A cosa state video-giocando? A cosa state video-giocando? - Pagina 363

Pagina 363 di 991 PrimaPrima ... 263313353361362363364365373413463863 ... UltimaUltima
Risultati da 7.241 a 7.260 di 19814

Discussione: A cosa state video-giocando?

pm qui L'avatar di Absint

Re: A cosa state video-giocando?

Citazione Originariamente Scritto da Mega Man Visualizza Messaggio
    L'hai finito, tranquillo, sarà l'ultima sfilza di imprecazioni più che altro è soprattutto l'ambiente pieno di fiamme a rompere i maroni

Gia'

Mi sa che stas mi chiudo a finirlo, se tutto va bene, ci metto poco.

Mi sa che a seguire a rotella ne inizio un altro pure, vedro' cosa mi ispira li' per li'

Nggh

Senior Member L'avatar di Mega Man

Citazione Originariamente Scritto da Absint Visualizza Messaggio
    Gia'

Mi sa che stas mi chiudo a finirlo, se tutto va bene, ci metto poco.

Mi sa che a seguire a rotella ne inizio un altro pure, vedro' cosa mi ispira li' per li'

Nggh
    Io ci misi quasi un'ora buona se ben ricordo, soltanto per quella parte, continuando a ricominciare forse perché ogni volta dovevi riprendere dall'inizio (distruggendo i dirigibili)?
    Se hai The old blood, inizialo

Ho appena finito DooM dato che siamo in tema ID Software un po' meno ostico il boss finale in questo caso, inizialmente epico ed è un gran cactus nel culo, ma una volta imparati i suoi pattern diventa facile, anche a difficoltà Ultra violence come stavo giocando io (la terza e massima selezionabile alla prima giocata, poi si sblocca Nightmare)

pm qui L'avatar di Absint

Io ci misi quasi un'ora buona se ben ricordo, soltanto per quella parte, continuando a ricominciare forse perché ogni volta dovevi riprendere dall'inizio (distruggendo i dirigibili)?
    Se hai The old blood, inizialo

Ho appena finito DooM dato che siamo in tema ID Software un po' meno ostico il boss finale in questo caso, inizialmente epico ed è un gran cactus nel culo, ma una volta imparati i suoi pattern diventa facile, anche a difficoltà Ultra violence come stavo giocando io (la terza e massima selezionabile alla prima giocata, poi si sblocca Nightmare)
    Allora, finito Wolf (no ci metti un botto perché almeno io riprendo che dwvo per forza raccoglie medikit e ammo in giro prima di scendere dove sta lui, quindi ogni volta du ore)

Fico, finale sicuramentr che apre etc però chiude anche rapido..mm!

Ho the Old Blood, intendo iniziarlo al più presto, per ora però ho attaccato Uncharted 2, e oh ci sono rimasto incollato tipo 4 ore che latte!

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Senior Member L'avatar di Det. Bullock
    Lipari, Isole Eolie, dimora di Eolo il Signore dei venti.

Finito la mod parodia di Freespace 2 intitolata Just Another Day.
    A differenza di altri mod non ha il voice acting quindi ho dovuto aprire spesso il message log per non perdermi le battute, le situazioni sono deliziosamente surreali e perde un po' solo nel terzo episodio per via delle eccessive citazioni da anime.
    "I pity the poor shades confined to the euclidean prison that is sanity." - Grant Morrison
    "People assume that time is a strict progression of cause to effect, but *actually* from a non-linear, non-subjective viewpoint - it's more like a big ball of wibbly wobbly... time-y wimey... stuff." - The Doctor
    La configurazione del mio PC.
    Il mio canale Youtube.

Il prof. L'avatar di akrilico

L'hai finito, tranquillo, sarà l'ultima sfilza di imprecazioni più che altro è soprattutto l'ambiente pieno di fiamme a rompere i maroni

Il concept del gioco è proprio quello, essere difficile, farti imparare i pattern dei nemici, provare e riprovare da buon platform "vecchio stile" però a differenza di Mega Man 2, hai vite infinite

Ci sono anche scelte che sembrano ovvie di primo acchito, ma con il senno di poi sarebbe stato meglio avere più pazienza
    per esempio, ad un certo punto si ha l'occasione di prendere il jetpack Booster 0.8; sembra una cosa ovvissima accettarlo perché aiuta parecchio nel gameplay (puoi volare anche se solo per una certa altezza, non per niente è chiamato 0.8), però se non lo prendi avrai l'occasione molto più avanti di prendere la versione Booster 2.0 che vola senza limiti e permette di raggiungere una certa area segreta e capita anche altre volte, ci sono SEMPRE scelte da prendere.

Detto così sembra facile dire "Eh ok, è ovvio che non sia una versione definitiva, non è manco 1.0" però in quel momento sembra veramente che non potrà esserci di meglio, ed invece
    Non entro nei dettagli delle vicende per non spoilerare, dato che la trama è anche piacevole, diciamo che ho dato un consiglio "aggratiss"
    l'inferno lo hai fatto?

Senior Member L'avatar di nicolas senada

ho avuto la brillante idea di reinstallare Metal Gear Rising, dopo che l'avevo preso eoni fa ai saldi di Steam a due spicci e giocato si e no 10 minuti.

Non l'avessi mai fatto mazza che merda di gioco, dalla musica orrenda alla caratterizzazione tamarra non si salva proprio un cazzo eh
    immagino che il giocatore 'medio' di sto schifo non abbia mai giocato ad un MGS o che lo trovi noioso già dopo 10 minuti di gioco effettivo

maronn che obrobrio, in confronto il nuovo Survive pare un prodotto avanguardistico

LISTA KEY PC PER SCAMBIO
    Scambi effettuati con: TuonoSTG, RobySchwarz, Netherlander(x2)

Senior Member L'avatar di Glorfindel
    Gamer IDs

Steam ID: glorfindel1975

Citazione Originariamente Scritto da nicolas senada Visualizza Messaggio
    ho avuto la brillante idea di reinstallare Metal Gear Rising, dopo che l'avevo preso eoni fa ai saldi di Steam a due spicci e giocato si e no 10 minuti.

Non l'avessi mai fatto mazza che merda di gioco, dalla musica orrenda alla caratterizzazione tamarra non si salva proprio un cazzo eh
    immagino che il giocatore 'medio' di sto schifo non abbia mai giocato ad un MGS o che lo trovi noioso già dopo 10 minuti di gioco effettivo

maronn che obrobrio, in confronto il nuovo Survive pare un prodotto avanguardistico
    Azz... attento a quello che dici, qualcuno potrebbe essere molto suscettibile

ma suscettibile di che scusa, ci ho giocato mezz'oretta abbondante ma è palese che è impostato per far felici i mocciosetti che si divertono a cliccare come ossessi sul mouse o sul tasto 'attacco' del pad a cervello spento

ma pure tutto il primo scontro

di raiden con il metal gear ray è di una tamarraggine unica
    dai di che cazzo stiamo a parlare

LISTA KEY PC PER SCAMBIO

Senior Member L'avatar di Spidersuit90
    Gamer IDs

Gamertag: SpidersuitSirio PSN ID: spidersuit Steam ID: Spidersuit90

Vabhè, Raiden protagonista, che ti aspettavi
    Il 2 si salva solo perchè nella prima particina usi Snake e nella seconda, nonostante Raiden, Snake c'è quasi sempre in qualche modo a supportarti... altrimenti anche il 2 sarebbe da cestinare per via del protagonista senza carisma alcuno...

Gamer IDs

ma suscettibile di che scusa, ci ho giocato mezz'oretta abbondante ma è palese che è impostato per far felici i mocciosetti che si divertono a cliccare come ossessi sul mouse o sul tasto 'attacco' del pad a cervello spento

ma pure tutto il primo scontro

di raiden con il metal gear ray è di una tamarraggine unica
    dai di che cazzo stiamo a parlare
    Io ho giocato solo per poco all'inizio (fino alla parte del treno se ben ricordo) quindi evito, ma il gioco ha comunque un bel seguito di appassionati e innamorati delle sue meccaniche di combattimento, se non erro anche qui, per questo l'ho detto

Personalmente, per quel poco, io l'ho trovato anche molto confusionario, ma sono gusti.

Gamer IDs

Infatti da quel che so si salva solo per il particolare combat... per il resto mai letto che sia osannato in altri aspetti

Gamer IDs

basta vedere le recensioni di tanta gente su Steam (addiritturo leggo di epico)

Senior Member

Citazione Originariamente Scritto da Spidersuit90 Visualizza Messaggio
    Vabhè, Raiden protagonista, che ti aspettavi
    Il 2 si salva solo perchè nella prima particina usi Snake e nella seconda, nonostante Raiden, Snake c'è quasi sempre in qualche modo a supportarti... altrimenti anche il 2 sarebbe da cestinare per via del protagonista senza carisma alcuno...
    Devi stare calmo, non mi toccare Raiden o MGS2, uno dei giochi che mi ha entusiasmato di più in assoluto

Gamer IDs

Io leggo tanti commenti entusiasti concentrati sull'affettare i nemici... è molto action da quel che si capisce, quindi una roba tipo Devil May Cry o un Bayonetta parrebbe suggerire, ma sicuramente non è un MG "classico". Nel senso che è un ottimo action ma un pessimo MG in quanto tale...

Citazione Originariamente Scritto da Lord_SNK Visualizza Messaggio
    Devi stare calmo, non mi toccare Raiden o MGS2, uno dei giochi che mi ha entusiasmato di più in assoluto
    Non venirmi a dire che preferisci un Raiden ad uno Snake qualsiasi (Big Boss o figlio che sia)

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel Visualizza Messaggio
    basta vedere le recensioni di tanta gente su Steam (addiritturo leggo di epico)
    epico
    vabbè ma in fin dei conti se c'è gente che trova epico un concerto di Vasco non mi stupisce che ci sia altrettanta gente che trova epica questa infame accozzaglia di testosterone

spider, non diciamo però castronerie su MGS2, grazie
    i due titolo non sono minimamente paragonabili, MGS2 ha ritmi, stile e impostazione di kojima
    questo MGR:R ha solo lo spunto della trama che pesca dai temi classici di kojima ma per il resto è caciara senza alcun ritegno

LISTA KEY PC PER SCAMBIO

Gamer IDs

epico
    vabbè ma in fin dei conti se c'è gente che trova epico un concerto di Vasco non mi stupisce che ci sia altrettanta gente che trova epica sta roba

spider, non diciamo però castronerie su MGS2, grazie
    i due titolo non sono minimamente paragonabili, MGS2 ha ritmi, stile e impostazione di kojima
    questo MGR:R ha solo lo spunto della trama che pesca dai temi classici di kojima ma per il resto è testosterone pompato a mille senza alcun ritegno
    Ma infatti parlavo del protagonista... MGS2 si salva appunto per lo sfondo alla MG, ma il protagonista è stato uno shock per molti (me compreso).
    Questo oltre ad avere lo stesso protagonista shockante non è neppure un classico MG... va da se che se si fosse chiamato in altro modo sarebbe stato un gioco bellissimo... un po' come MG Survive insomma
    Han riciclato gli assets/lore ma di MG non ha nulla

Senior Member L'avatar di Starato
    Gamer IDs

Steam ID: SparxXx

A regà, mi sa che c'avete le idee un po' (molto) confuse..
    MGS Rising nasce come spin-off ACTION a là bayonetta, è ovvio che come gameplay sia totalmente diverso.
    E nel suo ha un combat system veramente fatto bene ihmo.

EDIT: e aggiungerei anche parecchio profondo, altro che "pigiare il tastino del pad per attaccare" (o almeno a difficoltà alte o per puntare a un buon punteggio)
    Ultima modifica di Starato; 06-02-18 alle 10:55

Senior Member L'avatar di squallwii

È un action.
    Di mgs non ha nulla. Lo si prende per giocare un action a cervello spento. Niente di più, niente di meno

starato hai perfettamente ragione
    è che non mi aspettavo una caratterizzazione stilistica così oscena, tutto lì
    cioè mentre picchiavo il MG volevo mettere il gioco in muto da quanto la musica in sottofondo mi stava facendo salire il nervoso

LISTA KEY PC PER SCAMBIO

Senior Member L'avatar di Starato
    Gamer IDs

Steam ID: SparxXx

Vabbè è molto "giappo" e tamarro come da tradizione Platinum, però se ti piace il genere scoprirai che sotto c'è un buon gameplay solido. Se riesci a passare sopra il lato estetico a me invece non era dispiaciuto, ma già me lo aspettavo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Chi Siamo
Forum ufficiale della rivista
The Games Machine
Seguici su