disarmato e arrivano i Nazi all'interno dell'ospedale e tu, in stealth, devi almeno farne fuori uno per recuperare tipo la pistola
    Ma appunto, sono 10 secondi. Mai più usato lo stealth. In certi giochi "caciaroni" imho è anche un'aggiunta superflua
    Non sei un assassino silenzioso... sei uno che piglia due mitragliatori pesanti alla rambo, uno per braccio... cazzo metti lo stealth?

  15. #6935
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.063

    Re: A cosa state video-giocando?

    qui, nemmeno: seggiola a rotelle, ma mitragliatore in braccio
    stealth no, ma nemmeno caciarone allo sbaraglio, perchè, come detto, duri poco: i nemici sono tanti e tosti, il level design ti permette di aggirarli, ma le molte strade le usano anche i soldati per assalirti da più parti
    ammazzi tutti, ma serve una certa dose di pianificazione
    di solito uso lo stealth per cercare i comandanti della zona: una volta fatti fuori loro, do il via alla pioggia di fuoco
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  16. #6936
    The Game Esthete L'avatar di Harry_Lime
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    11.887
    Gamer IDs

    Gamertag: HarryLime1976 PSN ID: Harry_Lime76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da benvelor Visualizza Messaggio
    qui, nemmeno: seggiola a rotelle, ma mitragliatore in braccio
    stealth no, ma nemmeno caciarone allo sbaraglio, perchè, come detto, duri poco: i nemici sono tanti e tosti, il level design ti permette di aggirarli, ma le molte strade le usano anche i soldati per assalirti da più parti
    ammazzi tutti, ma serve una certa dose di pianificazione
    di solito uso lo stealth per cercare i comandanti della zona: una volta fatti fuori loro, do il via alla pioggia di fuoco
    Aspetta che non hai ancora visto niente di questo wolfenstein. Fidati. Ci sono dei ribaltamenti narrativi e di gameplay della Madonna.


    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ""...Gli ci volle un pò di tempo per ritrovare la forza di alzarsi e appoggiare il piede. Quando ci riuscì, prima di ricominciare la fuga verso casa si voltò di nuovo in dietro. E allora il suo grido disperato risuonò nel silenzio stupore della campagna."

  17. #6937
    Senior Member L'avatar di freddye78
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    bergamo
    Messaggi
    23.090

    Re: A cosa state video-giocando?

    Quindi manuè nella sua recensione nel thread del giuoco faila clamorosamente?

  18. #6938
    Senior Member L'avatar di nicolas senada
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Cittadella (PD)
    Messaggi
    16.975

    Re: A cosa state video-giocando?

    a me Wolf TNO è piaciuto ma non mi ha colpito in modo particolare..... quindi state dicendo che Wolf 2 offre molto di più in termini di level design e possibilità di gioco?

  19. #6939
    Ottuagenario L'avatar di benvelor
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Sul Ponte Nòvo (quasi)
    Messaggi
    11.063

    Re: A cosa state video-giocando?

    Citazione Originariamente Scritto da Harry_Lime Visualizza Messaggio
    Aspetta che non hai ancora visto niente di questo wolfenstein. Fidati. Ci sono dei ribaltamenti narrativi e di gameplay della Madonna.


    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    mmm...
    dovrei essere all'ultimo atto, sul coso volante...

    - - - Aggiornato - - -

    Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    Quindi manuè nella sua recensione nel thread del giuoco faila clamorosamente?
    è manuè
    scherzo, però ha gusti un po'... particolari, anche riguardo ai film
    L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare


  20. #6940
    Dott. Ing. Lup. Mann. L'avatar di LordOrion
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Ducato di Massa E Carrara (caput mundi)
    Messaggi
    17.863
    Gamer IDs

    Gamertag: SSerponi76 PSN ID: SSerponi76 Steam ID: SSerponi76

    Re: A cosa state video-giocando?

    Bon: su PC daro' una occhiata a Gray Matter, mentre su PS4 andro' con Tomb Raider (2013).

    Edit: Come non detto, Gray Matter non va'
    Vada allroa per TES Skyrim: Dragonborn.
    Ultima modifica di LordOrion; 21-01-18 alle 12:06

    +
    22.437 Messaggi dillà...
    Il mio blog: Notti a (Video)Giocare <- (100% ADS FREE!!)
    CPU: i7-11700K@5GHz|GPU: RTX-4070 Super Trinity |RAM: 64GB DDR4@3200MHz|SSD: 980 Pro + 2x 970EVO Plus|HOTAS Warthog|TrackIR 5|

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su